Ragazzi datemi un consiglio

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Frufidda
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 09 luglio 2008
Età: 41

Ragazzi datemi un consiglio

Messaggio da Frufidda » 22/08/2008, 19:45

Mi rivolgo a voi perchè leggendo questo forum mi sono resa conto che siete persone non superficiali, date sempre ottimi consigli e sono contenta che ci siano persone come voi che cercano di aiutare gli altri, per quello che si può fare con le parole. Io ho il grosso problema della solitudine, che penso assilli molte persone, sono sempre alla ricerca di amici ma ogni mio sforzo sembra non funzionare. Forse c'è qualcosa che non va in me... In realtà ci sono varie persone intorno a me che mi vogliono bene, il mio ragazzo, mia sorella, i miei cognati, ma non è come avere degli amici. Avevo una bella comitiva un tempo, ma si è sciolta a poco a poco e sono rimasta sola. Ho molta difficoltà a trovare nuovi amici, dal momento che inizialmente sono timida, ho provato di tutto, mi sono iscritta in palestra, ho fatto volontariato, ho contattato persone su internet, ma ho fatto sempre un buco nell'acqua. Voi come fareste? aiutatemi...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Topic chiuso

Messaggio da Sabrina » 22/08/2008, 20:22

Ciao :)
Il topic è stato chiuso perchè ne esistono già altri a cui puoi fare riferimento in riguardo all'argomento solitudine, ad esempio questo:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=139839

Grazie della collaborazione.

Ciao ciao

Sabrina