Ciao:-)

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Laura

Ciao:-)

Messaggio da Laura » 08/04/2005, 21:09

Un saluto a tutti,mi chiamo Laura ho 21 anni ed è la prima volta che frequento un forum. Potrei descrivemi a grande linee,ma penso che per natura si è molto protettivi verso se stessi,e molto spesso diciamo solo quello che ci fa piacere dire,quindi chiccherando se vi va mi conoscerete meglio...mi reputo una persona noiosa..(poi non dite che non vi avevo avvertito ) Mi interessa tutto cio che ancora non so.Sono un'appassionata di volo e aerei,della buona musica,dell'arte ,del bello e anche del brutto...diciamo che non butto via niente:)
Amo disegnare dal vero cio che mi circonda,fotografare dall'alto ogni città paese o tramonto.Tutto queso,quando non lavoro,sono una pizzaiola che spera di aprirsi una pizzeria,non ho ancora avvelenato nessuno quindi tranquilli:)
Per finire,mi sono iscritta a questo sito per curiosità,per confrontarmi e chiaccherare un po.
Buona serata a tutti.
_________________
Un ombra è sempre e comunque il riflesso di qualcosa davanti alla luce.Quindi non esiste realmente il buio,ma quando lo senti nel cuore,potrebbe significare che il tuo cuore è cosi grande da riflettere una grande ombra.

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 08/04/2005, 23:07

benvenuta tra noi! :D

hai dei hobbies interessanti, sicuramente saprai dare un contributo importante al forum.

ciao :wink:
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

fabry


Messaggio da fabry » 09/04/2005, 2:29

ciao laura

è il mio nome preferito


mi piacerebbe essere tuo amichetto

io ?? fabrizio di 22 anni

piacere :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/04/2005, 2:52

Ciao Laura e benvenuta!

Domanda rapida: che tipo di aerei ti piacciono? Hai preferenze per tipo o tipologia di volo? Che so: civile, militare, ultraleggero, elicottero, ecc.

Finito le domande per ora, che è tardi :lol: e vado a dormire.

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Laura

:-)

Messaggio da Laura » 09/04/2005, 14:34

Buon giorno per tutto il giorno a tutti :-)
Grazie di cuore a tutti ad Amico,Fabry e Andyphone felice di conoscervi e di esserci per una sana e bella chiacchIerata.
Amico 82 spero di contribuire al meglio in questo bel forum...farò del mio meglio.
Andy rispondo subito alla tua domanda:
Gli aerei che mi interessano sono molti quanto le loro varie tipologie di volo....per spiegarmi meglio...gli aerei militari come l'F 16 falcon fanno delle acrobazie pazzesche,gli aerei civili te li vedi passare sopra la testa ogni momento,come gli elicotteri,per spiegarmi meglio non è tanto l'aereo in se quanto la sua struttura cio che ti mette a disposizione per essere usato.Ma la cosa a cui piu sono interessata è come pianificare un volo,la lettura delle carte aeronautiche,la navigazione aerea per capirci...non sto qui a elecarti tutto senno non finirei piu,ma spero di essermi spiegata:-)Che poi legate al volo ce da sapere anche di metereologia,navigazione aerotecnica diritto procedure fonia ecc ecc ecc Qui a roma l'anno scorso ci sono state 2 manifestazioni stupende,una a ostia e l'altra a pratica di mare,(dove c'e stato il saluto al F104 che se ne andato in pensione)2 posti di mare dove hanno sfilato dalla pattuglie acrobatiche come le frecce tricolori la pattuglia dei Red Bulls ai Tornado ed altri aerei militari e anche di linea.. insomma manifestazioni stupende da non perdere eheheh per me :-P

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 09/04/2005, 14:53

Amico 82 spero di contribuire al meglio in questo bel forum...farò del mio meglio
buongiorno :wink:
brava, se tutti contribuiamo il forum non morirà, sarebbe un peccato far morire questo forum.
ho visto che fai la pizzaiola, allora sei una delle poche donne, io ho sempre visto solo maschi!!
per diventare pizzaioli si deve fare un corso oppure sei autodidatta?
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Laura


Messaggio da Laura » 09/04/2005, 15:14

Si è vero la maggior parte se non tutti i pizzaioli sono uomini.Ma io diciamo che mi reputo fortunata poichè ho incontrato persone nell'ambito lavorativo sempre della ristorazione - pizzeria che mi hanno insegnato a fare un po di tutto (dal servire a stare in cucina) tra cui un pizzaiolo la quale vedendo la mia passione per la cucina si è messo di buona lena ad insegnarmi l'arte della pizza.Non ho mai frequentato corsi per pizzaioli ma intendo farli, ora che ne ho anche il tempo.

fabry


Messaggio da fabry » 10/04/2005, 21:30

come si fa a diventare pizzaioli????????

mi incurioscisce questo

Laura


Messaggio da Laura » 10/04/2005, 22:38

Puoi fare dei corsi oppure se hai fortuna lavorando in qualche pizzeria potresti incontrare pizzaioli che ti insegnano il mestiere...sono rari ma non è impossibile.

fabry


Messaggio da fabry » 11/04/2005, 19:23

beh io ?? di roma come te magari se conosci un posto dove si fanno i corsi di pizzaiolo fammi sapere
poi mi dici come funziona e dove devo andare ok???

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 12/04/2005, 9:53

adoro le persone noiose!!

Laura


Messaggio da Laura » 12/04/2005, 10:34

:D IHIHIHI meglio cosi,cosi ho qualcuno da annoiare piu degli altri :P

Laura


Messaggio da Laura » 12/04/2005, 10:41

Buon di fabry...allora gia se vai su pizza.it trovi le informazioni sulle varie scuole...qui a roma ce l' API associazione pizzerie italiane, non ricordo bene dove sta ma puoi andare sul sito.Quete sono a pagamento tipo 1.200 euro per un mese di corso,io apettere quelli della regione,che pero fanno a periodi,e in questo periodo non ne stanno facendo.
Io ??? ti tengo informato :P per il resto ti conviene cercare in internet.
Approposito.... BUONGIORNOOOOOOOOOOOO E BUONA GIORNATA

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 12/04/2005, 10:42

:-) ihih

fabry


Messaggio da fabry » 13/04/2005, 21:56

magari aggiornami sui corsi gratutii

io 1200 euro me li vorrei godere anzichè regalarli

Laura


Messaggio da Laura » 13/04/2005, 21:58

ma infatti anch'io sto aspettando quelli della regione che paghi una cavolata e poi sinceramente 1200 euro per un mese è un furto...