game over
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
game over
Messaggio da joyness » 15/04/2009, 21:12
ormai per me non c'è più felicità
ormai per me non c'è più niente
ho deciso
questo ragazzo che sta scrivendo si arrende e sventola bandiera bianca
ci ho provato
ma spero che voi ci riuscirete dove ho fallito
auguri a tutti voi x tutto
vostro fabrizio
- serena82
- MailAmico
Re: game over
Messaggio da serena82 » 15/04/2009, 21:21
Ehi Fabrizio!! Ci sei ancora?? Hai piacere di parlare con un'amica? Se vuoi io ci sono... prendi questa mano che ti sto tendendo...joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ho deciso
ci ho provato
vostro fabrizio
Messaggio da etherealmirror » 15/04/2009, 21:42
Fammi indovinare...hai fallito perchè al momento non hai ancora trovato l'amore...al momento...joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ho deciso
ci ho provato
vostro fabrizio
Messaggio da joyness » 15/04/2009, 21:44
in amoreetherealmirror ha scritto:[...]
Fammi indovinare...hai fallito perchè al momento non hai ancora trovato l'amore...al momento...
amicizia
affetti
rispetto
fiducia
ottimismo
è ora di buttare fuori la spazzatura quindi mi butto da solo
ciao
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 15/04/2009, 21:47
ma dai non te abbattè cosi...momenti brutti li passano tutti..joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ho deciso
ci ho provato
vostro fabrizio
Messaggio da joyness » 15/04/2009, 21:52
non attacca mi spiaceXandr ha scritto:[...]
ma dai non te abbattè cosi...momenti brutti li passano tutti..
26 anni da sempre le stesse situazioni e le stesse parole
ora
B
A
S
T
A
me ne vado da questo mondo e per sempre cosi impedisco di inquinarlo con lo sporco che porto ovunque
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 15/04/2009, 21:54
26 anni... statisticamente ne hai davanti parecchi per migliorare, direi che è il caso di aspettare ancora un po' per vedere che succede...joyness ha scritto:[...]
in amore
amicizia
affetti
rispetto
fiducia
ottimismo
ciao
Ciao
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 15/04/2009, 21:56
Beh... io ti ho teso la mano e tu non mi hai nemmeno calcolata...joyness ha scritto:[...]
in amore
amicizia
affetti
rispetto
fiducia
ottimismo
ciao
Perchè ti sei iscritto su questo forum se poi chiudi tutte le porte???
Come hai scritto nel topic di presentazione, sei qui per cercare una parola di conforto e nuove amicizie, o sbaglio????????
Messaggio da joyness » 15/04/2009, 21:56
no bastatempest ha scritto:[...]
26 anni... statisticamente ne hai davanti parecchi per migliorare, direi che è il caso di aspettare ancora un po' per vedere che succede...
Ciao
sono stufo mi sono rotto di aspettare
a 40 anni sarò un animalesco zoticone senza amici e zitello e finirò i miei giorni in una casa di riposo o alla peggio a una capanna sotto il tevere
ecco
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 15/04/2009, 21:58
ma non te crede che stia meglio di te... amici veri 0 ... in amore va da schifo e non trovo un lavoro...ma spero sempre che qualcosa cambi in futuro e so che in parte è anche colpa mia..poi ognuno è libero di fare e di pensarla come crede... non ti vengo di certo a dire "dai che prima o poi de qua...prima o poi de la..."joyness ha scritto:[...]
non attacca mi spiace
26 anni da sempre le stesse situazioni e le stesse parole
ora
B
A
S
T
A
me ne vado da questo mondo e per sempre cosi impedisco di inquinarlo con lo sporco che porto ovunque
capisco ciò che provi...
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 15/04/2009, 22:23
Il non diventare un "animalesco zoticone" dipende soprattutto da te...joyness ha scritto:[...]
no basta
sono stufo mi sono rotto di aspettare
a 40 anni sarò un animalesco zoticone senza amici e zitello e finirò i miei giorni in una casa di riposo o alla peggio a una capanna sotto il tevere
ecco
Messaggio da joyness » 15/04/2009, 22:25
tempest ha scritto:[...]
Il non diventare un "animalesco zoticone" dipende soprattutto da te...
chiamatemi idiota
Messaggio da Roxanne » 16/04/2009, 0:27
Molti ti hanno teso una mano e cercano di avvicinarsi a te, ma sembra che tu voglia solo lamentarti e basta.
Tutti noi abbiamo problemi, chi più, chi meno...e siamo qui per supportarci a vicenda e per avere consigli e parole di incoraggiamento.
Tu perchè sei qui'?
Messaggio da Loto » 16/04/2009, 19:53
quoto e straquoto.anche io in amore son messo maluccio,e amici nsomma,niente di speciale,però vado avanti col sorriso sulle labbra.tempest ha scritto:[...]
Il non diventare un "animalesco zoticone" dipende soprattutto da te...
joyness abbattersi vuol dire arrendersi.vuoi arrenderti gia a 26 anni?non penso sia la cosa giusta

