fine settimana a casa

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
dyolf

fine settimana a casa

Messaggio da dyolf » 28/05/2009, 23:13

dopo aver messo messgggi a volte stupidi a volte inutili chiedo consigli

arriva l'estate e per me inzia il periodo piu brutto
io vivo d'inverno e d'autunno per vari motivi e ora che tutte le attività sono finite che si fa?
sono allenatore di pallavolo e fino a maggio sono rimasto impegnato tutti i week end ma ora i sabato sera sono di sicuro poltronismo davanti alla tv o al pc o al massimo con un libro ma sinceramente è una situazione che non mi alletta. amicizie per poter uscire non ne ho o meglio ne ho ma ognuno ha preso giustamente la sua strada,
voi che fareste per cambiare stile ad un fine settimana a dir poco noioso?
grazie

Berengario
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 maggio 2009
Età: 46

Re: fine settimana a casa

Messaggio da Berengario » 29/05/2009, 11:44

dyolf ha scritto:dopo aver messo messgggi a volte stupidi a volte inutili chiedo consigli

arriva l'estate e per me inzia il periodo piu brutto
io vivo d'inverno e d'autunno per vari motivi e ora che tutte le attività sono finite che si fa?
sono allenatore di pallavolo e fino a maggio sono rimasto impegnato tutti i week end ma ora i sabato sera sono di sicuro poltronismo davanti alla tv o al pc o al massimo con un libro ma sinceramente è una situazione che non mi alletta. amicizie per poter uscire non ne ho o meglio ne ho ma ognuno ha preso giustamente la sua strada,
voi che fareste per cambiare stile ad un fine settimana a dir poco noioso?
grazie
Ciao!
per quanto riguarda i sabato sera, ti capisco perfettamente! :)
Le alternative sono 3:
1) esci da solo per andare... dove? no, meglio evitare... :)
2) apri una discussione qui per vedere se c'e' qualcuno delle tue parti (ho letto che sei della prov. di Bergamo) nella tua stessa situazione, che magari ha voglia di andare a fare un giro
3) se ti e' possibile ti sposti verso Milano ed in teoria qui di gente disponibile mi sembra ce ne sia gia' un po'...

altro per il sabato sera, non mi viene in mente :)

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 maggio 2009
Età: 51

Re: fine settimana a casa

Messaggio da sorridisepuoi » 02/06/2009, 14:25

dyolf ha scritto:dopo aver messo messgggi a volte stupidi a volte inutili chiedo consigli

arriva l'estate e per me inzia il periodo piu brutto
io vivo d'inverno e d'autunno per vari motivi e ora che tutte le attività sono finite che si fa?
sono allenatore di pallavolo e fino a maggio sono rimasto impegnato tutti i week end ma ora i sabato sera sono di sicuro poltronismo davanti alla tv o al pc o al massimo con un libro ma sinceramente è una situazione che non mi alletta. amicizie per poter uscire non ne ho o meglio ne ho ma ognuno ha preso giustamente la sua strada,
voi che fareste per cambiare stile ad un fine settimana a dir poco noioso?
grazie
ciao piacere marco dove risiedi? bergamo!
Ciao a tutti mi piacerebbe conoscere nuova gente per creare un gruppo di amici "regolari" in torino marcobasso2004@alice.it

dyolf

Re: fine settimana a casa

Messaggio da dyolf » 03/06/2009, 23:21

sorridisepuoi ha scritto:[...]



ciao piacere marco dove risiedi? bergamo!
si anche se non proprio città ma in provincia

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 maggio 2009
Età: 51

Re: fine settimana a casa

Messaggio da sorridisepuoi » 05/06/2009, 21:41

dyolf ha scritto:[...]



si anche se non proprio città ma in provincia
a ok io no sono torinese !
Ciao a tutti mi piacerebbe conoscere nuova gente per creare un gruppo di amici "regolari" in torino marcobasso2004@alice.it

elypv

Re: fine settimana a casa

Messaggio da elypv » 14/06/2009, 18:46

dyolf ha scritto:dopo aver messo messgggi a volte stupidi a volte inutili chiedo consigli

arriva l'estate e per me inzia il periodo piu brutto
io vivo d'inverno e d'autunno per vari motivi e ora che tutte le attività sono finite che si fa?
sono allenatore di pallavolo e fino a maggio sono rimasto impegnato tutti i week end ma ora i sabato sera sono di sicuro poltronismo davanti alla tv o al pc o al massimo con un libro ma sinceramente è una situazione che non mi alletta. amicizie per poter uscire non ne ho o meglio ne ho ma ognuno ha preso giustamente la sua strada,
voi che fareste per cambiare stile ad un fine settimana a dir poco noioso?
grazie

molto meglio un buon libro...quello non ti delude mai.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: fine settimana a casa

