PERCHE LO FAI?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Re: PERCHE LO FAI?

Messaggio da aika » 04/10/2005, 14:53

giogio_ ha scritto:ho notato che le poche risposte che arrivano sono sopratutto notturne purtroppo a quell'ora io gia dormo da un po quindi sara una conversazione un po a distanza pero una domanda ve la volevo fare e la piu banale del mondo ma e la cosa che mi incuriosisce di piu di internet ..........





Ciao, giusto che tu dorma nelle ore notturne!!!! :DD
Per soddisfare la tua curiosità dirò che io personalmente frequento questo forum, dove del resto mi ci trovo benissimo, perchè sono andata Haimeh :'( in pensione. Da una vita frenetica di viaggi al NIENTE. Spaventoso :O Quindi eccomi qui a chiaccherare con amici virtuali, ma comunque veri nelle parole.
In ogni caso vorrei ricordare a tutti i giovani che fino all'ingresso massiccio di internet, i miei figli usavano il GLORIOSO BARACCHINO,
e molte delle loro amicizie(ora sono grandi) risalgono a quel periodo.
Ciao , e resta con noi :D
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: PERCHE LO FAI?

Messaggio da lediemy » 04/10/2005, 19:16

aika ha scritto:
giogio_ ha scritto:ho notato che le poche risposte che arrivano sono sopratutto notturne purtroppo a quell'ora io gia dormo da un po quindi sara una conversazione un po a distanza pero una domanda ve la volevo fare e la piu banale del mondo ma e la cosa che mi incuriosisce di piu di internet ..........





Ciao, giusto che tu dorma nelle ore notturne!!!! :DD
Per soddisfare la tua curiosità dirò che io personalmente frequento questo forum, dove del resto mi ci trovo benissimo, perchè sono andata Haimeh :'( in pensione. Da una vita frenetica di viaggi al NIENTE. Spaventoso :O Quindi eccomi qui a chiaccherare con amici virtuali, ma comunque veri nelle parole.
In ogni caso vorrei ricordare a tutti i giovani che fino all'ingresso massiccio di internet, i miei figli usavano il GLORIOSO BARACCHINO,
e molte delle loro amicizie(ora sono grandi) risalgono a quel periodo.
Ciao , e resta con noi :D
Per quanto mi riguarda mi piace il Forum perchè posso esprimere le mie opinioni e mi piace confrontarle con quelle degli altri, se poi nasce una sincera amicizia ben venga. Per quanto riguarda la chat ho avuto delle esperienze non simpatiche e quindi sono un po' titubante in merito. Questo è il mio pensiero e come tale opinabile. Un caro saluto.

Thomas

Re: PERCHE LO FAI?

Messaggio da Thomas » 05/10/2005, 9:33

giogio_ ha scritto:ho notato che le poche risposte che arrivano sono sopratutto notturne purtroppo a quell'ora io gia dormo da un po quindi sara una conversazione un po a distanza pero una domanda ve la volevo fare e la piu banale del mondo ma e la cosa che mi incuriosisce di piu di internet
perche siete in questo forum perche usate le chat insomma la maggior parte di voi ha detto e dira che si trova qui per cercare un'amico una persona con qui parlare con qui sfogarsi bhe il mio diciamo dubbio e :davvero sta diventando cosi difficile trovare persone con qui parlare con qui sfogarsi con cui risorvere i problemi che non siano "virtuali" oppure lo si fa perche e moda o magari per altri motivi cheio nemmeno riesco ad immaginare

se non avete capito quello che ho detto tranquilli e abbastanza normale spesso nemmeno io mi capisco solo un favore non denunciatemi :)

[/b]I CAN FLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :D
sinceramente, mi sono iscritto in questo forum proprio per poter condividere con altre persone i miei pensieri i miei umori, diciamo la mia vita. ho trovato davvero delle belle persone, disponibile, gente ch eper quanto possa essere "diversa" da te, sa , e può capire certe cose, magari proprio per esperienza diretta! tu ti chiedi se è cosi difficile trovare persone al di fuori di quelle virtuali per poter parlaree dei propri problemi? bè ti dirò, nella mia vita conosco pochissime persone in grado di saper ascoltare e capire ciò che gli dico. allora ho preferito venire qui...e sinceramente mi sto trovando davvero bene. spero che la stessa cosa si verifichi per te.