un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
er_che

un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da er_che » 03/05/2009, 13:56

Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problemino, e mi occorrerebbe un piccolo aiuto. Ho conosciuto una ragazza, con cui mi piacerebbe instaurare un bel rapporto di amicizia. Sono circa tre settimane che ci esco, e sono a corto di luoghi dove portarla.
Qualcuno mi dà una dritta? Luoghi che non siano scontati. Però non deve pensare che ho una cotta per lei.

Grazie a tutti coloro che mi lasceranno una risposta.

Ps
Come faccio a capire quando una ragazza, con cui stò uscendo, si stà annoiando?

Poi cosa devo pensare del fatto che sono sempre io a cercarla (sia su msn o tramite sms), è che lei non si fa mai viva? (la ragazza in questione non sembra timida). La paura è che dica sempre di sì solo perchè prova un senso di pietà nei miei confronti, e che quindi stia sbagliando tutto...
So solo che, mi diverto da pazzi....come non mi capitava da tempo.

Ospite

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Ospite » 03/05/2009, 14:57

er_che ha scritto:Ps: Come faccio a capire quando una ragazza, con cui stò uscendo, si stà annoiando?
A mio avviso; quando si trova troppo o spesso silenziosa.
er_che ha scritto:Poi cosa devo pensare del fatto che sono sempre io a cercarla (sia su msn o tramite sms), è che lei non si fa mai viva? (la ragazza in questione non sembra timida).
Forse e' una tipa la quale piace essere corteggiata e/o ricercata se comunque dopo qualche mese le cose tra voi non cambiassero, me ne farei un problema. Per ora non ancora.
er_che ha scritto:La paura è che dica sempre di sì solo perchè prova un senso di pietà nei miei confronti, e che quindi stia sbagliando tutto...
Non credo ti devi preoccupare; le ragazze escono per il solo piacere di stare in buona compagnia e con te ovviamente si trova bene, e poi: chi vorrebbe sottoporsi volontariamente ad un martirio(?) :)
er_che ha scritto:So solo che, mi diverto da pazzi....come non mi capitava da tempo.
Eh si' lo sappiamo oramai tutti: Love is a wonderful thing. :)
In bocca al lupo.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da george clooney » 03/05/2009, 15:25

er_che ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problemino, e mi occorrerebbe un piccolo aiuto. Ho conosciuto una ragazza, con cui mi piacerebbe instaurare un bel rapporto di amicizia. Sono circa tre settimane che ci esco, e sono a corto di luoghi dove portarla.
Qualcuno mi dà una dritta? Luoghi che non siano scontati. Però non deve pensare che ho una cotta per lei.

Grazie a tutti coloro che mi lasceranno una risposta.

Ps
Come faccio a capire quando una ragazza, con cui stò uscendo, si stà annoiando?

Poi cosa devo pensare del fatto che sono sempre io a cercarla (sia su msn o tramite sms), è che lei non si fa mai viva? (la ragazza in questione non sembra timida). La paura è che dica sempre di sì solo perchè prova un senso di pietà nei miei confronti, e che quindi stia sbagliando tutto...
So solo che, mi diverto da pazzi....come non mi capitava da tempo.
Ciao, cerca di farti meno problemi e vivi questa amicizia con più serenità; concordo con Affabile quando dice che molto probabilmente questa ragazza lascia che sia tu a farti vivo per primo perchè desidera semplicemente essere corteggiata; in fondo siete all'inizio della vostra conoscenza. Sul fatto che lei esca con te per pietà nei tuoi confronti, scusa ma non capisco proprio perchè mai dovrebbe farlo..Io se esco con un ragazzo è perchè ho piacere di farlo e basta. Non sai dove portarla; beh, io credo che se uscite ad esempio di pomeriggio, un giro per i negozi del centro non potrebbe che farle piacere; noi donne amiamo guardare le vetrine.. Vedo che sei di Roma, una città splendida come la tua offre molto, non c'è che l'imbarazzo della scelta su dove andare..

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da elfo26 » 04/05/2009, 11:26

george clooney ha scritto:[...]



Ciao, cerca di farti meno problemi e vivi questa amicizia con più serenità; concordo con Affabile quando dice che molto probabilmente questa ragazza lascia che sia tu a farti vivo per primo perchè desidera semplicemente essere corteggiata; in fondo siete all'inizio della vostra conoscenza. Sul fatto che lei esca con te per pietà nei tuoi confronti, scusa ma non capisco proprio perchè mai dovrebbe farlo..Io se esco con un ragazzo è perchè ho piacere di farlo e basta. Non sai dove portarla; beh, io credo che se uscite ad esempio di pomeriggio, un giro per i negozi del centro non potrebbe che farle piacere; noi donne amiamo guardare le vetrine.. Vedo che sei di Roma, una città splendida come la tua offre molto, non c'è che l'imbarazzo della scelta su dove andare..
concordo con quanto detto da altri.Vivila con piu serenità questa amicizia, se lei esce volentieri con te è soltanto perchè si trova a suo agio, non certo per farti un piacere.quanto ai luoghi abitando a roma non hai che l'imbarazzo della scelta vivendo in una cosi bella città.Poi i luoghi dove uscire passano in secondo piano se comunque ci si diverte insieme. :)

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da serena82 » 04/05/2009, 13:20

er_che ha scritto:Buongiorno a tutti. Ho un piccolo problemino, e mi occorrerebbe un piccolo aiuto. Ho conosciuto una ragazza, con cui mi piacerebbe instaurare un bel rapporto di amicizia. Sono circa tre settimane che ci esco, e sono a corto di luoghi dove portarla.
Qualcuno mi dà una dritta? Luoghi che non siano scontati. Però non deve pensare che ho una cotta per lei.

Grazie a tutti coloro che mi lasceranno una risposta.

Ps
Come faccio a capire quando una ragazza, con cui stò uscendo, si stà annoiando?

Poi cosa devo pensare del fatto che sono sempre io a cercarla (sia su msn o tramite sms), è che lei non si fa mai viva? (la ragazza in questione non sembra timida). La paura è che dica sempre di sì solo perchè prova un senso di pietà nei miei confronti, e che quindi stia sbagliando tutto...
So solo che, mi diverto da pazzi....come non mi capitava da tempo.
Anch'io concordo con quanto detto da altri... cerca di essere te stesso e di non farti troppi problemi... se c'è feeling tra di voi non è importante il luogo dove vi trovate... ma lo stare bene e le emozioni che vivete!!
In bocca al lupo!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

er_che

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da er_che » 04/05/2009, 21:10

Grazie a tutti. E' solo che è un pò di tempo che non mi capitava una cosa del genere, vivere certe emozioni, e ho paura di rovinare tutto...

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da serena82 » 04/05/2009, 21:18

er_che ha scritto:Grazie a tutti. E' solo che è un pò di tempo che non mi capitava una cosa del genere, vivere certe emozioni, e ho paura di rovinare tutto...
beh un po' di agitazione è normale... ma non avere paura di vivere queste emozioni... e sii te stesso che è la cosa migliore!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

pange_99

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da pange_99 » 05/05/2009, 14:58

er_che ha scritto:... Però non deve pensare che ho una cotta per lei.
... So solo che, mi diverto da pazzi....come non mi capitava da tempo.
Sei un disastro! (Nel termine buono, ovvio!) Ti sta succedendo una cosa meravigliosa.
Perchè mai non dovrebbe pensare che stai perdendo la testa per lei?
Magari le sta succedendo la stessa cosa!!!!
Prima di decidere dove portarla, sii te stesso, ascolta il cuore e magari portala dove siete già stati. Se viaggiate 3 spanne dal cielo, non ve ne accorgerete neanche!
Vivilo bene questo momento. Quando ci si innamora si fanno cose assurde, ma ce ne ricordiamo per tutta la vita.
Ciao!

er_che

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da er_che » 05/05/2009, 21:58

pange_99 ha scritto:[...]
Perchè mai non dovrebbe pensare che stai perdendo la testa per lei?
Magari le sta succedendo la stessa cosa!!!!
Facile che se continuo così la cotta me la prendo io. Lei, da quel pò che ho visto, non penso proprio...
??? mi continuo a fare la stessa domanda da un pò di tempo, e se esce con me perchè non ha niente di meglio da fare?
E se è solo la solita ragazza facile che incontro sulla mia strada?

