Internet croce o delizia?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da arietina76 » 12/10/2009, 22:42

newage72 ha scritto:[...]



Mia cara io non mi scuso proprio per niente lo sai come se dice a Roma, se ti offendi se vede che c'hai la coda de paglia!! Sei te che mi offendi dandomi dell'ipocrita, lo dico a te ma mi rivolgo in particolar modo a tutti gli uomini di questo forum! lo vedete il genere di donne che vi sta e ci sta evirando? sono donne come questa aggressive a sentirla scrivere sembra che abbia gli attributi sotto una donna cosi, non facciamo sempre i comprensivi quelli di mentalità "aperta" perchè sono le donne cosi che ci stanno castrando! Lo dico per il nostro bene e per il loro bene!

P.S le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese se le amiamo abbastaza esse ci perdonano anche il nostro gigantesco intelletto. (O.WILDE)
scusa, ma non ti accorgi proprio della abissale differenza di tono, di tipologia di risposta e di atteggiamento tra te ed affabile? non so se non capisci o non vuoi capire, e credimi, te lo dico non per fare semplice polemica, ma solo con tanta perplessità.
"genere di donne che vi sta e ci sta evirando", scrivi? per non parlare del proseguo del post...! secondo la mia modesta opinione (che non ha alcuna presunzione di verità), sei stato nuovamente offensivo.
scrivi poi: "Lo dico per il nostro bene e per il loro bene!"
scusa, ma io non avevo proprio capito che tu fossi stato eletto a portatore della somma verità universale e a guardiano del bene dell'umanità! (qui, lo ammetto tranquillamente, lo spirito polemico da parte mia c'è eccome!). ancora una volta di più dai l'idea di ergerti a supremo giudice, unico portatore di verità assoluta...

etherealmirror

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da etherealmirror » 12/10/2009, 23:22

newage72 ha scritto:[...]



mi rivolgo in particolar modo a tutti gli uomini di questo forum! lo vedete il genere di donne che vi sta e ci sta evirando?
Tipo Lorena Bobbit?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da tempest » 12/10/2009, 23:48

newage72 ha scritto:[...]



Non cè nulla di contraddizione e ti spiego perchè, nella prima parte parlavo della mia esperienza e cioè in sala pesi ci sono solo uomini, in discoteca se non sei in lista non ti fanno entrare ecc. ma era riferita a me a un uomo! per quanto riguarda la seconda parte siccome era riferito a una donna il discorso cambia, è a me che non fanno entrare in disco perchè non sono in coppia in quanto uomo, non a lei, lei può entrare benissimo! in palestra in sala pesi solo uomini? è mio il problema che non ci sono donne, ma non il suo anzi per lei tanto meglio ci sarebbe l'imbarazzo della scelta! non so se hai capito ora???
Ma certo! Ogni donna che vuole socializzare va in sala pesi, dove c'è "l'imbarazzo della scelta" o in discoteca da sola! Certo! Dimenticavo che per noi donne la vita offre opportunità a bizzeffe! Non importa se siamo sole, se siamo timide, se abbiamo avuto brutte esperienze, se non ci piace la palestra o se detestiamo ballare...basta andare dove c'è l'imbarazzo della scelta!!
newage, ma non lo sai che ai corsi di ballo latino-americano ci sono quasi solo donne! Buttati! Non perdere tempo quì che là c'è l'imbarazzo della scelta!

Per quanto riguarda il post successivo...non meriti nemmeno un commento, avevamo un altro utente come te, il mitico paul1968...siete parenti per caso? :DD
Se pensi di aver ragione a me non interessa farti cambiare idea, credo di aver detto tutto quello che avevo da dire in questo tuo topic.

PS: Occhio, uomini del forum... che quì ci sono valkierie molto pericolose! :\?

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da aradis » 13/10/2009, 0:38

newage72 ha scritto:[...]



