sentirsi di troppo

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 05/08/2008, 20:43

Ciaooooo Tappo!!! :D
La bellezzza non è tutto, fidati!
Io per compensarne la mancanza cerco di fare la 'simpatica', a volte esagerando un po' :shy: . Però alle donne piace l'uomo che le fa ridere, sai?
Prova! Mica devi fare il buffone, ma...un po' più di nonchalance...aiuta ;)

Cherry


Messaggio da Cherry » 06/08/2008, 13:59

ma...solo io come al solito penso che siano i soliti giudizi affrettati su persone che non conosci?..mah...
a parte che una persona che dice:"quella bona dell'ufficio X..."Immagino quanto la possa conoscere..e poi, francamente sei tu quello che esclude e che giudica in fretta, fuma si veste alla moda=testa vuota, mi spiace ma in questo caso dove tutti hanno dato della superficiale a sta ragazza, a me l'unica superficialità mi sembra nel giudicarla...fate vobis! ;)

dottorblu

timidezza

Messaggio da dottorblu » 06/08/2008, 16:06

Ciao, secondo me il problema è che ...ti fai troppi problemi. Io, come te, mi faccio mille problemi quando voglio cercare di fare amicizia con una donna, ma sono fermamente convinto che il problema sia solo nella mia testa. Allora cerco di essere il più sincero e spontaneo possibile, anche nel comportamente, il resto viene da se.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 06/08/2008, 16:55

Per cortesia, ricordate di usare il tasto "RIPORTA" per far capire a chi legge a quale post vi riferite con la vostra risposta (anche nel caso si tratti del primo o di quello immediatamente precedente).

Grazie.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: timidezza

Messaggio da tappo » 07/08/2008, 19:20

dottorblu ha scritto:Ciao, secondo me il problema è che ...ti fai troppi problemi. Io, come te, mi faccio mille problemi quando voglio cercare di fare amicizia con una donna, ma sono fermamente convinto che il problema sia solo nella mia testa. Allora cerco di essere il più sincero e spontaneo possibile, anche nel comportamente, il resto viene da se.

sì, penso che sia proprio così...pensa che oggi l'ho incontrata che andava al lavoro... io ero in auto.... la mia testa mi diceva di fermarmi ed offrirle un passaggio, ma poi, quando mi sono avvicinato, non so perchè, ma non me la sono sentita...al pensiero di un suo no ho preferito andare dritto salutandola solo con un colpo di clacson
:?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: timidezza

Messaggio da Merlino » 08/08/2008, 9:02

tappo ha scritto:[...]

sì, penso che sia proprio così...pensa che oggi l'ho incontrata che andava al lavoro... io ero in auto.... la mia testa mi diceva di fermarmi ed offrirle un passaggio, ma poi, quando mi sono avvicinato, non so perchè, ma non me la sono sentita...al pensiero di un suo no ho preferito andare dritto salutandola solo con un colpo di clacson
:?
Grande Tappo!!!

Pur di non rischiare, sei riuscito a perdere anche oggi un'altra occasione...come al solito del resto!

Ciao.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: timidezza

Messaggio da tappo » 08/08/2008, 13:01

Merlino ha scritto:[...]



Grande Tappo!!!

Pur di non rischiare, sei riuscito a perdere anche oggi un'altra occasione...come al solito del resto!

Ciao.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ho pensato che se ha rifiutato un caffè, figurarsi un passaggio in auto 8) 8) 8)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: timidezza

Messaggio da Merlino » 08/08/2008, 13:13

tappo ha scritto:[...]

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ho pensato che se ha rifiutato un caffè, figurarsi un passaggio in auto 8) 8) 8)
Chiedere è lecito ("Vuoi un passaggio?"), rispondere è cortesia ("Si, grazie!" oppure "No, grazie!"), ma NON chiedere nemmeno non è proprio NULLA!!!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: timidezza

Messaggio da tempest » 08/08/2008, 14:49

Merlino ha scritto:[...]



Grande Tappo!!!

Pur di non rischiare, sei riuscito a perdere anche oggi un'altra occasione...come al solito del resto!

Ciao.
Eh..Merlino ha ragione però...
Tappo... se fai finta di non vederla è un conto... ma fare un colpo di clacson, ma non offirle un passaggio e andare dritto...non è molto carino... :rolleyes:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: timidezza

Messaggio da catia » 08/08/2008, 18:38

tempest ha scritto:[...]



