ciao sono nuova

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
ikim

ciao sono nuova

Messaggio da ikim » 05/03/2005, 18:27

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, il motivo e' quello di poter fare amicizia con nuove persone,dato che purtroppo nella mia vita adesso non ci sono molti amici. Spero di essere fortunata dato che fino adesso non lo sono stata. Cosa mi piace? la musica, il cinema, viaggiare, anzi mi piacerebbe molto partire nel mese di aprile per una settimana, un posto al caldo o una capitale europea, insomma partire per staccare dalla solita quotidianita'.
scrivetemi, mi basta anche un ciao....

dani78


Messaggio da dani78 » 05/03/2005, 20:00

ciao ikim, :D e benvenuta :wink:

ikim


Messaggio da ikim » 06/03/2005, 10:12

Ciao Dany,
grazie per il benvenuto e buona domenica

SABRINELLA99

BENVENUTA!

Messaggio da SABRINELLA99 » 09/03/2005, 9:52

Ciao e benvenuta anche da me!
Spero che tu possa trovare tanti amici! Io mi chiamo Sabrina e vivo a Rho, che non è molto lontano da Saronno che infatti conosco molto bene. Sono sposata da tre anni ed è da allora che vivo qui, perchè in realtà sono romana.
Un grosso in bocca al lupo! :D

ikim

Re: BENVENUTA!

Messaggio da ikim » 09/03/2005, 14:17

SABRINELLA99 ha scritto:Ciao e benvenuta anche da me!
Spero che tu possa trovare tanti amici! Io mi chiamo Sabrina e vivo a Rho, che non è molto lontano da Saronno che infatti conosco molto bene. Sono sposata da tre anni ed è da allora che vivo qui, perchè in realtà sono romana.
Un grosso in bocca al lupo! :D
Ciao Sabrina,
grazie per il benvenuto!!!! Conosco Rho, un bel salto dalla capitale alla provincia di Milano. Come ti trovi? Domanda un pò banale dato che ti sarai trasferita per amore...??? un grosso saluto :P

fabry


Messaggio da fabry » 09/03/2005, 15:07

ciao ikim hai letto il mio mess pv che ti ho mandato?????

SABRINELLA99

CIAO

Messaggio da SABRINELLA99 » 09/03/2005, 15:08

Rieccomi! Grazie per avermi risposto! Vuoi sapere come mi trovo a Rho? Beh..all'inizio non è stato facile abituarsi a viverci, Milano e Roma sono due città molto diverse ed anche i ritmi di vita sono diversi, più frenetici qui al nord, più rilassati giù a Roma, ma ora va meglio. Mi hannno aiutato molto ad ambientarmi le care amiche che ho qui e naturalmente il mio maritino con il quale, però, conto di poter tornare a vivere a Roma un giorno!
E tu che mi racconti di te?
Salutoni da Sabry

ikim


Messaggio da ikim » 10/03/2005, 14:02

Ciao Fabry e Sabry,
per ora riesco a controllare velocemente il forum, appena ho più tempo a disposizione ti rispondo fabry. Che dire , io mi trasferirei in un'altra città, in un altra regione, mi sembrerebbe quasi di ricominciare un'altra vita, mi piacerebbe una città vicino al mare dove appena puoi e il tempo lo permette vai al mare, mi ispirano citta come Bologna, Firenze, non ho visitato nessuna delle due ma chissà.....per ora per lavoro e per altri motivi o per paura rimangono solo sogni, io sogno molto a occhi aperti.....va beh....
Io mi sono appena iscritta a questo forum, mi ispirava perché mi sembra "serio" nessuno é in cerca di lei/lui, ma di amicizia o perlomeno io. E tu sabry come mai da queste parti?

SABRINELLA99

ciao ikim

Messaggio da SABRINELLA99 » 10/03/2005, 15:01

Quindi tu Ikim avresti voglia di cambiare città per iniziare una nuova vita? Ma perchè, forse non sei soddisfatta di quella che vivi ora? Voler cambiare città non è anche un po' voler fuggire dalla quotidianità che si sta vivendo e lasciarsi tutto dietro?
Io, quando sono venuta qui, non ne sentivo affatto il bisogno, la mia vita mi piaceva, il mio lavoro, la mia adorata città, la mia famiglia..per questo per me è stato un sacrificio anche se fatto volentieri per amore.
Come mai sono in questo forum? Mah..così per curiosità! Dire che vorrei trovare degli amici mi sembra troppo anche se lascio aperte tutte le porte, diciamo che mi piace scambiare opinioni con persone diverse e questo sito mi ha fatto un'ottima impressione proprio come a te, perchè mi sembra serio e pieno di gente con buone intenzioni.
Buon pomeriggio! :wink:

fabry


Messaggio da fabry » 10/03/2005, 21:00

tanto io è inutile che posto tanto nemmeno nei forum mi ******
fatica sprecata

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 12/03/2005, 2:30

, io mi trasferirei in un'altra città, in un altra regione, mi sembrerebbe quasi di ricominciare un'altra vita, mi piacerebbe una città
anch'io ci penso spesso, forse il fatto di cambiare regione mi aiuterebbe e non poco
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

cash83


Messaggio da cash83 » 19/03/2005, 8:41

ciao ikim.... sono francesco... non so se hai letto il mess in privato... spero che mi risponderai presto... bacini

CASH!!!

Greta

Ciao ikim

Messaggio da Greta » 19/03/2005, 14:29

Ciao Ikim, anch'io sono nuova.
Piacere :wink: greta

Jesus

Ciao, anch'io sono nuovo!

Messaggio da Jesus » 27/03/2005, 16:48

:P

dolc3tto
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 aprile 2005
Età: 47


Messaggio da dolc3tto » 04/04/2005, 11:17

ciao Ikim,
inanzitutto benvenuta!
anche io abitavo a Saronno e posso dirti che c'e' tanta bella gioventu e gli amici non ti mancheranno....
??? ora abito a 20 min di distanza e spesso ci faccio un salto....ed e' sempre uno spettacolo se vuoi posso darti qualche dritta di dove andare x divertirti un po e stare in compagnia...
ciao