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Xandr » 06/05/2009, 22:29

er_che ha scritto:[...]



Facile che se continuo così la cotta me la prendo io. Lei, da quel pò che ho visto, non penso proprio...
??? mi continuo a fare la stessa domanda da un pò di tempo, e se esce con me perchè non ha niente di meglio da fare?
E se è solo la solita ragazza facile che incontro sulla mia strada?
so contento per te per quello che ti è capitato:) ma non ti fare troppi dubbi e vivi con serenità quello che stai passando senza farti troppe domande...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Merlino » 07/05/2009, 8:58

Xandr ha scritto:[...]

so contento per te per quello che ti è capitato:) ma non ti fare troppi dubbi e vivi con serenità quello che stai passando senza farti troppe domande...
ESATTO!!! :D :D :D

er_che

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da er_che » 12/05/2009, 14:07

Forse è ora di lasciar correre solamente il cuore e non continuarsi a fare stupide domande. Quando esco insieme a lei, tutti i brutti pensieri passano, il tempo vola e vivo in un mondo parallelo fatto di calma e goia.
Però è pur vero, che una relazione deve esser portata avanti in due, e fino adesso, comincio a convincermi che lo voglio solo io, perchè lei non continua a farsi viva... Non vorrei essere il davvero il suo passatempo!!!

Ospite

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Ospite » 12/05/2009, 15:16

er_che ha scritto:Però è pur vero, che una relazione deve esser portata avanti in due, e fino adesso, comincio a convincermi che lo voglio solo io, perchè lei non continua a farsi viva... Non vorrei essere il davvero il suo passatempo!!!
E' vero.

Se ci tieni davvero molto essere sicuro che pure lei provi un po' di interesse nei tuoi confronti; per un paio di giorni cerca di non farti vivo.

Nel caso ti cercasse e poi ti chiedesse il motivo per il quale non ti sei piu' fatto sentire, puoi semplicemente dirle che volevi darle un po' di spazio ma soprattutto non volevi apparire troppo invadente nei suoi confronti.

er_che

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da er_che » 12/05/2009, 21:21

affabile ha scritto:[...]



E' vero.

Se ci tieni davvero molto essere sicuro che pure lei provi un po' di interesse nei tuoi confronti; per un paio di giorni cerca di non farti vivo.

Nel caso ti cercasse e poi ti chiedesse il motivo per il quale non ti sei piu' fatto sentire, puoi semplicemente dirle che volevi darle un po' di spazio ma soprattutto non volevi apparire troppo invadente nei suoi confronti.
Se fosse per lei da tempo non ci vedremo più, dato che settimana dopo settimana, da circa un mese e mezzo sono sempre io a chiedergli di uscire, a farmi vivo, ecc... Fino adesso non mi ha fatto neppure uno squillo, per fare un esempio. Ecco perchè stò veramente pensando di lasciar stare. Potar avanti qualcosa che voglio solo io non ha alcun senso ed è meglio smettere, prima che mi prendo veramente una cotta.
Così mi risparmierò altro dolore...basta già quello per quest'ennesima delusione...
Era tutto così scontato dall'inizio... Troppo bello per essere vero;
L'ennesimo sogno che s'infrange sul muro del destino.
Eccolo che (il destino), ha presentato il suo conto, amaro come sempre.

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Zoe80 » 13/05/2009, 9:21

er_che ha scritto:[...]



Se fosse per lei da tempo non ci vedremo più, dato che settimana dopo settimana, da circa un mese e mezzo sono sempre io a chiedergli di uscire, a farmi vivo, ecc... Fino adesso non mi ha fatto neppure uno squillo, per fare un esempio. Ecco perchè stò veramente pensando di lasciar stare. Potar avanti qualcosa che voglio solo io non ha alcun senso ed è meglio smettere, prima che mi prendo veramente una cotta.
Così mi risparmierò altro dolore...basta già quello per quest'ennesima delusione...
Era tutto così scontato dall'inizio... Troppo bello per essere vero;
L'ennesimo sogno che s'infrange sul muro del destino.
Eccolo che (il destino), ha presentato il suo conto, amaro come sempre.
Io prima le parlerei...
Se stai già pensando di lasciar perdere...bè...perso per perso vorrei sapere cosa pensa lei e perchè esce con te!!!
Comunqueo ovviamente fai come credi...