Ti spiego perchè sono scettico, io credo che chi scrive in questo forum in realtà molte amicizie non ne ha altrimenti non si sarenne iscritto giusto??
ora se noi ci incontriamo è vero che intanto già è qualcosa ma mi è capitato altre volte che si presentano spesso gente particolare "un pò sfigate" per intenderci una poverina aveva proprio problemi di ritardo mentale però non vglio fare di tutta l'erba un fascio! Ovviamente lo scopo oltre quello di fare amicizia non lo neghiamo è anche quello di trovare una nuova compagna, secondo anche incontrandoci sarà facile? penso proprio di no infatti diceva un mio amico tu intanto fatti delle amicizie poi lo sai com'è anche se la tipa non ti interessa avrà pur sempre delle amiche quindi attraverso di lei passi a loro! questo in generale và bene ma non fa il caso di questo forum infatti dai se una fosse piena di amiche da presentarti non viene certamente a scrivere in questo forum per gente fondamentalmente sola, diciamo le cose come stanno senza troppe ipocrisie!!
Ringrazio prima di tutto le colleghe che mi hanno preceduto, per come civilmente sono riuscite a risponderti in modo franco e dignitoso. Benché voglio rileggere tutto il topic con calma, già da piccoli estratti, mi sento comunque di aggiungere qualcosina…
Quanto da te comunicato è TUA misera e unica opinione. Tuo scopo finale (e iniziale) è soltanto quello di “trovarne una” (che sta pure zitta)!! Non è difficile da capire…
Quello che si evince ancor di più è la paura che hai tu in realtà delle donne! Hai paura di confrontarti con noi. Da quello che sono riuscita a leggere hai svariati problemi... Anche paura d'essere figuratamente evirato!
Oppure l'unica alternativa è cerchi di farti conoscere e di emergere in questo forum, cercando appoggi che non trovi.
Tra l'altro mi sembri un tantino contraddittorio: non credi nella tecnologia e ne stai facendo largo uso entrando addirittura in un forum. Ti dicono esci, unisciti al gruppo di Roma e dici no perché lo scopo di questi gruppi è cercare una compagna, e anche fosse non capisco che "c'azzecca"...
Qui a Roma stiamo cercando di creare un gruppo di persone con reale scopo di amicizia. Personalmente non mi sento sola e sfigata. Grazie a Dio (si fa per dire perché sono atea) le amicizie non mi mancano e la maggior parte sono femminucce (quindi penserai che sono una "cozza" o che pendo dall'altra parte! Ma non è così! Non sono Sheron Stone, ma non sono messa male! E mi piacciono i maschietti). I miei amici maschietti sono veri amici. Pensa, anche il mio ex è un caro amico.
Per me l'amicizia ha un valore vero, con la A. Come per molti in questo forum. Il mio primo vero scopo è tirare via dal monitor, soprattutto il fine settimana, la maggior parte di persone che non sanno più comunicare (maschi o femmine non fa differenza!) e far nascere in loro degli interessi comuni. Lo faccio perché mi piace conoscere gente, soprattutto per quelli/e della mia età che non vorrò un giorno vedere dentro un centro anziani (con tutto rispetto per loro!) nella sola attesa di far passare il tempo tra un pasto e un altro, fino alla fine dei loro giorni. Perché ho provato una pena immensa a conoscerne qualcuno. Mi sembra tanto la tua fine…
Con Giuseppe stiamo creando questo gruppo per arricchire le nostre conoscenze e non per trovare l’anima gemella. Non metto limiti alla provvidenza... Potrebbe anche capitare all’interno di un gruppo etereogeneo... Ben venga... ma non partiamo con questa filosofia.
Dici di essere belloccio, e voglio anche crederti. Allora penso che in quanto tale non ti sei mai preoccupato di avere una buona comunicazione. Hai sempre aspettato che ti venissero dietro senza nessuno sforzo da parte tua. Però oggi ti accorgi di aver perso colpi, che stai andando avanti con l'età (ti stai avvicinando terribilmente agli "anta"), che quelle della tua età sono quasi tutte "maritate" e che comunque non sono interessate al tuo aspetto fisico, perché a questa età le donne vanno oltre. Vedono e chiedono altre cose... Probabilmente il tuo “oltre” è il nulla, il vuoto assoluto! Niente di interessante da dare o da comunicare… Sei rimasto ancorato a vecchi schemi e a me sembra che tu sia ben oltre che “sfigato”. Direi quasi senza speranza, se tra l'altro cerchi di rimorchiare sotto la metropolitane donne che vanno di corsa, come tutti oggi in quest'era moderna... Se vuoi un rapporto vero inizia da una buona e sana conoscenza. Di solito si comincia così. Vieni al prossimo incontro. Ne parliamo di persona...

Ospite

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 1:34

newage72 ha scritto:...mi rivolgo in particolar modo a tutti gli uomini di questo forum! lo vedete il genere di donne che vi sta e ci sta evirando? sono donne come questa aggressive a sentirla scrivere sembra che abbia gli attributi sotto una donna cosi, non facciamo sempre i comprensivi quelli di mentalità "aperta" perchè sono le donne cosi che ci stanno castrando!
Bravo! Quindi hai capito!

[img]http://www.sunglassesid.com/images/sunglasses/Oliver-Peoples-Strummer-Wanted.jpg[/img]

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da aradis » 13/10/2009, 7:21

affabile ha scritto:[...]



Bravo! Quindi hai capito!

[img]http://www.sunglassesid.com/images/sunglasses/Oliver-Peoples-Strummer-Wanted.jpg[/img]
Bella foto!!!
Complimenti! :DD :DD :DD :DD :DD

etherealmirror

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da etherealmirror » 13/10/2009, 10:21

tempest ha scritto:[...]



Per quanto riguarda il post successivo...non meriti nemmeno un commento, avevamo un altro utente come te, il mitico paul1968...siete parenti per caso? :DD
Ma lo sai che ieri sera nel bel mezzo di una partita di ramino, tra un baro e l'altro, anche a me è venuto in mente il mitico paul1968 (pace all'anima sua...)? Stessa patologia...

newage72

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da newage72 » 13/10/2009, 10:45

aradis ha scritto:[...]



