ragazzi ma qui non scrive mai nessuno....

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
dolc3tto_77

ragazzi ma qui non scrive mai nessuno....

Messaggio da dolc3tto_77 » 06/04/2005, 11:30

ragazzi....state tutti lavorando forsennatamente????
ciao ciao
8)

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 06/04/2005, 13:41

ragazzi....state tutti lavorando forsennatamente????
ciao ciao
anche se si lavora il tempo per scrivere c'è! non siamo mica tutti calvinisti e ??? per scrivere qualcosa mica si perdono delle ore!
??? giorni fa anch'io ho accennato il fatto che qui, purtroppo, è un mortorio :cry: :cry: .
è un peccato non sfruttare un po di piu questo forum, uno dei pochissimi seri sull'amicizia! :?
e poi qui c'è anche gente con problemi di solitudine (purtroppo anche il sottoscritto), farebbe bene a tutti dialogare,confrontarsi,avviare qualche argomento di discussione,ecc
e pensare che ci sono 411 iscritti (mica male come cifra!!, se ci fosse il contributo di tutti sarebbe un forum molto vivo!!) e i messaggi vengono letti anche da 500-600 persone... :roll: :roll: :roll:
ma qui ci vorrebbe la collaborazione di tutti e non di una o due persone altrimenti si rischia di fare monologhi inutili....
basti pensare ad esempio al mio topic aperto per gli auguri di pasqua, in cui tutti potevamo scambiarci gli auguri, nessuno e ripeto nessuno ha scritto niente ma il topic è stato letto da 106 persone..... :roll: :roll:
ciao
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

dolc3tto_77

...mah...

Messaggio da dolc3tto_77 » 06/04/2005, 15:06

infatti non capisco il motivo di iscriversi e poi leggere o rispondere una volta a settimana non ha senso...allora a questo punto e' meglio anche andare su jumpy ?? ti farai delle amicizie importanti ma almeno parli.....
le cifre che mi hai detto sono molto sconfortanti..pensavo che qui fosse un forum attivo e chiuso in una piccola cerchia di gente normale senza deficienti ma se non si discute.,...non ha molta utilita'...va be...ciao ciao e grazie x la partecipazione amico82 :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/04/2005, 15:47

Salve a tutti,

Il database di questo forum indica che la maggior parte del 'traffico' di messaggi avviene in privato; questo significa secondo me due cose:

1) la gente è troppo timida e non si vuole esporre, se non per parlare di ca... volate
2) la gente viene qui pensando che amicizia significhi cuccare le tipe o i tipi in privato

Le visite al sito sono molte e lo vedete anche dai messaggi letti, come scrive dolcetto, e poi sui motori di ricerca il sito è molto bene posizionato, basta cercare 'amicizia online' sui motori più importanti.

Noi abbiamo fatto del nostro meglio e le potenzialità ci sono, che persone siano quelle iscritte non lo so perchè quelli che in effetti scrivono sono pochi... Caso a parte poi per tipi come la lilli qui sopra che continua a fare pubblicità alle Pagine Gialle (ti danno una percentuale sui link che metti a giro o che?); comunque le persone così dopo un poco vengono fatte gentilmente sloggiare dal forum.

Questo è quanto.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

fabry


Messaggio da fabry » 06/04/2005, 16:09

guardate che io ci sono

che ne dite di fare un gruppo

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/04/2005, 16:24

Ciao fabry!

Potete usare la sezione '[url=http://www.mailamici.it/forum/index.php?c=4]Incontri e raduni[/url]' e se siete in diversi di una certa regione o città possiamo aprire un forum apposta per quella zona/regione.... Basta chiedere.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 06/04/2005, 19:21

Salve a tutti,

Il database di questo forum indica che la maggior parte del 'traffico' di messaggi avviene in privato; questo significa secondo me due cose:

1) la gente è troppo timida e non si vuole esporre, se non per parlare di ca... volate
2) la gente viene qui pensando che amicizia significhi cuccare le tipe o i tipi in privato

Le visite al sito sono molte e lo vedete anche dai messaggi letti, come scrive dolcetto, e poi sui motori di ricerca il sito è molto bene posizionato, basta cercare 'amicizia online' sui motori più importanti.

Noi abbiamo fatto del nostro meglio e le potenzialità ci sono, che persone siano quelle iscritte non lo so perchè quelli che in effetti scrivono sono pochi... Caso a parte poi per tipi come la lilli qui sopra che continua a fare pubblicità alle Pagine Gialle (ti danno una percentuale sui link che metti a giro o che?); comunque le persone così dopo un poco vengono fatte gentilmente sloggiare dal forum.

Questo è quanto.

A presto.


infatti penso che voi abbiate fatto del vostro meglio (siete uno dei pochi forum seri sull'amicizia), non è il forum in sè che non funziona ma la gente!
ho qualche dubbio che tutti i 411 iscritti siano timidi :roll: :roll: , penso che la gente venga qua solo per "cuccare", come dici tu. con tutti i siti,forum,chat,ecc ecc che sono dedicati a questo scopo direi che potrebbero anche evitare di venire qui se il loro unico interesse è quello :? e probabilmente non sanno neanche cos'è l'amicizia :roll:
andyphone mi sono permesso di dare un piccolo consiglio, l'ho inserito nella sezione "suggerimenti".
poi valuta se la cosa è fattibile oppure no.
grazie anche a Dolcetto e a Fabry per la partecipazione! :wink:
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"