davvero nessuno crede a quello che scrivo????!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Ospite

Re: davvero nessuno crede a quello che scrivo????!!

Messaggio da Ospite » 23/02/2009, 11:01

tappo ha scritto:[...]




bellissimo intervento ;)

clap clap clap :applause:


menomale che qualcuno che legge i miei post e ne capisce anche il senso c'è su questo forum :D

[...]
guarda che non è ironico tappo: io non ti offenderei mai.
se non ti piace quel che dico fammelo pure sapere in mp, ok? :P
guarda, tappo, prendi con le pinze quello che altri in un semplice forum dicono di te: sai quante persone fingono d'essere quello che non sono ?
tantissime persone avevano discussioni con me sui forum, molti non capivano la mia ironia, conoscendole alcune mi hanno trovato antipatica, altre simpatica. non puoi sapere per quale motivo alcune persone sono aggressive con te ed altre meno, non conosci la loro vita. :DD
tu vedi (a differenza di me che sono spesso sola e con una salute vacillante) molte persone tutto il giorno, sei molto rispettato, hai avuto una fidanzata per lungo tempo. come mai non riesci ad interagire ? certo immagino che alla nostra età a termoli (sai che ci devo passare a termoli a maggio? forse cambiero' strada. :? mi hai un po' condizionato ) siano tutti sposati. come ti dicevo non dubito che vivere a termoli o a new york sia diverso. le persone spesso tendono a dire " ah le sfortune se le vuole".
tu cerca di mostrarti per quello che sei ne' superiore ne' inferiore, cerca d'avere un'idea precisa sulla donna che cerchi, lasciati andare.
e goditi quel che hai, comincia ad uscire con qualcuno che conosci, anche uno che non ti è simpatico (un collega come diceva affabile; sei riuscito a farmi concordare con affabile :DD ciao affabile! ), mostrati fragile, con tutto quello che hai non puoi pensare che il mondo sia come tu lo voglia, accetta gli altri senza pregiudizi, sorridi per cio' che hai ottenuto ( ci vuole fortuna per il lavoro e non solo per la vita sentimentale)
p.s: questi consigli sono satti dati ad un mio conoscente molto benestante e belloccio che si sente solo.
p.s2: io trovo divertenti i tuoi post, ma questo topic mi è piaciuto di piu'. dovresti scrivere di piu' col cuore in mano, scendendo dal piedistallo, e forse potremmo darti consigli piu' sensati (non contare su di me perchè sui consigli sono imbranata !)

zapaterina


Messaggio da zapaterina » 23/02/2009, 11:22

Qualche mese fa ero di turno nel reparto di medicina interna. In un letto c'era un signore attaccato ad un flebo, con un tubicino per respirare e due cateteri ureterali. Compilando la sua cartella clinica ho scoperto che da 20 anni entrava ed usciva dalle sale operatorie: Gli avevano tolto entrambi i reni, un pezzo di colon e in quel periodo stava aspettando un trapianto di fegato. E sai che faceva questo signore ogni mattina quando entravo nella sua stanza? Mi sorrideva, mi offriva un pezzo di cioccolata e mi diceva: che devo fare di bello oggi?
Era contento di campare, di essere lucido e di poter abbracciare ogni giorno sua moglie che lo veniva a trovare. Diceva che lo metteva di buon umore vedere tanti giovani studenti intorno a lui. mai l'ho sentito lamentarsi, faceva di tutto per dimenticare che si trovava in ospedale....
Giusto per darti un'idea Tappo, di come si reagisce al dolore...

stellina11

Re: davvero nessuno crede a quello che scrivo????!!

Messaggio da stellina11 » 23/02/2009, 12:27

davvero è così triste la vita nella tua città?
sai, a volte pesno che ci si possa trovare male anche in una grande città che offre tanto, ma forse usando anche la possibilità dei forum e sforzandoti di trovare un po' il sorriso potresti trovare persone con cui relazionarti.
in fondo ognuno di noi prima o poi attraversa momenti di grande tristezza, ma basta non arrendersi e lavorare per superarli.
e poi nessuno è perfetto... sarebbe perfino noioso...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: davvero nessuno crede a quello che scrivo????!!

Messaggio da Merlino » 23/02/2009, 13:28

stellina11 ha scritto:davvero è così triste la vita nella tua città?
NO!
E' solo che lui che la vede, anzi la vive, così!!!

epikappa


Messaggio da epikappa » 26/02/2009, 11:30

tappo ha scritto:[...]

:[/quote]

Tappo anni fa ero qui con un altro nik.. ritorno e rileggo di te sempre le stesse cose.
E mai possibile che non sia riuscito a combinate nulla..? Non è che sei tu che ti fai dei e troppi film. . o pretendi troppo ??
Credimi , ho un amica non carina , piuttosto avara e con diversi difetti.. ma conosce un sacco di gente , ha fatto di tutto sempre in compagnia ed è persino riuscita a trovare un fidanzato..

Forse stai bene così come stai... ma fossi in te mi farei dare una mano... perchè mi sa che tu non vuoi cambiare il tuo stato.

Avevo un'amica che aveva sempre storie sbagliate.... e si lamentava .. ma le voleva lei, si infilava sempre con gente impossibile.

elypv

Re: davvero nessuno crede a quello che scrivo????!!

Messaggio da elypv » 17/03/2009, 12:53

tappo ha scritto:.....
ancora con sta storia di Termoli che non c'è niente??? Oh ma che fissa!!!!
Allora io cosa devo dire che abito in un paese di neanche 7000 abitanti??? E che alla sera per trovare un misero pub decente mi devo fare 15/20 km!!! Ed anche qui c'è gente snob ma mica sono tutti cosi! Ma suvvia in ogni città e in ogni luogo c'è sempre qualcuno che si lamenta che non c'è niente!!! Guarda che è cosi dappertutto!!!!!!!!!!!!!!! E poi te l'ho già detto 1000 volte... se non hai amici è colpa tua non degli altri!!!! APRI LA MENTE NON ESSERE PREVENUTO SU TUTTO !!!
A sto punto credo che hanno ragione quelli che dicono che non leggi ciò che scriviamo!!!

Ospite

Re: davvero nessuno crede a quello che scrivo????!!

Messaggio da Ospite » 17/03/2009, 13:16

elypv ha scritto:[...]




A sto punto credo che hanno ragione quelli che dicono che non leggi ciò che scriviamo!!!
non puo' essere che sbagliano tutti quelli che interloquiscono con lui ? chi lo dice che sbaglia tappo ? non c'è forse una prevenzione nel giudicarlo?
forse tappo ha difficoltà comunicative e si può cercare di fargli capire i suoi errori senza aggredirlo. non parlo di te in modo particolare che mi appari ben disposta, ma non siamo cosi' sicuri di avere sempre ragione. troppo facile dire" non hai combinato nulla". che ne sappiamo noi? nessuno è superman ! forse abbiamo semplicemente già detto tutto sull'argomento.