Ringrazio prima di tutto le colleghe che mi hanno preceduto, per come civilmente sono riuscite a risponderti in modo franco e dignitoso. Benché voglio rileggere tutto il topic con calma, già da piccoli estratti, mi sento comunque di aggiungere qualcosina…
Quanto da te comunicato è TUA misera e unica opinione. Tuo scopo finale (e iniziale) è soltanto quello di “trovarne una” (che sta pure zitta)!! Non è difficile da capire…
Quello che si evince ancor di più è la paura che hai tu in realtà delle donne! Hai paura di confrontarti con noi. Da quello che sono riuscita a leggere hai svariati problemi... Anche paura d'essere figuratamente evirato!
Oppure l'unica alternativa è cerchi di farti conoscere e di emergere in questo forum, cercando appoggi che non trovi.
Tra l'altro mi sembri un tantino contraddittorio: non credi nella tecnologia e ne stai facendo largo uso entrando addirittura in un forum. Ti dicono esci, unisciti al gruppo di Roma e dici no perché lo scopo di questi gruppi è cercare una compagna, e anche fosse non capisco che "c'azzecca"...
Qui a Roma stiamo cercando di creare un gruppo di persone con reale scopo di amicizia. Personalmente non mi sento sola e sfigata. Grazie a Dio (si fa per dire perché sono atea) le amicizie non mi mancano e la maggior parte sono femminucce (quindi penserai che sono una "cozza" o che pendo dall'altra parte! Ma non è così! Non sono Sheron Stone, ma non sono messa male! E mi piacciono i maschietti). I miei amici maschietti sono veri amici. Pensa, anche il mio ex è un caro amico.
Per me l'amicizia ha un valore vero, con la A. Come per molti in questo forum. Il mio primo vero scopo è tirare via dal monitor, soprattutto il fine settimana, la maggior parte di persone che non sanno più comunicare (maschi o femmine non fa differenza!) e far nascere in loro degli interessi comuni. Lo faccio perché mi piace conoscere gente, soprattutto per quelli/e della mia età che non vorrò un giorno vedere dentro un centro anziani (con tutto rispetto per loro!) nella sola attesa di far passare il tempo tra un pasto e un altro, fino alla fine dei loro giorni. Perché ho provato una pena immensa a conoscerne qualcuno. Mi sembra tanto la tua fine…
Con Giuseppe stiamo creando questo gruppo per arricchire le nostre conoscenze e non per trovare l’anima gemella. Non metto limiti alla provvidenza... Potrebbe anche capitare all’interno di un gruppo etereogeneo... Ben venga... ma non partiamo con questa filosofia.
Dici di essere belloccio, e voglio anche crederti. Allora penso che in quanto tale non ti sei mai preoccupato di avere una buona comunicazione. Hai sempre aspettato che ti venissero dietro senza nessuno sforzo da parte tua. Però oggi ti accorgi di aver perso colpi, che stai andando avanti con l'età (ti stai avvicinando terribilmente agli "anta"), che quelle della tua età sono quasi tutte "maritate" e che comunque non sono interessate al tuo aspetto fisico, perché a questa età le donne vanno oltre. Vedono e chiedono altre cose... Probabilmente il tuo “oltre” è il nulla, il vuoto assoluto! Niente di interessante da dare o da comunicare… Sei rimasto ancorato a vecchi schemi e a me sembra che tu sia ben oltre che “sfigato”. Direi quasi senza speranza, se tra l'altro cerchi di rimorchiare sotto la metropolitane donne che vanno di corsa, come tutti oggi in quest'era moderna... Se vuoi un rapporto vero inizia da una buona e sana conoscenza. Di solito si comincia così. Vieni al prossimo incontro. Ne parliamo di persona...
Mia cara amica, mi dispiace deluderti ma di tutto quello che hai scritto fin'ora ne hai azzeccato quasi nulla, prima di tutto voglio fare notare a te e a tutte le persone che leggono questi topic, che io vengo accusato di essere offensivo e poco riflessivo diciamo cosi come dite voi difetto di comunicazione giusto? Rileggete i topic vi accorgerete che chi mi accusa di questo gente come te appunto aradis, dietro questa facciata diciamo cosi di mamma psicologa grande comunicatrice, intanto mi ha detto in sostanza : "sono ben oltre lo sfigato senza speranza" "sono vuoto non ho niente di interessante da dare" le donne vanno "oltre" e tu non hai nulla da dare! "farai la fine dei vecchi in ospizio" lo vedi aradis dietro la tua si far per dire "civile" conversazione quanto astio quanto preconcetto comunichi? Allora punto primo non è a te che devo elencare ciò che sono, ma intanto sono un laureando e non una persona superficiale e vuota come dici te, anche perchè se noti ciò che scrivo denotano un alto senso di spirito critico una persona superficiale e vuota mia cara non si pone in senso critico se la tecnologia dietro questa apparente semplificazione dei nostri rapporti in realtà però ci allontana! una persona vuota come dici te non si pone in senso critico ma parla de chi compra la roma, degli addominali scolpiti e altre cavolate del genere.
Punto secondo e qui mi rivolgo hai maschietti, non ho sentito apparte qualche rara eccezzione nessuno di voi intervenire, e questo denota una cosa miei cari e cioè se come avete notato le donne si stanno sempre più diciamo cosi per semplificare mascolinizzando e ci stanno scavalcando in tutto nella azienda dove lavoro ad esempio chissà perchè lo sai cosa hanno fatto? alla faccia della parità dei diritti trà uomo e donna, sicome fare i turni in stazione pesaa lor poverine, hanno mandato i certificati in azienda perchè erano esaurite afforza di stare a fare i turni "certificati falsi ovviamente" e non sopportavano più il contatto con la gente! Ora sono in ufficio le signorine con il sabato e domenica libero! Ed era quello lo scopo non la malattia che era la scusa! ora perchè tutto ciò è possibile? "alla faccia delle pari opportunità trà uomo e donna" è possibile perchè noi uomini gli abbiamo permesso questo con il nostro menefreghismo e la mancanza dello spirito di gruppo che invece le donne hanno, eperchè ragioniamo con iltestosterone talvolta anzichè con il cervello se continuiamo cosi trà non molto, le manifestazione in piazza per le pari opportuità le dovremmo fare noi, ma quando ci svegliamo??

Ospite

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 11:46

aradis ha scritto:Bella foto!!!
Complimenti! :DD :DD :DD :DD :DD
Grazie. :)))

A parte questo; non prendertela troppo con quanto hai letto sinora. Sfortunatamente esistono sempre casi estremi. Avrei piacere pero' di lasciare a te e ai nuovi utenti del Forum un link di un Topic aperto tempo fa da un altro utente, oramai escluso/bannato, di nome: paul1968 [url]http://www.mailamici.it/forum/ftopic165827-0-asc-0.html[/url]

Ciao e buon proseguimento di giornata a tutti!

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da Mister71 » 13/10/2009, 12:07

newage72 ha scritto:[...]


...

Punto secondo e qui mi rivolgo hai maschietti, non ho sentito apparte qualche rara eccezzione nessuno di voi intervenire, e questo denota una cosa miei cari e cioè se come avete notato le donne si stanno sempre più diciamo cosi per semplificare mascolinizzando e ci stanno scavalcando in tutto nella azienda dove lavoro ...
Ciao...

... forse con la "divisa" che magari indossi anche tu può darsi che sembrino un pò mascoline, magari però è solo un fatto di percezione...

A parte gli scherzi, non pensi che una donna abbastanza forte e autonoma sia più soddisfacente di una remissiva, che magari ti dice sempre si anche quando vorrebbe dirti no? Non penso che le donne stiano diventando una specie di uomo alternativo, stanno semplicemente prendendo coscienza delle loro possibilità, e della libertà da certe condizioni... una libertà che attendeva da tempo di emergere. Una donna cosi, ti ripeto, è più soddisfacente per un uomo, perché è una compagna al tuo livello, ti guarda negli occhi invece di avere paura di te, ti parla sinceramente perché non ha paura di perdere il "tuo" stipendio, se pensa che tu stia sbagliando te lo dice in faccia (magari con tatto, ma questo è un altro discorso), e alla fine si rivela essere una creatura da esplorare sempre, senza noia. Se tu ti senti un re, hai bisogno di una regina, non di un suddito.
Se hai ha che fare con una ragazza che in qualche modo si pone al di sotto di te, allora sei solo, ci sei tu e le tue decisioni, e c'é qualcun altro che obbedisce o si conforma. Io non vorrei una donna così al mio fianco, anche perché ho già vissuto quella sgradevole sensazione di essere solo.
Quindi, per tornare al tuo post, non c'è motivo di intervenire, di difendersi... eccetera. Nella lettura di questo thread, non mi sento aggredito da nessuna...