Eh..Merlino ha ragione però...
Tappo... se fai finta di non vederla è un conto... ma fare un colpo di clacson, ma non offirle un passaggio e andare dritto...non è molto carino... :rolleyes:
Concordo sia con te che con Merlino!!!

Insomma...un colpo di clacson??????...e che è? X(
Capisco che la paura faccia 90, ma tu hai superato tutti i limiti... :D
Solo perchè ha rifiutato un caffè?
:rolleyes: :O X(

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: timidezza

Messaggio da tappo » 08/08/2008, 18:57

catia ha scritto:[...]



Concordo sia con te che con Merlino!!!

Insomma...un colpo di clacson??????...e che è? X(
Capisco che la paura faccia 90, ma tu hai superato tutti i limiti... :D
Solo perchè ha rifiutato un caffè?
:rolleyes: :O X(
:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

purtroppo non ce l'ho fatta a fermarmi.. e il bello è che questa mattina l'ho rifatto di nuovo :shy: :shy: .. solo un colpo di clacson e ho proseguito :shy: :shy: ... sarà che la vedo sempre a smanettare col suo cellulare e penso che starà messaggiando con qualche ragazzo e potrei essere , appunto, di troppo :'(

ragà, non lo so cosa mi succede... ho 'sto blocco e non riesco ad uscirne..... parto in quarta ma poi mi faccio tante di quelle paranoie che non riesco ad andare avanti... è più forte di me... sento di non avere nessuna fiducia in me stesso e sentirmi rispondere con un rifiuto mi butta troppo a terra.... sarà che ne ho ricevuti talmente tanti nell'utlimo periodo che ormai non nutro più nessuna fiducia in me :'( :'( :'(

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: timidezza

Messaggio da catia » 08/08/2008, 19:30

tappo ha scritto:[...]



:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

purtroppo non ce l'ho fatta a fermarmi.. e il bello è che questa mattina l'ho rifatto di nuovo :shy: :shy: .. solo un colpo di clacson e ho proseguito :shy: :shy: ... sarà che la vedo sempre a smanettare col suo cellulare e penso che starà messaggiando con qualche ragazzo e potrei essere , appunto, di troppo :'(

ragà, non lo so cosa mi succede... ho 'sto blocco e non riesco ad uscirne..... parto in quarta ma poi mi faccio tante di quelle paranoie che non riesco ad andare avanti... è più forte di me... sento di non avere nessuna fiducia in me stesso e sentirmi rispondere con un rifiuto mi butta troppo a terra.... sarà che ne ho ricevuti talmente tanti nell'utlimo periodo che ormai non nutro più nessuna fiducia in me :'( :'( :'(
Alloooora...perchè invece di partire in quarta...non provi a farlo in prima? (forse la 'macchina' non t'affoga :P )...Poi...dici di aver ricevuto molti rifiuti...allora dovresti esserci abituato, uno più...uno meno, che differenza fa? Ma almeno...C'HAI PROVATO!!! ....e che diamine??? X(
Ma insomma che pretendi?...che venga lei a chiederti di uscire??? :[

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: timidezza

Messaggio da tappo » 08/08/2008, 20:12

catia ha scritto:[...]



Alloooora...perchè invece di partire in quarta...non provi a farlo in prima? (forse la 'macchina' non t'affoga :P )...Poi...dici di aver ricevuto molti rifiuti...allora dovresti esserci abituato, uno più...uno meno, che differenza fa? Ma almeno...C'HAI PROVATO!!! ....e che diamine??? X(
Ma insomma che pretendi?...che venga lei a chiederti di uscire??? :[
io purtroppo queste ragazze di città non riesco proprio a capirle... non riesco ad entrare nella loro ottica di "amicizia"..... mi sembrano tutte molto enigmatiche con le loro vite vissute in modo molto segreto....
al paese era tutto più semplice... uscivo, vedevo una ragazza che mi piaceva e nel giro di una settimanella risucivo, tramite amici o tutto da solo, a conoscerla... nel paese le ragazze escono e, oltre a passeggiare per il "corso", non fanno altro, (anche perchè non c'è altro :DD ), quindi sapevo che la ragazza che mi interessava da tot ora a tot ora era per il corso e trovare il modo di abbordarla non era per niente difficile.. e poi avevamo la stessa mentalità e molte cose in comune...
qui, invece, mi sento come un pesce fuor d'acqua.... il caso di questa ragazza: mi capita di vederla per lavoro, mi capita di incotrarla per strada al mattino (percorriamo la stessa strada per andare a lavorare allo stesso orario... io quasi sempre in auto, lei in bici, o in auto o a piedi)... però, oltre a questo, non ho più modo di vederla.. non so che frequentazioni ha, che amicizie, se davvero è single o ha un ragazzo.. e il fatto di brancolare nel buio mi mette addosso una certa agitazione... mi accorgo, quando parliamo, che io con lei (ma anche con tutto il resto delle ragazze che ho conosciuto qui) ho poco in comune :'( :'(
non la incontro mai in giro, non so che posti frequenta... capita che in una settimana la vedo tutti i giorni e poi non la vedo per mesi... insomma, qui per me è tutto più difficile :'(

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: timidezza

Messaggio da massi24 » 08/08/2008, 20:46

tappo ha scritto:[...]




sapevo che la ragazza che mi interessava da tot ora a tot ora era per il corso e trovare il modo di abbordarla non era per niente difficile.. e poi avevamo la stessa mentalità e molte cose in comune...
non so che frequentazioni ha, che amicizie, se davvero è single o ha un ragazzo..
non la incontro mai in giro, non so che posti frequenta... capita che in una settimana la vedo tutti i giorni e poi non la vedo per mesi... insomma, qui per me è tutto più difficile :'(
Porca miseria Tappo.. Anche io non son bravo in certe cose, ma questo più che un tentativo di conoscere per'un'amicizia mi sembra spionaggio :O
E che diamine.. mica tutto deve essere costruito.. mai sentito parlare del brivido del mistero?
Se già comunque la conosci.. vi e scambiaci 4 chiacchere!
Se ti azzardi di nuovo a scrivere che le hai suonato il clacson e sei andato via, giuro che ti chiudo il topic!!! :P (scherzo eh, Tappo.. spero accetterai la battuta)
Ecchecavolo Tappo.. se ti dice di no ce ne aranno altre di ragazze da conoscere.. città o paese, sempre di carne, ossa e cervello son fatte..
Se la testa è sbagliata, è sbagliata anche in quelle del paese.

Vai e torna vincitorrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: timidezza

Messaggio da tempest » 08/08/2008, 23:18

tappo ha scritto:[...]



:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

purtroppo non ce l'ho fatta a fermarmi.. e il bello è che questa mattina l'ho rifatto di nuovo :shy: :shy: .. solo un colpo di clacson e ho proseguito :shy: :shy: ... sarà che la vedo sempre a smanettare col suo cellulare e penso che starà messaggiando con qualche ragazzo e potrei essere , appunto, di troppo :'(
Senti...premesso che anche io sono timida e che preferisco dare consigli piuttosto che seguirli :))) ....ti direi che visto che la ragazza già la CONOSCI, potresti anche fermarti con la macchina e dirle " scusa...sono due volte che suono il clacson e vado dritto...mi sono reso conto che ho fatto una figura da maleducato...vorresti un passaggio per caso?"
Se ti dirrà di no ( io in effetti ti direi di no perchè passaggi non accetto mai :nonono: va beh...non divaghiamo... ) non è la fine del mondo, cerca anzi di cogliere un po' le sfumature del suo tono, il modo di fare di lei...scambia due parole...poi se dice "si" tanto meglio :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: timidezza

Messaggio da catia » 09/08/2008, 1:32

tappo ha scritto:[...]



