la chat

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

la chat

Messaggio da Ospite » 16/10/2008, 23:18

ho sentito tanti qui in forum parlare delle chat,penso che le abbiamo sperimentate un po tutti,il mio topic vuol chiedere questo.la distanza geografica,gli imprevisti,ecc... ecc... non ci consentono di vederci,e va bene fino qui ci siamo,ma allora perche non cominciare a conoscerci meglio entrando nella chat del forum dato che e sempre vuota...(ovvio vale per gli iscritti che ne sono abilitati).ciao :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: la chat

Messaggio da tempest » 17/10/2008, 8:35

alf68 ha scritto:ho sentito tanti qui in forum parlare delle chat,penso che le abbiamo sperimentate un po tutti,il mio topic vuol chiedere questo.la distanza geografica,gli imprevisti,ecc... ecc... non ci consentono di vederci,e va bene fino qui ci siamo,ma allora perche non cominciare a conoscerci meglio entrando nella chat del forum dato che e sempre vuota...(ovvio vale per gli iscritti che ne sono abilitati).ciao :D
A me le chat non piacciono ( le ho sprimentate per un paio di giorni ) e quindi non uso nemmeno quella del forum.
Però potresti provare a postare una specie di appuntamento, un giorno ed un'ora precisi... quì una volta facevano così mi pare... :)

Sciu

Re: la chat

Messaggio da Sciu » 17/10/2008, 9:08

alf68 ha scritto:ho sentito tanti qui in forum parlare delle chat,penso che le abbiamo sperimentate un po tutti,il mio topic vuol chiedere questo.la distanza geografica,gli imprevisti,ecc... ecc... non ci consentono di vederci,e va bene fino qui ci siamo,ma allora perche non cominciare a conoscerci meglio entrando nella chat del forum dato che e sempre vuota...(ovvio vale per gli iscritti che ne sono abilitati).ciao :D
Scusate la mia ignoranza in materia...ma chattare sul forum è un pò come parlare su MSN? Se è così e se sono abilitata a me non dispiace! :D

Sciu

Re: la chat

Messaggio da Sciu » 17/10/2008, 9:24

Sciu ha scritto:[...]



Scusate la mia ignoranza in materia...ma chattare sul forum è un pò come parlare su MSN? Se è così e se sono abilitata a me non dispiace! :D
Hei! Alf io ci sono stata in chat....ma mi avete lasciata sola.. :'( ! Comunque ora che so di essere abilitata ci passerò..sperando di trovare qualcuno! :DD

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: la chat

Messaggio da enemyofthesun » 17/10/2008, 15:16

Sciu ha scritto:[...]
chattare sul forum è un pò come parlare su MSN?
Direi proprio di no...tra l'altro la chat di questo forum è la più brutta che abbia mai visto :DD
Non ha neanche il privato e non sono mai riuscito a parlare con nessuno, le poche volte che sono entrato...

Ospite

Re: la chat

Messaggio da Ospite » 17/10/2008, 15:34

alf68 ha scritto:ho sentito tanti qui in forum parlare delle chat,penso che le abbiamo sperimentate un po tutti,il mio topic vuol chiedere questo.la distanza geografica,gli imprevisti,ecc... ecc... non ci consentono di vederci,e va bene fino qui ci siamo,ma allora perche non cominciare a conoscerci meglio entrando nella chat del forum dato che e sempre vuota...(ovvio vale per gli iscritti che ne sono abilitati).ciao :D
sarei anche disponibile a chattare ma temo che non ci sia nessuno che voglia chattare con me ... :DD
Di solito chatto quando gioco on-line e ci sono orari in cui mi ritrovo con altri amici che ho conosciuto sul web però le conversazioni sono monotematiche anche se per me è sufficiente.

ciao

Ospite

Re: la chat

Messaggio da Ospite » 17/10/2008, 21:42

Sciu ha scritto:[...]



Hei! Alf io ci sono stata in chat....ma mi avete lasciata sola.. :'( ! Comunque ora che so di essere abilitata ci passerò..sperando di trovare qualcuno! :DD
lo prendo come un invito,la sera io ci sono quasi sempre,al giorno rofo,perche mi sono infortunatoe quindi devo soffrire a casa.

senpai

Re: la chat

Messaggio da senpai » 19/10/2008, 12:50

alf68 ha scritto:ho sentito tanti qui in forum parlare delle chat,penso che le abbiamo sperimentate un po tutti,il mio topic vuol chiedere questo.la distanza geografica,gli imprevisti,ecc... ecc... non ci consentono di vederci,e va bene fino qui ci siamo,ma allora perche non cominciare a conoscerci meglio entrando nella chat del forum dato che e sempre vuota...(ovvio vale per gli iscritti che ne sono abilitati).ciao :D
Ci entro spesso ma la trovo quasi sempre vuota,una sera mi sono fatto una chiaccherata con Massi :D

Ospite

Re: la chat

Messaggio da Ospite » 19/10/2008, 12:55

senpai ha scritto:[...]



Ci entro spesso ma la trovo quasi sempre vuota,una sera mi sono fatto una chiaccherata con Massi :D
probabilmente siamo rimasti tutti un po delusi dalle altre esperienze in chat