In casa muoio. Da solo muoio.
Si è vero, sono una persona riservata ma a cui piace scherzare e divertirsi, magari in modo piuttosto tranquillo, ma qui è tutto relativo.
Però al di là di queste 2 conoscenze che accettano di portarmi fuori più per pena che per altro, voglio ritrovare quella serenità che ho perso da tanto..il problema è che mi sento un alieno! in qualsiasi senso vogliate definire questo termine.
Ammetto che ultimamente non sono il massino della simpatia ma purtroppo se ho qualche problema per quanto mi sforzo non riesco a essere brillante, sono troppo sincero anche per nascondere le cose a me stesso, così sembro spento..
Secondo voi una persona tranquilla può legare con altre persone? e magari trovare l'amore?
Adesso ho dubbi su tutto..dubito di essere simpatico, dubito di poter mai più legare con qualcun altro, dubito di trovare una ragazza che si innamori ancora di me, dubito anche del mio aspetto, oddio non sono mai stato una gran bellezza ma ora mi sento ancora più brutto..
Lo so, è un atteggiamento da insicuro, ma se le cose ti vanno male arriva anche l'insicurezza e la paura..maledette!
Però ho 27 anni cavolo, voglio essere ancora felice! Voglio riuscirci!
Scusate lo sfogo, ma sono così in faccia

p.s: la mia paura però più grande riguarda l'amore, fare innamorare una ragazza non è facile e adesso che ho realizzato che anche la mia ex non mi amava già da un pò mi fa raggelare la prospettiva di come i sentimenti facciano fatica a sbocciare..come farò?