Messaggio da tropicsnow » 14/06/2009, 19:46

elypv ha scritto:[...]




molto meglio un buon libro...quello non ti delude mai.
sicuramente una buona lettura può essere molto piacevole, ho letto tanti libri ma la compagnia di qualcuno è molto meglio :)

purtroppo non saprei cosa consigliarti dyolf perchè io sono nella tua stessa situazione :'(
potremmo farci compagnia a vicenda ma siamo un pò lontani :(

alyssa
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 maggio 2009
Età: 31

aly

Messaggio da alyssa » 21/06/2009, 15:15

sai che ho fatto io? be..sembrerà strano ma su facebook,ho trovato persone fantastiche...anche se mi sento sempre sola..altrimeni non saei quì...

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: aly

Messaggio da frais » 21/06/2009, 18:54

alyssa ha scritto:sai che ho fatto io? be..sembrerà strano ma su facebook,ho trovato persone fantastiche...anche se mi sento sempre sola..altrimeni non saei quì...
Come hai fatto?
a trovarle dico? le conoscevi?
io su facebook nooooooooo non conosco nessuno e quindi la mia lista amici sarebbe vuota e poi... che foto mettere?
sono sempre sola? che vergogna.... vedole foto degli altri ricchissime di sorrisi e piene di amici..... tutto le opposte delle mie,
Quindi ho rinunciato ad iscrivermi.

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45

Re: aly

Messaggio da filo1979 » 21/06/2009, 19:29

frais ha scritto:[...]



Come hai fatto?
a trovarle dico? le conoscevi?
io su facebook nooooooooo non conosco nessuno e quindi la mia lista amici sarebbe vuota e poi... che foto mettere?
sono sempre sola? che vergogna.... vedole foto degli altri ricchissime di sorrisi e piene di amici..... tutto le opposte delle mie,
Quindi ho rinunciato ad iscrivermi.
Ma perchè dovresti vergognarti ?
??? facebook è stato creato per mettersi in contatto con gli ex di scuola, non per trovare amici, anche se oramai è quasi una moda avere una propria pagina.... Non ti preoccupare troppo, vivi la tua vita, e vedrai che di Amici veri ne troverai.

frais
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 giugno 2009
Età: 45

Re: aly

Messaggio da frais » 21/06/2009, 19:36

filo1979 ha scritto:[...]



Ma perchè dovresti vergognarti ?
??? facebook è stato creato per mettersi in contatto con gli ex di scuola, non per trovare amici, anche se oramai è quasi una moda avere una propria pagina.... Non ti preoccupare troppo, vivi la tua vita, e vedrai che di Amici veri ne troverai.
Appunto mi vergogno con i miei ex compagni di scuola.
Io non mi preoccupo, ho sempre sperato di trovare amici sinceri ma sfortunatamente ho sempre trovatopersone che mi hanno spremuto fino all'osso e poi abbandonata. che schifo!!
Vivo la mia vita ma se deve essere cosi...spero solo di trovarli questi amici veri
ma siamo siocuri che esistano veramente

ci scherzo su, per restare allegri
Grazie comunque

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 maggio 2009
Età: 51

Re: aly

Messaggio da sorridisepuoi » 21/06/2009, 23:59

frais ha scritto:[...]
su facebook oltre che a ritrovare amici c'è un gran broccolamento quindi se si è una bella ragazza ci saranno parecchie richieste di amicizia da sconosciuti , è propio quello il fattore richieste di amicizie per interessi solo e sempre così


