è arrivata tea la mia cagnolina

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
valbricca

Re: è arrivata tea la mia cagnolina

Messaggio da valbricca » 10/09/2009, 15:24

che bello so che cosa vuol dire all'inizio è stato un incubo anche per noi (me e mio marito) poi quando si addormenta o si accuccia vicino a te è di una dolcezza infinita e gli perdoni tutte le marachelle che ha combinato nel corso della giornata :D ora il mio ha 6 mesi ed è un tesoro è diventato più ubbidiente e più coccolone ora come ora non potrei immaginare il mio rientro a casa senza la sua presenza:)

Ospite

Re: è arrivata tea la mia cagnolina

Messaggio da Ospite » 10/09/2009, 15:29

jack_sparrow ha scritto:[...]



pensato al volontariato o adozione . puoi andare a trovarlo nel weekend!
ci sono molti canili che lo fanno. bisogna solo sapere che da un giorno all'altro il cane potrebbe essere adottatto o peggio soppresso e quindi non vederlo +.
io mi sto informando per il volontariato ma facendo i turni non so quanta disponibilità riesca a dare
Grazie per il consiglio, cercerò di informarmi

carlo61

Re: è arrivata tea la mia cagnolina

Messaggio da carlo61 » 18/09/2009, 16:20

azzurro ha scritto:[...]



Ciao. Anche io sono sola e all'inizio è stato un pò difficile e faticoso. Alla mattina non prestissimo la porto fuori per un oretta poi faccio la spesa e rientro, il pomeriggio che lavoro ho la possibilità di portarla con me dorme parecchio e stà tranquilla. Sicuramente non ho più la libertà di prima, ma non mi pesa perchè mi dà tanto amore.
che bello leggere dei messaggi così.
senza offesa per gli altri animali, ma avere un cane, per me, sarebbe il massimo!

Avatar utente
Tivy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 settembre 2009
Età: 39


Messaggio da Tivy » 22/09/2009, 15:08

Ci posti qualche foto?
Cosi la conosciamo pure noi ;)