Nel corso della storia, alle donne gliene abbiamo combinate tante, e non abbiamo ancora smesso, c'è qualcuno che sgozza sua figlia perché frequenta un italiano, eccetera eccetera. Se adesso sono un pò "innervosite" per non dire come si dice a roma, è il caso di capirle...

Alla prossima...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da arietina76 » 13/10/2009, 13:36

newage72 ha scritto:[...]
Punto secondo e qui mi rivolgo hai maschietti, non ho sentito apparte qualche rara eccezzione nessuno di voi intervenire, e questo denota una cosa miei cari e cioè se come avete notato le donne si stanno sempre più diciamo cosi per semplificare mascolinizzando e ci stanno scavalcando in tutto nella azienda dove lavoro ad esempio chissà perchè lo sai cosa hanno fatto? alla faccia della parità dei diritti ??à uomo e donna, sicome fare i turni in stazione pesaa lor poverine, hanno mandato i certificati in azienda perchè erano esaurite afforza di stare a fare i turni "certificati falsi ovviamente" e non sopportavano più il contatto con la gente! Ora sono in ufficio le signorine con il sabato e domenica libero! Ed era quello lo scopo non la malattia che era la scusa! ora perchè tutto ciò è possibile? "alla faccia delle pari opportunità ??à uomo e donna" è possibile perchè noi uomini gli abbiamo permesso questo con il nostro menefreghismo e la mancanza dello spirito di gruppo che invece le donne hanno, eperchè ragioniamo con iltestosterone talvolta anzichè con il cervello se continuiamo cosi ??à non molto, le manifestazione in piazza per le pari opportuità le dovremmo fare noi, ma quando ci svegliamo??
se non hai sentito neanche un uomo intervenire, forse un motivo c'è: anche loro dissentono da ciò che hai detto e non ti appoggiano.
quanto alla filippica su cui ti sei lanciato su uomini e donne, mi sembra che sei andato decisamente ot, uscendo dal topic che, invece, era dedicato a internet. comunque una risposta sul punto voglio comunque dartela.
parli delle tue colleghe, e quindi io spero che il discorso sulle "donne che se ne approfittano", alla faccia della parità, sia riferito a loro e a loro soltanto.
se (e sottolineo SE) il discorso è invece generale e rivolto anche alle donne che ti hanno risposto sul forum, allora ti dico questo: non accetto nè da te nè da nessun altro, nè sul forum nè fuori, nessuna lezione su cosa vuol dire lavorare, perchè io, bello mio, arrivo in ufficio alle 7,30 del mattino ed esco alle 20,00 di sera, quindi penso di saperlo benissimo, senza aver bisogno della tua lezioncina.
personalmente ritengo comunque che, ancora una volta, il tuo intervento sia stato offensivo nei nostri confronti, visto che parli in generale di "donne" (così facendo, dai l'idea di includere anche noi),
credo che con i tuoi post tu abbia ormai ampiamente travalicato i limiti della civile discussione e divergenza, scendendo sul piano dell'offensività e delle offese personali.
credo, ma ci tengo a precisare che è solo la mia modesta opinione, che sarebbe opportuno un intervento dei moderatori sul punto, ai quali mi rivolgo apertamente.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da tropicsnow » 13/10/2009, 13:47

newage72 ha scritto:[...]


prima di tutto voglio fare notare a te e a tutte le persone che leggono questi topic, che io vengo accusato di essere offensivo e poco riflessivo diciamo cosi come dite voi difetto di comunicazione giusto? Allora punto primo non è a te che devo elencare ciò che sono, ma intanto sono un laureando e non una persona superficiale e vuota come dici te, anche perchè se noti ciò che scrivo denotano un alto senso di spirito critico una persona superficiale e vuota mia cara non si pone in senso critico se la tecnologia dietro questa apparente semplificazione dei nostri rapporti in realtà però ci allontana! una persona vuota come dici te non si pone in senso critico ma parla de chi compra la roma, degli addominali scolpiti e altre cavolate del genere.
secondo me qui si sta travalincando e non poco! per cui non voglio scendere in un'inutile polemica, dico solo che io non mi sento offesa perchè le tue parole mi sono del tutto indifferenti.

vorrei invece sapere in cosa ti stai laureando, son curiosa...

newage72

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da newage72 » 13/10/2009, 13:51

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...

... forse con la "divisa" che magari indossi anche tu può darsi che sembrino un pò mascoline, magari però è solo un fatto di percezione...

A parte gli scherzi, non pensi che una donna abbastanza forte e autonoma sia più soddisfacente di una remissiva, che magari ti dice sempre si anche quando vorrebbe dirti no? Non penso che le donne stiano diventando una specie di uomo alternativo, stanno semplicemente prendendo coscienza delle loro possibilità, e della libertà da certe condizioni... una libertà che attendeva da tempo di emergere. Una donna cosi, ti ripeto, è più soddisfacente per un uomo, perché è una compagna al tuo livello, ti guarda negli occhi invece di avere paura di te, ti parla sinceramente perché non ha paura di perdere il "tuo" stipendio, se pensa che tu stia sbagliando te lo dice in faccia (magari con tatto, ma questo è un altro discorso), e alla fine si rivela essere una creatura da esplorare sempre, senza noia. Se tu ti senti un re, hai bisogno di una regina, non di un suddito.
Se hai ha che fare con una ragazza che in qualche modo si pone al di sotto di te, allora sei solo, ci sei tu e le tue decisioni, e c'é qualcun altro che obbedisce o si conforma. Io non vorrei una donna così al mio fianco, anche perché ho già vissuto quella sgradevole sensazione di essere solo.
Quindi, per tornare al tuo post, non c'è motivo di intervenire, di difendersi... eccetera. Nella lettura di questo thread, non mi sento aggredito da nessuna...

