Cosa vivo a fare?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da giallorossonellanima » 29/10/2009, 22:19

Merlino ha scritto:[...]

Caro amico,

la tua storia mi ha incuriosito e mi sono permesso di fare qualche ricerca...
Ho trovato un altro ragazzo, della tua stessa età, della tua stessa città (Roma) e pure della tua stessa zona (Tor Vergata) che racconta cose molto diverse di sè.

"ho 20 anni e studio economia a tor vergata"
"ho 20 anni e sono di roma. premetto pero di essere felicemente fidanzato e di non cercare altro se non una bella amicizia"
([url]http://forum.alfemminile.com/forum/contact1/__f13025_p2_contact1-Cerco-amiche-a-roma.html#94159[/url])

E' uno sfortunato caso di omonimia o, come onestamente sospetto, ci stai prendendo in giro?

Spero di sbagliare...
TU SEI SOLO N GRAN FIO DE NA *******

Dico solo questo. Non vale la pena la pena aggiungere altro.
massi24 ha scritto:[...]

ricordavo che Giallorosso aveva già accennato a qualcosa di simile in un altro post, proprio a gennaio.

Eccolo qui http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=166474&highlight=

Il nostro amico dice cose molto diverse da sè in un altro forum?E quali? Di essere fidanzato, forse?Ma anche nel topic di gennaio di mailamici disse lo stesso, praticamente.. E poi, non può essere finita una storia?Dove stanno tutte ste differenze?
Ti ringrazio massi. Dico solo questo. Non vale la pena aggiungere altro.
Se non che per fortuna ci sono persone che stanno mooolto peggio di me...complessati fino alle palle,con una vita talmente vuota e insulsa che per dargli un senso hanno bisogno giudicare e dubitare della felicità\sofferenza altrui.
Xandr ha scritto:[...]

se vedi le date sono stati lasciati a gennaio di quest'anno...adesso stiamo a novembre...
E ringrazio anche te amico.
Purtroppo l'intelligenza non è un dono di tutti.

[...nel frattempo ho contato fino a 20 per non spaccare il portatile...]

Comunque oggi come come sto...diciamo come al solito...
Ormai saranno 2 settimane che la notte non riesco a dormire. E stamattina lo stesso.
Per fortuna invece mi sono addormentato alle 8 e mezza,altrimenti a lavoro nel pomeriggio ci sarei andato col cuscino sotto braccio...
Nonostante le cattiverie pure e semplici scritte da un idiota,che hanno avuto il solo scopo di instillare il dubbio riguardo la veridicità della mia persona e del mio status negli altri,sono felice di aver ricevuto così tanti attestati di stima da persone che non ho mai visto ne conosciuto.
Veramente :)
Vuol dire che in fin dei conti sono riuscito a trasmettervi tramite un monitor ciò che (ahimè)ho dentro e che non riesco a buttarmi alle spalle,e di cui qualcuno si giova per autoconvincersi della perfezione della propria vita.

Per quanto riguarda il resto...bhè...
giuseppe62 ha scritto:[...]

Hai la ragazza??
..ora come ora tocchi un tasto dolente :DD ...no vabbè,ho finito una relazione durata quasi 2 anni all'inizio di questa estate nel peggiore dei modi...vi dico solo che,non essendo piu ufficialmente fidanzati,dopo aver fatto l'amore tutta la notte mi dice "io ti amo ancora".
Da quella sera non l'ho più vista.
Premesso ovviamente che nonostante abbia compiuto anche con lei tantissimi errori,i miei sentimenti sono stati sempre sinceri.
Si vede che per lei non era così.
Da quel momento sono uscito con un paio di ragazze,ma niente di che.
Anche se a dire il vero,mi manca una donna vicino.
Forse dovrei prima mettere ordine nel mio cervello(se ancora ce ne ho uno)ma mi manca una compagna,sono sincero.

Purtroppo la solitudine non aiuta...le occasioni per uscire e conoscere gente sono poche ormai. E una parte di me rimpiange il periodo in cui ero tutto amici e discoteche,dove a casa venivo per mangiare e dormire..

