Un parere..

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Lewis

Un parere..

Messaggio da Lewis » 18/07/2009, 17:20

Mi sarebbe utile un parere.. Due amici, un ragazzo ed una ragazza, escono assieme, cinema, a volte a cena fuori, ecc. Spesso è lei che invita lui ad uscire, un giro la sera, una passeggiata, a volte a casa sua.. si intuisce che lei stia bene in sua compagnia. Oltre a ciò, potrebbe esserci qualcos altro?Lei forse si aspetta qualcosa..?o sta solo bene con lui..?

etherealmirror

Re: Un parere..

Messaggio da etherealmirror » 18/07/2009, 18:35

Lewis ha scritto:Mi sarebbe utile un parere.. Due amici, un ragazzo ed una ragazza, escono assieme, cinema, a volte a cena fuori, ecc. Spesso è lei che invita lui ad uscire, un giro la sera, una passeggiata, a volte a casa sua.. si intuisce che lei stia bene in sua compagnia. Oltre a ciò, potrebbe esserci qualcos altro?Lei forse si aspetta qualcosa..?o sta solo bene con lui..?
Ciao, il mio nome è Holmes. Sherlock Holmes: deduco quindi che il ragazzo in questione sia tu...è probabile che ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia...e tu? Ti aspetti qualcosa? O stai solo bene con lei?

Lewis

Re: Un parere..

Messaggio da Lewis » 18/07/2009, 20:03

etherealmirror ha scritto:[...]


Ciao, il mio nome è Holmes. Sherlock Holmes: deduco quindi che il ragazzo in questione sia tu...è probabile che ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia...e tu? Ti aspetti qualcosa? O stai solo bene con lei?
Secondo te quindi ci potrebbe essere qualcos altro da parte sua.. Io.. diciamo che sto bene con lei, e allo stesso tempo mi aspetto qualcosa..

tilly

Re: Un parere..

Messaggio da tilly » 18/07/2009, 23:05

Lewis ha scritto:[...]



Secondo te quindi ci potrebbe essere qualcos altro da parte sua.. Io.. diciamo che sto bene con lei, e allo stesso tempo mi aspetto qualcosa..
un consiglio..dichiarati..in genere le donne si aspettano qualcosa..;)
così ti togli i dubbi!!!

etherealmirror

Re: Un parere..

Messaggio da etherealmirror » 18/07/2009, 23:36

Lewis ha scritto:[...]



Secondo te quindi ci potrebbe essere qualcos altro da parte sua.. Io.. diciamo che sto bene con lei, e allo stesso tempo mi aspetto qualcosa..
Secondo me puoi coltivare delle legittime speranze...una domanda:normalmente uscite da soli lei e tu oppure uscite in compagnia con una comitiva di amici? Cioè quando vai al cinema o in pizzeria c'è solo lei con te oppure siete in compagnia?

Lewis

Re: Un parere..

Messaggio da Lewis » 19/07/2009, 10:40

etherealmirror ha scritto:[...]


Secondo me puoi coltivare delle legittime speranze...una domanda:normalmente uscite da soli lei e tu oppure uscite in compagnia con una comitiva di amici? Cioè quando vai al cinema o in pizzeria c'è solo lei con te oppure siete in compagnia?
Usciamo sempre noi 2 soli.. tra l'altro dovremo anche andare alcuni giorni in vacanza assieme..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Un parere..

Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 10:53

Lewis ha scritto:[...]



Usciamo sempre noi 2 soli.. tra l'altro dovremo anche andare alcuni giorni in vacanza assieme..
allora do proprio ragione a tilly...

Lewis

Re: Un parere..

Messaggio da Lewis » 19/07/2009, 10:58

arietina76 ha scritto:[...]



allora do proprio ragione a tilly...
Dici?Quindi è opportuno agire...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Un parere..

Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 11:29

Lewis ha scritto:[...]



Dici?Quindi è opportuno agire...
io direi di sì. o almeno, se non voui proprio agire, almeno sbilanciati 1 pochino in modo che capisca... anche perchè, come dice tilly, magari lei è lì che aspetta che tu agisca...

etherealmirror

Re: Un parere..

Messaggio da etherealmirror » 19/07/2009, 14:56

Lewis ha scritto:[...]



Usciamo sempre noi 2 soli.. tra l'altro dovremo anche andare alcuni giorni in vacanza assieme..
Perfetto...penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano...se invece andate in montagna una bella passeggiata tra gli alberi potrà giovarvi (a proposito:imboscatevi pure!). Scherzo...beh intendo dire che in vacanza non mancheranno le occasioni propizie...probabilmente se c'è del tenero anche da parte sua tutto avverrà spontaneamente senza forzature...in caso contrario al massimo lei spezzerà dolcemente un ramo massiccio da un faggio e te lo stamperà in fronte...

Lewis

Re: Un parere..