Appunto mi vergogno con i miei ex compagni di scuola.
Io non mi preoccupo, ho sempre sperato di trovare amici sinceri ma sfortunatamente ho sempre trovatopersone che mi hanno spremuto fino all'osso e poi abbandonata. che schifo!!
Vivo la mia vita ma se deve essere cosi...spero solo di trovarli questi amici veri
ma siamo siocuri che esistano veramente

ci scherzo su, per restare allegri
Grazie comunque
8) 8) :DD
Ciao a tutti mi piacerebbe conoscere nuova gente per creare un gruppo di amici "regolari" in torino marcobasso2004@alice.it

tilly

Re: fine settimana a casa

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 21:02

dyolf ha scritto:dopo aver messo messgggi a volte stupidi a volte inutili chiedo consigli

arriva l'estate e per me inzia il periodo piu brutto
io vivo d'inverno e d'autunno per vari motivi e ora che tutte le attività sono finite che si fa?
sono allenatore di pallavolo e fino a maggio sono rimasto impegnato tutti i week end ma ora i sabato sera sono di sicuro poltronismo davanti alla tv o al pc o al massimo con un libro ma sinceramente è una situazione che non mi alletta. amicizie per poter uscire non ne ho o meglio ne ho ma ognuno ha preso giustamente la sua strada,
voi che fareste per cambiare stile ad un fine settimana a dir poco noioso?
grazie
io mi sono iscritta ad un corso di salsa!!!!Ora so che fare il fine sett!!!!

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: aly

Messaggio da follettina25 » 04/07/2009, 4:03

frais ha scritto:[...]



Come hai fatto?
a trovarle dico? le conoscevi?
io su facebook nooooooooo non conosco nessuno e quindi la mia lista amici sarebbe vuota e poi... che foto mettere?
sono sempre sola? che vergogna.... vedole foto degli altri ricchissime di sorrisi e piene di amici..... tutto le opposte delle mie,
Quindi ho rinunciato ad iscrivermi.

Ciao, ho letto quello che hai scritto e mi chiedo perchè sei così negativa.
Come molti che hanno scritto, anche io mi trovo a passare i fine settimana sola e rinchiusa in casa. A volte sono anche accompagnata da un senso di disperazione e mi pongo molte domande sulla mia inadeguatezza nei rapporti. Però cerco di non essere negativa.
Io non sono iscritta a facebook, ma non capisco perchè tu ti debba vergognare ad iscriverti? Magari ritroverai degli amici di'infanzia e delle foto non preoccuparti, io avrei vergogna a mettereuna mia foto perchè non sono fotogenica.
Poi ricorda che non è sempre oro quello che luccica, magari le foto ricche di sorrisi nascondono una profonda solitudine.
Forza non buttarti giù, poi guarda quanti siamo a condividere il medesimo problema. un abbraccio.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: aly

Messaggio da Mister71 » 04/07/2009, 12:05

frais ha scritto:[...]



Come hai fatto?
a trovarle dico? le conoscevi?
io su facebook nooooooooo non conosco nessuno e quindi la mia lista amici sarebbe vuota e poi... che foto mettere?
sono sempre sola? che vergogna.... vedole foto degli altri ricchissime di sorrisi e piene di amici..... tutto le opposte delle mie,
Quindi ho rinunciato ad iscrivermi.

Ciao Frais...
Io non ho account su facebook, e nemmeno ho intenzione di averlo, comunque la lista di amici, stando a quello che credo di aver capito, non è altro che il risultato della "proposta di amicizia" da parte di qualcuno, in larga percentuale. Spesso le persone in realtà non sono amiche fra loro. Io non l'ho sperimentato personalmente, ma non faccio fatica a crederci, perché mi è capitato di trovarmi di fronte ad iscritti con "centinaia" di amici, e suppongo che questo non sia reale! Piuttosto, una collezione di figurine!!
Sarebbe interessante il contributo di qualcuno che conosca bene facebook...
Ciao, alla prossima.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: aly

Messaggio da Xandr » 04/07/2009, 12:55

Mister71 ha scritto:[...]




