Internet come mezzo per incontrarsi. Ci credete?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
roxysusan

Internet come mezzo per incontrarsi. Ci credete?

Messaggio da roxysusan » 24/11/2009, 12:20

mi rendo conto che l'argomento può essere trito e ritrito, ma non mi sembra ci sia un topic dedicato..

e allora ci provo io.
Usate internet per conoscere gente? con quali esiti?
e cosa di internet? chat? siti id incontri? forum? facebook?

io bazzico la rete da piu di dodici anni e la uso giornalmente per lavoro.
ho conosciuto parecchie persone attraverso questo mezzo, mediante forum di discussione per di piu.
in questo modo per me è l'ideale, la discussione permette di scoprirsi di piu, di raccontarsi, e non ha la velocità assurda della chat e la sua impellente necessità di arrivare alle coordinate complete (da dove digiti e' la domanda che odio di piu in assoluto)
le uniche chat che usavo erano quelle straniere, per far pratica.

il mio risultato e'... che la mia "capa" e la mia padrona di casa sono le mie migliori amiche, conosciute su un forum
la mia relazione appena terminata è stata con un ragazzo conosciuto per caso su msn
parecchi amici li ho inconrati in rete e ancora li sento

su facebook ho pochi contatti, tutte persone che frequento davvero

ho molti amici informatici, quindi internet per noi e' un mezzo, comune quanto un'auto, un microonde.

Fa ancora paura mi rendo conto.. ma in fondo basta usare il cervello, come in tutte le cose. mica te lo porti a casa uno appena conosciuto in un bar no?

e voi che esperienze avete?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/11/2009, 18:21

Ho spostato le risposte in questo topic precedente già aperto che in è in pratica uguale:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=200607#forum

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *