Perchè gli vorrò bene per sempre?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
the5ity
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 febbraio 2008
Età: 37

Perchè gli vorrò bene per sempre?

Messaggio da the5ity » 16/07/2008, 16:17

Il mio migliore amico dopo che l'avevo perdonato già una volta ha rifatto lo stesso errore e questa volta ho deciso di chiudere la nostra stupenda amicizia.Sono passati tre mesi da quando ho chiuso questa amicizia e sento di volergli ancora bene ma per ora non ho intenzione di riprendere il rapporto.

Nonostante mi abbia deluso perchè gli voglio ancora bene e sopratutto so che gli vorrò bene per SEMPRE?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Perchè gli vorrò bene per sempre?

Messaggio da Merlino » 16/07/2008, 16:19

the5ity ha scritto:Il mio migliore amico dopo che l'avevo perdonato già una volta ha rifatto lo stesso errore e questa volta ho deciso di chiudere la nostra stupenda amicizia.Sono passati tre mesi da quando ho chiuso questa amicizia e sento di volergli ancora bene ma per ora non ho intenzione di riprendere il rapporto.

Nonostante mi abbia deluso perchè gli voglio ancora bene e sopratutto so che gli vorrò bene per SEMPRE?
Scusa, che errore avrebbe fatto?
Cosa è successo di tanto grave?

Ciao.

*stella*

Re: Perchè gli vorrò bene per sempre?

Messaggio da *stella* » 18/07/2008, 14:04

the5ity ha scritto:Il mio migliore amico dopo che l'avevo perdonato già una volta ha rifatto lo stesso errore e questa volta ho deciso di chiudere la nostra stupenda amicizia.Sono passati tre mesi da quando ho chiuso questa amicizia e sento di volergli ancora bene ma per ora non ho intenzione di riprendere il rapporto.

Nonostante mi abbia deluso perchè gli voglio ancora bene e sopratutto so che gli vorrò bene per SEMPRE?
gia'...probabilmente siamo delle zuccone :(

Dai Stuench!


Messaggio da Dai Stuench! » 20/07/2008, 23:30

Ma che amico è allora?

tarta71

Re: Perchè gli vorrò bene per sempre?

Messaggio da tarta71 » 22/07/2008, 14:28

the5ity ha scritto:Il mio migliore amico dopo che l'avevo perdonato già una volta ha rifatto lo stesso errore e questa volta ho deciso di chiudere la nostra stupenda amicizia.Sono passati tre mesi da quando ho chiuso questa amicizia e sento di volergli ancora bene ma per ora non ho intenzione di riprendere il rapporto.

Nonostante mi abbia deluso perchè gli voglio ancora bene e sopratutto so che gli vorrò bene per SEMPRE?
Ti consiglio un libro..."SI PUO' ESSERE AMICI PER SEMPRE" di Bruno Burbi

Fallen Angel

Re: Perchè gli vorrò bene per sempre?

Messaggio da Fallen Angel » 22/07/2008, 18:58

the5ity ha scritto:Il mio migliore amico dopo che l'avevo perdonato già una volta ha rifatto lo stesso errore e questa volta ho deciso di chiudere la nostra stupenda amicizia.Sono passati tre mesi da quando ho chiuso questa amicizia e sento di volergli ancora bene ma per ora non ho intenzione di riprendere il rapporto.

Nonostante mi abbia deluso perchè gli voglio ancora bene e sopratutto so che gli vorrò bene per SEMPRE?
Ciao, io sono nuova, e ti dico che la stessa domanda me la pongo io da qualche mese.
Avevo trovato non un'amica ma la sorella che non ho mai avuto, l'amica più speciale che avrei mai potuto desiderare.
L'ho persa perchè lei è condizionata da altre persone gelose del bene che mi ha subito dimostrato e ha sempre fatto fatica a lasciarsi andare fino al punto da sentirsi stretta in un incudine. Ha scelto. Non ha scelto me. Non volevo che scegliesse. Desideravo poterci stare anch'io. Senza nulla togliere ad altri, semmai godendo anche della loro presenza perchè ero affezionata anche a quelle persone.
Ora non entro nei dettagli, non è ancora ora di tediare tutto il forum con le mie disgrazie, ma ti dico solo che credo che la risposta alla tua domanda sia una e una soltanto: perchè gli hai voluto davvero quell'immenso bene che è l'amicizia. Perchè io credo che l'amicia sia più difficile da spegnere dell'amore. Come io non voglio spegnere l'affetto che sento per il mio raggio di sole. perchè questo lei era per me, un raggio di sole in un periodo buio della mia vita. Quel Raggio di Sole non si spegnerà mai. Non per me. le vorrò sempre bene, per sempre. Ma non è un male. credo che alla fine amare aiuti a essere meno meschini e meno crudi. Un bacio.