;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Merlino » 13/05/2009, 10:54

Zoe80 ha scritto:[...]

Io prima le parlerei...
Se stai già pensando di lasciar perdere...bè...perso per perso vorrei sapere cosa pensa lei e perchè esce con te!!!
Comunqueo ovviamente fai come credi...

;)
Noooo...
Ma che...scherzi?
E' molto più facile fare la vittima ed arrendersi senza nemmeno provare che mettersi in gioco davvero!!!
Perchè faticare quando fuggire è così semplice?

Ciao.

PS: s'è notata l'ironia? :?:

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Zoe80 » 13/05/2009, 11:49

Merlino ha scritto:[...]



Noooo...
Ma che...scherzi?
E' molto più facile fare la vittima ed arrendersi senza nemmeno provare che mettersi in gioco davvero!!!
Perchè faticare quando fuggire è così semplice?

Ciao.

PS: s'è notata l'ironia? :?:
quale ironia???



:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

principessa05

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da principessa05 » 13/05/2009, 14:07

er_che ha scritto:[...]



Se fosse per lei da tempo non ci vedremo più, dato che settimana dopo settimana, da circa un mese e mezzo sono sempre io a chiedergli di uscire, a farmi vivo, ecc... Fino adesso non mi ha fatto neppure uno squillo, per fare un esempio. Ecco perchè stò veramente pensando di lasciar stare. Potar avanti qualcosa che voglio solo io non ha alcun senso ed è meglio smettere, prima che mi prendo veramente una cotta.
Così mi risparmierò altro dolore...basta già quello per quest'ennesima delusione...
Era tutto così scontato dall'inizio... Troppo bello per essere vero;
L'ennesimo sogno che s'infrange sul muro del destino.
Eccolo che (il destino), ha presentato il suo conto, amaro come sempre.


ciao... io sono una ragazza di 22 anni... io all'inizio mi sono sempre fatta cercare, del tipo che non ti mando neanche il buon giorno... hhahah
poi se magari vedo che è svanito nel nulla allora inizio a preoccuparmi se davvero mi interessa se no pazienza ogniuno x la sua strada.. vuol dire che il destino non è con lui.... ?? tu stesso dice che questa ragazza esce con te anche se la cerchi solo te.. è gia un buon segno... ??? normalmente le ragazze non ti ****** se sei noioso e non hanno alcun interesse neanche come amico... allora il mio consiglio è: lascia passare 1 settimana senza farti sentire... entra su msn e ???? se la freccettina t dice di cliccare tu non farlo.. se no dai per scontato che tu sei la aspettando lei... e poi un'altra cosa.. non rispondere subito attendi 5 minuti prima d scrivergli ciao..... di solito quando il ragazzo inizia a farsi desiderare è la donna che inizia ad avvicinarsi.. è cosi e la frittata si gira.....

Ospite

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Ospite » 13/05/2009, 15:23

principessa05 ha scritto:... io all'inizio mi sono sempre fatta cercare, del tipo che non ti mando neanche il buon giorno... hhahah
Esattamente quello che ho sempre fatto io. :)))
principessa05 ha scritto:poi se magari vedo che è svanito nel nulla allora inizio a preoccuparmi se davvero mi interessa se no pazienza ogniuno x la sua strada.. vuol dire che il destino non è con te. tu stesso dici che questa ragazza esce con te anche se la cerchi solo te.. è gia un buon segno...normalmente le ragazze non ti ****** se sei noioso e non hanno alcun interesse, neanche come amico... allora il mio consiglio è: lascia passare 1 settimana senza farti sentire... entra su msn e se la freccettina ti dice di cliccare, tu non farlo.... e poi un'altra cosa.. non rispondere subito, attendi 5 minuti prima di scriverle. di solito quando il ragazzo inizia a farsi desiderare è la ragazza che inizia ad avvicinarsi.. è cosi la frittata si gira.....
Piu' che vero. Complimenti! ;)
er_che ha scritto:Era tutto così scontato dall'inizio... Troppo bello per essere vero; L'ennesimo sogno che s'infrange sul muro del destino.
Eccolo che (il destino), ha presentato il suo conto, amaro come sempre.
La cosa piu' importante e' di non abbatterti e di non perdere mai la speranza.