io purtroppo queste ragazze di città non riesco proprio a capirle... non riesco ad entrare nella loro ottica di "amicizia"..... mi sembrano tutte molto enigmatiche con le loro vite vissute in modo molto segreto....
al paese era tutto più semplice... uscivo, vedevo una ragazza che mi piaceva e nel giro di una settimanella risucivo, tramite amici o tutto da solo, a conoscerla... nel paese le ragazze escono e, oltre a passeggiare per il "corso", non fanno altro, (anche perchè non c'è altro :DD ), quindi sapevo che la ragazza che mi interessava da tot ora a tot ora era per il corso e trovare il modo di abbordarla non era per niente difficile.. e poi avevamo la stessa mentalità e molte cose in comune...
qui, invece, mi sento come un pesce fuor d'acqua.... il caso di questa ragazza: mi capita di vederla per lavoro, mi capita di incotrarla per strada al mattino (percorriamo la stessa strada per andare a lavorare allo stesso orario... io quasi sempre in auto, lei in bici, o in auto o a piedi)... però, oltre a questo, non ho più modo di vederla.. non so che frequentazioni ha, che amicizie, se davvero è single o ha un ragazzo.. e il fatto di brancolare nel buio mi mette addosso una certa agitazione... mi accorgo, quando parliamo, che io con lei (ma anche con tutto il resto delle ragazze che ho conosciuto qui) ho poco in comune :'( :'(
non la incontro mai in giro, non so che posti frequenta... capita che in una settimana la vedo tutti i giorni e poi non la vedo per mesi... insomma, qui per me è tutto più difficile :'(
Senti Tappo,
secondo me la stai facendo un po' troppo lunga (la camicia di Meo). Insomma...al tuo paese così, al tuo paese colà. Tu non sei al tuo paese! E prima te ne rendi conto e reagisci e meglio sarà per te. Con quel tipo di ragazza ci convivi tutti i giorni, quindi...bando alle ciance e datti da fare!!! X(
Come ha detto Tempest...la prossima volta ti fermi e senti se vuole un passaggio (e t'è pure andata bene, perchè se beccavi me a suonargli il clacson...ti prendevi un bel vaffffff....capito???).
La timidezza io la capisco , ma la giustifico fino ad un certo punto, oltre il quale si rasenta la dabbenaggine, quindi...quando la smetterai di piangerti addosso ( e sei fortunato che adesso è caldo...altrimenti tu i panni non li asciughi mai!)...sarà sempre troppo tardi!!! X( X( X(
Fai la persona educata, chiedile un passaggio e offrile un caffè (magari in 2 momenti diversi) e, a meno che non ti dica che ha il ragazzo o di non scocciarla...continui, se ti piace.
Se invece, come hai detto qualche posts sopra, veste firmata ed ha un modo di fare poco consono alla tua personalità...beh...di che parliamo???
Ovvio che devi cambiare...ehm...'pascolo', ma solo perchè quello non ti piace per svariati motivi.
Azzarola Tappino è l'ora che tu cresca!!! E crescere non vuol dire sempre avere le cose che ci piacciono, nella maniera che ci piacciono, ecc. ecc. Eppure tu questo lo sai! E allora...perchè ti ostini a cercare in una città, che non ha niente a che vedere con il tuo paese...quello che vorresti? Non puoi tornare indietro. Puoi solo andare avanti...quindi cerca di farlo a testa alta e 'dimostrando' a te stesso che non sei un bischero (si può dire qui 'bischero'?...boh?)...perchè NON lo sei! Non mi freghi coi discorsi, quindi fatti coraggio e fai l'uomo (che già ce ne sono pochi...vediamo di non perdere anche te...).
:DD :DD :DD
Con affetto.

Catia.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: timidezza

Messaggio da tappo » 09/08/2008, 19:18

catia ha scritto:[...]



Senti Tappo,
secondo me la stai facendo un po' troppo lunga (la camicia di Meo). Insomma...al tuo paese così, al tuo paese colà. Tu non sei al tuo paese! E prima te ne rendi conto e reagisci e meglio sarà per te. Con quel tipo di ragazza ci convivi tutti i giorni, quindi...bando alle ciance e datti da fare!!! X(
hai ragione, ma io, ogni giorno che passa, mi rendo conto che io e questa cittadina siamo 2 mondi completamente diversi e non riesco ad integrarmi in nessun modo :'(
Porca miseria Tappo.. Anche io non son bravo in certe cose, ma questo più che un tentativo di conoscere per'un'amicizia mi sembra spionaggio


era solo un modo di dire che al paese le ragazze sono sempre in mezzo alla strada, non è come qui che non si sa dove finiscano la sera ;)
Se ti dirrà di no ( io in effetti ti direi di no perchè passaggi non accetto mai va beh...non divaghiamo... )
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: attenta che queste parole non fanno altro che dissuadermi :rolleyes: :rolleyes:



