l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da tappo » 25/06/2008, 12:01

l'altro giorno guardavo una trasmissione su un canale straniero (mi sembra fosse americano :?: ) dove si parlava dell'amica del cuore... ai ragazzi si chiedeva se per loro esiste, appunto, l'amica del cuore.... tutti a dire sì naturalmente.... poi si chiedeva se per loro il fatto che fosse brutta o bella cambiasse qualcosa e se addirittura avrebbero voluto fare sesso con lei... e tutti a dire che la bellezza non conta, che l'amica del cuore, bella o brutta, è l'amica con cui confidarsi e con la quale non andare oltre....
poi, sempre all'insaputa dei maschietti, si chiedeva alle ragazze di invitare i loro amici a fare sesso....
indovinate come è finita??!! tutte le ragazze brutte si sono sentite rispondere "non lo farei mai, perchè tu sei l'amica migiore che ho e facendo sesso potremmo rovinare la nostra amicizia"....
invece le ragazze belle non hanno nemmeno finito di parlare che i maschietti si erano già ingrifati e si erano quasi denudati :DD :DD :DD

SarettaAki

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da SarettaAki » 25/06/2008, 12:10

tappo ha scritto:l'altro giorno guardavo una trasmissione su un canale straniero (mi sembra fosse americano :?: ) dove si parlava dell'amica del cuore... ai ragazzi si chiedeva se per loro esiste, appunto, l'amica del cuore.... tutti a dire sì naturalmente.... poi si chiedeva se per loro il fatto che fosse brutta o bella cambiasse qualcosa e se addirittura avrebbero voluto fare sesso con lei... e tutti a dire che la bellezza non conta, che l'amica del cuore, bella o brutta, è l'amica con cui confidarsi e con la quale non andare oltre....
poi, sempre all'insaputa dei maschietti, si chiedeva alle ragazze di invitare i loro amici a fare sesso....
indovinate come è finita??!! tutte le ragazze brutte si sono sentite rispondere "non lo farei mai, perchè tu sei l'amica migiore che ho e facendo sesso potremmo rovinare la nostra amicizia"....
invece le ragazze belle non hanno nemmeno finito di parlare che i maschietti si erano già ingrifati e si erano quasi denudati :DD :DD :DD
senza parole.....cioè io penso che veramente....maaah......che schifooo

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da Boccino » 25/06/2008, 13:24

tappo ha scritto:l'altro giorno guardavo una trasmissione su un canale straniero (mi sembra fosse americano :?: ) dove si parlava dell'amica del cuore... ai ragazzi si chiedeva se per loro esiste, appunto, l'amica del cuore.... tutti a dire sì naturalmente.... poi si chiedeva se per loro il fatto che fosse brutta o bella cambiasse qualcosa e se addirittura avrebbero voluto fare sesso con lei... e tutti a dire che la bellezza non conta, che l'amica del cuore, bella o brutta, è l'amica con cui confidarsi e con la quale non andare oltre....
poi, sempre all'insaputa dei maschietti, si chiedeva alle ragazze di invitare i loro amici a fare sesso....
indovinate come è finita??!! tutte le ragazze brutte si sono sentite rispondere "non lo farei mai, perchè tu sei l'amica migiore che ho e facendo sesso potremmo rovinare la nostra amicizia"....
invece le ragazze belle non hanno nemmeno finito di parlare che i maschietti si erano già ingrifati e si erano quasi denudati :DD :DD :DD
io ne ho 2...strette strette... siamo amici amici amici..dove ci diciamo veramente tutto..ma non nego...che sono successe situzioni imbarazzanti...e che stavo mezzo :D ahah
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da tempest » 25/06/2008, 13:36

tappo ha scritto:l'altro giorno guardavo una trasmissione su un canale straniero (mi sembra fosse americano :?: ) dove si parlava dell'amica del cuore... ai ragazzi si chiedeva se per loro esiste, appunto, l'amica del cuore.... tutti a dire sì naturalmente.... poi si chiedeva se per loro il fatto che fosse brutta o bella cambiasse qualcosa e se addirittura avrebbero voluto fare sesso con lei... e tutti a dire che la bellezza non conta, che l'amica del cuore, bella o brutta, è l'amica con cui confidarsi e con la quale non andare oltre....
poi, sempre all'insaputa dei maschietti, si chiedeva alle ragazze di invitare i loro amici a fare sesso....
indovinate come è finita??!! tutte le ragazze brutte si sono sentite rispondere "non lo farei mai, perchè tu sei l'amica migiore che ho e facendo sesso potremmo rovinare la nostra amicizia"....
invece le ragazze belle non hanno nemmeno finito di parlare che i maschietti si erano già ingrifati e si erano quasi denudati :DD :DD :DD
Va beh...dai... se si tratta di ragazzi giovani lo capisco... è difficile dire no ad una bella ragazza, anche se è un'amica. Se non è bella o comunque non piace, è diverso, la si vede davvero solo come un'amica, ma se è attraente, la natura del maschio soprattutto se adolescente o poco più, fa la sua parte... :DD

Ospite

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da Ospite » 25/06/2008, 13:52

tappo ha scritto:indovinate come è finita??!! tutte le ragazze brutte si sono sentite rispondere "non lo farei mai, perchè tu sei l'amica migiore che ho e facendo sesso potremmo rovinare la nostra amicizia"....
invece le ragazze belle non hanno nemmeno finito di parlare che i maschietti si erano già ingrifati e si erano quasi denudati :DD :DD :DD
... magari domandarsi come è iniziata ... se sei carina non illuderti che tanto non sarai mai considerata un'amica del cuore O_O ...

che tristezza questa storia ... :'( :D

CenerentolaAbbandonata

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/06/2008, 14:08

tempest ha scritto:[...]
Va beh...dai... se si tratta di ragazzi giovani lo capisco... è difficile dire no ad una bella ragazza, anche se è un'amica. Se non è bella o comunque non piace, è diverso, la si vede davvero solo come un'amica, ma se è attraente, la natura del maschio soprattutto se adolescente o poco più, fa la sua parte... :DD
non sono daccordo,si tende sempre a giustificare queste cose dicendo sempre "questa è la natura dell'uomo" no! perchè allora non si è completamente sinceri come si vuol far credere,sono il tuo miglior amico però... non esiste. Cosa vuol dire che se una ragazza si trova meglio a confidarsi con un ragazzo se è brutta può considerarsi fortunata e se è bella non ha speranza perchè alla prima occasione verrà buttato tutto all'aria? allora,alla luce dei fatti meglio essere brutte... concordo con chi ha detto che questa storia è davvero triste!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da tappo » 25/06/2008, 16:34

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
allora,alla luce dei fatti meglio essere brutte... concordo con chi ha detto che questa storia è davvero triste!

o forse è meglio non averne di amiche del cuore ;) ... io, come succede nella maggior parte dei casi, mi sono innamorato (non ricambiato) della mia ex amica del cuore.... da allora ho deciso di non averne più ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da Merlino » 25/06/2008, 16:37

tappo ha scritto:[...]

o forse è meglio non averne di amiche del cuore ;) ... io, come succede nella maggior parte dei casi, mi sono innamorato (non ricambiato) della mia ex amica del cuore.... da allora ho deciso di non averne più ;)
Certo!
La soluzione, come sempre, è scappare da tutto e tutti e rinchiudersi in se stessi!!!

Mah...

PS: si nota l'ironia?

CenerentolaAbbandonata

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/06/2008, 16:47

tappo ha scritto:[...]
o forse è meglio non averne di amiche del cuore ;) ... io, come succede nella maggior parte dei casi, mi sono innamorato (non ricambiato) della mia ex amica del cuore.... da allora ho deciso di non averne più ;)
posso concepire il fatto che uno dei due si possa innamorare,l'amore è strano ... ma il desiderio di "sesso" in questi casi si può reprimere in nome della vera amicizia.. io questo intendevo.. sai tante volte,spece in questo periodo,mi piacerebbe avere un amico del cuore,forse perchè così riuscirei a capire di più il mondo maschile,o forse per ricevere quell'affetto che non so spiegarti,di un amico che possa proteggerti,volerti bene,senza nulla di malizioso,è un qualcosa che non trovi nell'amica.. non so se sono stata chiara.. però da quello che leggo qui mi sa che è un'altro di quei sogni che si avverano solo nei film...