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da massi24 » 30/10/2009, 0:28

Per quanto uno possa sentirsi ferito, queste offese non son tollerate.
Se ci son polemiche vi chiedo di chiarirle in privato.
So che lo farete e che capirete quello che voglio dirvi.

Chiedendovi di rimanere attinenti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE al topic.


Grazie.

Ospite

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da Ospite » 30/10/2009, 8:53

giallorossonellanima ha scritto:[...]

Purtroppo la solitudine non aiuta...le occasioni per uscire e conoscere gente sono poche ormai. E una parte di me rimpiange il periodo in cui ero tutto amici e discoteche,dove a casa venivo per mangiare e dormire..
Lasciamo perdere tutto e ritorniamo a noi.

Voglio farti alcune domande ma non sei obbligato a rispondermi.
Non ho capito se fai ancora uso di droga oppure hai smesso?
Come ti senti, intendo psicologicamente, sul lavoro?
Il contatto con i tuoi colleghi ti rissolleva un pò oppure no?
Hai parlato di questo tuo stato d'animo con i tuoi familiari?
E adesso come ti senti?
La mia proposta è sempre valida. :ciao:

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da mamma Luli » 30/10/2009, 9:39

massi24 ha scritto:ho letto le parole di Merlino e incuriosito mi son permesso di indagare anche io.
ricordavo che Giallorosso aveva già accennato a qualcosa di simile in un altro post, proprio a gennaio.

Eccolo qui http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=166474&highlight=

Il nostro amico dice cose molto diverse da sè in un altro forum? E quali? Di essere fidanzato, forse? Ma anche nel topic di gennaio di mailamici disse lo stesso, praticamente.. E poi, non può essere finita una storia? Dove stanno tutte ste differenze?

Perchè sollevare polveroni quando non serve?

Giudicate voi.

E ora torniamo tutti in topic, i messaggi che non saranno attinenti verranno spostati.

grazie.
Spero che questo mio messaggio non venga spostato, perché io vorrei solo invitare il nostro amico giallorosso ad intervenire nuovamente su questo suo topic. In ogni caso vorrei ringraziarlo perché mi ha permesso di rendermi conto di quante persone eccezionali ci sono in questo forum, a cominciare da Giuseppe che con i suoi interventi e la sua disponibilità mi emoziona sempre e via via tutti gli altri fino a Merlino, che non mi sento di criticare perché così facendo ci ha fatto capire che ci tiene a questo forum e che non è d'accordo con chi, nascondendosi dietro un pc, cerca di prendere in giro gli altri.
Secondo me anche giallorossonell'anima non si deve sentire offeso da questo, deve solo, come hai fatto tu, dire che le cose da gennaio sono cambiate e che gli può far piacere continuare con noi su questo topic, altrimenti saluto tutti e mi sposto su un altro argomento.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da Merlino » 30/10/2009, 9:39

giallorossonellanima ha scritto:[...]

TU SEI SOLO N GRAN FIO DE NA ********

Dico solo questo. Non vale la pena la pena aggiungere altro.

[...]
Giusto un paio di considerazioni:
- gli insulti dimostrano solo la bassezza di chi li pronuncia;
- in passato, nel caso tu non lo sappia, ci sono stati diversi casi nel forum di persone che, per attirare l'attenzione, si inventavano di sana pianta problemi gravissimi: il dubbio, dunque, era più che legittimo;
- ho fatto una osservazione educata e mi aspettavo, deluso, una risposta educata.

Fatte le doverose premesse, ti lascio bollire nel tuo brodo senza perdere altro tempo con te.

Saluti.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da tropicsnow » 30/10/2009, 10:00

giallorossonellanima ha scritto:[...]



TU SEI SOLO N GRAN FIO DE NA ********

Dico solo questo. Non vale la pena la pena aggiungere altro.


per fortuna ci sono persone che stanno mooolto peggio di me...complessati fino alle palle,con una vita talmente vuota e insulsa che per dargli un senso hanno bisogno giudicare e dubitare della felicità\sofferenza altrui.



