game over

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
joyness

game over

Messaggio da joyness » 15/04/2009, 21:12

ormai per me non c'è più speranza
ormai per me non c'è più felicità
ormai per me non c'è più niente

ho deciso

questo ragazzo che sta scrivendo si arrende e sventola bandiera bianca


ci ho provato

ma spero che voi ci riuscirete dove ho fallito

auguri a tutti voi x tutto

vostro fabrizio

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: game over

Messaggio da serena82 » 15/04/2009, 21:21

joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ormai per me non c'è più felicità
ormai per me non c'è più niente

ho deciso

questo ragazzo che sta scrivendo si arrende e sventola bandiera bianca


ci ho provato

ma spero che voi ci riuscirete dove ho fallito

auguri a tutti voi x tutto

vostro fabrizio
Ehi Fabrizio!! Ci sei ancora?? Hai piacere di parlare con un'amica? Se vuoi io ci sono... prendi questa mano che ti sto tendendo...
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

etherealmirror

Re: game over

Messaggio da etherealmirror » 15/04/2009, 21:42

joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ormai per me non c'è più felicità
ormai per me non c'è più niente

ho deciso

questo ragazzo che sta scrivendo si arrende e sventola bandiera bianca


ci ho provato

ma spero che voi ci riuscirete dove ho fallito

auguri a tutti voi x tutto

vostro fabrizio
Fammi indovinare...hai fallito perchè al momento non hai ancora trovato l'amore...al momento...

joyness

Re: game over

Messaggio da joyness » 15/04/2009, 21:44

etherealmirror ha scritto:[...]


Fammi indovinare...hai fallito perchè al momento non hai ancora trovato l'amore...al momento...
in amore
amicizia
affetti
rispetto
fiducia
ottimismo

è ora di buttare fuori la spazzatura quindi mi butto da solo
ciao

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: game over

Messaggio da Xandr » 15/04/2009, 21:47

joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ormai per me non c'è più felicità
ormai per me non c'è più niente

ho deciso

questo ragazzo che sta scrivendo si arrende e sventola bandiera bianca


ci ho provato

ma spero che voi ci riuscirete dove ho fallito

auguri a tutti voi x tutto

vostro fabrizio
ma dai non te abbattè cosi...momenti brutti li passano tutti..

joyness

Re: game over

Messaggio da joyness » 15/04/2009, 21:52

Xandr ha scritto:[...]



ma dai non te abbattè cosi...momenti brutti li passano tutti..
non attacca mi spiace
26 anni da sempre le stesse situazioni e le stesse parole
ora

B
A
S
T
A

me ne vado da questo mondo e per sempre cosi impedisco di inquinarlo con lo sporco che porto ovunque

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: game over

Messaggio da tempest » 15/04/2009, 21:54

joyness ha scritto:[...]



in amore
amicizia
affetti
rispetto
fiducia
ottimismo

è ora di buttare fuori la spazzatura quindi mi butto da solo
ciao
26 anni... statisticamente ne hai davanti parecchi per migliorare, direi che è il caso di aspettare ancora un po' per vedere che succede...
Ciao

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: game over

Messaggio da serena82 » 15/04/2009, 21:56

joyness ha scritto:[...]



in amore
amicizia
affetti
rispetto
fiducia
ottimismo

è ora di buttare fuori la spazzatura quindi mi butto da solo
ciao
Beh... io ti ho teso la mano e tu non mi hai nemmeno calcolata...
Perchè ti sei iscritto su questo forum se poi chiudi tutte le porte???
Come hai scritto nel topic di presentazione, sei qui per cercare una parola di conforto e nuove amicizie, o sbaglio????????
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

joyness

Re: game over

Messaggio da joyness » 15/04/2009, 21:56

tempest ha scritto:[...]