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 25/06/2008, 17:22

Io credo che l'amicizia sia un bel sentimento....si basa sulla stima....sulla disponibilità reciproca...

è alla base di molti rapporti....è le fondamenta dell'amore...è alla base dei rapporti di lavoro...di scuola....di vita sociale....


ecco...io penso che si possa fare sesso anche con le amiche....anzi...in nome dell'amicizia!!!!

fare sesso non è un peccato....è una bella cosa....rafforza i sentimenti...rende ancora più intima l'amicizia...

in genere molte amicizie finiscono proprio per il fatto che non si fa sesso....


ho due amici che prima erano amici...amicissimi...poi fidanzati...ora hanno due figli!!!!

sinceramente, avendo un'amica...carina...il pensiero di farci del sesso non tarda ad arrivare.....

poreferirei fare sesso con una persona con cui mi trovo bene piuttosto che andare con la prima che mi capita a tiro.....bastra che non sia un'amica....

ecco ad essere sincero le mie migliori amiche sono quelle donne con le quali ho fatto del sesso.....poi un giorno finisce la passione ma rimane comnque un gran bel sentimento.....

invece non sono mai rimasto amico delle mie ex ragazze....con le quali c'è stata della gran passione, ma che alla fine della storia non è rimasto proprio nulla.....

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/06/2008, 17:31

spacecarletto ha scritto:Io credo che l'amicizia sia un bel sentimento....si basa sulla stima....sulla disponibilità reciproca...

è alla base di molti rapporti....è le fondamenta dell'amore...è alla base dei rapporti di lavoro...di scuola....di vita sociale....

ecco...io penso che si possa fare sesso anche con le amiche....anzi...in nome dell'amicizia!!!!
.
quoto solo queste frasi perchè sono quelle a cui credo anch'io,ma solo le prime due,la terza... mi ricorda qualcosa!!!non sono daccordo su quello che dici sull'amicizia ed il sesso,forse tu sei uno di quei casi dove l'eccezione conferma la regola,ma secondo me il sesso tende a rovinare l'amicizia,anche perchè la maggior parte delle donne,come dicevamo in un topic passato,mettono sempre un minimo di sentimento... questo è quello che penso io,poi sul fatto che da un'amicizia nasca un grande amore.. ben venga è quello che sogno io... baci..

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 25/06/2008, 17:36

spacecarletto ha scritto: ...
in genere molte amicizie finiscono proprio per il fatto che non si fa sesso....
...
Questa poi??? :?: :?: :?:
Non l'avevo ancora mai sentita!!!!!!!!!!! :!: :!: :!:

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/06/2008, 17:55

spacecarletto ha scritto:in genere molte amicizie finiscono proprio per il fatto che non si fa sesso....


ho due amici che prima erano amici...amicissimi...poi fidanzati...ora hanno due figli!!!!

sinceramente, avendo un'amica...carina...il pensiero di farci del sesso non tarda ad arrivare.....
.
caspita un sostenitore dell'evoluzione della specie. Veramente rivoluzionarie. Avevo sentito che gli amici facevano pure sesso ma tu stai spiegando la teoria che chi inizia per amicizia poi è destinato a trasformarsi progressivamente, cioè le cellule a e b con l'elemento amicizia sono destinate a moltiplicarsi ... e tu saresti già in piena mutazione