Sei giovanissimo. Cogli queste esperienze come un'allenamento; in modo per potere poi magari afferrare al volo, la ragazza giusta a te. ;)

principessa05

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da principessa05 » 13/05/2009, 17:39

e poi se anche lei non avesse abbastanza interesse nei tuoi confronti.. pazienza ci sono tante ragazze in questo mondo.. nel mondo siamo circa 6 miliardi e mezzo di persone hai una vasta scelta e poi nella vita ci sono tante strade enon vuol dire che se perdi quel tram, hai perso tutto... ne arriva sempre uno dopo... e che quando ci tieni a prendere quello delle 9 pensi quello delle 10 non passerà mai... non è così credimi... non darti per perso ma cerca di nuotare.. poi se non piaci abbastanza pazienza non sempre le cose che ci aspettiamo sono come speriamo.. magari tu cerca di farti altre amiche nel fratempo.. non basarti solo su di lei per poi sentirti perso se non ti risponde...

farfalla serale

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da farfalla serale » 18/05/2009, 22:28

principessa05 ha scritto:non basarti solo su di lei per poi sentirti perso se non ti risponde...
io la vissi come una tragedia...spero che nessuno faccia il mio stesso errore.
anche perchè...è tempo gettato.

er_che

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da er_che » 23/05/2009, 21:20

farfalla serale ha scritto:[...]
io la vissi come una tragedia...spero che nessuno faccia il mio stesso errore.
anche perchè...è tempo gettato.
Hai ragione non è il caso di farne una tragedia.
Anche ieri sera ci sono riuscito. Sono deluso e amareggiato. Ieri sera, nel bene e nel male, è stata diversa. Gli ho detto a parole, anche se per emozione un per mi sono impicciato, il motivo per cui mi piaceva uscire con lei, della sua diversità, che semplicemente con lei potevo essere me stesso e non avevo bisogno di nascondermi dietro stupide maschere (anche se non gli ho detto tutto, perchè infondo non so bene cosa provo per lei, ??? gli ho fatto capire che per me è una persona speciale). Lei è rimasta fredda e impassibile. Non so, un minimo di reazione me lo sarei aspettato, ma niente.
Ero felice prima di incontrarla. Tanta attesa, per niente; alla fine è passato tutto così velocemente... Speravo di riuscire a cambiare la mia vita. Così non è stato. Sono un pò triste, perchè infondo, so di dover cambiare prima che mi ci affezioni veramente per evitare, più in là, a scoprire che questo sentimento è solo mio.

Questa volta è stata diversa rispetto ad altre volte, perchè so di essermi giocato il tutto per tutto, fino in fondo. Che questa mi serva da lezione per il futuro, nell'attesa di trovare la ragazza giusta per me.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Xandr » 23/05/2009, 21:43

er_che ha scritto:[...]



Hai ragione non è il caso di farne una tragedia.
Anche ieri sera ci sono riuscito. Sono deluso e amareggiato. Ieri sera, nel bene e nel male, è stata diversa. Gli ho detto a parole, anche se per emozione un per mi sono impicciato, il motivo per cui mi piaceva uscire con lei, della sua diversità, che semplicemente con lei potevo essere me stesso e non avevo bisogno di nascondermi dietro stupide maschere (anche se non gli ho detto tutto, perchè infondo non so bene cosa provo per lei, ??? gli ho fatto capire che per me è una persona speciale). Lei è rimasta fredda e impassibile. Non so, un minimo di reazione me lo sarei aspettato, ma niente.
Ero felice prima di incontrarla. Tanta attesa, per niente; alla fine è passato tutto così velocemente... Speravo di riuscire a cambiare la mia vita. Così non è stato. Sono un pò triste, perchè infondo, so di dover cambiare prima che mi ci affezioni veramente per evitare, più in là, a scoprire che questo sentimento è solo mio.