Messaggio da Lewis » 19/07/2009, 15:13

etherealmirror ha scritto:[...]


Perfetto...penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano...se invece andate in montagna una bella passeggiata tra gli alberi potrà giovarvi (a proposito:imboscatevi pure!). Scherzo...beh intendo dire che in vacanza non mancheranno le occasioni propizie...probabilmente se c'è del tenero anche da parte sua tutto avverrà spontaneamente senza forzature...in caso contrario al massimo lei spezzerà dolcemente un ramo massiccio da un faggio e te lo stamperà in fronte...
Per fortuna non ci saranno rami massicci... vado al mare.. al massimo mi farà uno shampoo di sabbia ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Un parere..

Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 15:14

etherealmirror ha scritto:[...]


Perfetto...penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano...se invece andate in montagna una bella passeggiata tra gli alberi potrà giovarvi (a proposito:imboscatevi pure!). Scherzo...beh intendo dire che in vacanza non mancheranno le occasioni propizie...probabilmente se c'è del tenero anche da parte sua tutto avverrà spontaneamente senza forzature...in caso contrario al massimo lei spezzerà dolcemente un ramo massiccio da un faggio e te lo stamperà in fronte...
risposta veramente simpatica, troppo bella! anche se forse la prospettiva di un ramo di faggio in fronte può 1 pò demotivare.....
io ribadisco quanto già detto, forza e coraggio. e poi etherealmirror ha ragione: visto che trascorrete qualche giorno di vacanza insieme, le occasioni non dovrebbero mancare! ;)

Ospite

Re: Un parere..

Messaggio da Ospite » 19/07/2009, 16:25

etherealmirror ha scritto:...penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano...
E' davvero un bella idea! E alquanto romantica pure.
etherealmirror ha scritto:...in caso contrario al massimo lei spezzerà dolcemente un ramo massiccio da un faggio e te lo stamperà in fronte..
Funny... :)))
Lewis ha scritto:.. al massimo mi farà uno shampoo di sabbia ;)
O potresti invece invitarla a provare il parasailing.
E' molto divertente!
[img]http://z.about.com/d/studenttravel/1/0/E/L/parasailing-2.jpg[/img]
Condivido quanto dicono gli altri.
Coraggio e buttati.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Un parere..

Messaggio da tempest » 19/07/2009, 17:01

etherealmirror ha scritto:[...]


in vacanza non mancheranno le occasioni propizie...probabilmente se c'è del tenero anche da parte sua tutto avverrà spontaneamente senza forzature...
Giusto!
E, Lewis, facci sapere come va a finire... ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Un parere..

Messaggio da george clooney » 19/07/2009, 22:40

Lewis ha scritto:[...]



Quindi è opportuno agire...
Si. Secondo me dovresti corteggiarla; in fondo lei sembra essere interessata a te; altrimenti non verrebbe in vacanza con te e non accetterebbe di uscire da sola in tua compagnia, non credi? Non è impossibile percepire se una donna è interessata ad un uomo o meno..Guarda come si pone, come si atteggia; prendi un pò di coraggio.. e facci sapere. La vacanza renderà le cose più semplici, vedrai..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Un parere..

Messaggio da george clooney » 19/07/2009, 22:48

etherealmirror ha scritto:[...]


penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano....
Dipende.. :thinking: Se lei ha paura dell'acqua non è un'ottima idea..Nel mio caso, ad esempio, non funzionerebbe; me la darei a gambe perchè il mare di notte mi fa abbastanza paura.. ;) Comunque, scherzi a parte, è tutto molto romantico! :applause:

tilly

Re: Un parere..

Messaggio da tilly » 21/07/2009, 21:00

Lewis ha scritto:[...]



Dici?Quindi è opportuno agire...
agisci agisci..e faci sapere eh! :P

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Un parere..

Messaggio da serena82 » 21/07/2009, 21:08

Lewis ha scritto:[...]



Dici?Quindi è opportuno agire...
Si agisci agisci... se le cose stanno come tu le hai descritte, penso che lei non aspetti altro... ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Allegro_capellone

Re: Un parere..

Messaggio da Allegro_capellone » 23/07/2009, 13:28

Lewis ha scritto:Mi sarebbe utile un parere.. Due amici, un ragazzo ed una ragazza, escono assieme, cinema, a volte a cena fuori, ecc. Spesso è lei che invita lui ad uscire, un giro la sera, una passeggiata, a volte a casa sua.. si intuisce che lei stia bene in sua compagnia. Oltre a ciò, potrebbe esserci qualcos altro?Lei forse si aspetta qualcosa..?o sta solo bene con lui..?
mah..queste cose si capiscono dagli sguardi..a volte dai discorsi che si fanno..magari ci può essere un interesse maggiore oltre all' amicizia ma non è sempre così...sarà il tempo a dirlo