26 anni... statisticamente ne hai davanti parecchi per migliorare, direi che è il caso di aspettare ancora un po' per vedere che succede...
Ciao
no basta
sono stufo mi sono rotto di aspettare
a 40 anni sarò un animalesco zoticone senza amici e zitello e finirò i miei giorni in una casa di riposo o alla peggio a una capanna sotto il tevere

ecco

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: game over

Messaggio da Xandr » 15/04/2009, 21:58

joyness ha scritto:[...]



non attacca mi spiace
26 anni da sempre le stesse situazioni e le stesse parole
ora

B
A
S
T
A

me ne vado da questo mondo e per sempre cosi impedisco di inquinarlo con lo sporco che porto ovunque
ma non te crede che stia meglio di te... amici veri 0 ... in amore va da schifo e non trovo un lavoro...ma spero sempre che qualcosa cambi in futuro e so che in parte è anche colpa mia..poi ognuno è libero di fare e di pensarla come crede... non ti vengo di certo a dire "dai che prima o poi de qua...prima o poi de la..."
capisco ciò che provi...

joyness


Messaggio da joyness » 15/04/2009, 22:05

ora come ora nessuna e dico nessuna parola di conforto mi servirà a farmi dare ottimismo

basta voglio i fatti

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: game over

Messaggio da tempest » 15/04/2009, 22:23

joyness ha scritto:[...]



no basta
sono stufo mi sono rotto di aspettare
a 40 anni sarò un animalesco zoticone senza amici e zitello e finirò i miei giorni in una casa di riposo o alla peggio a una capanna sotto il tevere

ecco
Il non diventare un "animalesco zoticone" dipende soprattutto da te...

joyness

Re: game over

Messaggio da joyness » 15/04/2009, 22:25

tempest ha scritto:[...]


Il non diventare un "animalesco zoticone" dipende soprattutto da te...

chiamatemi idiota

Roxanne


Messaggio da Roxanne » 16/04/2009, 0:27

Ma sul forum ti sei iscritto per chiedere un consiglio, oppure per lamentarti?
Molti ti hanno teso una mano e cercano di avvicinarsi a te, ma sembra che tu voglia solo lamentarti e basta.
Tutti noi abbiamo problemi, chi più, chi meno...e siamo qui per supportarci a vicenda e per avere consigli e parole di incoraggiamento.
Tu perchè sei qui'?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: game over

Messaggio da Merlino » 16/04/2009, 10:33

joyness ha scritto:[...]

chiamatemi idiota
IDIOTA!!!

Contento adesso? :O

Loto

Re: game over

Messaggio da Loto » 16/04/2009, 19:53

tempest ha scritto:[...]


Il non diventare un "animalesco zoticone" dipende soprattutto da te...
quoto e straquoto.anche io in amore son messo maluccio,e amici nsomma,niente di speciale,però vado avanti col sorriso sulle labbra.
joyness abbattersi vuol dire arrendersi.vuoi arrenderti gia a 26 anni?non penso sia la cosa giusta ;) su

etherealmirror

Re: game over

Messaggio da etherealmirror » 16/04/2009, 20:02

joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ormai per me non c'è più felicità
ormai per me non c'è più niente

ho deciso

questo ragazzo che sta scrivendo si arrende e sventola bandiera bianca


ci ho provato

ma spero che voi ci riuscirete dove ho fallito

auguri a tutti voi x tutto

vostro fabrizio
non fare lo stupido...

mollichina

Re: game over

Messaggio da mollichina » 16/04/2009, 23:37

etherealmirror ha scritto:[...]


non fare lo stupido...
Ringrazia Dio che hai un pc che ti permette di comunicare comunque con il mondo. C'è gente che non ha una casa, non ha un soldo, che per mangiare deve elemosinare figurati se può permettersi di avere internet!!! Non buttare via anche questa "fetta di comunicazione diversa" che puoi crearti anche solo per evadere da ciò che in questo momento nella tua vita non va come vorresti! e poi scusa qui ci sono persone che sono disposte a colloquiare con te ma se tu resti sul tuo piedistallo e non fai altro che dire " BASTA" come si fa ad avvicinarsi davvero a te !?!?!?ti saluto bye!!!