ci tengo a fare una precisazione sul post citato qui "sotto":
come è piccolo il mondo: oggi ho incontrato un mio dipendente che è in ferie.. parlando mi dice "sono stato all'ufficio X, dove c'è quella Bona di XXXXX....".. e io "sì davvero una bella ragazza".. e lui " io la conosco da un bel pò perchè prima lavorava presso tizio... è una bella ragazza ma nella testa non ha nulla.... il suo cervello è completamente vuoto".... e io "vabbè, ma la gente può cambiare col tempo.. io l'ho trovata molto simpatica e cordiale.. e non mi sembra che faccia dei ragionamenti fuori di testa, anzi!"... e lui ribatte "bah, da quando la conosco io posso solo dire che ha la testa vuota".....
mi immagino la sua faccia se dovesse vederci assieme
... non volevo far capire che sto a sentire troppo le chiacchiere della gente, volevo fa intendere che la gente fa degli apprezzamenti sulle persone senza sapere chi ha di fronte... e se io avevo iniziato una "frequentazione" con questa ragazza??!! cosa dovevo rispondergli??!! che la sua ragazza è anche peggio??!!! io mi sono solo limitato a dire "la conosco e non mi sembra una ragazza così superficiale come è sembrata a te" ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 09/08/2008, 21:13

tappo ha scritto:attenta che queste parole non fanno altro che dissuadermi
ok... però quello che volevo dire io è che non accetterei un passaggio per principio, perchè è una cosa che non faccio, ma che ciò non vorrebbe dire che chi me lo offre non mi piace.
Quindi scusarsi per la suonata di clacson :rolleyes: potrebbe essere un modo di parlarle... poi non è così rilevante che accetti il passaggio... è più importante vedere coem reagisce all'approccio.

Comunque tappo,questa frase è fantastica:
al paese le ragazze sono sempre in mezzo alla strada, non è come qui che non si sa dove finiscano la sera
:DD :DD :DD ma che vuol direeeee!!??
Tutti quelli che abitano in centri abitati dove esiste qualcosa di più oltre alla strada, sono fregati. :DD
ciao ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 10/08/2008, 0:12

Ciao Tappo,
allora non mi sono spiegata... :rolleyes:
Io ho capito che non riesci ad integrarti, ma...NON hai altra scelta! Lo DEVI fare, altrimenti non vivi!!!
Non dico che devi fare tutto quello che fanno loro, ma almeno cercare di socializzare con le ragazze...SI!!! X(
Insomma, non perdere la tua identità, ma socializza con le ragazze il più possibile...fatti 'uno stile' tutto tuo, inventa qualcosa e sii allegro (sennò ti scambiano x il becchino!)... :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/08/2008, 17:56

tempest ha scritto:[...]



:DD :DD :DD ma che vuol direeeee!!??
Tutti quelli che abitano in centri abitati dove esiste qualcosa di più oltre alla strada, sono fregati. :DD
ciao ;)
cosa vuol dire??!! (e qui credo di rispondere anche a Catia ;) ).. vuol dire che qui mi capita di vedere una ragazza per strada, ma poi non mi ricapita più (il problema delle grandi città)... in paese ci si conosce tutti e, quando si device di andare in un nuovo paese, e vedere una ragazza che ci piace, non c'è cosa più semplice di rivederla.. basta tornarci il giorno dopo e ritrovarla nellos tesso posto (o il "corso" del paese o nell'unico locale esistente).. qui invece ti capita di vederla una volta e non rivederla più :'( :'(


catia, ho capito le tue parole, ma mi sto accorgendo che più passa il tempo e più non mi sento capace di mettermi in discussione.. qui dove tutto è basato sulla bellezza e sul vestito firmato io non riesco ad "inventarmi" un modo tutto mio per mettermi in gioco... quando decido di conoscere una ragazza già so che parto svantaggiato e ci rinuncio: non amo i locali rumorosi, non amo le discoteche, non amo gli abiti firmati.. tutte cose delle quali qui non si può fare a meno ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 10/08/2008, 21:23

tappo ha scritto:[...]



cosa vuol dire??!! (e qui credo di rispondere anche a Catia ;) ).. vuol dire che qui mi capita di vedere una ragazza per strada, ma poi non mi ricapita più (il problema delle grandi città)... in paese ci si conosce tutti e, quando si device di andare in un nuovo paese, e vedere una ragazza che ci piace, non c'è cosa più semplice di rivederla.. basta tornarci il giorno dopo e ritrovarla nellos tesso posto (o il "corso" del paese o nell'unico locale esistente).. qui invece ti capita di vederla una volta e non rivederla più :'( :'(