[...nel frattempo ho contato fino a 20 per non spaccare il portatile...]

Nonostante le cattiverie pure e semplici scritte da un idiota,che hanno avuto il solo scopo di instillare il dubbio riguardo la veridicità della mia persona e del mio status negli altri,sono felice di aver ricevuto così tanti attestati di stima da persone che non ho mai visto ne conosciuto.
Veramente :)
Vuol dire che in fin dei conti sono riuscito a trasmettervi tramite un monitor ciò che (ahimè)ho dentro e che non riesco a buttarmi alle spalle,e di cui qualcuno si giova per autoconvincersi della perfezione della propria vita.

perdonami se mi intrometto ma credo che la tua reazione sia esagerata. capisco che tu possa essere risentito ma potevi esprimere il tuo dispiacere con ben altre parole! ...e poi merlino ha solo sollevato, giustamente, un dubbio dal momento che, come lui stesso ha detto, ci sono stati casi di persone che si prendono gioco degli altri... considera anche il fatto che non ti conosciamo... una volta dissipata ogni incertezza, credo che forse dovresti chiergli scusa...

per quanto riguarda il problema da te posto, per ritornare in topic, ti auguro di trovare la pace interiore di cui hai bisogno per guardare avanti... :)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da mamma Luli » 30/10/2009, 10:02

mamma Luli ha scritto:[...]



Spero che questo mio messaggio non venga spostato, perché io vorrei solo invitare il nostro amico giallorosso ad intervenire nuovamente su questo suo topic. In ogni caso vorrei ringraziarlo perché mi ha permesso di rendermi conto di quante persone eccezionali ci sono in questo forum, a cominciare da Giuseppe che con i suoi interventi e la sua disponibilità mi emoziona sempre e via via tutti gli altri fino a Merlino, che non mi sento di criticare perché così facendo ci ha fatto capire che ci tiene a questo forum e che non è d'accordo con chi, nascondendosi dietro un pc, cerca di prendere in giro gli altri.
Secondo me anche giallorossonell'anima non si deve sentire offeso da questo, deve solo, come hai fatto tu, dire che le cose da gennaio sono cambiate e che gli può far piacere continuare con noi su questo topic, altrimenti saluto tutti e mi sposto su un altro argomento.
Scusate, ho fatto un intervento stupido, ma ieri non ho acceso il pc, sono entrata nel topic dalla mail che mi segnalava la risposta al mio intervento dell'altro giorno e mi sono fermata alla prima pagina.... solo dopo l'invio ho letto gli sviluppi.
Sono contenta giallorosso che tu, anche se in modo un pò colorito, abbia chiarito.
Ti dico un'idea che mi è venuta.... Faccio parte di una compagnia di teatro simpatica e formata da dilettanti (non per niente si chiama "Attori per caso") e ieri sera abbiamo debuttato in una commedia dialettale.
Mi sono ricordata di una persona che, anni fa, ammalata di depressione e sotto psicofarmaci, si è inscritta e che, sono parole sue, l'ha guarita più il teatro che le cure mediche.
Tu abiti a Roma, sicuramente ci sarà una scuola, una compagnia magari rionale, che può permetterti di avere uno scopo per uscire, fare conoscenza con nuove persone, passare qualche ora divertendoti senza pensare ai tuoi problemi.
Di nuovo un bacio (e ricomincio....)

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da giallorossonellanima » 30/10/2009, 10:24

Merlino ha scritto:[...]

Giusto un paio di considerazioni:
- gli insulti dimostrano solo la bassezza di chi li pronuncia;
- in passato, nel caso tu non lo sappia, ci sono stati diversi casi nel forum di persone che, per attirare l'attenzione, si inventavano di sana pianta problemi gravissimi: il dubbio, dunque, era più che legittimo;
- ho fatto una osservazione educata e mi aspettavo, deluso, una risposta educata.

Fatte le doverose premesse, ti lascio bollire nel tuo brodo senza perdere altro tempo con te.

