game over

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
pange_99

Re: game over

Messaggio da pange_99 » 05/05/2009, 14:38

joyness ha scritto:[...]



non attacca mi spiace
26 anni da sempre le stesse situazioni e le stesse parole
ora

B
A
S
T
A

me ne vado da questo mondo e per sempre cosi impedisco di inquinarlo con lo sporco che porto ovunque
Ma prima di scrivere, hai letto i post dell'intero forum? Non ti sei reso conto di quante persone sono in crisi, in difficoltà (e quanti della tua età!)? E quanti post hai trovato in cui si afferma di rinunciare? Io non ne ho trovati molti. Ma stai scherzando? Sei appena entrato sul palcoscenico della Vita e già rinunci? Ma dai!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: game over

Messaggio da Merlino » 05/05/2009, 14:59

pange_99 ha scritto:[...]

Ma prima di scrivere, hai letto i post dell'intero forum? Non ti sei reso conto di quante persone sono in crisi, in difficoltà (e quanti della tua età!)? E quanti post hai trovato in cui si afferma di rinunciare? Io non ne ho trovati molti. Ma stai scherzando? Sei appena entrato sul palcoscenico della Vita e già rinunci? Ma dai!
Pange,

permettimi di farti notare come il nostro amico scelga, come tanti, la strada più facile: lagnarsi per essere compatito ed abbattersi invece di "combattere"!
Una persona così non può essere aiutata in nessun modo per un motivo semplice: non vuole aiuto, vuole pietà (e stare al centro dell'attenzione)!!!

Ciao.

pange_99

Re: game over

Messaggio da pange_99 » 05/05/2009, 15:04

Merlino ha scritto:[...]



Pange,

permettimi di farti notare come il nostro amico scelga, come tanti, la strada più facile: lagnarsi per essere compatito ed abbattersi invece di "combattere"!
Una persona così non può essere aiutata in nessun modo per un motivo semplice: non vuole aiuto, vuole pietà (e stare al centro dell'attenzione)!!!

Ciao.
Concordo, ma il mio messaggio originale era molto più duro. Ritengo, in questi casi, sia meglio un buon calcio nel sedere, che parole. Non credo legga più questo forum. Ha ricevuto risposte dure, ed è stato attivo solo il 15 Aprile, per poche ore. Spero solo che quanto detto serva non solo a lui ma anche a qualc'un altro! Ciao. (... e sopratutto non abbia fatto stupidaggini anche solo nei confronti di altri!)

giulia79

Re: game over

Messaggio da giulia79 » 16/05/2009, 17:29

Ciao,
ho "sentito" il dolore dalle tue parole con cui cercavi aiuto.
Sono a tua disposizione per qualunque cosa. Anche se è difficile, non cedere.
Un abbraccio,
Giulia

Strapeppe


Messaggio da Strapeppe » 17/05/2009, 23:32

Beh se ti può aiutare fare due chiacchiere e sfogarti questo è il mio strapeppe @ hotmail.com non so in che altro modo aiutarti

Se ci sta anche qualche ragazza che ha voglia di chiacchierare un po mi addi per favore... dovrei chiedervi un paio di cose su come funziona la vostra testolina....

??? l invito di aggiungermi è valido per tutti quelli che hanno piacere di conoscere nuova gente e scambiare qualche parola :)