catia, ho capito le tue parole, ma mi sto accorgendo che più passa il tempo e più non mi sento capace di mettermi in discussione.. qui dove tutto è basato sulla bellezza e sul vestito firmato io non riesco ad "inventarmi" un modo tutto mio per mettermi in gioco... quando decido di conoscere una ragazza già so che parto svantaggiato e ci rinuncio: non amo i locali rumorosi, non amo le discoteche, non amo gli abiti firmati.. tutte cose delle quali qui non si può fare a meno ;)
Si, però, paese o no, tu questa ragazza la conosci e sai come poterla rivedere... Basta non ti dico altro...tanto è inutile, non vuoi dare una possibilità ne a te stesso ne alle ragazze che incontri, hanno sempre qualcosa che non va.

E poi ...io sono quì da un anno e ricordo ancora che il primo topic che ho letto quì era quello sulla tua città, mitico quel topic!! :DD
Tappo, c'è poco da fare, bisogna muoversi nell'ambiente in cui si vive o... spostarsi. E' una legge della natura ;)
Ciao

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 11/08/2008, 13:19

tempest ha scritto:[...]

.

E poi ...io sono quì da un anno e ricordo ancora che il primo topic che ho letto quì era quello sulla tua città, mitico quel topic!! :DD

Ciao

tu pensa che per colpa di questa città mi sono perso un lavoro che mi avrebbe fruttato un bel pò di soldini X( X( .. il gruppo, dopo la prima sera che è stato qui, è fuggito a gambe levate perchè non sapevano cosa fare e dove passare il tempo... e mi hanno disdetto tutto X( X( X(

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 14/08/2008, 19:44

ho incontrato la ragazza in questione, solo che parlava al cellulare e mi ha fatto un saluto veloce... per farvi capire quanto sono strano a me il fatto che lei parlava con qualcuno al telefonino mi ha fatto passare la voglia di approfondire l'amicizia.. non so perchè ma mi ha fatto pensare che c'è qualcun'altro e che quindi io sono tagliato fuori, che non ho nessuna speranza.... già immagino il tipo belloccio che le fa la corte :'( :'( ....

poi poteva essere anche un'amica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scugnizzo


Messaggio da scugnizzo » 14/08/2008, 20:08

tappo ha scritto:ho incontrato la ragazza in questione, solo che parlava al cellulare e mi ha fatto un saluto veloce... per farvi capire quanto sono strano a me il fatto che lei parlava con qualcuno al telefonino mi ha fatto passare la voglia di approfondire l'amicizia.. non so perchè ma mi ha fatto pensare che c'è qualcun'altro e che quindi io sono tagliato fuori, che non ho nessuna speranza.... già immagino il tipo belloccio che le fa la corte :'( :'( ....

poi poteva essere anche un'amica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao Tappo purtroppo non posso fare altro che condividere ciò che qualcuno ha detto precedentemente...ti fai un pò troppi problemi..insomma va bene essere timidi ma tu immagini anche ciò che probabilmente non esiste! magari era una sua amica al telefono e magari lei non ha nemmeno capito che tu hai qualche interesse verso di lei....
poi volevo dirti un'altra cosa...l' hai descritta e hai dedotto che non avete niente in comune...non vorrei essere troppo duro con te ma non è che ti sei "fissato" solo perchè ti ha dato un pò di confidenza?
scusa la franchezza...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 14/08/2008, 20:54

scugnizzo ha scritto:[...]


l' hai descritta e hai dedotto che non avete niente in comune...non vorrei essere troppo duro con te ma non è che ti sei "fissato" solo perchè ti ha dato un pò di confidenza?
scusa la franchezza...
purtroppo io con tutta la gente di questa città non ho niente in comune :'( :'(

scugnizzo


Messaggio da scugnizzo » 14/08/2008, 21:10

tappo ha scritto:[...]



purtroppo io con tutta la gente di questa città non ho niente in comune :'( :'(
Tappo ti stai abbattendo un pò troppo...io sono nell'esercito e nel mio lavoro conosco gente che proviene dai paesini più remoti...gente che non aveva neanche idea di cosa fosse una vera città..eppure si sono abituati....devi darti una scossa altrimenti ti chiuderai troppo in te stesso e finirai per convincerti che le cose che immagini siano la realtà...là fuori ci sarà sicuramente qualcuno per te...