Nel corso della storia, alle donne gliene abbiamo combinate tante, e non abbiamo ancora smesso, c'è qualcuno che sgozza sua figlia perché frequenta un italiano, eccetera eccetera. Se adesso sono un pò "innervosite" per non dire come si dice a roma, è il caso di capirle...

Alla prossima...
Mai detto che voglio una donna che mi tratti come un principe in un harem. Non fare l'errore che fanno tutti amico mio, qui non stai parlando con uno che vuole relegare le donne ai fornelli e alla casa! io sto dicendo un'altra cosa,, io dico che sia giusto la parità trà noi e loro, ma deve essere parità reale, e questa di fatto non c'è, ti faccio un'altro esempio, ho amici in polizia che svolgono i turni chi è esperto li conosce si chiamano turni in quinta che terminano con il turno di notte! bene giustamente c'è la parità quindi sono arrivate le donne, se permetti c'è la parità i turni in quinta è giusto che li facciano anche loro, giusto? invece cosa è successo? anche li si sono fatte mettere in ufficio conla scusa che non è indicato per una donna stare la notte in giro a rischiare, da me si sono infilate tutte ai migliori posti, sindacato uffici, allora mi domando e vi domando, alla faccia della parità? Per entrare reclamate la pari opportunità, ma poi vi nascondete dietro a fatto che per una donna certi lavori non sono adatti al suo essere e con questa scusa cercate il proprio tornaconto a scapito degli altri, ti sembra giusto?? queste reclamano il diritto a dividersi la torta ma poi se vogliono magnà solo la parte migliore e a noi ci lasciano gli scarti!!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da Merlino » 13/10/2009, 13:54

newage72 ha scritto:[...]

Mia cara amica, mi dispiace deluderti ma di tutto quello che hai scritto fin'ora ne hai azzeccato quasi nulla, prima di tutto voglio fare notare a te
[...]
continuiamo cosi ??à non molto, le manifestazione in piazza per le pari opportuità le dovremmo fare noi, ma quando ci svegliamo??
arietina76 ha scritto:[...]

se non hai sentito neanche un uomo intervenire, forse un motivo c'è: anche loro dissentono da ciò che hai detto e non ti appoggiano.
quanto alla filippica su cui ti sei lanciato su uomini e donne, mi sembra che sei andato decisamente ot, uscendo dal topic che, invece, era
[...]
credo, ma ci tengo a precisare che è solo la mia modesta opinione, che sarebbe opportuno un intervento dei moderatori sul punto, ai quali mi rivolgo apertamente.
Non voglio entrare nel merito della discussione dato che, a mio avviso, rispondere alle farneticazioni di newage72 sarebbe tempo sprecato.

Posso solo dire di condividere quanto scritto da Mister71 e Arietina e di dissentire TOTALMENTE da qualunque posizione o opinione misogina espressa qui o in qualunque altro luogo.

Saluti.

gaffe001
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 102
Iscritto il: 01 agosto 2009
Età: 45

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da gaffe001 » 13/10/2009, 13:57

newage72 ha scritto:[...]


Mia cara amica, mi dispiace deluderti ma di tutto quello che hai scritto fin'ora ne hai azzeccato quasi nulla, prima di tutto voglio fare notare a te e a tutte le persone che leggono questi topic, che io vengo accusato di essere offensivo e poco riflessivo diciamo cosi come dite voi difetto di comunicazione giusto? Rileggete i topic vi accorgerete che chi mi accusa di questo gente come te appunto aradis, dietro questa facciata diciamo cosi di mamma psicologa grande comunicatrice, intanto mi ha detto in sostanza : "sono ben oltre lo sfigato senza speranza" "sono vuoto non ho niente di interessante da dare" le donne vanno "oltre" e tu non hai nulla da dare! "farai la fine dei vecchi in ospizio" lo vedi aradis dietro la tua si far per dire "civile" conversazione quanto astio quanto preconcetto comunichi? Allora punto primo non è a te che devo elencare ciò che sono, ma intanto sono un laureando e non una persona superficiale e vuota come dici te, anche perchè se noti ciò che scrivo denotano un alto senso di spirito critico una persona superficiale e vuota mia cara non si pone in senso critico se la tecnologia dietro questa apparente semplificazione dei nostri rapporti in realtà però ci allontana! una persona vuota come dici te non si pone in senso critico ma parla de chi compra la roma, degli addominali scolpiti e altre cavolate del genere.
Punto secondo e qui mi rivolgo hai maschietti, non ho sentito apparte qualche rara eccezzione nessuno di voi intervenire, e questo denota una cosa miei cari e cioè se come avete notato le donne si stanno sempre più diciamo cosi per semplificare mascolinizzando e ci stanno scavalcando in tutto nella azienda dove lavoro ad esempio chissà perchè lo sai cosa hanno fatto? alla faccia della parità dei diritti ??à uomo e donna, sicome fare i turni in stazione pesaa lor poverine, hanno mandato i certificati in azienda perchè erano esaurite afforza di stare a fare i turni "certificati falsi ovviamente" e non sopportavano più il contatto con la gente! Ora sono in ufficio le signorine con il sabato e domenica libero! Ed era quello lo scopo non la malattia che era la scusa! ora perchè tutto ciò è possibile? "alla faccia delle pari opportunità ??à uomo e donna" è possibile perchè noi uomini gli abbiamo permesso questo con il nostro menefreghismo e la mancanza dello spirito di gruppo che invece le donne hanno, eperchè ragioniamo con iltestosterone talvolta anzichè con il cervello se continuiamo cosi ??à non molto, le manifestazione in piazza per le pari opportuità le dovremmo fare noi, ma quando ci svegliamo??

Per quanto mi riguarda sei libero di scrivere quello che vuoi ma piano piano sta venendo fuori la tua misoginia caro mio e questo non ti è utile se vuoi fare conquista con le donne.
Farnetichi dici cose prive di senso, ma si dai torniamo indietro ai tempi in cui la donna era l'angelo del focolare e stava buona e zitta!
Non ci sono più quei tempi caro mio,oggi le donne dimostrano con i fatti di essere molto spesso superiori agli uomini ma sostanzialmente pagate meno,è nelle statistiche se non ci credi!
So che vuoi tornare agli anni '50 con le tue idee mascolino/salvifiche ma
noi maschi ci dobbiamo adattare a questa nuova condizione della donna, se non ti sta bene qui c'è sempre l'Iran l'Arabia il Sudan...
Un saluto

Ospite

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 14:07

newage72 ha scritto:[...]



Mai detto che voglio una donna che mi tratti come un principe in un harem. !
a mio parere state un po' esagerando con new age. io oggi sono libera e finalmente c'è una bella discusiione e voi chiamate i moderatori?
newage ha le sue idee, tra l'altro anche , qualche volta, condivisibili.
pero' non mi risponde mai: al di là della sociologia perchè una persona socialmente attiva dovrebbe contattare te ? perchè non vai oltre a certe categorie mentali come "il ritardato", "il disadattato"...?
be' ciao comunque

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 13/10/2009, 14:16

Per cortesia restiamo nella discussione proposta:
[...] questo internet ci da l'illusione che non siamo soli e siamo in compagnia ma in realtà dietro a questo schermo ci sta ingannando perchè quando ti metti davanti a una chat la sera sei in una realtà virtuale è la stessa cosa come se uscissi e conoscessi gente al bar! quindi a questo punto mi intereserebbero delle costre opinioni, insomma internet croce o delizia????
Ogni altro argomento richiede un topic a parte.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da arietina76 » 13/10/2009, 14:22

parola ha scritto:[...]


a mio parere state un po' esagerando con new age. io oggi sono libera e finalmente c'è una bella discusiione e voi chiamate i moderatori?newage ha le sue idee, tra l'altro anche , qualche volta, condivisibili.
pero' non mi risponde mai: al di là della sociologia perchè una persona socialmente attiva dovrebbe contattare te ? perchè non vai oltre a certe categorie mentali come "il ritardato", "il disadattato"...?
be' ciao comunque
anche a me piacere discutere e confrontarmi, credo che tutti nel forum l'abbiano capito, inclusi i moderatori che più di una volta mi hanno, giustamente, "bacchettato" perchè vado o.t. (ripeto, richiami più che meritati).
un conto, però, è discutere e polemizzare con il massimo rispetto reciproco, un altro è offendere gratuitamente, perchè - ripeto - secondo me ci sono state offese gratuite. per questo, e non semplicemente perchè un topic è più vivace di altri, ho chiesto ai moderatori di intervenire e dire la loro...
come normale utente, non posso far altro che questo.

Ospite

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 14:27

arietina76 ha scritto:[...]



anche a me piacere discutere e confrontarmi, credo che tutti nel forum l'abbiano capito, inclusi i moderatori che più di una volta mi hanno, giustamente, "bacchettato" perchè vado o.t. (ripeto, richiami più che meritati).
un conto, però, è discutere e polemizzare con il massimo rispetto reciproco, un altro è offendere gratuitamente, perchè - ripeto - secondo me ci sono state offese gratuite. per questo, e non semplicemente perchè un topic è più vivace di altri, ho chiesto ai moderatori di intervenire e dire la loro...
come normale utente, non posso far altro che questo.
tu, pero', non prenderla sul personale..... non ne vale la pena
non farti ingannare dall'ingorgo di internet..
p.s: anche io lo feci, qunado ero un'inesperta
baci

newage72

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da newage72 » 13/10/2009, 15:12

parola ha scritto:[...]


a mio parere state un po' esagerando con new age. io oggi sono libera e finalmente c'è una bella discusiione e voi chiamate i moderatori?
newage ha le sue idee, tra l'altro anche , qualche volta, condivisibili.
pero' non mi risponde mai: al di là della sociologia perchè una persona socialmente attiva dovrebbe contattare te ? perchè non vai oltre a certe categorie mentali come "il ritardato", "il disadattato"...?
be' ciao comunque
Ti ringrazio per la solidarietà scusami se non ti ho risposto ma non ho letto ciò che mi avevi chiesto!
Riguardo a chi invoca i moderatori riguardo le mie presunte offese, solo per aver raccontato una mia esperienza "negativa" precedente, sono partiti attacchi a più non posso, da chi evidentemente si è riconosciuta mia malgrado chiamata direttamente in causa, invito i moderatori a conteggiare gli attacchi subiti sul piano personale da me e sicuramente troveranno più di un motivo per mettere freno a loro anzichè a me. Non ho mai detto brutte parole ripeto rileggete e ditemi cosa ho scritto di offensivo e volgare, bo!! Torniamo al topic, che è meglio!!

newage72

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da newage72 » 13/10/2009, 15:20

tropicsnow ha scritto:[...]



secondo me qui si sta travalincando e non poco! per cui non voglio scendere in un'inutile polemica, dico solo che io non mi sento offesa perchè le tue parole mi sono del tutto indifferenti.

vorrei invece sapere in cosa ti stai laureando, son curiosa...
Psicologia!

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 15:46

Andyphone ha scritto:Per cortesia restiamo nella discussione proposta:
Dunque chi mi conosce sà che sono amante delle community virtuali, che ne frequento diverse con il minimo dell'aspettativa e con il massimo del distacco di fronte a situazioni particolari (per esempio le offese le argino e poi le ignoro senza accanirmi). Mi ritengo una persona senza particolari problematiche caratteriali e sociali, credo di essere una persona socievole con ridotte possibilità di vivere in condizione d'isolamento. In tutta onestà trovo che le conoscenze fatte attraverso il virtuale non siano affatto di serie B rispetto a quelle fatte nel reale.. per me una persona è una persona ovunque si trovi. Non seleziono secondo l'aspetto esteriore, secondo la cultura, secondo lo status sociale... sono fondamentalmente aperta e caratterialmente accogliente, mi adatto a qualunque circostanza a meno di una evidente ed inaccettabile mancanza di rispetto da parte del cretino o della cretina di turno. Grazie al web ho conosciuto tanta di quella gente che neanche tu puoi immaginare: ho fatto Radio grazie al web, sono stata animatore di un forum anni fa e questo dovrebbe farti capire tante cose, dovrebbe offrirti una panoramica maggiore di questa realtà che va ben oltre i preconcetti e i pregiudizi che limitano e penalizzano ingiustamente. Ho partecipato a raduni di separati grazie ad un forum a tema, ho consumato un gelato o un caffè con ragazzi più giovani di me senza problemi perchè di loro mi interessava la compagnia e il piacere di scambiare quattro chiacchiere assieme.
Se frequenti un sito con l'unica intenzione di trovare l'anima gemella (posso essere un tantino presuntuosa nel ritenere che sia questo il tuo scopo?) credo che tu sia fuori strada. Sei fuori strada caro amico perchè rischi di eccedere nell'aspettativa e quella è molto pericolosa dal momento che, converrai con me, trovare l'altra metà della mela è assai arduo a meno che, pur di avere qualcuno accanto, non si sia disposti ad accettare chiunque basta che sia di buona presenza.
Incontrare persone sgradevoli è un fatto diffuso e non appartiene solo al virtuale e questo dovresti saperlo...
Parlo anche io per esperienza: conservo un buon ricordo e coltivo delle splendide amicizie conosciute grazie al web da anni, ultimamente ho avuto occasione di conoscere alcuni forumisti e devo dire di essere rimasta favorevolmente colpita.
La mia vita a parte il web qual'è? Per rispondere alla tua ultima domanda. Sono impegnata sul lavoro dove ho buone relazioni, due splendidi bambini che mi danno tantissimo amore, una persona accanto che mi addolcisce la vita... eppure sono qui perchè amo il contatto con la gente e da essa anzichè pretendere cerco di apprendere...

ciao

newage72

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da newage72 » 13/10/2009, 15:54

Merlino ha scritto:[...]



[...]



Non voglio entrare nel merito della discussione dato che, a mio avviso, rispondere alle farneticazioni di newage72 sarebbe tempo sprecato.

Posso solo dire di condividere quanto scritto da Mister71 e Arietina e di dissentire TOTALMENTE da qualunque posizione o opinione misogina espressa qui o in qualunque altro luogo.

Saluti.
Non trovo nulla di misogino nel dire che non si deve usare la scusa della parità per fare i propri comodi non ho mai detto che la donna deve essere relegata in una condizione di inferiorità rispetto all'uomo!
torniamo al topic internet e la tecnologia favoriscono i rapporti sociali?
io dico che l'automatizazione imposta da un certo stile di vita non favorisce per nulla i rapporti sociali o meglio ci da l'illusione che attraverso di esse i rapporti siano piu ampi e intensi ma ripeto secondo me fondamentalmente è una illusione.Andiamo incontro a una sempre più crescente automatizzazione dei servizi e non solo sostituiti dall'ormai di moda on line. apri un conto in banca on line, scegli i tuoi viaggi, on line!
Mio zio aveva una macelleria, c'era il classico rapporto con il cliente, era il loro macellaio di fiducia con la scusa delle bistecche si faceva la chiacchieratina, ha dovuto chiudere ormai la gente và di fretta e la carne l'acquista bella che impacchettata nei supermercati, le agenzie di viaggio spesso le vedo vuote perchè acquistando on line si risparmia, ecco una società frenetica che automatizza tutto finisce per prosciugare l'acqua nella quale navigavano i rapporti sociali,nonche favorire una certa disoccupazione! In nome del risparmio ci stiamo giocando i contatti umani e come un serpente che si morde la coda, li ricerchiamo su internet! prima ci ammaliamo e poi cerchiamo la cura, allora mi domando ma non è meglio prevenire??

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 13/10/2009, 16:30

Andyphone ha scritto:Per cortesia restiamo nella discussione proposta:

[...]



Ogni altro argomento richiede un topic a parte.

Grazie.
chiedo scusa, ma il tuo richiamo deve essere arrivato mentre inviavo un mio post, e quindi non l'ho visto subito. chiedo scusa, quindi, per aver proseguito nella polemica pur dopo il tuo invito a ritornare in topic: ripeto, non me n'ero accorta. chiedo venia.

Ospite

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 16:31

newage72 ha scritto:[...]


io dico che l'automatizazione imposta da un certo stile di vita non favorisce per nulla i rapporti sociali o meglio ci da l'illusione che attraverso di esse i rapporti siano piu ampi e intensi ma ripeto secondo me fondamentalmente è una illusione.
Aboliamo la TV e il cellulare anche????
newage72 ha scritto:[...]
Andiamo incontro a una sempre più crescente automatizzazione dei servizi e non solo sostituiti dall'ormai di moda on line. apri un conto in banca on line, scegli i tuoi viaggi, on line!
L'e-commerce fa lucrare eccome.. e fa circolare denaro mio caro. Il lavoro è in crisi non a causa di internet ma a causa di una iniqua politica dei redditi e di una crisi globale. Ci sono programmatori ed analisti che lavorano e guadagnano bei soldoni grazie a questo mondo... anzi.. per loro c'è parecchio mercato e si fanno anche pagare profumatamente.
newage72 ha scritto:[...]

Mio zio aveva una macelleria, c'era il classico rapporto con il cliente, era il loro macellaio di fiducia con la scusa delle bistecche si faceva la chiacchieratina, ha dovuto chiudere ormai la gente và di fretta e la carne l'acquista bella che impacchettata nei supermercati, le agenzie di viaggio spesso le vedo vuote perchè acquistando on line si risparmia, ecco una società frenetica che automatizza tutto finisce per prosciugare l'acqua nella quale navigavano i rapporti sociali,nonche favorire una certa disoccupazione! In nome del risparmio ci stiamo giocando i contatti umani e come un serpente che si morde la coda, li ricerchiamo su internet! prima ci ammaliamo e poi cerchiamo la cura, allora mi domando ma non è meglio prevenire??
Che catastrofismo... :rolleyes: E tutto questo a causa di Internet?? Bah.. Mai sentito parlare di "conversione delle specializzazioni?" se la macelleria non lucra specializzati in qualcos'altro... ;)

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da aradis » 13/10/2009, 21:45

Lady Morgana ha scritto:[...]



Aboliamo la TV e il cellulare anche????

