nuova iscritta

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
alias

nuova iscritta

Messaggio da alias » 10/04/2005, 22:14


Ciao a tutti mi sono appena iscritta in questo forum
spero di trovare soprattutto amiche( chissa perchè è sempre così difficile fare amicizia con le ragazze)per chiacchierare e scambiarsi opinioni e amici possibilmente dal veneto dove vivo e da rimini dove studio
Ma sono contenta di ricevere email da qualsiasi parte d'Italia e del mondo perchè mi piace conoscere gente nuova e confrontarmi.
Scrivetemi
Ciao
Alias :oops:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/04/2005, 22:37

Ciao Alias e benvenuta!

Ma come mai vuoi ricevere mail invece di parlare qui? Il forum è fatto apposta per condividere anche le nuove amicizie...

A presto e buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Laura


Messaggio da Laura » 10/04/2005, 22:41

Ciao Alias Benvenuta...
se vuoi farti due chiacchere siamo qui compresa io:P

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 10/04/2005, 23:43

Ciao Alias!
benvenuta! :D
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

pesciolina81


Messaggio da pesciolina81 » 11/04/2005, 11:39

Ciao!
anch'io ho il tuo stesso problema, è così difficili fare amicizie sincere con delle ragazze! inoltre non siamo poi così lontane perchè io abito in friuli, a circa 100 km da treviso, ed inoltre ho dalle tue parti una delle rare care amiche.
se ti va sarei più che felice di fare due chiacchiere!
un caro saluto
Agnese

alias


Messaggio da alias » 11/04/2005, 13:45

ciao Agnese grazie per avermi risposto .bello il friuli e pure visino a treviso.
lo sai che siamo dello stesso segno zodiacale?!!!!
Spero di sentirti ancora anche oer fare due chiacchiere ti lascio la mia email che ho più facilità a rispondere: martina_80@tin.it
Ciao



quote="pesciolina81"]Ciao!
anch'io ho il tuo stesso problema, è così difficili fare amicizie sincere con delle ragazze! inoltre non siamo poi così lontane perchè io abito in friuli, a circa 100 km da treviso, ed inoltre ho dalle tue parti una delle rare care amiche.
se ti va sarei più che felice di fare due chiacchiere!
un caro saluto
Agnese[/quote]

alias


Messaggio da alias » 11/04/2005, 13:46

Ciao,ho scritto email perchè per me è più facile rispondere in quanto non sempre uso il mio computer perchè studio via però userò anche questo forum non ti preoccupare.
ciao

Andyphone ha scritto:Ciao Alias e benvenuta!

Ma come mai vuoi ricevere mail invece di parlare qui? Il forum è fatto apposta per condividere anche le nuove amicizie...

A presto e buona partecipazione.