Sempre le medesime cose....

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
giulio217

Sempre le medesime cose....

Messaggio da giulio217 » 08/06/2009, 17:39

Il moderatore dice che dobbiamo prima farci conoscere.....
Ok allora vorrei tanto parlare con persone divorziate come me di Torino...
Vediamo come sono i vostri pensieri....
Tra persone simili ci dovrebbe essere sintonia..
Giulio217...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: SEMPRE LE MEDESIME COSE....

Messaggio da Merlino » 08/06/2009, 17:46

giulio217 ha scritto:Il moderatore dice che dobbiamo prima farci conoscere.....
Ok allora vorrei tanto parlare con persone divorziate come me di Torino...
Vediamo come sono i vostri pensieri....
Tra persone simili ci dovrebbe essere sintonia..
Giulio217...
Di cosa vuoi parlare di preciso?
E poi...perchè solo con divorziati? :?:

giulio217

Re: SEMPRE LE MEDESIME COSE....

Messaggio da giulio217 » 08/06/2009, 18:00

7 anni di solitudine ma con conoscenze di persone finte che guardano solo l'apparenza..
Fai tu..
E poi perchè le persone ancora single non hanno benchè la minima idea di come vive un divorziato..

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: SEMPRE LE MEDESIME COSE....

Messaggio da Merlino » 08/06/2009, 18:08

giulio217 ha scritto:7 anni di solitudine ma con conoscenze di persone finte che guardano solo l'apparenza..
Fai tu..
E poi perchè le persone ancora single non hanno benchè la minima idea di come vive un divorziato..
Puoi provare a spiegarlo invece di partire dal presupposto, oltretutto molto antipatico, che non potranno capire...

pange_99

Re: SEMPRE LE MEDESIME COSE....

Messaggio da pange_99 » 09/06/2009, 20:25

giulio217 ha scritto:7 anni di solitudine ma con conoscenze di persone finte che guardano solo l'apparenza..
Fai tu..
E poi perchè le persone ancora single non hanno benchè la minima idea di come vive un divorziato..
scendi di qualche gradino ... ! 7 anni di solitudine ... ? ma che hai fatto nella vita? pianto? se hai solo conosciuto solo persone finte che guardano solo l'apparenza, evidentemente quello era il tuo ambiente ... che hai fatto per uscirne? ... Non è detto che uno che vive da single non sa come vive un divorziato! Mai pensato che single lo si può diventare anche dopo un divorzio? Dammi retta .... umiltà e critica feroce su quello che si è e quello che si è fatto. E' dura, ma poi ne trai giovamento!! Auguri!

mara56

Re: SEMPRE LE MEDESIME COSE....

Messaggio da mara56 » 10/06/2009, 19:25

giulio217 ha scritto:7 anni di solitudine ma con conoscenze di persone finte che guardano solo l'apparenza..
Fai tu..
E poi perchè le persone ancora single non hanno benchè la minima idea di come vive un divorziato..
Ciao, forse volevi dire che per te una persona da sempre single, cioè single per scelta, vivrebbe la solitudine in maniera diversa da chi diventa single dopo una separazione o divorzio.
Bho! dovremmo sentire chi è single per scelta (potresti aprire una discussione!!).
io personalmente sono separata, ho pochi amici/e ma sono veri...
alcuni sono single per scelta altri no.

bibo02

Re: SEMPRE LE MEDESIME COSE....

Messaggio da bibo02 » 13/06/2009, 17:22

giulio217 ha scritto:7 anni di solitudine ma con conoscenze di persone finte che guardano solo l'apparenza..
Fai tu..
E poi perchè le persone ancora single non hanno benchè la minima idea di come vive un divorziato..
mamma mia che brutta cosa che hai detto,come se i singol sono una categoria senza cuore o che non abbiano mai amato o sofferto,li stai paragonando ad una categoria perfetta o imperfetta...fammi capire?comunque perdonami ma mi sai troppo di vittima,io sono un singol forse per scelta forse no,ma ti assicuro che tanti hanno sofferto o soffrono la solitudine indipendentemente da singol o da divorziati,l'amicizia è difficile a conquistarla ma poi bisogna anche saperla valorizzare...dico così perchè infondo non si capisce bene di cosa vuoi parlare

Allegro_capellone

Re: SEMPRE LE MEDESIME COSE....

Messaggio da Allegro_capellone » 13/06/2009, 20:37

giulio217 ha scritto:7 anni di solitudine ma con conoscenze di persone finte che guardano solo l'apparenza..
Fai tu..
E poi perchè le persone ancora single non hanno benchè la minima idea di come vive un divorziato..
Ciao posso capire che ti senti molto solo...avere amici falsi è una elle cose peggiori che possono capitare....però io ti posso dire che sono single e mi posso immaginare coem possa vivere un divorziato...penso sia molto dura...sopratutto che hai anche figli..credo che confidarti con tutti noi qui nel forum ti sarà molto utile! quindi coraggio!

elypv

Re: SEMPRE LE MEDESIME COSE....

Messaggio da elypv » 14/06/2009, 18:41

giulio217 ha scritto:7 anni di solitudine ma con conoscenze di persone finte che guardano solo l'apparenza..
Fai tu..
E poi perchè le persone ancora single non hanno benchè la minima idea di come vive un divorziato..
un divorziato solo alla fine della fiera vive come un single... è solo una persona che ha incontrato persone sbagliate e che ora si ritrova solo.. bè questo capita a tutti prima o poi senza distinzioni.