Un bella azione fatta ad un'amica/o

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Fibbio
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 06 dicembre 2009
Età: 46


Messaggio da Fibbio » 08/12/2009, 21:32

cescoFran ha scritto:In questo momento non me ne vengono in mente molte, forse anche perchè a causa degli altri, ne faccio molte meno di belle azioni per gli amici. Non perchè non si ricevessero poi i grazie, ma perchè mi è capitato di ricevere scorrettezze di risposta, quindi ora prima di fare una buona cosa per una persona, ci penso un pò su.
L'ultima buona cosa che ho fatto è passare due giorni ad un avvenimento con un gruppo di persone(che credevo poi tutte mie amiche, ma poi solo una di queste lo era e lo è, ma questa è un'altra storia), quando di questo evento non me ne interessava molto, diciamo che era un hobbye finito; poi visto che un'amico ci teneva anche se avevo detto di chiudere, son andato con loro anche in estate.

E giusto concedersi agli amici, ma fate attenzione a non esagerare, poi se ne approfittano.(io ho imparato a pensare un pò do più a me stesso)

L'azione buona che ha fatto una mia amica nonchè collega di lavoro proprio ieri sera.
Mi ha invitato a cena con una sua amica napoletana, simpaticissima, e devo dire che ho passato una bellissima serata in loro compagnia. Lei sa che sono solo, e un gesto così non mi capitava da non so quanto tempo. Devo trovare il modo per dirle grazie e ripagarla di tanta gentilezza.

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 09/12/2009, 12:37

Fibbio ha scritto:[...]




L'azione buona che ha fatto una mia amica nonchè collega di lavoro proprio ieri sera.
Mi ha invitato a cena con una sua amica napoletana, simpaticissima, e devo dire che ho passato una bellissima serata in loro compagnia. Lei sa che sono solo, e un gesto così non mi capitava da non so quanto tempo. Devo trovare il modo per dirle grazie e ripagarla di tanta gentilezza.
è stato veramente un bel gesto, la gente magari non ci pensa, ma per chi è solo fare una cosa così è veramente una azione carina.

Ospite

Re: Un bella azione fatta ad un'amica/o

Messaggio da Ospite » 15/12/2009, 14:59

Ares87 ha scritto:[...]

Ma hai mai provato a cercarlo? è talmente strano il suo comportamento che forse una spiegazione c'è...
Volevo dirvi che sono riuscito a rintracciare Fabio. Sono partito alla ricerca dei vecchi amici che avevamo in comune e piano piano, telefonate dopo telefonate, finalmente sono riuscito a recapitare il suo numero di telefono.
Dopo mille indecisioni ho chiamato e a dirvi il vero è rimasto molto sorpreso e contento nel sentirmi. Ci siamo raccontati un pò ma io non glio ho chiesto nulla in merito alla sua "fuga". Sinceramente mi è bastato sapere che è vivo e che stà bene. Questo è l'importante.