Non ho mai avuto molti amici, ma da quando è arrivata lei mi sono sempre più allontanato da tutti, ho investito tutto sull'amore e adesso che è finita mi ritrovo con tanta malinconia (sono una persona estremamente sensibile e emotiva) e un senso di vuoto dentro inimmaginabile.
Adesso vorrei qualcuno, una spalla su cui appoggiarmi ma devo dare la colpa solo a me se adesso sono in questa condizione..
Sono una persona riservata, è vero, ma sto bene in compagnia, mi adatto alle situazioni; c'è da dire però che sono una persona un pò selezionatrice e ad essere sincero, sarà anche che vivo in un paese non molto grande, non ho mai trovato una persona con cui condividere in pieno i miei interessi; quando è arrivata lei e l'intesa perfetta che c'era probabilmente ho lasciato andare il resto perchè finalmente avevo trovato qualcuno con cui condividere quello che sono!
Insomma per fare un paragone stupido è come essere passati dalla minestrina alle lasagne

E adesso che alla minestrine devo tornare, anzi devo tornare a pane secco e acqua ho tanta paura di non trovare nessuno con cui allacciare qualcosa di profondo, ho paura di perdere me stesso.
Come devo fare? da che parte devo andare?
scusate lo sfogo, ma sto così male che questi ultimi 2 giorni mi sono sembrati secoli.