apparire e fingere

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: apparire e fingere

Messaggio da george clooney » 22/09/2008, 20:59

dope_addiction ha scritto:[...]



Sinceramente credo che questa posizione sia deleteria per te, come lo sia per chiunque. Certo che nessuno vorrebbe farsi vedere infelice, ma mostrarsi falso anche verso chi ti vuol bene è pesante; credo che dovresti vedere il perchè detesti mostrare la tua tristezza.
Un saluto, spero ti passi questo stato d'animo
Vedi, io non mi mostro falsa, è solo che amo essere allegra e stare in mezzo alla gente senza far pesare nulla a nessuno..Siccome a volte diventa un'impresa essere tranquilli e felici per via dei problemi che pesano come macigni, indosso la maschera nel senso che mi impongo di apparire in un certo modo, ma questa non è falsità,è non voler pesare sugli altri! E' diverso!

etherealmirror

Re: apparire e fingere

Messaggio da etherealmirror » 22/09/2008, 21:02

george clooney ha scritto:[...]



Vedi, io non mi mostro falsa, è solo che amo essere allegra e stare in mezzo alla gente senza far pesare nulla a nessuno..Siccome a volte diventa un'impresa essere tranquilli e felici per via dei problemi che pesano come macigni, indosso la maschera nel senso che mi impongo di apparire in un certo modo, ma questa non è falsità,è non voler pesare sugli altri! E' diverso!
ti quoto..è non voler pesare sugli altri...

Lhucy85

Re: apparire e fingere

Messaggio da Lhucy85 » 04/10/2008, 0:47

Yaya83 ha scritto:Perche' spesso la gente deve apparire per quello che non è?
a cosa serve fingere di essere tutta un altra persona?
perche' dovono dimostrare di essere perfetti quando invece è tutto l'opposto?
Sarà difficile da credere ma voglio mostrarsi diversi proprio perchè sono insicuri di se stessi e credono così di poter risultare migliori di quello che in realtà sono non mostrando la loro debolezza agli altri
:(

TANUTA

Re: apparire e fingere

Messaggio da TANUTA » 20/10/2008, 21:50

Yaya83 ha scritto:Perche' spesso la gente deve apparire per quello che non è?
a cosa serve fingere di essere tutta un altra persona?
perche' dovono dimostrare di essere perfetti quando invece è tutto l'opposto?
ciao, penso che ogniuno di noi voglia apparire in un certo modo; sicuramente i media influenzano tantissimo pero' sai ci si crea un modello a seconda della nostra educazione ...comunque non sono tutti cosi meno male . un saluto

ipocondriaca

Re: apparire e fingere

Messaggio da ipocondriaca » 29/10/2008, 11:31

Yaya83 ha scritto:Perche' spesso la gente deve apparire per quello che non è?
a cosa serve fingere di essere tutta un altra persona?
perche' dovono dimostrare di essere perfetti quando invece è tutto l'opposto?
perchè la gente in generale tende a scartare,discriminare chi non rientra nella normalità e quello di cui parli tu è l'estrema conseguenza del voler apparire "normali"