O_O vabbè

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 25/06/2008, 18:37

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



quoto solo queste frasi perchè sono quelle a cui credo anch'io,ma solo le prime due,la terza... mi ricorda qualcosa!!!non sono daccordo su quello che dici sull'amicizia ed il sesso,forse tu sei uno di quei casi dove l'eccezione conferma la regola,ma secondo me il sesso tende a rovinare l'amicizia,anche perchè la maggior parte delle donne,come dicevamo in un topic passato,mettono sempre un minimo di sentimento... questo è quello che penso io,poi sul fatto che da un'amicizia nasca un grande amore.. ben venga è quello che sogno io... baci..
Io credo una cosa.. La trasmissione che citava Tappo ci deve spiegare se gli uni o le altre fossero comunque fidanzati..
Perchè se non lo fossero, credo che sia normale "desiderare" l'amica/o del cuore. in fondo si instaura un rapporto molto intimo, particolare, dove ognuno si confessa all'altro.
Ci si conosce nel nostro profondo, nell'animo, in tutto ciò che realmente siamo.
Io ritengo che comunque una fortissima amicizia tra uomo e donna possa essere solo un amore non sviluppato, per qualsivoglia motivo.
E se una delle due persone desidera l'altra cosa c'è di male?
L'amicizia prescinde dal sesso.. ma anche gli amori nascono così.. tra due amici

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 25/06/2008, 18:49

Merlino ha scritto:[...]



Questa poi??? :?: :?: :?:
Non l'avevo ancora mai sentita!!!!!!!!!!! :!: :!: :!:

In effetti questa affermazione mancava anche a me... :rolleyes:
Ho già detto in altre occasioni che per me stare con un amico e fare "ginnastica" sono cose che non accadranno mai contemporaneamente.
Nonostante questo...non è la prima volta che sento parlare di situazioni in cui "amicizia" sesso e "sentimenti" sono disordinatamente mescolati :rolleyes:
La mia forma mentis non ammette questo tipo di atteggiamento... :rolleyes:
Un amico è un amico, stop!Niente sesso!
Con un compagno di "giochi" si fa sesso, stop!
La persona che si ama è tutta un'altra storia, con quella si fa anche sesso, stop!
La vita sarà fatta anche di sfumature e non solo di bianco e nero, ma in alcune cose io vedo solo il bianco o il nero...niente ibridi.
Chiamatemi ingenua o ditemi che vivo ancora nel mondo delle favole, ma sinceramente ci rimango molto volentieri se nel "mondo reale" le cose vanno in tuttaltro modo.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da tappo » 25/06/2008, 19:40

Merlino ha scritto:[...]



Certo!
La soluzione, come sempre, è scappare da tutto e tutti e rinchiudersi in se stessi!!!

Mah...

PS: si nota l'ironia?

non intendevo questo: intendevo dire che se dovessi innamorarmi di una ragazza e lei non contraccambierà, non mi andrà di rimanerci amico, proprio per non cadere nell'errore già fatto ;)

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/06/2008, 20:50

idiana ha scritto:[...]
In effetti questa affermazione mancava anche a me... :rolleyes:
Ho già detto in altre occasioni che per me stare con un amico e fare "ginnastica" sono cose che non accadranno mai contemporaneamente.
Nonostante questo...non è la prima volta che sento parlare di situazioni in cui "amicizia" sesso e "sentimenti" sono disordinatamente mescolati :rolleyes:
La mia forma mentis non ammette questo tipo di atteggiamento... :rolleyes:
Un amico è un amico, stop!Niente sesso!
Con un compagno di "giochi" si fa sesso, stop!
La persona che si ama è tutta un'altra storia, con quella si fa anche sesso, stop!
La vita sarà fatta anche di sfumature e non solo di bianco e nero, ma in alcune cose io vedo solo il bianco o il nero...niente ibridi.
Chiamatemi ingenua o ditemi che vivo ancora nel mondo delle favole, ma sinceramente ci rimango molto volentieri se nel "mondo reale" le cose vanno in tuttaltro modo.
:ciao:
Non potrei essere più daccordo... dicono che nell'amore ci deve essere tanto sentimento quanto amore,mo pure nell'amicizia funziona così... tra un pò diranno che anche fra conoscenti si deve far sesso se no neanche il salumiere ci rivolgerà più il saluto... dove andremo a finire??? :-O evviva il mondo delle favole...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 25/06/2008, 21:23

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Non potrei essere più daccordo... dicono che nell'amore ci deve essere tanto sentimento quanto amore,mo pure nell'amicizia funziona così... tra un pò diranno che anche fra conoscenti si deve far sesso se no neanche il salumiere ci rivolgerà più il saluto... dove andremo a finire??? :-O evviva il mondo delle favole...
ahahaha ti adoro...
comunque sono d'accordissimo!!!!

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/06/2008, 21:30

SarettaAki ha scritto:[...]
ahahaha ti adoro...
comunque sono d'accordissimo!!!!
:DD grazie.. comunque è vero,dai va bene essere di mentalità aperta e tutto quello che vuoi,però questo noo,non lo reggo... :P ciao ciao

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da tempest » 25/06/2008, 23:06

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



non sono daccordo,si tende sempre a giustificare queste cose dicendo sempre "questa è la natura dell'uomo" no! perchè allora non si è completamente sinceri come si vuol far credere,sono il tuo miglior amico però... non esiste. Cosa vuol dire che se una ragazza si trova meglio a confidarsi con un ragazzo se è brutta può considerarsi fortunata e se è bella non ha speranza perchè alla prima occasione verrà buttato tutto all'aria? allora,alla luce dei fatti meglio essere brutte... concordo con chi ha detto che questa storia è davvero triste!
Non c'è niente da giustificare secondo me.
Io non sono d'accordo con l'idea che un amico non possa trovare bella ed attraente la sua amica. L'amico vero non ci "prova" , ma deve per forza vedere la sua amica come "assessuata"? Per me no. E se la ragazza in questione confessa di provare per lui attrazione e lui contraccambia, non vedo perchè dovrei criminalizzare l'amico...o entrambi.
La mia idea di ciò che è giusto o meno in fatto di sesso, o "corretto" o meno in fatto di sesso, è abbastanza semplice: sono scelte di entrambi, in questo caso, se entrambi desiderano fare sesso e portare il rapporto su di un livello diverso dall'amicizia vissuta fino a quel momento, non vedo lo scandalo.
Inoltre la trasmissione parlava di "ragazzi/e" se non erro, quindi il contesto è anche quello di gente giovane, con una forte carica sessuale, soprattutto da parte del ragazzo. Ed era a questo particolare che mi riferivo con il mio commento sulla "natura".

A me non piace per niente la promiscuità, tanto per precisare una cosa che ritengo rilevante, ma non si fa cenno a questo nel topic proposto da Tappo.

PS: alla domanda iniziale: "esiste l'amica del cuore?" credo che la risposta possa essere "si" se non c'è attrazione da parte di nessuno dei due , se c'è attrazione, l'amicizia assume una sfumatura un po' diversa... un po' più complicata :?

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da idiana » 26/06/2008, 1:55

tempest ha scritto:[...]


PS: alla domanda iniziale: "esiste l'amica del cuore?" credo che la risposta possa essere "si" se non c'è attrazione da parte di nessuno dei due , se c'è attrazione, l'amicizia assume una sfumatura un po' diversa... un po' più complicata :?

Condivido tutto ciò che hai scritto, ma forse sarebbe meglio usare parole diverse.
Personalmente qualora si finisca a letto, e non parlo di eventi unici o "errori di percorso" causati dal momento critico, dal bisogno d'amore etc etc, non si può parlare di amicizia.
Tu parli di quelle sfumature che ad esempio io non credo esistano, se c'è attrazione si può cedere o meno ad essa, ma nel primo caso io non parlerei di amicizia.
Insomma per me un amico o una amica sono la stessa cosa, per cui il sesso non c'entra con nessuno dei due.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

rosy


Messaggio da rosy » 26/06/2008, 6:12

spacecarletto ha scritto:Io credo che l'amicizia sia un bel sentimento....si basa sulla stima....sulla disponibilità reciproca...

