Dunque volevo parlarvi ovviamente di amicizie,per ora è un periodo bruttissimo..in tutti i campi,ma specialmente nell'amicizia.
alle medie ho incontrato persone splendide ,ma poi ognuna ha preso la propia stada,a volte ci vediamo ma pochissime volte l'anno,dopo le medie è iniziato l'icubo.
ho fatto amicizia,ma tutte quelle che ho fatto alla fine si sono dimostate false amicizie ,ora sono stanca di questa situazione ...non mi fido più di nessuno,non riesco più ad aprirmi con la gente perchè ho subito molte batoste ,posso sembrarvi piccola (ho 16 anni) ma ho paura che questa solitudine duri per sempre
Ora non ho con cui uscire,non sapete quanto mi piacerebbe uscire per una pizza ,o andare al mare (l'anno scorso ci andavo perchè avevo un 'amica ,ma si è dimostrata falsa..) quindi sicuramete avrò un'estate di *****,vedete anche le piccole cose ,come divertirsi alla mia età che mi sembra normale...e io ci soffro..a volte piango..ma nessuno mi capisce..nessuno..
nessuno mi propone mai niente ,nessuno si fa mai sentire ,oppure quando si organizzano cose poi mi dicono:''guarda non posso e così via...'' e io ci resta una schifezza...scusate per lo sfogo ...