Messaggio da etherealmirror » 16/04/2009, 20:02
non fare lo stupido...joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ho deciso
ci ho provato
vostro fabrizio
Messaggio da mollichina » 16/04/2009, 23:37
Ringrazia Dio che hai un pc che ti permette di comunicare comunque con il mondo. C'è gente che non ha una casa, non ha un soldo, che per mangiare deve elemosinare figurati se può permettersi di avere internet!!! Non buttare via anche questa "fetta di comunicazione diversa" che puoi crearti anche solo per evadere da ciò che in questo momento nella tua vita non va come vorresti! e poi scusa qui ci sono persone che sono disposte a colloquiare con te ma se tu resti sul tuo piedistallo e non fai altro che dire " BASTA" come si fa ad avvicinarsi davvero a te !?!?!?ti saluto bye!!!etherealmirror ha scritto:[...]
non fare lo stupido...
Messaggio da lisa84 » 21/04/2009, 23:35
io sono nella vostra stessa situazione, ho quasi 25anni, senza amici e non riesco più neanche a trovare uno sprono per finire l'università e laurearmi.
Però ho fatto uan scelta di vita che mi da un po' di speranza, ho scelto di studiare per diventare un'assistente sociale e ti dico che stando nell'ambito del sociale c'è gente che sta peggio di noi, quindi se vuoi un semplice consiglio se c'è gente che ti tende una mano prendila al volo, non perdere l'occasione.
Se vuoi io sono qui, disposta coem tutti glia ltri ad esserti amica.
Messaggio da dope_addiction » 25/04/2009, 22:20
joyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ho deciso
ci ho provato
vostro fabrizio
Ehm sinceramente non è con il vittimismo che risolvi i tuoi problemi

Messaggio da er_che » 26/04/2009, 17:38
joyness ha scritto:[...]
finirò i miei giorni in una casa di riposo o alla peggio a una capanna sotto il tevere
Tranquillo tra un pò finirò pure io sul tevere. Non sei l'unico. La differenza che io ho solo 21 anni, e dopo l'ennesima delusione, mi sono proprio rotto di questa vita.
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 26/04/2009, 20:09
Ma dai ragazzi... non è possibile che a 20 anni scriviate queste cose... Nella vita ci sono momenti belli e momenti meno belli...ma tutto si supera...c'è sempre una via d'uscita per qualsiasi problema!!! Anche se vediamo tutto nero, prima o poi, tornerà a splendere il sole!!! Bisogna solo avere un po' di pazienza.... e poi, dato che siamo in credito col destino, avremo anche noi la nostra fetta di felicità!!!er_che ha scritto:[...]
Tranquillo tra un pò finirò pure io sul tevere. Non sei l'unico. La differenza che io ho solo 21 anni, e dopo l'ennesima delusione, mi sono proprio rotto di questa vita.

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 26/04/2009, 21:25
aò ma so l'unico che spera sempre in qualcosa di meglio nel futuro e che vuole comunque vivere la vita?mamma mia che pessimismo che leggo a volte...er_che ha scritto:[...]
Messaggio da dope_addiction » 26/04/2009, 22:11
Il problema è che ci vuole molto più coraggio a vivere pienamente, che non a vittimizzarsi.Xandr ha scritto:[...]
aò ma so l'unico che spera sempre in qualcosa di meglio nel futuro e che vuole comunque vivere la vita?mamma mia che pessimismo che leggo a volte...
Comunque la penso come te, e sono felice di essere tornato a vivere

Messaggio da er_che » 26/04/2009, 22:26
Xandr ha scritto:[...]
aò ma so l'unico che spera sempre in qualcosa di meglio nel futuro e che vuole comunque vivere la vita?mamma mia che pessimismo che leggo a volte...
Come fai a vivere una vita, se ti mancano i mezzi primari? A tutti piacerebbe vivere una vita normale, ma proprio non ci riescono.
Infine una semplice domanda, cos'è meglio "vivere con l'illusione che un giorno tutto si aggiusterà oppure guardare in faccia la realtà e vivere giorno per giorno, con la consapevolezza che difficilmente qualcosa cambierà?"
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 26/04/2009, 22:36
il cambiamento deve partire da noi,me ne sto rendendo conto sempre di più..non pensare che a me vada tanto meglio ma se inizio ad essere pessimista di certo non cambierà nulla.er_che ha scritto:[...]
Come fai a vivere una vita, se ti mancano i mezzi primari? A tutti piacerebbe vivere una vita normale, ma proprio non ci riescono.
Infine una semplice domanda, cos'è meglio "vivere con l'illusione che un giorno tutto si aggiusterà oppure guardare in faccia la realtà e vivere giorno per giorno, con la consapevolezza che difficilmente qualcosa cambierà?"
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 27/04/2009, 10:31
La cosa migliore è vivere giorno per giorno ed essere fermamente convinti che un giorno tutto si sistemerà.... bisogna essere sempre ottimisti e reagire a tutti i problemi della vita!!! Certo, se ci piangiamo addosso ogni giorno, non andiamo da nessuna parte... dobbiamo avere la forza di rimetterci in gioco!!!er_che ha scritto:[...]
- elfo26
- Baby Amico
Messaggio da elfo26 » 27/04/2009, 23:04
quoto in pieno quanto detto da altri! bisogna saper reagire!momenti brutti e bui nella vita ci sono e ci saranno sempre! importante è capire le cause per poi affrontarli uno per uno! c'è sempre una via di uscita....serena82 ha scritto:[...]
La cosa migliore è vivere giorno per giorno ed essere fermamente convinti che un giorno tutto si sistemerà.... bisogna essere sempre ottimisti e reagire a tutti i problemi della vita!!! Certo, se ci piangiamo addosso ogni giorno, non andiamo da nessuna parte... dobbiamo avere la forza di rimetterci in gioco!!!
- Zoe80
- Baby Amico
Messaggio da Zoe80 » 28/04/2009, 9:40
mi sembrano i discorsi che facevo a 15 annijoyness ha scritto:ormai per me non c'è più speranza
ho deciso
ci ho provato
vostro fabrizio

Fabrizio sei giovane, ma non ababstanza per dire certe cavolate.
Certo, magari sei giù perchè stai passando un brutto periodo ma...mi chiedo se ti rendi conto di quello che c'è intorno a te?!?!? Ma forse in questo momento non ti interessa, acceccato come sei dai tuoi "problemi".
Ci sono persone che davvero hanno grosse difficoltà, gente che sta male, gente che non ha soldi, gente malata....e tu, come un bambino, ti lamenti.
Mi spiace dirti queste cose, ma alla tua età dovresti crescere un pò. Se sei insoddisfatto della tua vita, fai qualcosa per aiutare gli altri. Se proprio ti devi "buttare" come dici, allora fallo sensatamente.
Fai volontariato, vai in ospedale o in casa di riposo a fare a compagnia a chi, i problemi e la solitudine, li vive davvero!
Voltaire
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]