è alla base di molti rapporti....è le fondamenta dell'amore...è alla base dei rapporti di lavoro...di scuola....di vita sociale....


ecco...io penso che si possa fare sesso anche con le amiche....anzi...in nome dell'amicizia!!!!

fare sesso non è un peccato....è una bella cosa....rafforza i sentimenti...rende ancora più intima l'amicizia...

in genere molte amicizie finiscono proprio per il fatto che non si fa sesso....


ho due amici che prima erano amici...amicissimi...poi fidanzati...ora hanno due figli!!!!

sinceramente, avendo un'amica...carina...il pensiero di farci del sesso non tarda ad arrivare.....

poreferirei fare sesso con una persona con cui mi trovo bene piuttosto che andare con la prima che mi capita a tiro.....bastra che non sia un'amica....

ecco ad essere sincero le mie migliori amiche sono quelle donne con le quali ho fatto del sesso.....poi un giorno finisce la passione ma rimane comnque un gran bel sentimento.....

invece non sono mai rimasto amico delle mie ex ragazze....con le quali c'è stata della gran passione, ma che alla fine della storia non è rimasto proprio nulla.....
Strano concetto dell'amicizia

rosy

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da rosy » 26/06/2008, 6:22

tappo ha scritto:l'altro giorno guardavo una trasmissione su un canale straniero (mi sembra fosse americano :?: ) dove si parlava dell'amica del cuore... ai ragazzi si chiedeva se per loro esiste, appunto, l'amica del cuore.... tutti a dire sì naturalmente.... poi si chiedeva se per loro il fatto che fosse brutta o bella cambiasse qualcosa e se addirittura avrebbero voluto fare sesso con lei... e tutti a dire che la bellezza non conta, che l'amica del cuore, bella o brutta, è l'amica con cui confidarsi e con la quale non andare oltre....
poi, sempre all'insaputa dei maschietti, si chiedeva alle ragazze di invitare i loro amici a fare sesso....
indovinate come è finita??!! tutte le ragazze brutte si sono sentite rispondere "non lo farei mai, perchè tu sei l'amica migiore che ho e facendo sesso potremmo rovinare la nostra amicizia"....
invece le ragazze belle non hanno nemmeno finito di parlare che i maschietti si erano già ingrifati e si erano quasi denudati :DD :DD :DD
Normale tra giovani ragazzi,solitamente l'amica bruttina si dice che è simpatica,modo gentile per dire che non è bella,diciamo che essere carine è un buon biglietto da visita

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da Merlino » 26/06/2008, 9:32

tappo ha scritto:[...]

non intendevo questo: intendevo dire che se dovessi innamorarmi di una ragazza e lei non contraccambierà, non mi andrà di rimanerci amico, proprio per non cadere nell'errore già fatto ;)
Ecco...così mi pare giusto!!!

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 29/06/2008, 11:42

rosy ha scritto:[...]


Strano concetto dell'amicizia

non è poi molto strano....

prova ad avere un amico...che ti chiama in qualsiasi momento della giornata....che ti abbraccia...che ti vuole tutto il giorno insieme a te....e poi si ****** la tua migliore amica.....o una qualsiasi....

cioè...tu devi essere disponibile quando vuole lui...sorridente...di compagnia....

poi è il momento di "fare"...di andare al sodo....di condividere un momento molto particolare....ed ecco....che ti gira le spalle e prende la prima che trova....

questa si che è AMICIZIA!!!!!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/06/2008, 15:12

spacecarletto ha scritto:[...]




non è poi molto strano....

prova ad avere un amico...che ti chiama in qualsiasi momento della giornata....che ti abbraccia...che ti vuole tutto il giorno insieme a te....e poi si ***** la tua migliore amica.....o una qualsiasi....

cioè...tu devi essere disponibile quando vuole lui...sorridente...di compagnia....

poi è il momento di "fare"...di andare al sodo....di condividere un momento molto particolare....ed ecco....che ti gira le spalle e prende la prima che trova....

questa si che è AMICIZIA!!!!!!!
... spetta spè ... non ho capito o_O

....allora tu c'hai un amico e coltivavi un'amicizia dando sempre la tua disponibilità sperando di poter far musica con lui ... invece 'lui' ha fatto musica con una tua amica, anzi con la tua migliore amica e la faccenda ti ha contrariato O.O eppoi tu contavi di fare un pranzo frugale con lui (un uovo) e invece lui ti ha ignorato pure questa volta per un'altra donna che immagino non fosse quella di prima ...
he he ... mi sa che tu e il tuo amico non avete gli stessi gusti :D

no, non è un'amico del cuore :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/06/2008, 15:40

spacecarletto ha scritto:[...]


