ci credete???

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

ci credete???

Messaggio da frais » 30/06/2009, 22:45

mi raccontate le vostre esperienze di amicizia con le persone conosciute in questo forum? Come è stato il vostro incontro? siete diventati amici?

Ajeje_Brazorff

Re: ci credete???

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 01/07/2009, 1:00

frais ha scritto:mi raccontate le vostre esperienze di amicizia con le persone conosciute in questo forum? Come è stato il vostro incontro? siete diventati amici?
io sono qui da pochissimo quindi.... ma perchè non ci dici la tua?

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: ci credete???

Messaggio da frais » 01/07/2009, 7:07

Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]



io sono qui da pochissimo quindi.... ma perchè non ci dici la tua?
ciao,
anche io sono qui da poco, ancora non ho incontrato nessuno ma speropresto di farlo, è proprio per questo che vorrei conoscere le vostre esperienze.
Sono un po titubanteall'idea che possa nascera un'amicizia se non si è dello stesso posto questo perchè è più facile vedersi però maidire mai
fatemi sapere

Ajeje_Brazorff

Re: ci credete???

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 01/07/2009, 11:12

frais ha scritto:[...]



ciao,
anche io sono qui da poco, ancora non ho incontrato nessuno ma speropresto di farlo, è proprio per questo che vorrei conoscere le vostre esperienze.
Sono un po titubanteall'idea che possa nascera un'amicizia se non si è dello stesso posto questo perchè è più facile vedersi però maidire mai
fatemi sapere
può nascere eccome... a me è capitato ma in un altro forum

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: ci credete???

Messaggio da dani81 » 01/07/2009, 13:08

... il rischio sono le amicizie a distanza che alla lunga purtroppo si perdono
:'(

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: ci credete???

Messaggio da Zoe80 » 08/07/2009, 9:53

frais ha scritto:mi raccontate le vostre esperienze di amicizia con le persone conosciute in questo forum? Come è stato il vostro incontro? siete diventati amici?
sono qui da poco, ma persone che ho conosciuto in un altro forum sono anche venute al mio matrimonio e ora ci vediamo tutte le settimane... ;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire