Stufo della routine..

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Occhiverdi85

Stufo della routine..

Messaggio da Occhiverdi85 » 12/07/2009, 14:38

Fortunatamente non ho mai avuto problemi di socializzazione o di non avere amici.. ma spesso quelli che ho non mi vanno bene.. :rolleyes: ora esco con un gruppo siamo una diecina 3-4 piu stretti e altri solo da weekend.. ormai sono 3 anni che esco con loro e mi ci trovo abbastanza bene.. ??'.. da ieri qualcosa è cambiato.. sono rientrato a casa alle 2 e mi ?? ritrovato da solo davanti al pc.. siamo andati all'aperitivo poi a cena fuori verso le 1 andati in centro e bevuto una birra dopodichè chi è andato a ballare ( a me ?? piace) chi a casa chi a fare altro sono rimasto solo e me ne sono dovuto tornare a casa anche io.. bhè mi sono ritrovato alle 2 davanti al pc.. aver speso 70 euro tra cena e aperitivo (sono disoccupato x me è una cifra alta) e non aver concluso un emerito cavolo.. anzi anche un po' annoiato e stizzito.. non so bene x quale motivo.. questa situazione si ripete da un 2 mesi e sto cominciando a stufarmi.. potrei non andare a cena con loro risparmiando qualcosa ma dovrei stare da solo fino alle 1 che non finiscono di cenare.. e la cosa non mi alletta affatto :rolleyes: che ne pensate? devo cambaire giro? uffffffff dopo 3 anni con loro non mi sarà facile :?

HeartBreaker89

Re: Stufo della routine..

Messaggio da HeartBreaker89 » 13/07/2009, 21:53

Occhiverdi85 ha scritto:Fortunatamente non ho mai avuto problemi di socializzazione o di non avere amici.. ma spesso quelli che ho non mi vanno bene.. :rolleyes: ora esco con un gruppo siamo una diecina 3-4 piu stretti e altri solo da weekend.. ormai sono 3 anni che esco con loro e mi ci trovo abbastanza bene.. ??'.. da ieri qualcosa è cambiato.. sono rientrato a casa alle 2 e mi ?? ritrovato da solo davanti al pc.. siamo andati all'aperitivo poi a cena fuori verso le 1 andati in centro e bevuto una birra dopodichè chi è andato a ballare ( a me ?? piace) chi a casa chi a fare altro sono rimasto solo e me ne sono dovuto tornare a casa anche io.. bhè mi sono ritrovato alle 2 davanti al pc.. aver speso 70 euro tra cena e aperitivo (sono disoccupato x me è una cifra alta) e non aver concluso un emerito cavolo.. anzi anche un po' annoiato e stizzito.. non so bene x quale motivo.. questa situazione si ripete da un 2 mesi e sto cominciando a stufarmi.. potrei non andare a cena con loro risparmiando qualcosa ma dovrei stare da solo fino alle 1 che non finiscono di cenare.. e la cosa non mi alletta affatto :rolleyes: che ne pensate? devo cambaire giro? uffffffff dopo 3 anni con loro non mi sarà facile :?

Si, devi cambiare giro...

Occhiverdi85

Re: Stufo della routine..

Messaggio da Occhiverdi85 » 14/07/2009, 1:39

HeartBreaker89 ha scritto:[...]




Si, devi cambiare giro...
già.. e forse anche città xkè qua non offre nulla x forza alle 1 o si va a ballare o a dormire..anche con 150,000 abitanti.. se m viene bene me ne vado a abitare a milano !! :[

HeartBreaker89

Re: Stufo della routine..

Messaggio da HeartBreaker89 » 14/07/2009, 19:17

Occhiverdi85 ha scritto:[...]
già.. e forse anche città ??è qua non offre nulla x forza alle 1 o si va a ballare o a dormire..anche con 150,000 abitanti.. se m viene bene me ne vado a abitare a milano !! :[



Eh, perchè no? Secondo me faresti bene...

Ospite

Re: Stufo della routine..

Messaggio da Ospite » 15/07/2009, 9:08

Occhiverdi85 ha scritto:.. questa situazione si ripete da un 2 mesi e sto cominciando a stufarmi.. potrei non andare a cena con loro risparmiando qualcosa ma dovrei stare da solo fino alle 1 che non finiscono di cenare.. e la cosa non mi alletta affatto :rolleyes: che ne pensate? devo cambaire giro? uffffffff dopo 3 anni con loro non mi sarà facile :?
Ma fate sempre le stesse cose? Perchè non proporre qualcosa di alternativo?

Occhiverdi85

Re: Stufo della routine..

Messaggio da Occhiverdi85 » 15/07/2009, 16:16

Lady Morgana ha scritto:[...]



