nuovi amici in liguria

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
elisina85

nuovi amici in liguria

Messaggio da elisina85 » 10/08/2009, 14:34

Sono fidanzata da 2 anni e mezzo, le cose vanno abbastanza bene, xò ci sono alcuni problemi che x ora sembrano irrisolvibili...
:'( Lui ha un bel gruppo di amici in un posto non distante da casa sua, che ha formato andando lì da quando è piccolo, quindi conosce tutti molto bene. Io invece un gruppo di amici ce l'avevo, ma ho iniziato a frequentarlo di meno perchè mi sono fidanzata, cn il risultato che ora l'ho perso. In + le mie amiche sono tutte fidanzate quindi anche cn loro non è sempre facile uscirci perchè sono quasi sempre cn il ragazzo... sentendomi un pò sola ed esclusa, ho pensato d cercare qualche amica qui su internet...

flexo


Messaggio da flexo » 10/08/2009, 23:31

mi spiace ma io l'amica non posso farla :-P e stò anche parecchio lontano da te però se ti va possiamo comunque fare due chiacchiere ;)

elisina85


Messaggio da elisina85 » 11/08/2009, 9:10

flexo ha scritto:mi spiace ma io l'amica non posso farla :-P e stò anche parecchio lontano da te però se ti va possiamo comunque fare due chiacchiere ;)
Ciao! Grazie....ho visto che sei di ROMA!!!!! che bello!!! :DD Io amo quella città, ci vorrei andare ad abitare!!! E anche se sono della Liguria tifo per la Roma, pensa un pò!!! :P Non dirmi che tu sei laziale....... :?

flexo


Messaggio da flexo » 11/08/2009, 9:30

elisina85 ha scritto:[...]



Ciao! Grazie....ho visto che sei di ROMA!!!!! che bello!!! :DD Io amo quella città, ci vorrei andare ad abitare!!! E anche se sono della Liguria tifo per la Roma, pensa un pò!!! :P Non dirmi che tu sei laziale....... :?
pensa che io invece vorrei scappare da roma...una città tanto grande ma che mi sento cosi stretta :rolleyes: ....per la questione calcio sono innamorato della mia AS Roma peccato che nell'ultimo anno ci si sia messa anche lei a darmi dei dolori :'( però la passione non diminuisce e non finisce mai :P