lisa84


Messaggio da lisa84 » 21/04/2009, 23:35

bhe scusatemi se mi intrometto...se hai aperto questo topice ra si per sfogarti, ma anceh per ceracre aiuto, no? questo è quello ceh penso io.
io sono nella vostra stessa situazione, ho quasi 25anni, senza amici e non riesco più neanche a trovare uno sprono per finire l'università e laurearmi.
Però ho fatto uan scelta di vita che mi da un po' di speranza, ho scelto di studiare per diventare un'assistente sociale e ti dico che stando nell'ambito del sociale c'è gente che sta peggio di noi, quindi se vuoi un semplice consiglio se c'è gente che ti tende una mano prendila al volo, non perdere l'occasione.
Se vuoi io sono qui, disposta coem tutti glia ltri ad esserti amica.

dope_addiction

Re: game over

Messaggio da dope_addiction » 25/04/2009, 22:20

joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ormai per me non c'è più felicità
ormai per me non c'è più niente

ho deciso

questo ragazzo che sta scrivendo si arrende e sventola bandiera bianca


ci ho provato

ma spero che voi ci riuscirete dove ho fallito

auguri a tutti voi x tutto

vostro fabrizio


Ehm sinceramente non è con il vittimismo che risolvi i tuoi problemi :rolleyes: E' anche indelicato scriverlo, sai ci sono persone che hanno dabbero sventolato bandiera bianca, ma non le leggo quì sul forum, ci chiacchero la domenica mattina al cimitero.

er_che

Re: game over

Messaggio da er_che » 26/04/2009, 17:38

joyness ha scritto:[...]
finirò i miei giorni in una casa di riposo o alla peggio a una capanna sotto il tevere

Tranquillo tra un pò finirò pure io sul tevere. Non sei l'unico. La differenza che io ho solo 21 anni, e dopo l'ennesima delusione, mi sono proprio rotto di questa vita.

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: game over

Messaggio da serena82 » 26/04/2009, 20:09

er_che ha scritto:[...]




Tranquillo tra un pò finirò pure io sul tevere. Non sei l'unico. La differenza che io ho solo 21 anni, e dopo l'ennesima delusione, mi sono proprio rotto di questa vita.
Ma dai ragazzi... non è possibile che a 20 anni scriviate queste cose... Nella vita ci sono momenti belli e momenti meno belli...ma tutto si supera...c'è sempre una via d'uscita per qualsiasi problema!!! Anche se vediamo tutto nero, prima o poi, tornerà a splendere il sole!!! Bisogna solo avere un po' di pazienza.... e poi, dato che siamo in credito col destino, avremo anche noi la nostra fetta di felicità!!! ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: game over

Messaggio da Xandr » 26/04/2009, 21:25

er_che ha scritto:[...]




Tranquillo tra un pò finirò pure io sul tevere. Non sei l'unico. La differenza che io ho solo 21 anni, e dopo l'ennesima delusione, mi sono proprio rotto di questa vita.
aò ma so l'unico che spera sempre in qualcosa di meglio nel futuro e che vuole comunque vivere la vita?mamma mia che pessimismo che leggo a volte...

dope_addiction

Re: game over

Messaggio da dope_addiction » 26/04/2009, 22:11

Xandr ha scritto:[...]



aò ma so l'unico che spera sempre in qualcosa di meglio nel futuro e che vuole comunque vivere la vita?mamma mia che pessimismo che leggo a volte...
Il problema è che ci vuole molto più coraggio a vivere pienamente, che non a vittimizzarsi.
Comunque la penso come te, e sono felice di essere tornato a vivere :D

er_che

Re: game over

Messaggio da er_che » 26/04/2009, 22:26

Xandr ha scritto:[...]
aò ma so l'unico che spera sempre in qualcosa di meglio nel futuro e che vuole comunque vivere la vita?mamma mia che pessimismo che leggo a volte...

