amicizia un pò strana...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

amicizia un pò strana...

Messaggio da Xandr » 29/06/2009, 19:43

salve
conosco 1 ragazza da parecchi anni,dopo essersi persi di vista è dallo scorso anno che ogni tanto ci sentiamo (aprii anche un topic lo scorso anno)

l'avevo considerata a metà tra conoscente e amica visto che non si fa sentire praticamente mai e tutte le volte che ce vedemo è perche la vado a trova io dove lavora...

anche se poi comunque parlamo,me da consigli o comunque è contenta di vedermi, ad esempio la settimana scorsa che me ha parlato un pochetto che stavo a mette su peso,perchè non vai piu in palestra,l'anno scorso te impegnavi tanto ecc ecc.Sinceramente non me lo aspettavo e comunque me ha fatto piacere anche perchè m'è stato utile.

Non capisco però perchè non se fa sentire mai...una chiamata o uno squillo ogni tanto..boh

Ajeje_Brazorff

Re: amicizia un pò strana...

Messaggio da Ajeje_Brazorff » 29/06/2009, 20:03

Xandr ha scritto: Non capisco però perchè non se fa sentire mai...
basta fare 2+2

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 29/06/2009, 21:33

mamma mia quant'è lento il forum stasera..infatti lo so ma c'ha 1 modo strano de comportarsi...sarà che lavora tutto il giorno in parte

tilly

Re: amicizia un pò strana...

Messaggio da tilly » 30/06/2009, 20:50

Xandr ha scritto:salve
conosco 1 ragazza da parecchi anni,dopo essersi persi di vista è dallo scorso anno che ogni tanto ci sentiamo (aprii anche un topic lo scorso anno)

l'avevo considerata a metà tra conoscente e amica visto che non si fa sentire praticamente mai e tutte le volte che ce vedemo è perche la vado a trova io dove lavora...

anche se poi comunque parlamo,me da consigli o comunque è contenta di vedermi, ad esempio la settimana scorsa che me ha parlato un pochetto che stavo a mette su peso,perchè non vai piu in palestra,l'anno scorso te impegnavi tanto ecc ecc.Sinceramente non me lo aspettavo e comunque me ha fatto piacere anche perchè m'è stato utile.

Non capisco però perchè non se fa sentire mai...una chiamata o uno squillo ogni tanto..boh
boh..invitala ad uscire no?! :P

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: amicizia un pò strana...

Messaggio da Xandr » 30/06/2009, 21:02

tilly ha scritto:[...]


boh..invitala ad uscire no?! :P
eh ma non c'ha tempo..per questo dico che è strana..

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: amicizia un pò strana...

Messaggio da Shadow » 01/07/2009, 20:28

Xandr ha scritto:[...]



eh ma non c'ha tempo..per questo dico che è strana..
ma non e' strana, ha evidentemente una necessita' minore di vederti o sentirti rispetto a quella che hai tu di vedere o sentire lei.

Tutto qui.

Gine88

Re: amicizia un pò strana...

Messaggio da Gine88 » 01/07/2009, 20:41

Xandr ha scritto:[...]



eh ma non c'ha tempo..per questo dico che è strana..
Io non credo che sia possibile che questa ragazza non abbia mai tempo...neanche una sera durante il fine settimana magari...se una persona ha voglia di vederti il tempo lo trova, altrimenti sono tutte scuse. Prova a chiamarla tu e chiederle di andare a prendere un caffè insieme...se rifiuta lascia stare non ne vale la pena.

Allegro_capellone

Re: amicizia un pò strana...

Messaggio da Allegro_capellone » 02/07/2009, 19:12

Shadow ha scritto:[...]



ma non e' strana, ha evidentemente una necessita' minore di vederti o sentirti rispetto a quella che hai tu di vedere o sentire lei.

Tutto qui.
quoto..è probabile che sia così...??? per risolvere il problema glieglo puoi chiedere direttamente...oppure invitala un fine settimana...quando sei sicuro che non lavora..

Ajeje_Brazorff


Messaggio da Ajeje_Brazorff » 02/07/2009, 20:11

Xandr ha scritto:mamma mia quant'è lento il forum stasera..infatti lo so ma c'ha 1 modo strano de comportarsi...sarà che lavora tutto il giorno in parte
avevo detto di fare 2+2.... non l'hai fatto

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 02/07/2009, 21:21

Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]



avevo detto di fare 2+2.... non l'hai fatto
beh considerando che c'è gente che ho conosciuto che se faceva senti sempre,se diceva amica però alla fine era più falsa di una banconota da 1 euro a sto punto preferisco persone come lei almeno so più sincere

tilly


Messaggio da tilly » 02/07/2009, 21:39

um..ma non è che ha qualche interesse?Nel senso che ti si tiene buono per qualcosa?Quindi mantiene il rapporto a livello fisiologico?!

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 02/07/2009, 21:47

tilly ha scritto:um..ma non è che ha qualche interesse?Nel senso che ti si tiene buono per qualcosa?Quindi mantiene il rapporto a livello fisiologico?!
ma no..non penso sia il tipo

tilly


Messaggio da tilly » 02/07/2009, 21:51

Xandr ha scritto:[...]



ma no..non penso sia il tipo
però dacci più info..cioè da quanto la conosci e soprattutto se la conosci effettivamente in che circostanza l'hai conosciuta..e che lavoro fa lei..abitate vicini?Mi sembra strano che non abbia mai tempo di uscire..nemmeno un secondo la sera.. :rolleyes:

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 02/07/2009, 21:57

tilly ha scritto:[...]



però dacci più info..cioè da quanto la conosci e soprattutto se la conosci effettivamente in che circostanza l'hai conosciuta..e che lavoro fa lei..abitate vicini?Mi sembra strano che non abbia mai tempo di uscire..nemmeno un secondo la sera.. :rolleyes:
si abitiamo vicini ma alla fine glie l'avevo chiesto 1 paio di volte lo scorso anno...2 mesi prima del compleanno che stava organizzando mi aveva invitato ma non mi fece sapere piu nulla.Sta in un negozio,la conosco da 8-9 anni..s'era fatta avanti lei perchè gli piacevo..

Ajeje_Brazorff


Messaggio da Ajeje_Brazorff » 02/07/2009, 22:04

Xandr ha scritto:[...]
s'era fatta avanti lei perchè gli piacevo..
ma te l'ha detto lei quando vi siete visti?

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 02/07/2009, 22:09

Ajeje_Brazorff ha scritto:[...]



ma te l'ha detto lei quando vi siete visti?
parlo sempre di molti anni fa,non di ora...praticamente si oltre a farmelo capire più volte ma ero troppo timido allora

tilly


Messaggio da tilly » 03/07/2009, 21:30

Xandr ha scritto:[...]


parlo sempre di molti anni fa,non di ora...praticamente si oltre a farmelo capire più volte ma ero troppo timido allora
forse allora si è ribaltata la situazione tu vuoi uscirci a lei ora sei indifferente... :rolleyes:

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 03/07/2009, 23:36

tilly ha scritto:[...]



forse allora si è ribaltata la situazione tu vuoi uscirci a lei ora sei indifferente... :rolleyes:
si ma come amico mica ci voglio usci perchè mi piace..

tilly


Messaggio da tilly » 04/07/2009, 21:09

Xandr ha scritto:[...]



si ma come amico mica ci voglio usci perchè mi piace..
si vede che a lei non serve un amico..magari ha altre esigenze..boooooo...??? per me se uno non ha il piacere di star cone me insisto uno insisto 2 volte poi stop..! ;)