Saluti.
Come ho già detto,non vale la pena dire altro a questa persona se non che alcuni hanno un concetto di bassezza estremamente distorto.
Con tutta onestà io considero una persona MOLTO più di basso livello colei che subdola, insinua dubbi negli altri, giudica più o meno velatamente il prossimo nascondendosi dietro l'interpretazione delle parole.
Per il resto mi assumo ogni responsabilità,chiedendo scusa a tutti se ce ne fosse mai stato il bisogno.
Mi sono sentito offeso e ho reagito,anche se in maniera più evidente.
Spontaneo sono nato e continuo ad esserlo,nel bene o nel male.
giuseppe62 ha scritto:[...]

Non ho capito se fai ancora uso di droga oppure hai smesso?
Come ti senti, intendo psicologicamente, sul lavoro?
Il contatto con i tuoi colleghi ti rissolleva un pò oppure no?
Hai parlato di questo tuo stato d'animo con i tuoi familiari?
E adesso come ti senti?
Ti rispondo:
- E' da maggio che posso considerarmi pulito,anche se il timore di ricaderci è sempre dietro l'angolo.
Si tratta di combattere quotidianamente con se stessi ed i propri impulsi...dottor jeckyl e mr.hyde insomma...
Purtroppo la cocaina è un qualcosa che è stata creata per piacere a TUTTI,indistintamente,poichè se andasse secondo i gusti come un qualsiasi altro tipo di droga avrebbe molto mercato di quanto ne ha in realtà...
- Sul lavoro non va bene. Ma di questo mi scuso,preferirei non parlare.
- Con i miei si,ne ho parlato del mio stato. Cercano di starmi vicino il più possibile,anche se talvolta mi rendo conto vadano a scontrarsi contro un muro di silenzio o di rabbia...

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da giallorossonellanima » 30/10/2009, 10:31

mamma Luli ha scritto:[...]

Ti dico un'idea che mi è venuta.... Faccio parte di una compagnia di teatro simpatica e formata da dilettanti (non per niente si chiama "Attori per caso") e ieri sera abbiamo debuttato in una commedia dialettale.
Mi sono ricordata di una persona che, anni fa, ammalata di depressione e sotto psicofarmaci, si è inscritta e che, sono parole sue, l'ha guarita più il teatro che le cure mediche.
Tu abiti a Roma, sicuramente ci sarà una scuola, una compagnia magari rionale, che può permetterti di avere uno scopo per uscire, fare conoscenza con nuove persone, passare qualche ora divertendoti senza pensare ai tuoi problemi.
Di nuovo un bacio (e ricomincio....)
Ti ringrazio dell'ottima proposta :)
Avevo già pensato a qualcosa di simile,sai...
c'era un mio amico che faceva teatro e diceva di trovarsi molto bene...conobbe molte persone in quell'ambito...
Forse dovrei prendere più in considerazione l'idea...

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da Xandr » 30/10/2009, 10:57

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Ti ringrazio dell'ottima proposta :)
Avevo già pensato a qualcosa di simile,sai...
c'era un mio amico che faceva teatro e diceva di trovarsi molto bene...conobbe molte persone in quell'ambito...
Forse dovrei prendere più in considerazione l'idea...
sennò,se ti piace,puoi fare qualche corso di ballo (salsa ecc)cosi conosci persone nuove e te diverti ;)

g.gabry

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da g.gabry » 30/10/2009, 12:40

giallorossonellanima ha scritto:[...]



TU SEI SOLO N GRAN FIO DE NA ********

Dico solo questo. Non vale la pena la pena aggiungere altro.

[...]



Ti ringrazio massi. Dico solo questo. Non vale la pena aggiungere altro.
Se non che per fortuna ci sono persone che stanno mooolto peggio di me...complessati fino alle palle,con una vita talmente vuota e insulsa che per dargli un senso hanno bisogno giudicare e dubitare della felicità\sofferenza altrui.

[...]



E ringrazio anche te amico.
Purtroppo l'intelligenza non è un dono di tutti.