Come fai a vivere una vita, se ti mancano i mezzi primari? A tutti piacerebbe vivere una vita normale, ma proprio non ci riescono.
Infine una semplice domanda, cos'è meglio "vivere con l'illusione che un giorno tutto si aggiusterà oppure guardare in faccia la realtà e vivere giorno per giorno, con la consapevolezza che difficilmente qualcosa cambierà?"

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: game over

Messaggio da Xandr » 26/04/2009, 22:36

er_che ha scritto:[...]




Come fai a vivere una vita, se ti mancano i mezzi primari? A tutti piacerebbe vivere una vita normale, ma proprio non ci riescono.
Infine una semplice domanda, cos'è meglio "vivere con l'illusione che un giorno tutto si aggiusterà oppure guardare in faccia la realtà e vivere giorno per giorno, con la consapevolezza che difficilmente qualcosa cambierà?"
il cambiamento deve partire da noi,me ne sto rendendo conto sempre di più..non pensare che a me vada tanto meglio ma se inizio ad essere pessimista di certo non cambierà nulla.

mollichina


Messaggio da mollichina » 26/04/2009, 22:44

Ho passato momenti veramente brutti e DA SOLA senza neanche l'aiuto di un forum, non ti lamentare e poi sei così giovane!!!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: game over

Messaggio da serena82 » 27/04/2009, 10:31

er_che ha scritto:[...]




Come fai a vivere una vita, se ti mancano i mezzi primari? A tutti piacerebbe vivere una vita normale, ma proprio non ci riescono.
Infine una semplice domanda, cos'è meglio "vivere con l'illusione che un giorno tutto si aggiusterà oppure guardare in faccia la realtà e vivere giorno per giorno, con la consapevolezza che difficilmente qualcosa cambierà?"
La cosa migliore è vivere giorno per giorno ed essere fermamente convinti che un giorno tutto si sistemerà.... bisogna essere sempre ottimisti e reagire a tutti i problemi della vita!!! Certo, se ci piangiamo addosso ogni giorno, non andiamo da nessuna parte... dobbiamo avere la forza di rimetterci in gioco!!!
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
elfo26
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 aprile 2009
Età: 40

Re: game over

Messaggio da elfo26 » 27/04/2009, 23:04

serena82 ha scritto:[...]



La cosa migliore è vivere giorno per giorno ed essere fermamente convinti che un giorno tutto si sistemerà.... bisogna essere sempre ottimisti e reagire a tutti i problemi della vita!!! Certo, se ci piangiamo addosso ogni giorno, non andiamo da nessuna parte... dobbiamo avere la forza di rimetterci in gioco!!!
quoto in pieno quanto detto da altri! bisogna saper reagire!momenti brutti e bui nella vita ci sono e ci saranno sempre! importante è capire le cause per poi affrontarli uno per uno! c'è sempre una via di uscita....

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: game over

Messaggio da Zoe80 » 28/04/2009, 9:40

joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ormai per me non c'è più felicità
ormai per me non c'è più niente

ho deciso

questo ragazzo che sta scrivendo si arrende e sventola bandiera bianca


ci ho provato

ma spero che voi ci riuscirete dove ho fallito

auguri a tutti voi x tutto

vostro fabrizio
mi sembrano i discorsi che facevo a 15 anni :O
Fabrizio sei giovane, ma non ababstanza per dire certe cavolate.
Certo, magari sei giù perchè stai passando un brutto periodo ma...mi chiedo se ti rendi conto di quello che c'è intorno a te?!?!? Ma forse in questo momento non ti interessa, acceccato come sei dai tuoi "problemi".

Ci sono persone che davvero hanno grosse difficoltà, gente che sta male, gente che non ha soldi, gente malata....e tu, come un bambino, ti lamenti.
Mi spiace dirti queste cose, ma alla tua età dovresti crescere un pò. Se sei insoddisfatto della tua vita, fai qualcosa per aiutare gli altri. Se proprio ti devi "buttare" come dici, allora fallo sensatamente.
Fai volontariato, vai in ospedale o in casa di riposo a fare a compagnia a chi, i problemi e la solitudine, li vive davvero!
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire