Un parere..
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Un parere..
Messaggio da Lewis » 18/07/2009, 17:20
Re: Un parere..
Messaggio da etherealmirror » 18/07/2009, 18:35
Ciao, il mio nome è Holmes. Sherlock Holmes: deduco quindi che il ragazzo in questione sia tu...è probabile che ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia...e tu? Ti aspetti qualcosa? O stai solo bene con lei?Lewis ha scritto:Mi sarebbe utile un parere.. Due amici, un ragazzo ed una ragazza, escono assieme, cinema, a volte a cena fuori, ecc. Spesso è lei che invita lui ad uscire, un giro la sera, una passeggiata, a volte a casa sua.. si intuisce che lei stia bene in sua compagnia. Oltre a ciò, potrebbe esserci qualcos altro?Lei forse si aspetta qualcosa..?o sta solo bene con lui..?
Messaggio da Lewis » 18/07/2009, 20:03
Secondo te quindi ci potrebbe essere qualcos altro da parte sua.. Io.. diciamo che sto bene con lei, e allo stesso tempo mi aspetto qualcosa..etherealmirror ha scritto:[...]
Ciao, il mio nome è Holmes. Sherlock Holmes: deduco quindi che il ragazzo in questione sia tu...è probabile che ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia...e tu? Ti aspetti qualcosa? O stai solo bene con lei?
Messaggio da tilly » 18/07/2009, 23:05
un consiglio..dichiarati..in genere le donne si aspettano qualcosa..Lewis ha scritto:[...]
Secondo te quindi ci potrebbe essere qualcos altro da parte sua.. Io.. diciamo che sto bene con lei, e allo stesso tempo mi aspetto qualcosa..

così ti togli i dubbi!!!
Messaggio da etherealmirror » 18/07/2009, 23:36
Secondo me puoi coltivare delle legittime speranze...una domanda:normalmente uscite da soli lei e tu oppure uscite in compagnia con una comitiva di amici? Cioè quando vai al cinema o in pizzeria c'è solo lei con te oppure siete in compagnia?Lewis ha scritto:[...]
Secondo te quindi ci potrebbe essere qualcos altro da parte sua.. Io.. diciamo che sto bene con lei, e allo stesso tempo mi aspetto qualcosa..
Messaggio da Lewis » 19/07/2009, 10:40
Usciamo sempre noi 2 soli.. tra l'altro dovremo anche andare alcuni giorni in vacanza assieme..etherealmirror ha scritto:[...]
Secondo me puoi coltivare delle legittime speranze...una domanda:normalmente uscite da soli lei e tu oppure uscite in compagnia con una comitiva di amici? Cioè quando vai al cinema o in pizzeria c'è solo lei con te oppure siete in compagnia?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 10:53
allora do proprio ragione a tilly...Lewis ha scritto:[...]
Usciamo sempre noi 2 soli.. tra l'altro dovremo anche andare alcuni giorni in vacanza assieme..
Messaggio da Lewis » 19/07/2009, 10:58
Dici?Quindi è opportuno agire...arietina76 ha scritto:[...]
allora do proprio ragione a tilly...
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 11:29
io direi di sì. o almeno, se non voui proprio agire, almeno sbilanciati 1 pochino in modo che capisca... anche perchè, come dice tilly, magari lei è lì che aspetta che tu agisca...Lewis ha scritto:[...]
Dici?Quindi è opportuno agire...
Messaggio da etherealmirror » 19/07/2009, 14:56
Perfetto...penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano...se invece andate in montagna una bella passeggiata tra gli alberi potrà giovarvi (a proposito:imboscatevi pure!). Scherzo...beh intendo dire che in vacanza non mancheranno le occasioni propizie...probabilmente se c'è del tenero anche da parte sua tutto avverrà spontaneamente senza forzature...in caso contrario al massimo lei spezzerà dolcemente un ramo massiccio da un faggio e te lo stamperà in fronte...Lewis ha scritto:[...]
Usciamo sempre noi 2 soli.. tra l'altro dovremo anche andare alcuni giorni in vacanza assieme..
Messaggio da Lewis » 19/07/2009, 15:13
Per fortuna non ci saranno rami massicci... vado al mare.. al massimo mi farà uno shampoo di sabbiaetherealmirror ha scritto:[...]
Perfetto...penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano...se invece andate in montagna una bella passeggiata tra gli alberi potrà giovarvi (a proposito:imboscatevi pure!). Scherzo...beh intendo dire che in vacanza non mancheranno le occasioni propizie...probabilmente se c'è del tenero anche da parte sua tutto avverrà spontaneamente senza forzature...in caso contrario al massimo lei spezzerà dolcemente un ramo massiccio da un faggio e te lo stamperà in fronte...