[...nel frattempo ho contato fino a 20 per non spaccare il portatile...]

Comunque oggi come come sto...diciamo come al solito...
Ormai saranno 2 settimane che la notte non riesco a dormire. E stamattina lo stesso.
Per fortuna invece mi sono addormentato alle 8 e mezza,altrimenti a lavoro nel pomeriggio ci sarei andato col cuscino sotto braccio...
Nonostante le cattiverie pure e semplici scritte da un idiota,che hanno avuto il solo scopo di instillare il dubbio riguardo la veridicità della mia persona e del mio status negli altri,sono felice di aver ricevuto così tanti attestati di stima da persone che non ho mai visto ne conosciuto.
Veramente :)
Vuol dire che in fin dei conti sono riuscito a trasmettervi tramite un monitor ciò che (ahimè)ho dentro e che non riesco a buttarmi alle spalle,e di cui qualcuno si giova per autoconvincersi della perfezione della propria vita.

Per quanto riguarda il resto...bhè...

[...]



..ora come ora tocchi un tasto dolente :DD ...no vabbè,ho finito una relazione durata quasi 2 anni all'inizio di questa estate nel peggiore dei modi...vi dico solo che,non essendo piu ufficialmente fidanzati,dopo aver fatto l'amore tutta la notte mi dice "io ti amo ancora".
Da quella sera non l'ho più vista.
Premesso ovviamente che nonostante abbia compiuto anche con lei tantissimi errori,i miei sentimenti sono stati sempre sinceri.
Si vede che per lei non era così.
Da quel momento sono uscito con un paio di ragazze,ma niente di che.
Anche se a dire il vero,mi manca una donna vicino.
Forse dovrei prima mettere ordine nel mio cervello(se ancora ce ne ho uno)ma mi manca una compagna,sono sincero.

Purtroppo la solitudine non aiuta...le occasioni per uscire e conoscere gente sono poche ormai. E una parte di me rimpiange il periodo in cui ero tutto amici e discoteche,dove a casa venivo per mangiare e dormire..



ciao,
secondo me merlino a dato una sua opinione su un dubbio che aveva e niente più e tu adesso ci hai chiarito. Io mi sono iscritta a un corso di danze caraibiche, dove mi diverto anche se le persone sono dai 40anni in su, quindi il mio obbiettivo di fare conoscienza con qualcuno della mia età è fallito, ma mi piace andarci, non so se non ti piace il ballo, perchè non provi con teatro, lo hanno proposto anche a me a causa della mia timidezza :shy: . In ogni caso continua a scriverci...
:ciao:

etherealmirror

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da etherealmirror » 30/10/2009, 17:16

Merlino ha scritto:[...]



Giusto un paio di considerazioni:
- gli insulti dimostrano solo la bassezza di chi li pronuncia;
- in passato, nel caso tu non lo sappia, ci sono stati diversi casi nel forum di persone che, per attirare l'attenzione, si inventavano di sana pianta problemi gravissimi: il dubbio, dunque, era più che legittimo;
- ho fatto una osservazione educata e mi aspettavo, deluso, una risposta educata.

Fatte le doverose premesse, ti lascio bollire nel tuo brodo senza perdere altro tempo con te.

Saluti.
Al tuo posto avrei chiesto venia...

etherealmirror

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da etherealmirror » 30/10/2009, 17:21

tropicsnow ha scritto:[...]




considera anche il fatto che non ti conosciamo... una volta dissipata ogni incertezza, credo che forse dovresti chiergli scusa...
Perchè? Senza offesa, noi forse conosciamo te?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da tropicsnow » 30/10/2009, 17:24

etherealmirror ha scritto:[...]


Perchè? Senza offesa, noi forse conosciamo te?
appunto! questo vale per tutti me compresa!

Ospite

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da Ospite » 31/10/2009, 12:40

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Ti ringrazio dell'ottima proposta :)
Avevo già pensato a qualcosa di simile,sai...
c'era un mio amico che faceva teatro e diceva di trovarsi molto bene...conobbe molte persone in quell'ambito...
Forse dovrei prendere più in considerazione l'idea...
non solo il teatro ma anche la musica. Imparare a suonare uno strumento o anche solo leggere la musica è come vivere un'altra dimensione.
Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto e se mi conosci dai post non sono quella adatta per scriverti parole di conforto per cui non mi cimento neppure. :) Volevo chiederti com'era il ragazzo prima dell'incidente e se aveva dei sogni o delle speranze.

Tizi

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da Tizi » 31/10/2009, 17:43

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Ti ringrazio dell'ottima proposta :)
Avevo già pensato a qualcosa di simile,sai...
c'era un mio amico che faceva teatro e diceva di trovarsi molto bene...conobbe molte persone in quell'ambito...
Forse dovrei prendere più in considerazione l'idea...
uè, se ti dai al teatro facci sapere che veniamo a vederti per applaudirti :P
Senti giallorossonellanima ti pongo un quesito anzi, un dilemma, visto il periodo. Domani me la vedo la partita della Roma oppure vado a farmi una bella passeggiata sul lungomare? :thinking:

Continua a scrivere, vogliamo sapere ogni cambiamento della tua vita e cerca di appoggiarti sui tuoi genitori, visto che sono così presenti, approfittane perchè se sarai fortunato troverai anche degli amici che potranno aiutarti ma non è così facile. Lo so che quando ci si sente frustrati, soli e scontenti delle volte si riversano le proprie scorie(così le chiama qualcuno nel forum) sulle persone a noi più vicine ma quando ciò succede, pensiamo a quando non ci saranno più a quanto ci mancheranno e quante volte vorremmo poter tornare indietro per poterli baciare e per potergli dire quanto gli vogliamo bene! Perchè non dirglielo subito?
Ricordati che su di loro potrai sempre contare.... sicuramente.

Ciao, dammi un consiglio per la partita di domani :ball:

giallorossonellanima
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 147
Iscritto il: 22 novembre 2008
Età: 36

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da giallorossonellanima » 31/10/2009, 19:02

breve ha scritto:[...]

non solo il teatro ma anche la musica. Imparare a suonare uno strumento o anche solo leggere la musica è come vivere un'altra dimensione.
Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto e se mi conosci dai post non sono quella adatta per scriverti parole di conforto per cui non mi cimento neppure. :) Volevo chiederti com'era il ragazzo prima dell'incidente e se aveva dei sogni o delle speranze.
Si,potrebbe essere un idea anche questa ma...mmm...non sono mai stato portato per suonare uno strumento...almeno credo...
Anche a scuola quando suonavo la pianola non ero proprio dei migliori :DD

Il ragazzo di prima...eh...quanto vorrei tornare indietro a quei giorni...
La vita era stupenda. Alzarsi la mattina e guardare il sole filtrare dalla finestra frizzava il mio animo...avevo lo stimolo giusto per fare le cose...avevo sogni e speranze,talvolta non coincidenti con le mie reali capacità,ma mi piaceva pensare che sarei potuto riuscire in qualsiasi cosa avrei fatto...
Pensavo che avrei trionfato sulla vita,che avrei trovato anche io uno spazio in essa,non che ne sarei stato duramente respinto.
Riuscivo a trasmettere la mia gioia agli altri...ero un compagnone...forse non riuscivo ad essere l'amico di tutti per un pizzico di timidezza che ho sempre avuto ma appena facevo conoscenza mi scioglievo e riuscivo ad essere me stesso fino in fondo.
Mi manca essere libero fondamentalmente.
E' così...mi sento in una gabbia nera e invisibile...senza uscita.........patetico vero? :rolleyes:
Tizi ha scritto:[...]

Senti giallorossonellanima ti pongo un quesito anzi, un dilemma, visto il periodo. Domani me la vedo la partita della Roma oppure vado a farmi una bella passeggiata sul lungomare?
Bel dilemma :DD !!! Beh...da amante di questa città e di questa società ti direi di rimanere a casa a guardare la squadra giocare(come sicuramente farò io :) ),ma visto il momento no buio(de più!)anche la passeggiata non sarebbe affatto una cattiva idea...
Mal che vada potresti portarti delle cuffiette per sentire ogni tanto il risultato ;)
In caso

dope_addiction

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da dope_addiction » 31/10/2009, 23:17

giallorossonellanima ha scritto:[...]



Si,potrebbe essere un idea anche questa ma...mmm...non sono mai stato portato per suonare uno strumento...almeno credo...
Anche a scuola quando suonavo la pianola non ero proprio dei migliori :DD

Il ragazzo di prima...eh...quanto vorrei tornare indietro a quei giorni...
La vita era stupenda. Alzarsi la mattina e guardare il sole filtrare dalla finestra frizzava il mio animo...avevo lo stimolo giusto per fare le cose...avevo sogni e speranze,talvolta non coincidenti con le mie reali capacità,ma mi piaceva pensare che sarei potuto riuscire in qualsiasi cosa avrei fatto...
Pensavo che avrei trionfato sulla vita,che avrei trovato anche io uno spazio in essa,non che ne sarei stato duramente respinto.
Riuscivo a trasmettere la mia gioia agli altri...ero un compagnone...forse non riuscivo ad essere l'amico di tutti per un pizzico di timidezza che ho sempre avuto ma appena facevo conoscenza mi scioglievo e riuscivo ad essere me stesso fino in fondo.
Mi manca essere libero fondamentalmente.
E' così...mi sento in una gabbia nera e invisibile...senza uscita.........patetico vero? :rolleyes:

[...]



Bel dilemma :DD !!! Beh...da amante di questa città e di questa società ti direi di rimanere a casa a guardare la squadra giocare(come sicuramente farò io :) ),ma visto il momento no buio(de più!)anche la passeggiata non sarebbe affatto una cattiva idea...
Mal che vada potresti portarti delle cuffiette per sentire ogni tanto il risultato ;)
In caso
Ciaoo, se posso ti dico la mia, premetto che ho letto un pò tutto velocemente dato che sono preso da un pò di pensieri, quindi spero di non ridire cose dette.
Ti dò un consiglio, che a me ha salvato la vita, ora non sò quanto siano pesanti i tuoi trascorsi, ma credo che la dipendenza ci accomuna come accomuna chiunque faccia uso, nel mio caso è stato utile è molto un percorso comunitario, nel tuo caso, visto che non fai uso da un pò dici, potresti provare con delle strutture aperte, in cui hai modo di conoscerti e anche di sfogarti(ce ne sono di gratuite e non impegnative, se ti va scrivimelo ti dò un indirizzo). Poi in linea di massima, purtroppo momenti bui ci sono sempre, ma stà a noi accettarli e cercare di viverli nel miglior modo possibile, dato che il "soddisfatti o rimborsati" non c'è purtroppo.
Se ti è di consolazione pensa che non sei l'unico che stà male, io ad esempio sono stato lasciato dalla ragazza (anche lei con i nostri problemi), non stò troppo bene fisicamente per via del mio modo di reprimere il dolore e di un epatite cronica che ho da circa 5 anni e mai curata e mai come oggi vorrei sprofondare nella roba (o eroina per chi non sa cosa sia) , dato che lei uccide ma non tradisce, eppure lotto, qualcosa di bello arriverà prima o poi no?!
Ti faccio un grosso augurio ;)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da mamma Luli » 31/10/2009, 23:40

dope_addiction ha scritto:[...]



dato che lei uccide ma non tradisce
Non tradisce? Ne sei proprio sicuro? Ti fa credere di portarti in Paradiso e ti porta all'Inferno. Ti prende quando hai la vita davanti, con progetti e speranze, come si descrive giallorosso e ti fa ritrovare lo straccio che tu e lui dite di essere!!
Più tradimento di questo!!!!!
Scusate, ma non ho resistito. Magari voi state già facendo i vostri sforzi e non avete voglia di sentirmi, ma non ho potuto non dire la mia.
Un abbraccio.

dope_addiction

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da dope_addiction » 01/11/2009, 0:27

mamma Luli ha scritto:[...]



