A chi interessa l'incontr

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Ospite

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 12:20

aradis ha scritto:[...]

Per me, viste le ben note difficoltà di cui tu sei a conoscenza meglio di altri, non ce la faccio almeno per tutto settembre. Posso vedere se domenica 20 riesco a trovare un "buchetto". Possimo incontrare anche gli altri: Gaff00 e ciccio_men che credo, tra l'altro, siano molto vicini come età.
Ci sentiamo.....
Baci
Ciao aradis, non pensare (e so che non lo fari) che non voglio incontrarti, ma stai tranquilla cerco io di incontrare gli altri e poi a ottobre quando sarai più tranquilla e rilassata faremo un mega incontro con una meravigliosa pizzata. Intanto ti preannuncio che sia Vittorio che Simonetta ci saranno di sicuro. Spero in qualche altra adesione.
Forza e coraggio venite avanti non mi fate fare brutte figure con aradis.
Vogliamo conoscere persone capitoooooooooooooooooooooooo
Scherzo, chi vuole aggiungersi si faccia avanti tranquillamente, ok? :ciao:

giacy

Re: Le Risate continuano..................

Messaggio da giacy » 14/09/2009, 18:23

aradis ha scritto:[...]



Caspita!!! Mi fai arrossire!! :shy:
Ho passato 4 anni insieme ad amici giornalisti che si occupavano del settore motociclistico, ciò che mi ricordo di più sono le risate che mi sono fatta con loro!! Ancora oggi mi piego dal ridere...
Voi fate motoraduni?
Se passate per Roma fatemi un fischio. CIAOOO............
Ceeerto che le risate continuano, abbiamo una visione diversa della Vita e uno Spirito che ci fa' andare sempre a mille. :D Per i Raduni partecipato proprio ieri a Fiuggi "Raduno Yamaha Nazionale" ritornati bagnati ma felici ........... :D Eravamo solo piu' di 200 Moto, e' sempre un piacere esserci....... :D Se capitiamo nei pressi di Roma ........un fischio sicuro. Giacy

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: Le Risate continuano..................

Messaggio da aradis » 14/09/2009, 20:14

giacy ha scritto:[...]



Ceeerto che le risate continuano, abbiamo una visione diversa della Vita e uno Spirito che ci fa' andare sempre a mille. :D Per i Raduni partecipato proprio ieri a Fiuggi "Raduno Yamaha Nazionale" ritornati bagnati ma felici ........... :D Eravamo solo piu' di 200 Moto, e' sempre un piacere esserci....... :D Se capitiamo nei pressi di Roma ........un fischio sicuro. Giacy
ok. Sarà un piacere "sentirti" nel frattempo anche tramite forum.
A presto.
Ciao

Avatar utente
aradis
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 511
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 62

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da aradis » 14/09/2009, 23:58

giuseppe62 ha scritto:[...]



Ciao aradis, non pensare (e so che non lo fari) che non voglio incontrarti, ma stai tranquilla cerco io di incontrare gli altri e poi a ottobre quando sarai più tranquilla e rilassata faremo un mega incontro con una meravigliosa pizzata. Intanto ti preannuncio che sia Vittorio che Simonetta ci saranno di sicuro. Spero in qualche altra adesione.
Forza e coraggio venite avanti non mi fate fare brutte figure con aradis.
Vogliamo conoscere persone capitoooooooooooooooooooooooo
Scherzo, chi vuole aggiungersi si faccia avanti tranquillamente, ok? :ciao:
D'accordo. Ci conto. Abbracci ...........

valbricca

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da valbricca » 15/09/2009, 12:04

aradis ha scritto:[...]



Non so dirti quanto mi fa piacere condividere il nostro successo... La sconfitta di una malattia così subdola da lasciarti sfiancata senza energia!!
E' un passo coraggioso!! Le persone che si dicono timide o che non vogliono rapporti con gli altri perché sono cattivi, in realtà sono ad un passo dalla depressione o l'hanno già interiorizzata senza accorgersene...
L'importante è riconoscerla, ammettere come abbiamo fatto noi e darsi da fare per annientarla. Uscire dal guscio ed aprirsi agli altri. Pian piano tutto s'aggiusta. Aver pazienza, riacquisire il gusto di ridere e ben venga l'affetto dei cari, sono i primi elementi per riprendere in mano la propria vita!! Auguroni... Un abbraccio
grazie ma anche te che sei stata forte ti sei rialzata ed hai affrontato "il mondo" brava ;)

valbricca

Re: A chi interessa l'incontr

Messaggio da valbricca » 15/09/2009, 12:37

arietina76 ha scritto:[...]



mi dispiace, devi aver attraversato un periodo tremendo.... mi fa piacere che tu ne sia uscita, è quello l'importante.
ti mando un abbraccio
grazie arietina sei carinissima ti abbraccio anch'io:)