Ciao Frais...
Io non ho account su facebook, e nemmeno ho intenzione di averlo, comunque la lista di amici, stando a quello che credo di aver capito, non è altro che il risultato della "proposta di amicizia" da parte di qualcuno, in larga percentuale. Spesso le persone in realtà non sono amiche fra loro. Io non l'ho sperimentato personalmente, ma non faccio fatica a crederci, perché mi è capitato di trovarmi di fronte ad iscritti con "centinaia" di amici, e suppongo che questo non sia reale! Piuttosto, una collezione di figurine!!
Sarebbe interessante il contributo di qualcuno che conosca bene facebook...
Ciao, alla prossima.
infatti è cosi,viene definito "amico" un contatto facebook che viene aggiunto nel proprio profilo ma in realta,molto spesso, non si conoscono fra loro...io tutte le richieste di sconosciuti le ho sempre annullate

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/07/2009, 18:35

mamma quanti ne siamo che il fine settimana ce ne restiamo a casa :rolleyes: :rolleyes:

io, come ho già avuto modo di scrivere, mi ci sono talmente abituato che non mi piace più uscire la sera, e non mi pesa per niente ;) ...

ormai il mio sport preferito è lo zapping e delle dormite fine a notte fonda sul divano :)

anche a me non piace l'estate.. a me piace l'inverno, quando il buio arriva alle 5 del pomeriggio e la voglia di restarsene a casa è davvero tanta ;)

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 04/07/2009, 18:53

Mah, se proprio vi pesa, vi prendete una bella moto e iniziate qualche bel motogiro! :D
A parte gli scherzi, io se mi sto annoiando, inforco la mia 2 ruote (per ora un 50ino) e vado su per la Brianza!

Gine88

Re: aly

Messaggio da Gine88 » 05/07/2009, 16:16

frais ha scritto:[...]



Appunto mi vergogno con i miei ex compagni di scuola.
Io non mi preoccupo, ho sempre sperato di trovare amici sinceri ma sfortunatamente ho sempre trovatopersone che mi hanno spremuto fino all'osso e poi abbandonata. che schifo!!
Vivo la mia vita ma se deve essere cosi...spero solo di trovarli questi amici veri
ma siamo siocuri che esistano veramente

ci scherzo su, per restare allegri
Grazie comunque
Ciao frais come stai? Comunque io stessa situazione tua e di voi tutti...eh già siamo davvero in tanti costretti a stare davanti alla tv il fine settimana...che tristezza...ieri sera poi c'era la notte rosa a Riccione avrei avuto una gran voglia di andarci per staccare un pò la spina...ma con chi? E allora me ne sono stata a casa come al solito..per facebook la penso come te, e sinceramente non ho alcun interesse a iscrivermi e aggiungere persone che non vedo da una vita e magari neppure mi salutano quando mi vedono giusto per fare numero...forse dovrei prendere anch'io in considerazione l'idea di iscrivermi a qualche corso...

macgyver33


Messaggio da macgyver33 » 06/07/2009, 20:10

Ci sono anch'io tra quelli che passano il fine settimana da soli a casa. Che tristezza!! Anche se comunque mi sono "organizzato" con pc, tv e i fumetti che sono la mia passione... si ma non è la stessa cosa che farsi una bella uscita con amici VERI !!!!!
Coraggio ragà, dovrà cambiare prima o poi :D
Un abbraccio a tutti !!

pikkolastella07


Messaggio da pikkolastella07 » 07/07/2009, 15:18

macgyver33 ha scritto:Ci sono anch'io tra quelli che passano il fine settimana da soli a casa. Che tristezza!! Anche se comunque mi sono "organizzato" con pc, tv e i fumetti che sono la mia passione... si ma non è la stessa cosa che farsi una bella uscita con amici VERI !!!!!
Coraggio ragà, dovrà cambiare prima o poi :D
Un abbraccio a tutti !!
Ragazzi :x ma insomma!!!un po di verve che diamine!!! in fin dei conti ricordatevi che se vogliamo qualche cosa bisogna alzere il c**o e andarselo a prendere e non aspettare che ci caschi addosso. Se proprio vuoi si esce e si conosce gente magari simpatica magari no che importa? tutti ti lasciano qualche cosa.... tanti smack a tutti