[...]



L'e-commerce fa lucrare eccome.. e fa circolare denaro mio caro. Il lavoro è in crisi non a causa di internet ma a causa di una iniqua politica dei redditi e di una crisi globale. Ci sono programmatori ed analisti che lavorano e guadagnano bei soldoni grazie a questo mondo... anzi.. per loro c'è parecchio mercato e si fanno anche pagare profumatamente.

[...]



Che catastrofismo... :rolleyes: E tutto questo a causa di Internet?? Bah.. Mai sentito parlare di "conversione delle specializzazioni?" se la macelleria non lucra specializzati in qualcos'altro... ;)

Concordo che nell'e-commerce e nel web-marketing girano un bel po' di soldi. Comunque non sono regalati..., nel senso che, chi oggi in questi ambiti guadagna, ha fatto la sua brava gavetta. E' gente che si è adattata ai cambiamenti... e tutt'ora si adatta in base alle esigenze dei clienti.
Ha usato e sfruttato la tecnlogia, non ne è divenuta schiava!

Sì, come ho già detto in precedenza questo "signore" è rimasto ancorato a vecchi, anzi triviali schemi di vita. Deciso a viverla in modo negativo. Non sembra intenzionato all'evoluzione. Affari suoi!!
Credo di avergli dato fin qui troppa importanza.
Da parte mia questo è l'ultimo commento a questo "signore"...
Ogni altro minuto a lui dedicato, lo considero tempo sprecato...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da tempest » 13/10/2009, 22:18

etherealmirror ha scritto:[...]


Ma lo sai che ieri sera nel bel mezzo di una partita di ramino, tra un baro e l'altro, anche a me è venuto in mente il mitico paul1968 (pace all'anima sua...)? Stessa patologia...
paul1968 all'epoca voleva andare a comprare una moglie ...l'avrà poi trovata?
Lui non la voleva comprare online, non si fidava dell'e-commerce, voleva andare sul posto...

etherealmirror

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da etherealmirror » 13/10/2009, 23:06

tempest ha scritto:[...]


paul1968 all'epoca voleva andare a comprare una moglie ...l'avrà poi trovata?
Lui non la voleva comprare online, non si fidava dell'e-commerce, voleva andare sul posto...
Era come San Tommaso...

newage72

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da newage72 » 14/10/2009, 1:39

Lady Morgana ha scritto:[...]



Aboliamo la TV e il cellulare anche????

[...]



L'e-commerce fa lucrare eccome.. e fa circolare denaro mio caro. Il lavoro è in crisi non a causa di internet ma a causa di una iniqua politica dei redditi e di una crisi globale. Ci sono programmatori ed analisti che lavorano e guadagnano bei soldoni grazie a questo mondo... anzi.. per loro c'è parecchio mercato e si fanno anche pagare profumatamente.

[...]



Che catastrofismo... :rolleyes: E tutto questo a causa di Internet?? Bah.. Mai sentito parlare di "conversione delle specializzazioni?" se la macelleria non lucra specializzati in qualcos'altro... ;)
Spiego meglio il senso di ciò che dico, qui non si sta facendo un discorso sul fatto che che l'ecommerce non dia frutti o sul fatto che chi rimane indietro "vedi il macellaio" e non sa riconvertirsi diciamo cosi chiude baracca! Il mio non è un discorso di economia e massimi sistemi! il mio è un discorso di contatti umani che stiamo via via sostituendo con il virtuale!
é filosofico non so se hai capito? Parlavo l'altro giorno con un conoscente aveva un problema con telecom mi ha detto una volta andavo a roma mi ha detto la via dove c'era la direzione della telecom e l'ufficio che si occupava dei problemi degli utenti, e avevi un contatto fisico umano con il responsabile, ora quel centro non c'è più, tu lo sai si esternalizza attraverso il call center! Lo so che conviene di più esternalizzare e che ormai il mondo va cosi, insomma per fartela breve il problema non viene risolto sono mesi che chiama la telecom, gli rispondono dal call center noi abbiamo solo il dovere di segnalare il tuo problema! ma non è nostro compito vigilare se poi il tecnico lo ha risolto! E mi diceva lui almeno una volta vedevo il responsabile in faccia adesso ascolto un disco o parlo con uno che non so chi sia!

newage72

Re: Internet croce o delizia?

Messaggio da newage72 » 14/10/2009, 1:52

aradis ha scritto:[...]




Concordo che nell'e-commerce e nel web-marketing girano un bel po' di soldi. Comunque non sono regalati..., nel senso che, chi oggi in questi ambiti guadagna, ha fatto la sua brava gavetta. E' gente che si è adattata ai cambiamenti... e tutt'ora si adatta in base alle esigenze dei clienti.
Ha usato e sfruttato la tecnlogia, non ne è divenuta schiava!

Sì, come ho già detto in precedenza questo "signore" è rimasto ancorato a vecchi, anzi triviali schemi di vita. Deciso a viverla in modo negativo. Non sembra intenzionato all'evoluzione. Affari suoi!!
Credo di avergli dato fin qui troppa importanza.
Da parte mia questo è l'ultimo commento a questo "signore"...
Ogni altro minuto a lui dedicato, lo considero tempo sprecato...
Brava hai dato una grande dimostrazione di voglia di confrontarti, per la serie chi non la pensa come me non gli scrivo neanche!
Lo sai cosa mi ricordi? quei politici che si vantano che il loro partito da la possibilità di confrontarsi perchè hanno una mentalità aperta, e democratica, poi se nel confronto si accorgono che qualcuno non è omologato al loro pensiero! Diventano stalinisti, io ti dico solo che non mi interessa se scriverai e ti rivolgerai a me in futuro o meno!
Dico solo che chiunque la pensasse in maniera diversa da me sono pronto al confronto sempre e non gli dirò mai a questa signora gli ho già dato troppa importanza d'ora in poi non risponderò ai suoi discorsi! Non sono l'unico che teorizza una società ipertcnologica che si sta via via allontanando dai contatti umani se vuoi ti cito altri autori che la pensano come me! ....... a già dimenticavo non mi risponderesti.... alla faccia del libero pensiero!!!!!!