Ma fate sempre le stesse cose? Perchè non proporre qualcosa di alternativo?
giusta osservazione.. si facciamo sempre la serata tipo che ho descritto.. da anni direi !! il fatto è che mettere daccordo 10 persone è alquanto difficile se proponi qualcosa cè sempre chi vuole fare altro o se ne và se non gli va bene etc.. dunkue risulta impossibile anche organizzare una domenica al mare.. a malapena riusciamo a organizzare una cena.. ci si accorda alle 9 dello stesso giorno.. figurati organizzare altro.. ufff.. ecco tra pochi gg è sabato è sarà la solita situazione.. che noia..

Ospite

Re: Stufo della routine..

Messaggio da Ospite » 15/07/2009, 16:25

Occhiverdi85 ha scritto:[...]



giusta osservazione.. si facciamo sempre la serata tipo che ho descritto.. da anni direi !! il fatto è che mettere daccordo 10 persone è alquanto difficile se proponi qualcosa cè sempre chi vuole fare altro o se ne và se non gli va bene etc.. dunkue risulta impossibile anche organizzare una domenica al mare.. a malapena riusciamo a organizzare una cena.. ci si accorda alle 9 dello stesso giorno.. figurati organizzare altro.. ufff.. ecco tra pochi gg è sabato è sarà la solita situazione.. che noia..
Scusami se insisto. Mi pare di capire che voi da tre anni uscite sempre insieme giusto? Perchè non proporre una cosa e cercare di organizzarla con le persone interessate a farla? Non credo sia proprio così necessario uscire sempre in dieci no? Che dici?

HeartBreaker89

Re: Stufo della routine..

Messaggio da HeartBreaker89 » 15/07/2009, 17:44

Occhiverdi85 ha scritto:giusta osservazione.. si facciamo sempre la serata tipo che ho descritto.. da anni direi !! il fatto è che mettere daccordo 10 persone è alquanto difficile se proponi qualcosa cè sempre chi vuole fare altro o se ne và se non gli va bene etc.. dunkue risulta impossibile anche organizzare una domenica al mare.. a malapena riusciamo a organizzare una cena.. ci si accorda alle 9 dello stesso giorno.. figurati organizzare altro.. ufff.. ecco tra pochi gg è sabato è sarà la solita situazione.. che noia..


Ma se sono persone così noiose dovresti davvero cambiare aria...

Lewis

Re: Stufo della routine..

Messaggio da Lewis » 15/07/2009, 20:31

Lady Morgana ha scritto:[...]



Scusami se insisto. Mi pare di capire che voi da tre anni uscite sempre insieme giusto? Perchè non proporre una cosa e cercare di organizzarla con le persone interessate a farla? Non credo sia proprio così necessario uscire sempre in dieci no? Che dici?
Sono d'accordo.. alla fine non conta con quanti si sta assieme, ma con chi.. magari in pochi ci si diverte anche di più.. Fare sempre le stesse cose è noioso, è necessario variare qualche volta..

Allegro_capellone

Re: Stufo della routine..

Messaggio da Allegro_capellone » 16/07/2009, 14:19

Lady Morgana ha scritto:[...]



Scusami se insisto. Mi pare di capire che voi da tre anni uscite sempre insieme giusto? Perchè non proporre una cosa e cercare di organizzarla con le persone interessate a farla? Non credo sia proprio così necessario uscire sempre in dieci no? Che dici?
condivido quanto dice Lady e gli altri...la cosa migliore in questi casi è cercare sempre una via di uscita...frequentare nuova gente, iscriversi a qualche corso...cambiare qualcosa...

Occhiverdi85

Re: Stufo della routine..

Messaggio da Occhiverdi85 » 16/07/2009, 15:30

Allegro_capellone ha scritto:[...]



condivido quanto dice Lady e gli altri...la cosa migliore in questi casi è cercare sempre una via di uscita...frequentare nuova gente, iscriversi a qualche corso...cambiare qualcosa...
giusto sarebbe l'unica soluzione.. loro sono cosi' poi francamente non mi prenderei mai la responsabilità di organizzare sentire gli altri etc con persone come loro che non PUOI MINIMAMENTE FARCI AFFIDAMENTO e anche gli altri la pensano cosi' forse è x questo che non si riesce a fare mai nulla di alternativo ??? nessuno mai propone o se propone sis ente rispondere BO MO VEDEMO - TI FACCIO SAPERE- DEVO SENTIRE GLI ALTRI. già l'anno scorso avevo cambaito giro propio in questo periodo! ma è andata anche peggio huaua duncque sono tornato con loro.. bene le conoscienze non mi mancano potrei farlo quando voglio tutto sta aver la voglia di approfondire alcune conoscenze ??? si sto valutando di iscrivermi a qualcosa.. $ permettendo..

:DD