Non tradisce? Ne sei proprio sicuro? Ti fa credere di portarti in Paradiso e ti porta all'Inferno. Ti prende quando hai la vita davanti, con progetti e speranze, come si descrive giallorosso e ti fa ritrovare lo straccio che tu e lui dite di essere!!
Più tradimento di questo!!!!!
Scusate, ma non ho resistito. Magari voi state già facendo i vostri sforzi e non avete voglia di sentirmi, ma non ho potuto non dire la mia.
Un abbraccio.
Ti rispondo volentieri, poi al massimo spostiamoci o contattami se non sei d'accordo o vuoi dire la tua, non vorrei intasare di Ot il post del nostro amico sarebbe un peccato ;)
Come ho detto, ti uccide lentamente, ma non tradisce, per non tradisce si intende che lei c'è sempre, ripeto sai dove ti porta ma sai che lei c'è ed è li che ti aspetta.
Non pretendo assolutamente ne che tu capisca, tantomeno che condivida, essendo un mondo che da come ho capito ti è parecchio estraneo, ma sappi che è un "motto" che viene recitato da anni ed è reale al pari di: "una è troppo e mille non sono abbastanza"
Comunque non farti problemi, non si tratta di voglia di sentire ma di rispetto, quindi scrivi pure che una risposta da parte mia c'è sempre.
Mi scuso per l'ot.

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da mamma Luli » 01/11/2009, 1:51

dope_addiction ha scritto:[...]
Non pretendo assolutamente ne che tu capisca, tantomeno che condivida, essendo un mondo che da come ho capito ti è parecchio estraneo, ma sappi che è un "motto" che viene recitato da anni ed è reale al pari di: "una è troppo e mille non sono abbastanza"
Comunque non farti problemi, non si tratta di voglia di sentire ma di rispetto, quindi scrivi pure che una risposta da parte mia c'è sempre.
Mi scuso per l'ot.
Per quello che riguarda me hai detto tutto esatto: non capisco, non condivido, mi è estraneo. Hai detto bene anche per quel che riguarda il fatto che stiamo intasando e, dato che è anche tardi, saluto e vado a nanna... Buonanotte!!!

Ospite

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da Ospite » 01/11/2009, 13:21

dope_addiction ha scritto:Come ho detto, ti uccide lentamente, ma non tradisce, per non tradisce si intende che lei c'è sempre, ripeto sai dove ti porta ma sai che lei c'è ed è li che ti aspetta.
Non pretendo assolutamente ne che tu capisca, tantomeno che condivida, essendo un mondo che da come ho capito ti è parecchio estraneo, ma sappi che è un "motto" che viene recitato da anni ed è reale al pari di: "una è troppo e mille non sono abbastanza"
Capisco esattamente quel che dici.

Non solo e' li che ti aspetta, ma non ti dice mai di no; non ti fa osservazioni di alcun tipo e incondizionatamente...ti accetta come sei.
affabile ha scritto:Capisco anche che tu ti trova depresso ed e' certamente da capire, pero' sono personalmente convinta che questa depressione sia causata in gran parte dal fatto che il tuo fisico (mente e corpo) e' ancora dipendente alla droga. Non sei ancora del tutto "pulito" dalla dipendenza spicologica e fisica di questa. Non trovo esatto, gia' con un fisico "dipendente", lasciarti usare/usufruire dei farmaci i quali potrebbero lasciarti "dipendente" ad essi. Non so' se riesco a dare l'idea.
Me ne sono accorta solo ora (rileggendo il mio intervento) di essermi ripetuta diverse volte. Scusate. :rolleyes:

dope_addiction

Re: Cosa vivo a fare?

Messaggio da dope_addiction » 01/11/2009, 15:17

affabile ha scritto:[...]



Capisco esattamente quel che dici.

Non solo e' li che ti aspetta, ma non ti dice mai di no; non ti fa osservazioni di alcun tipo e incondizionatamente...ti accetta come sei.
Hai espresso benissimo il concettio che volevo far trasparire ;)