sentirsi di troppo

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
DionAby

Re: timidezza

Messaggio da DionAby » 22/08/2008, 18:29

tappo ha scritto:[...]




:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ho pensato che se ha rifiutato un caffè, figurarsi un passaggio in auto 8) 8) 8)

cito una frase celebre

"Signori, con il tentare... le mie possibilità di vittoria aumentano drammaticamente"...

quindi non ti arrendere

... e soprattutto cercerei di conoscerla e non ascolterei il giudizio di altri ... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 05/09/2008, 13:36

in questi giorni ho "approfondito" la conoscenza con la ragazza del topic...... non so se raccontare quello che è venuto fuori, siamo su un forum e tutti possono leggere quello che scrivo, quindi per il momento scrivo pochissime cose... vi dico solo che a volte la realtà supera la finzione... mi sono ritrovato in una situazione a dir poco da film :O :O :O

aggiungo che ho saputo che lei sta cercando di iniziare una storia ma non ci riesce e per questo si stà prendendo un esaurimento..... il problema è che si è invaghita di una lei :O :O :O :O

questa lei ha un fidanzato e non sa come fare per togliersela di torno...
la sta assillando al punto tale che questa ragazza è arrivata al punto
di lasciare lui con la speranza che tutta 'sta storia finisca :O :O

se la ritrova sotto casa, sul posto di lavoro, ed è gelosissima, non vuole che parli con nessuno che non sia lei... le fa delle scenate davanti a tutti :O :O

io ci sono rimasto malissimo perchè adesso che finalmente avevo iniziato ad "aprirmi" e che pensavo che le cose iniziavano a girare nel verso giusto, mi sono preso questa batosta tra "capo e collo" :'( :'(

boh, adesso non venitemi a dire, come al solito, che me le scelgo tutte io, non potevo certo immaginare che fosse una lesbiXa :O

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 08/09/2008, 19:25

tappo ha scritto:in questi giorni ho "approfondito" la conoscenza con la ragazza del topic...... non so se raccontare quello che è venuto fuori, siamo su un forum e tutti possono leggere quello che scrivo, quindi per il momento scrivo pochissime cose... vi dico solo che a volte la realtà supera la finzione... mi sono ritrovato in una situazione a dir poco da film :O :O :O

aggiungo che ho saputo che lei sta cercando di iniziare una storia ma non ci riesce e per questo si stà prendendo un esaurimento..... il problema è che si è invaghita di una lei :O :O :O :O

questa lei ha un fidanzato e non sa come fare per togliersela di torno...
la sta assillando al punto tale che questa ragazza è arrivata al punto
di lasciare lui con la speranza che tutta 'sta storia finisca :O :O

se la ritrova sotto casa, sul posto di lavoro, ed è gelosissima, non vuole che parli con nessuno che non sia lei... le fa delle scenate davanti a tutti :O :O

io ci sono rimasto malissimo perchè adesso che finalmente avevo iniziato ad "aprirmi" e che pensavo che le cose iniziavano a girare nel verso giusto, mi sono preso questa batosta tra "capo e collo" :'( :'(

boh, adesso non venitemi a dire, come al solito, che me le scelgo tutte io, non potevo certo immaginare che fosse una lesbiXa :O
Tappo, ma....ti rendi conto di quanto tempo ci hai messo per scoprire sta cosa?
Se ti fossi dato una mossa, lo avresti scoperto moooooolto prima!!!
E poi...che batosta???...mica stavate insieme???

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/09/2008, 20:57

catia ha scritto:[...]



Tappo, ma....ti rendi conto di quanto tempo ci hai messo per scoprire sta cosa?
Se ti fossi dato una mossa, lo avresti scoperto moooooolto prima!!!
E poi...che batosta???...mica stavate insieme???
dai che rispetto alle altre volte ci ho impiegato la velocità della luce 8) 8)

per me è una batosta perchè penso a quanto ben di Dio sprecato :DD :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 08/09/2008, 21:11

tappo ha scritto:[...]



dai che rispetto alle altre volte ci ho impiegato la velocità della luce 8) 8)

per me è una batosta perchè penso a quanto ben di Dio sprecato :DD :DD
Ca...spita!!! :D
Beh, se lo dici tu che stavolta ci hai messo poco tempo...ci credo ;)
Per il resto..."il ben di Dio sprecato"...anch'io a volte faccio il discorso opposto per i gay... :DD :DD :DD
Sei troppo forte Tappino!!!!!!!
SMACKKKKK!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/09/2008, 12:42

catia ha scritto:[...]



Ca...spita!!! :D
Beh, se lo dici tu che stavolta ci hai messo poco tempo...ci credo ;)
Per il resto..."il ben di Dio sprecato"...anch'io a volte faccio il discorso opposto per i gay... :DD :DD :DD
Sei troppo forte Tappino!!!!!!!
SMACKKKKK!
:DD :DD :DD :DD :DD

;) ;) ;) ;) ;) ;)