Occhiverdi85

Re: fine settimana a casa

Messaggio da Occhiverdi85 » 12/07/2009, 14:21

dyolf ha scritto:dopo aver messo messgggi a volte stupidi a volte inutili chiedo consigli

arriva l'estate e per me inzia il periodo piu brutto
io vivo d'inverno e d'autunno per vari motivi e ora che tutte le attività sono finite che si fa?
sono allenatore di pallavolo e fino a maggio sono rimasto impegnato tutti i week end ma ora i sabato sera sono di sicuro poltronismo davanti alla tv o al pc o al massimo con un libro ma sinceramente è una situazione che non mi alletta. amicizie per poter uscire non ne ho o meglio ne ho ma ognuno ha preso giustamente la sua strada,
voi che fareste per cambiare stile ad un fine settimana a dir poco noioso?
grazie
Ciao capisco la situazione ma fare cosi' non ti aiuta minimamente.. weekend a casa ma sei pazzo!? io in vita mia non ne ho mai passato uno.. non hai amici x uscire ok.. non è la tua città ok.. non hai la tipa ok.. ma queste non sono valide scusanti x abbatersi e vivere da sfigato il weekend in casa.. devi propio farti forza su questo.. alza il c**o da quella sedia e esci!! si anche da solo.. ti fai un giro in centro ti fermi su ?????? locale/pub che è di tuo gradimento.. diventa abituè di un posto magari prendi confidenza col propietario sono sempre ben propensi al discorso.. poi li' di persone da conoscere se ne trovano.. ogni argomento è buono x instaurare amicizia.. dalla birra ?? stai bevendo allla tipa ?? passa davanti ;) io cosi' ho conosciuto un sacco di gente uscivo spesso in un pub da solo quando ho cambiato città ma mi piace sorseggiarmi una birra due tre.. in tranquillità li ho trovato molta gente come me che usciva da sola x farsi una birra e si parlava tutta la sera con alcuni ci si è scambiati il numero e c s dava appuntamento x andare a quel pub o alcune volte anche uscire insieme.. io ecco il consiglio che ti posso dare.. ma ti prego ?? startene in casa il weekend è un suicidio sociale.. scusa la franchezza ma bisogna darsi da fare nella vita ;) un saluto e in bocca al lupo
:P

Gine88

Re: fine settimana a casa

Messaggio da Gine88 » 12/07/2009, 18:38

Occhiverdi85 ha scritto:[...]



Ciao capisco la situazione ma fare cosi' non ti aiuta minimamente.. weekend a casa ma sei pazzo!? io in vita mia non ne ho mai passato uno.. non hai amici x uscire ok.. non è la tua città ok.. non hai la tipa ok.. ma queste non sono valide scusanti x abbatersi e vivere da sfigato il weekend in casa.. devi propio farti forza su questo.. alza il c**o da quella sedia e esci!! si anche da solo.. ti fai un giro in centro ti fermi su ?????? locale/pub che è di tuo gradimento.. diventa abituè di un posto magari prendi confidenza col propietario sono sempre ben propensi al discorso.. poi li' di persone da conoscere se ne trovano.. ogni argomento è buono x instaurare amicizia.. dalla birra ?? stai bevendo allla tipa ?? passa davanti ;) io cosi' ho conosciuto un sacco di gente uscivo spesso in un pub da solo quando ho cambiato città ma mi piace sorseggiarmi una birra due tre.. in tranquillità li ho trovato molta gente come me che usciva da sola x farsi una birra e si parlava tutta la sera con alcuni ci si è scambiati il numero e c s dava appuntamento x andare a quel pub o alcune volte anche uscire insieme.. io ecco il consiglio che ti posso dare.. ma ti prego ?? startene in casa il weekend è un suicidio sociale.. scusa la franchezza ma bisogna darsi da fare nella vita ;) un saluto e in bocca al lupo
:P
Hai ragione a dire che bisogna darsi da fare, ma forse per te è diverso. Per una donna non è facile andare in giro da sola per i pub e i locali la sera...certo puoi incontrare qualcuno ma è raro che l'intenzione di questo sia amicizia...e può pure risultare pericoloso a volte coi tempi che corrono...nonchè terribilmente triste...almeno a mio parere e anche da quanto ho sentito dire da altri in questo forum. E dire certe cose tipo ''suicidio sociale'' sinceramente non credo sia il massimo della sensibilità verso chi è costretto dalle circostanze a passare il fine settimana da solo a casa è già si sente frustrato abbastanza...Non fraintendere, io stimo le persone come te che si danno da fare per migliorare la propria situazione, ma non siamo tutti uguali e per alcuni fare certe cose è più difficile che riuscire ad accettare di stare da soli.

