Buon di

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Laura

Buon di

Messaggio da Laura » 10/04/2005, 12:56

Buon giorno a tutti..
qui a roma piove da 2 giorni,e non ha nessuna intenzone di smettere.Fortunatamene il mio umore non va col tempo,e se ci andasse cercherei di non appesantire il tutto con cose che potrebbero farmi stare peggio.....anche in una giornata di pioggia come questa ce un lato positivo :D e cioè,stare qui a parlare con voi.
Chissa che umore avete,se da voi piove,se siete tristi o felici.....ehehhe non pensiate che sia per impicciarmi era solo curiosità. :P

giogio_

BUON DI A LEI

Messaggio da giogio_ » 10/04/2005, 13:42

bhe se l'umore dovesse dipendere dal tempo anche il mio sarebbe piu che grigio per fortuna non e cosi diciamo che non e azzuro ma ci va molto molto vicino pero a dimenticavo buona domenica bella :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/04/2005, 14:36

Buona domenica a voi

Stranamente sono di buon umore ultimamente, anche se sono sempre qui a lavorare anche di domenica. Sarà per quello, piove, magari sarei nero se fosse una giornata stupenda. Spero di avere meno lavoro il prossimo mese, quando si spera arriverà il bel tempo.

Salutoni di nuovo a tutti.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 10/04/2005, 16:56

io sono dell'idea che le giornate uggiose e piovose determinano il nostro umore, ma anche ad esempio le lunghe notti invernali.
il sole, la luce, le lunghe giornate, il tepore, sono una manna per il nostro umore!
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 12/04/2005, 13:31

Il mio umore va decisamente col tempo...ma al contrario...
Se piove divento improvvisamente l'uomo più felice del mondo! mi viene da ridere, urlare....insomma....quando c'é brutto tempo sto bene!!
Al contrario le belle giornate mi intristiscono da morire...

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 12/04/2005, 14:13

Il mio umore va decisamente col tempo...ma al contrario...
Se piove divento improvvisamente l'uomo più felice del mondo! mi viene da ridere, urlare....insomma....quando c'é brutto tempo sto bene!!
Al contrario le belle giornate mi intristiscono da morire...
come mai?
??? io quando fa bello mi sento bene ma anche quando nevica (adoro la neve) e quando scoppia un temporale estivo (mi piace osservare la forza della natura)....
non sopporto le lunghe giornate nuvolose, con pioggia o piovviggine....
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 13/04/2005, 1:08

Si si...anche io adoro la neve....i temporali poi sono una cosa che mi fanno scoppiare la testa....e mi viene il nervoso se sono dentro casa o comunuque al chiuso perché vorrei essere la in mezzo a prendermi tutta l'acqua e il vento.... (non prendetemi per scemo :-P )

Non so....non c'é un come mai....però adoro il brutto tempo in tutto e per tutto....mi sento protetto....non so spiegare....