l'alberto del 2000


Messaggio da l'alberto del 2000 » 20/08/2008, 1:49

tappo ha scritto:ho incontrato la ragazza in questione, solo che parlava al cellulare e mi ha fatto un saluto veloce... per farvi capire quanto sono strano a me il fatto che lei parlava con qualcuno al telefonino mi ha fatto passare la voglia di approfondire l'amicizia.. non so perchè ma mi ha fatto pensare che c'è qualcun'altro e che quindi io sono tagliato fuori, che non ho nessuna speranza.... già immagino il tipo belloccio che le fa la corte :'( :'( ....

poi poteva essere anche un'amica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Tappo! sei un grandee!
guarda, qui te ne hanno dette di cose, beh anzitutto sei un maschio, giusto? grande!
poi scolta, sei sincero, beh fossi stato in te forse non avrei continuato a dire le cose come stavano in questo forum, forse perchè no navrei retto alle sollecitate degli utenti (peraltro gentilissimi e con molto tatto ;-)) così secondo me tu il coraggio ce l'hai!

altro che se ce l'hai, scolta, anch'io mi unisco al coro di chi ti vuol dare una mano, scolta, forse ho un po' inquadrato quel tipo di ragazza che ti piace e con cui sei timido, scolta, quella mi sa che è vero che è vuota dentro, è un tipo di ragazza che anche a me hanno fatto tirare parecchio, ma poi ho sempre fallito, perchè anche avvicinandole loro mi tenevano a distanza, e secondo me forse è un po' la stessa cosa con te

ascolta, con quella ragazza lì devi darci dentro, invitala, non farti storie, ma si suonale il claxon sentiti libero di agire, DI SBAGLIARE
amico mio, sappi che tu puoi anche porti dei problemi esistenziali, ma perchè alla fine li abbiamo tutti, siamo tutti nella stessa barca!

io ho capito che tu senti e vedi le cose a modo tuo, ma gli altri? io per esempio che non mi conosci, pensi che sono perfetto? no, anch'io mi tiro le storie, ma tirarsi le storie E' ESSERE VIVI grazie al cielo!

amico mio, grande Tappo, fatti sotto, gonfia il petto e dacci dentro, non avre paura di mostrarti a lei anche se dentro te ti senti goffo, da fuori tanto mica si vede no? :DD

ascolta, le menate dle paese e della città, SONO VERE, è vero ciò che dici, ma devi farti forte e andare avanti, devi riuscire a guardare oltre e farsi forti è proprio questo superare le proprie paure e insicurezze..

beh non ti sto dicendo cose diverse dagli altri, però con sta tipa qui non farti scrupoli, scolta le donne vanno pigliate e via, ti ****** poco? mollala! sennò se vedi che ti tiene lì a mezza via, beh tu affonda la lama, fatti sotto, è l'unico modo per vedere se le interessi, se vedi che ****** poco, mollala e cercane un'altra, il mondo è pieno di ragazze, di donne, guarda solo in questo forum, morirei dalla voglia di invitarne qualcuna a bere qualcosa, solo che beh non si può ecco, però per dirti che il mondo aspetta TE. aspetta noi, la vita è tua ragazzo, buttati e vivila, che il tuo saper fare farà il resto, ok? vai!

ciao

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 20/08/2008, 19:30

l'alberto del 2000 ha scritto:[...]




Ciao Tappo! sei un grandee!
guarda, qui te ne hanno dette di cose, beh anzitutto sei un maschio, giusto? grande!
poi scolta, sei sincero, beh fossi stato in te forse non avrei continuato a dire le cose come stavano in questo forum, forse perchè no navrei retto alle sollecitate degli utenti (peraltro gentilissimi e con molto tatto ;-)) così secondo me tu il coraggio ce l'hai!

altro che se ce l'hai, scolta, anch'io mi unisco al coro di chi ti vuol dare una mano, scolta, forse ho un po' inquadrato quel tipo di ragazza che ti piace e con cui sei timido, scolta, quella mi sa che è vero che è vuota dentro, è un tipo di ragazza che anche a me hanno fatto tirare parecchio, ma poi ho sempre fallito, perchè anche avvicinandole loro mi tenevano a distanza, e secondo me forse è un po' la stessa cosa con te

ascolta, con quella ragazza lì devi darci dentro, invitala, non farti storie, ma si suonale il claxon sentiti libero di agire, DI SBAGLIARE
amico mio, sappi che tu puoi anche porti dei problemi esistenziali, ma perchè alla fine li abbiamo tutti, siamo tutti nella stessa barca!