Questa volta è stata diversa rispetto ad altre volte, perchè so di essermi giocato il tutto per tutto, fino in fondo. Che questa mi serva da lezione per il futuro, nell'attesa di trovare la ragazza giusta per me.
mi spiace sia andata cosi,forse non gli interessi o forse non si aspettava quello che gli hai detto.In parte mi ricorda una ragazza che conosco(anche se non ci sono mai uscito alla fine)comunque la conosco da tanto tempo,dice di essere 1 amica anche se poi non si fa mai sentire,mai uno squillo ecc ecc.L'anno scorso avevo anche una cotta per lei e stavo male quando non rispondeva ad uno squillo..ma il fatto che esce con te è già una buona cosa.Come detto io con lei non ci sono mai uscito anche avendoglielo chiesto piu volte.

er_che

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da er_che » 25/05/2009, 22:01

Xandr ha scritto:[...]


mi spiace sia andata cosi,forse non gli interessi o forse non si aspettava quello che gli hai detto.In parte mi ricorda una ragazza che conosco(anche se non ci sono mai uscito alla fine)comunque la conosco da tanto tempo,dice di essere 1 amica anche se poi non si fa mai sentire,mai uno squillo ecc ecc.L'anno scorso avevo anche una cotta per lei e stavo male quando non rispondeva ad uno squillo..ma il fatto che esce con te è già una buona cosa.Come detto io con lei non ci sono mai uscito anche avendoglielo chiesto piu volte.
Proprio come mi ha detto una mia ex, qualsiasi relazione deve essere voluta da entrambi, altrimenti finisce per essere solo una forzatura voluta da un solo soggetto quindi non andrà poi così lontano.
Non mi rimane che scordarmela al più presto e cambiare pagina...

MERY

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da MERY » 07/06/2009, 15:44

er_che ha scritto:[...]



Hai ragione non è il caso di farne una tragedia.
Anche ieri sera ci sono riuscito. Sono deluso e amareggiato. Ieri sera, nel bene e nel male, è stata diversa. Gli ho detto a parole, anche se per emozione un per mi sono impicciato, il motivo per cui mi piaceva uscire con lei, della sua diversità, che semplicemente con lei potevo essere me stesso e non avevo bisogno di nascondermi dietro stupide maschere (anche se non gli ho detto tutto, perchè infondo non so bene cosa provo per lei, ??? gli ho fatto capire che per me è una persona speciale). Lei è rimasta fredda e impassibile. Non so, un minimo di reazione me lo sarei aspettato, ma niente.
Ero felice prima di incontrarla. Tanta attesa, per niente; alla fine è passato tutto così velocemente... Speravo di riuscire a cambiare la mia vita. Così non è stato. Sono un pò triste, perchè infondo, so di dover cambiare prima che mi ci affezioni veramente per evitare, più in là, a scoprire che questo sentimento è solo mio.

Questa volta è stata diversa rispetto ad altre volte, perchè so di essermi giocato il tutto per tutto, fino in fondo. Che questa mi serva da lezione per il futuro, nell'attesa di trovare la ragazza giusta per me.
Mi dispiace tantissimo... l'amore tira brutti colpi... ma l'importnate è provarci sempre! Io credo nell'anima gella ed o prima o dopo arriverà! Ci vuole solo tanta fiducia!

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: un aiuto dalle ragazze del forum, per piacere...

Messaggio da Zoe80 » 09/06/2009, 15:08

er_che ha scritto:[...]



Proprio come mi ha detto una mia ex, qualsiasi relazione deve essere voluta da entrambi, altrimenti finisce per essere solo una forzatura voluta da un solo soggetto quindi non andrà poi così lontano.
Non mi rimane che scordarmela al più presto e cambiare pagina...
hai fatto bene a dirle la verità....
lei forse non è la ragazza giusta, ma prima o poi quella giusta arriverà

;)
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire