Cerco amiche friulane e non

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
pesciolina81

Cerco amiche friulane e non

Messaggio da pesciolina81 » 08/04/2005, 21:24

Ciao a tutti,
vedo che tante di voi usano questo sistema per fare nuove amicizie...Allora perchè non provare anch'io giusto? in un mondo dove conoscere persone vere e sincere è sempre più difficile, dove ognuno è preso dal telefonino, dalla macchina, ecc...e non scambia più mezza parola con il prossimo, io a volte mi sento sola, le vecchie amiche con cui ho diviso 24 anni di vita sono sparite e menomale che c'è il mio ragazzo altrimenti sarebbe grave... forse mi dilungo troppo, ma mi piacerebbe tanto incontrare delle amiche con cui scambiarsi pareri, opinioni, consigli (a furia di chiedere consiglio al mio ragazzo rischio di trasformarmi in un maschiaccio!). che tipo sono? bè sono una ragazza semplice, tranquilla, che adora uscire, stare in mezzo alla gente, andare al mare, fare shopping (peccato manchino i soldi!), insomma tutto quello che fa una normale ragazza di 24 anni.Se siete friulane sarebbe stupendo ma altrimenti non c'è problema, vi aspetto numerose! un caro saluto agnese

Laura


Messaggio da Laura » 08/04/2005, 21:33

Ciao Agnese, benvenuta:) Ti mando un salutone da Roma e quando vuoi farti 2 chiacchere io ci sto :D
Ciao

alias


Messaggio da alias » 09/05/2005, 21:41

ciao Agnese,
benvenuta nel forum.
anch'io mi sono iscritta che non è molto .
Io non sono del friuli ms vicino...sono veneta più o meno siamo coetanee e mi chiamo Martina.
se ai voglia di fare due chiacchiere scrivimi.
A presto
Martina[/i]

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 09/05/2005, 22:00

cosa é mai una normale ragazza di 24 anni? :| :!: