Che cosa ho fatto per amicizia?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Che cosa ho fatto per amicizia?

Messaggio da aradis » 08/12/2009, 17:41

Non mi piace vantarmi di quello che ho fatto o faccio per amicizia... ma posso dire di aver fatto e di continuare a fare. Da piccoli gesti a grandi "sforzi". Ho macinato chilometri con la mia auto per andare prendere o consegnare materiali di lavoro per un'amica momentaneamente malata. Ho portato in gita alcune amiche sopportando io le spese del viaggio. Ho scritto delle lettere di lavoro per un amico, che aveva problemi in famiglia. Ho interrotto i miei studi e sono corsa dalla mia amica disperata in preda alle lacrime perché abbandonata dal suo compagno... e altro... Non mi sono mai chiesta se poi ogni mio gesto venisse riconosciuto o meno. L'ho fatto per il piacere di essere stata d'aiuto e per il piacere di vedere un sorriso.
Mi chiedevo se c'è qualcun altro che ha fatto qualcosa, anche un piccolo gesto, in cui ha provato le stesse mie emozioni. Cioè: tu cosa ti senti d'aver fatto di bello per amicizia? Me lo racconti?