flexo ha scritto:Buona sera a tutti mi sono appena iscritto al forum perchè leggendo qualche post mi sembra un posto dove poter parlare e sfogarmi un po...oggi mi è crollato il mondo sotto i piedi :(
Dovete sapere che già con il 90% dei miei amici avevo chiuso da circa 1 anno perchè tutto erano tranne che amici e io non voglio dei falsi attorno a me mentre con gli altri tutti per vari impegni diversi non ci vediamo praticamente mai...anche solo sentirsi ogni tanto è difficile ma la cosa dura è che proprio oggi dopo 2 anni la mia ragazza mi ha mollato perchè dopo tutto quello che ho fatto per lei si è stancata io poi stò in vacanza da 10 giorni mentre lei stà a casa e con l'amica del cuore va tutti i giorni al mare quindi penso che ci sia anche un altro ragazzo di mezzo...ebbene ora mi sono reso conto ancora meglio di prima che sono rimasto veramente solo

ho letto tanti vostri topic riguardo la solitudine e spero di riuscire a trovare qualche amico/a tra voi per fare due chiacchiere in chat di amicizie dal vivo nemmeno ne parlo tanto con la sfiga che mi perseguita da qualche mese a questa parte ormai nemmeno ci spero

Ciao Flexo,
io sono un nuovo utente, appena iscritto, e spero che il mio essere schietto non venga male interpretato...
Non sarò qui a scriverti le solite frasette che si dicono di solito (come "non ti meritava", "tu hai bisogno di altro", o cose simili).
Io sono qui per dirti che questa è la vita, e purtroppo sono cose che succedono... Purtroppo ci sono persone che non sanno apprezzare ciò che viene fatto per loro.
Sicuramente ora sarai giù di morale, ti sentirai crollare il mondo addosso per il fatto che la tua ex ti ha lasciato, ma il modo migliore per reagire è quello di mettere da parte questa esperienza, perchè di esperienza si tratta...
Se affronti tutto al meglio, ci vorranno dai 2 ai 3 mesi per ritornare come nuovo, meglio di prima! Lo so perchè ci sono passato anche io, i primi 2 mesi non sono stati proprio belli... poi nel 3° mese c'è stato il cambiamento, ed ora sono una persona nuova e... devo ringraziare quell'esperienza....
Sono sicuro che per te sarà la stessa cosa, nel giro di un paio di mesi, pensando a questa situazione sorriderai, perchè nel frattempo sarai maturato ed avrai meditato abbastanza.
In bocca al lupo per tutto!