io ho capito che tu senti e vedi le cose a modo tuo, ma gli altri? io per esempio che non mi conosci, pensi che sono perfetto? no, anch'io mi tiro le storie, ma tirarsi le storie E' ESSERE VIVI grazie al cielo!

amico mio, grande Tappo, fatti sotto, gonfia il petto e dacci dentro, non avre paura di mostrarti a lei anche se dentro te ti senti goffo, da fuori tanto mica si vede no? :DD

ascolta, le menate dle paese e della città, SONO VERE, è vero ciò che dici, ma devi farti forte e andare avanti, devi riuscire a guardare oltre e farsi forti è proprio questo superare le proprie paure e insicurezze..

beh non ti sto dicendo cose diverse dagli altri, però con sta tipa qui non farti scrupoli, scolta le donne vanno pigliate e via, ti c**a poco? mollala! sennò se vedi che ti tiene lì a mezza via, beh tu affonda la lama, fatti sotto, è l'unico modo per vedere se le interessi, se vedi che c**a poco, mollala e cercane un'altra, il mondo è pieno di ragazze, di donne, guarda solo in questo forum, morirei dalla voglia di invitarne qualcuna a bere qualcosa, solo che beh non si può ecco, però per dirti che il mondo aspetta TE. aspetta noi, la vita è tua ragazzo, buttati e vivila, che il tuo saper fare farà il resto, ok? vai!

ciao
;) ;) ;) ;)

come hai scritto tutti mi hanno dato dei consigli, ma non è semplice passare da timido ad impavido in un sol colpo..... magari fosse così semplice :rolleyes: :rolleyes:

e poi mi piacerebbe vedere se tutti gli utenti che mi hanno risposto, in una situazione simile alla mia, sarebbero capaci di buttarsi al primo colpo, senza sentirsi un pò timidi e senza nessun dubbio... se così fosse allora io sarei proprio da ricovero :DD :DD :DD

elypv


Messaggio da elypv » 20/08/2008, 23:24

catia ha scritto: Però alle donne piace l'uomo che le fa ridere, sai?
Prova! Mica devi fare il buffone, ma...un po' più di nonchalance...aiuta ;)

giusto! ultimamente sono "partita" per uno che non si può proprio definire bello eppure mi piace! è capace di farmi ridere e questa è una cosa importante!!!!
su Tappo...buttati...magari è la volta buona!!! :P :P

p.s. basta con ste paranoie sulle ragazze di città e di paese!!!!!!!! non fare il prevenuto...apri la mente!!!

l'alberto del 2000


Messaggio da l'alberto del 2000 » 22/08/2008, 0:25

tappo ha scritto:[...]



;) ;) ;) ;)

come hai scritto tutti mi hanno dato dei consigli, ma non è semplice passare da timido ad impavido in un sol colpo..... magari fosse così semplice :rolleyes: :rolleyes:

e poi mi piacerebbe vedere se tutti gli utenti che mi hanno risposto, in una situazione simile alla mia, sarebbero capaci di buttarsi al primo colpo, senza sentirsi un pò timidi e senza nessun dubbio... se così fosse allora io sarei proprio da ricovero :DD :DD :DD
hai ragione, ma vedi noi che ti abbiam detto tante cose, l'abbiam fatto con parole povere, il nostro dire è un succo, poi sei tu che devi trarne le conclusioni, inoltre, mi permetto Tappo, cioè il fatto è che come la vedo io, non è poi così difficile farsi avanti un po' di più di quanto hai fatto fin ora con lei, quindi come dici hai ragione e anzi è quasi impossibile passare da uno stato di timidezza a uno opposto, però secondo me fare un passo in più di ora per come la vedo e penso io non è poi così difficile

perchè i nostri inviti sono votati a un comportamento non tanto differente da quello che hai ora, solo leggermente più portato esteriormente verso di lei, verso anche qualche piccola audacia (valutando il tuo carattere timido, probabilmente per un estroverso poca audacia è troppo poco) nei suoi confronti, ecco, tutto qui, per il resto, hai ragione tu, perchè io per es tante volte non ho conosciuto ragazze per colpa della timidezza, altre volte invece non ho nessun problema, forse personalmente sento un po' la situazione, mi piacciono quelle che nascono quasi da sole ecco, oh scusa sto sviando il discorso...

;-)