prova ad avere un amico...che ti chiama in qualsiasi momento della giornata....che ti abbraccia...che ti vuole tutto il giorno insieme a te....e poi si ****** la tua migliore amica.....o una qualsiasi....
Ma che ****** pure chi vuole, se per me è solo un amico perchè mi dovrebbe importare...??
cioè...tu devi essere disponibile quando vuole lui...sorridente...di compagnia....

poi è il momento di "fare"...di andare al sodo....di condividere un momento molto particolare....ed ecco....che ti gira le spalle e prende la prima che trova....
Mah... continuo a non capire, se per momento " molto particolare" e "andare al sodo" intendi fare sesso, non vedo perchè io, come amica, mi dovrei aspettare che lui facesse sesso cone me :O non ho mica il diritto di prelazione :DD

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 02/07/2008, 16:31

breve ha scritto:[...]



... spetta spè ... non ho capito o_O

....allora tu c'hai un amico e coltivavi un'amicizia dando sempre la tua disponibilità sperando di poter far musica con lui ... invece 'lui' ha fatto musica con una tua amica, anzi con la tua migliore amica e la faccenda ti ha contrariato O.O eppoi tu contavi di fare un pranzo frugale con lui (un uovo) e invece lui ti ha ignorato pure questa volta per un'altra donna che immagino non fosse quella di prima ...
he he ... mi sa che tu e il tuo amico non avete gli stessi gusti :D

no, non è un'amico del cuore :D
no...io avevo un'amica.....con la quale avevo iniziato un bel rapporto....
ci si vedeva spesso....si stava bene insieme....si cenava insiieme...si pranzava insieme...si dormiva insieme.....si usciva insieme....tanti bei complimenti....tanti sorrisi, carezze, grattini......

poi una sera siamo usciti e si è andata a scambiare il numero di telefono con il primo pirla che ha trovato in un locale (e da qui è nata questa avventura con il tipo)....da quel momento i nostri rapporti sono repentinamente cambiati.....ora non ci si vede più...non ci si sente più....e se uno di noi sta di *****...l'altro è pure contento...o quasi.....


la stessa cosa mi è successa ca dieci anni fa con un'altra ragazza...ma in questo caso si voleva ******** il mio migliore amico....(anche se lui si è tirato indietro per rispetto nei miei confronti e nei confronti della nostra amicizia!!!!!)....ecco...lui è rimasto mio amico (grande)....lei no!!!!!

quindi....non vede perchè dovrei avere stima di queste persone.....che prima ti fanno credere una cosa (perchè altrimenti se lo dicessero subito come stanno le cose....non credo proprio che me le filerei....!!!!)....e poi appena capita l'occasione ti girano le spalle...anzi...meglio ancora se certi atteggiamenti li hanno davanti a te...

io proprio non capisco...non c'è molto da capire....

è solo voglia di stare al centro dell'attenzione o è malignità????

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/07/2008, 19:08

scusa spacecarletto, secondo me fai un errore: l'amica del cuore è tale proprio perchè con lei devi confidarti e viceversa... se tu con l'amica del cuore vuoi solo scoXXXci allora non puoi ritenerla più l'amica del cuore, ma un'amica con la quale vuoi provarci e basta :rolleyes:

io ricordo che io e la mia ex amica del cuore ci confidavamo tutto... le nostre disavventure sentimentali, le nostre cotte...

poi purtroppo, come succede quasi sempre in queste amicizie, io mi sono innamorato di lei... mi sono dichiarato e lei è scomparsa dalla circolazione ;)

P.S.: le risposte di spacecarletto sono la riprova che il sondaggio che ho guardato in TV ha ragione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :DD :DD

feliciosa

Re: l'amica del cuore... esiste???!!! mahhhhh

Messaggio da feliciosa » 02/07/2008, 21:58

caspita come la consoco sta storia... da 'bruttina' ne ho vissute anche di peggio... ma con un 'amico del cuore' ?? mi è mai venuto in mente di proporre di fare sesso... perchè dell'amicizia rimarrebbe ben poco.