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 15:14
risposta veramente simpatica, troppo bella! anche se forse la prospettiva di un ramo di faggio in fronte può 1 pò demotivare.....etherealmirror ha scritto:[...]
Perfetto...penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano...se invece andate in montagna una bella passeggiata tra gli alberi potrà giovarvi (a proposito:imboscatevi pure!). Scherzo...beh intendo dire che in vacanza non mancheranno le occasioni propizie...probabilmente se c'è del tenero anche da parte sua tutto avverrà spontaneamente senza forzature...in caso contrario al massimo lei spezzerà dolcemente un ramo massiccio da un faggio e te lo stamperà in fronte...
io ribadisco quanto già detto, forza e coraggio. e poi etherealmirror ha ragione: visto che trascorrete qualche giorno di vacanza insieme, le occasioni non dovrebbero mancare!

Messaggio da Ospite » 19/07/2009, 16:25
E' davvero un bella idea! E alquanto romantica pure.etherealmirror ha scritto:...penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano...
Funny...etherealmirror ha scritto:...in caso contrario al massimo lei spezzerà dolcemente un ramo massiccio da un faggio e te lo stamperà in fronte..

O potresti invece invitarla a provare il parasailing.Lewis ha scritto:.. al massimo mi farà uno shampoo di sabbia
E' molto divertente!
[img]http://z.about.com/d/studenttravel/1/0/E/L/parasailing-2.jpg[/img]
Condivido quanto dicono gli altri.
Coraggio e buttati.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 19/07/2009, 17:01
Giusto!etherealmirror ha scritto:[...]
in vacanza non mancheranno le occasioni propizie...probabilmente se c'è del tenero anche da parte sua tutto avverrà spontaneamente senza forzature...
E, Lewis, facci sapere come va a finire...

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/07/2009, 22:40
Si. Secondo me dovresti corteggiarla; in fondo lei sembra essere interessata a te; altrimenti non verrebbe in vacanza con te e non accetterebbe di uscire da sola in tua compagnia, non credi? Non è impossibile percepire se una donna è interessata ad un uomo o meno..Guarda come si pone, come si atteggia; prendi un pò di coraggio.. e facci sapere. La vacanza renderà le cose più semplici, vedrai..Lewis ha scritto:[...]
Quindi è opportuno agire...
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 19/07/2009, 22:48
Dipende..etherealmirror ha scritto:[...]
penso che un falò sulla spiaggia ed un bagno notturno potranno darti una mano....

Messaggio da tilly » 21/07/2009, 21:00
agisci agisci..e faci sapere eh!Lewis ha scritto:[...]

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 21/07/2009, 21:08
Si agisci agisci... se le cose stanno come tu le hai descritte, penso che lei non aspetti altro...Lewis ha scritto:[...]

Messaggio da Allegro_capellone » 23/07/2009, 13:28
mah..queste cose si capiscono dagli sguardi..a volte dai discorsi che si fanno..magari ci può essere un interesse maggiore oltre all' amicizia ma non è sempre così...sarà il tempo a dirloLewis ha scritto:Mi sarebbe utile un parere.. Due amici, un ragazzo ed una ragazza, escono assieme, cinema, a volte a cena fuori, ecc. Spesso è lei che invita lui ad uscire, un giro la sera, una passeggiata, a volte a casa sua.. si intuisce che lei stia bene in sua compagnia. Oltre a ciò, potrebbe esserci qualcos altro?Lei forse si aspetta qualcosa..?o sta solo bene con lui..?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]