Occhiverdi85

Re: fine settimana a casa

Messaggio da Occhiverdi85 » 12/07/2009, 20:17

Gine88 ha scritto:[...]



Hai ragione a dire che bisogna darsi da fare, ma forse per te è diverso. Per una donna non è facile andare in giro da sola per i pub e i locali la sera...certo puoi incontrare qualcuno ma è raro che l'intenzione di questo sia amicizia...e può pure risultare pericoloso a volte coi tempi che corrono...nonchè terribilmente triste...almeno a mio parere e anche da quanto ho sentito dire da altri in questo forum. E dire certe cose tipo ''suicidio sociale'' sinceramente non credo sia il massimo della sensibilità verso chi è costretto dalle circostanze a passare il fine settimana da solo a casa è già si sente frustrato abbastanza...Non fraintendere, io stimo le persone come te che si danno da fare per migliorare la propria situazione, ma non siamo tutti uguali e per alcuni fare certe cose è più difficile che riuscire ad accettare di stare da soli.
Certo x una raga è diverso non vale il consiglio che ho dato sopra.. ma la mia era una risposta al tipo che è un ragazzo.. non saro' sensibile ma almeno sono realista e il mio è 1 modo x far "svegliare" e capire che si fà una fossa con le sue mani.. costretto?' ma scherzi? che lo ordina il medico che non puo' uscire la sera!? è una sua libera scelta.. io ogni giorno lotto x migliorare la mia posizione sociale e ci tengo molto a cio' x me è molto piu' difficile riuscire a stare solo a casa un sabato sera.. che uscire anche se fossi solo..ma questo vale x me non tutti siamo uguali ma se non si fa nulla x migliorare non ci si deve nemmeno lamentare 8)

Gine88

Re: fine settimana a casa

Messaggio da Gine88 » 12/07/2009, 20:55

Occhiverdi85 ha scritto:[...]



Certo x una raga è diverso non vale il consiglio che ho dato sopra.. ma la mia era una risposta al tipo che è un ragazzo.. non saro' sensibile ma almeno sono realista e il mio è 1 modo x far "svegliare" e capire che si fà una fossa con le sue mani.. costretto?' ma scherzi? che lo ordina il medico che non puo' uscire la sera!? è una sua libera scelta.. io ogni giorno lotto x migliorare la mia posizione sociale e ci tengo molto a cio' x me è molto piu' difficile riuscire a stare solo a casa un sabato sera.. che uscire anche se fossi solo..ma questo vale x me non tutti siamo uguali ma se non si fa nulla x migliorare non ci si deve nemmeno lamentare 8)
Se ti riferivi a un ragazzo allora è un altro conto, credevo il tuo fosse un discorso generale, anche se per me uscire da soli il sabato sera è triste comunque, almeno quanto non fare nulla. Ma queste sono solo opinioni potrei benissimo sbagliarmi e come più volte detto non siamo tutti uguali :? ...riguardo al costretto non significa che gliel'ha prescritto il medico ovviamente, ma che è per cause di forza maggiore...ad esempio, e parlo in prima persona al di là della distinzione di sesso, se il fine settimana sono da sola, e d'estate colla sospensione di tutte le varie attività, università, corsi e con la gente che va in vacanza, capita più spesso, cosa dovrei fare? Andare al giro di pub in pub come una disperata ad approcciare il primo che passa? O attaccarmi ad un amica fidanzata e reggere il moccolo a lei e al suo ragazzo tutta la sera? Andare in pizzeria o in discoteca da sola a farmi compatire da tutti? E' logico che preferirei mille volte uscire piuttosto che starmene in casa a lamentarmi...ma al momento purtroppo non ci sono alternative al ''suicidio sociale'' come lo chiami tu :(

Occhiverdi85

Re: fine settimana a casa

Messaggio da Occhiverdi85 » 13/07/2009, 15:14

Gine88 ha scritto:[...]



