sfogo

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
fabry

sfogo

Messaggio da fabry » 11/04/2005, 19:44

qua mi sembra che la mia presenza ?? sia molto di gradimento

vista la mia carenza di risposte ai miei topic

:x :x

giogio_


Messaggio da giogio_ » 11/04/2005, 20:09

bhe non credo che sia con te chec'e l'hanno in fondo e forum unpo cosi non ci sono un gran numero di risposte hai topic evidentemente si preferisce fare altro o cose del genere

Laura


Messaggio da Laura » 11/04/2005, 23:46

Hey fabry ti arrendi cosi presto???
Tu non sei quel poco che scrivi sei molto di piu:) allora tira fuori quel che sei,cio che pensi...renditi una persona interessante perchè è cio che sei come tutti. Non ti sto criticando ti sto dando solo un consoglio,perchè io mi sono fino ad un certo punto lamentata di me stessa e del perchè non trovavo amici poi mi sono resa conto che alcune cose accadono in automatico per altre devi far vedere chi sei,mettere a disposizione una tua parola un tuo pensiero che puo essere accetato o meno criticato o elogiato,che desta curiosità o meno.
Tu che ne pensi?

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 12/04/2005, 9:48

Ho letto qualcuno dei tuoi topic e sembri davvero me :-)

e hai anche lo stesso nome e la mia stessa età :-/

fabry


Messaggio da fabry » 13/04/2005, 21:53

e hai anche lo stesso nome e la mia stessa età :-/
ci ?? differenze io ho un anno in + e abito a 600 km da casa tua :P

Ospite

Per Fabry

Messaggio da Ospite » 17/04/2005, 14:58

a Proposito del tuo "SFOGO"
Visto che ti senti trascurato... cerca di renderti utile,
chi ti scrive è un'imbranata con questi siti, ci sono capitata per caso... una notte e senza pensarci più di tanto mi sono iscritta..
ma come si fà ad usare quei "papaci" che gli addetti ai lavori definiscono emoticons???
Ciao, ciao...Lug!!

ve75

PERCHè?

Messaggio da ve75 » 17/04/2005, 22:41

dovrei dire la stessa cosa Fabry...anche a me hanno risposto in pochi....ma non penso sia così...non è che non interessiamo...probabilmente è difficile entrare in contatto...mah non so ma sicuramente io non mi arrendo,non farlo nemmeno tu dai....
SORRIDIIIIII :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/04/2005, 0:19

Bravi non arrendetevi!

Di gente sul forum ce n'è tanta! Basta una botta di vita ogni tanto eh? :lol: :idea: 8) Qui c'è posto per tutti.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 18/04/2005, 18:27

dovresti provare a sfogarti di più...continuare le discussioni che cominci e partecipare anche a quelle degli altri...in questo modo la gente di riconoscerà, saprà chi sei e cosa ti affligge, perché "oggi" ti senti di dire questo o quello....e risponderà con più coscenza di ciò che sta scrivendo..

Poi a me sembra che ti rispondano... :-)

fabry


Messaggio da fabry » 18/04/2005, 21:15

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 19/04/2005, 0:49

mmm 8) vediamo un po'....coraggio figliuolo....parlami di cosa ti turba....come mai ti senti solo....cosa ti ha fatto soffrire in passato....chi ti ha fatto soffrire in passato....cosa resta del tuo passato :roll:

ovviamente sto scherzando :-) non voglio psicanalizzarti....però....se ti va di buttar giù un po' di roba.....io adoro ascoltare :-) forse ti serve solo un po' di sana attenzione...

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 19/04/2005, 1:03

Fabry guarda che qui nessuno ti sta ignorando, anzi siamo tutti, chi piu chi meno, sulla stessa barca.
:wink:
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/04/2005, 12:45

fabry, ti risponde tanta gente mi sembra! Sei tu che non dici molto.... Dicci che ti ascoltiamo!

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *