tristezza e solitudine

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 12/06/2005, 20:23

Anche io mi sono trovato nella situazione di dover stare da solo, non avevo una ragazza, gli amici un po' per il lavoro,un po' perchè sono stato molto stupido li avevo allontanati tutti, però non mi sono dato per vinto, ho conosciuto un sacco di gente interessante,adesso ho una marea di amici, anche se quelli su cui posso fare affidamento sono in tutto 3....ho conosciuto delle ragazze con cui potrei anche approfondire... :wink: .. :oops: ....
l'importante è non deprimersi e non pensare di essere inutili o che nessuno ci accetti,vivi secondo la convinzione che da qualche parte c'è qualcuno che è destinato a volerti bene e a farsi voler bene da te vedrai che lo troverai!
ciao Teo

Tony75


Messaggio da Tony75 » 12/06/2005, 23:42

Giannnniiiiii l'ottimismo è il profumo della VITAAAAAAAA!!!!!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/06/2005, 23:19

caro fabry, siamo in due.

saluti

corto maltese

Re: tristezza e solitudine

Messaggio da corto maltese » 15/06/2005, 0:43

fabry ha scritto:tristezza... lacrime... solitudine
mi presento cn questi aggettivi

SONO UN RAGAZZO IN CERCA DI AMICIZIE


in 22 anni di vita le ho provate tutte mi ?? cercato di farmi avanti, amare gli altri ma risulatati 0
nessuno mi ha mai amato, ascoltato, ricambiato, capito NESSUNO !!!!!

HO DATO 10000 E RICEVUTO 0

ormai alla mia età (22 anni) quasi tutti hanno quello che si possa desiderare: ragazza, amici numerosi, vanno bene sia allo studio che al lavoro, stanno bene cn se stessi


ma io nonstante gli sforzi immaginari niente

la solitudine domina sempre su di me

spero che finirà
"ormai alla tua età 22 anni, ormai alla tua età" " ma ti vol schersar"(ve l'avevo detto che avrei scritto qualche volta in dialetto" ), "ma ti disi da seno o da posta" hai appena 22 anni, è niente sei solo agli inzi, non vorrai mollare prima ancora di cominciare.Bisogna vedere se quello che hanno gli altri è veramente quello che vogliono o si accontentano, c'è chi pensa "piuttosto di niente è meglio piuttosto" e da qui nascono le insoddisfazioni."Vecio mio" ricordati che nella vita non bisogna mai disperare, non elemosinare amicizie o consensi, tutto verrà magari col tempo ma verrà.E non farti vedere affranto, perchè la gente (che ha già i suoi problemi) non ha piacere di avere vicino chi ne ha più di loro (anche se magari solo apparentemente).Se hai qualche interesse buttati su quello, fallo al meglio potrebbe essere già un buon biglietto da visita. E soprattutto sorridi :D anche se il cuore ti sanguina, e ricordati che la solitudine non il male peggiore, c'è chi è circondato da ipocriti, da falsi amici e falsi affetti, la solitudine invece anche se dolorosa è genuina"Un abbraccilo "dal vecio Charly".