Se ti riferivi a un ragazzo allora è un altro conto, credevo il tuo fosse un discorso generale, anche se per me uscire da soli il sabato sera è triste comunque, almeno quanto non fare nulla. Ma queste sono solo opinioni potrei benissimo sbagliarmi e come più volte detto non siamo tutti uguali :? ...riguardo al costretto non significa che gliel'ha prescritto il medico ovviamente, ma che è per cause di forza maggiore...ad esempio, e parlo in prima persona al di là della distinzione di sesso, se il fine settimana sono da sola, e d'estate colla sospensione di tutte le varie attività, università, corsi e con la gente che va in vacanza, capita più spesso, cosa dovrei fare? Andare al giro di pub in pub come una disperata ad approcciare il primo che passa? O attaccarmi ad un amica fidanzata e reggere il moccolo a lei e al suo ragazzo tutta la sera? Andare in pizzeria o in discoteca da sola a farmi compatire da tutti? E' logico che preferirei mille volte uscire piuttosto che starmene in casa a lamentarmi...ma al momento purtroppo non ci sono alternative al ''suicidio sociale'' come lo chiami tu :(
Certo uscire da soli è ??? triste lo stesso.. ma meno di starsene a casa.. poi ??? sta tranquilla quando vai in giro non è che la gente sta a pensare a te.. o si domanda xkè è da sola.. dai tu quando vedi una persona in giro da sola ti metti a pensare xkè è da sola?? io no.. dunkue sta tranquilla ;) in disco compatita da tutti? ripeto.. ma la gente ?? sta a guardare te.. io in disco da solo ci sono andato quando volevo farmi delle serata e nessuno veniva.. ma pur di andarci sono andato da solo e m ?? anche divertito.. poi ??? qualcuno che conosci trovi.. scambi due chiacchiere.. non dico di accolarti a loro ??' se t viene bene puoi aggregarti.. insomma quello che voglio dirti è che almeno una possibilità uscendo te la crei.. ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 13/07/2009, 16:23

Per favore non scrivete in linguaggio o stile SMS, come da nostro regolamento.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44


Messaggio da follettina25 » 15/07/2009, 3:51

tappo ha scritto:mamma quanti ne siamo che il fine settimana ce ne restiamo a casa :rolleyes: :rolleyes:


Questa tua affermazione mi porta a fare una domanda:

Ma se siamo così tanti che stiamo a casa e a molti di noi la cosa non piace cosa possiamo fare per trovarci?
Forse non sono stata molto chiara nell'esprimermi,ma se qualcuno vuole rispondermi ringrazio in anticipo. :DD

filo1979
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 183
Iscritto il: 10 giugno 2009
Età: 45


Messaggio da filo1979 » 15/07/2009, 8:26

follettina25 ha scritto:[...]





Questa tua affermazione mi porta a fare una domanda:

Ma se siamo così tanti che stiamo a casa e a molti di noi la cosa non piace cosa possiamo fare per trovarci?
Forse non sono stata molto chiara nell'esprimermi,ma se qualcuno vuole rispondermi ringrazio in anticipo. :DD
Beh, dipende tutto da DOVE si vive... (tra l'altro te neanche lo indichi
:))) )

Eire

Re: fine settimana a casa

Messaggio da Eire » 15/07/2009, 9:37

dyolf ha scritto:dopo aver messo messgggi a volte stupidi a volte inutili chiedo consigli

arriva l'estate e per me inzia il periodo piu brutto
io vivo d'inverno e d'autunno per vari motivi e ora che tutte le attività sono finite che si fa?
sono allenatore di pallavolo e fino a maggio sono rimasto impegnato tutti i week end ma ora i sabato sera sono di sicuro poltronismo davanti alla tv o al pc o al massimo con un libro ma sinceramente è una situazione che non mi alletta. amicizie per poter uscire non ne ho o meglio ne ho ma ognuno ha preso giustamente la sua strada,
voi che fareste per cambiare stile ad un fine settimana a dir poco noioso?
grazie
Ciao.
Credo sia un dilemmma che in molti abbiamo affrontato o stiamo affrontando come te...è un brutto problema ma una via dobbiamo trovarla davvero.
Prova a vedere se c'è qualche evento nella tua città, qualche festa, sagra, in cui buttarti.
Anche se è brutto e può sembrare strano, uscire da soli spesso aiuta a svagare la testa dai soliti pensieri...
Chissà se poi uscendo non si incontra qualcuno.... non si sà mai!
Scusa una domanda: ma di dove sei di preciso?