Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

Messaggio da Xandr » 18/06/2008, 23:40

Buonasera a tutti..So che scrivo poco da un pò di tempo ma continuo sempre a leggere nel forum..Comunque volevo chiedervi..Vi è mai capitato di riuscire a riallacciare un amicizia dopo anni che non si esce insieme(da 6 anni per me)Nel mio caso parlo di una ragazza del mio paese che ogni tanto incontro(ora pure in palestra)ma oltre a un saluto quando ci si vede mi piacerebbe riuscire a riallacciare l'amicizia..Parlando laltra sera ho saputo pure dove lavora ma sinceramente eviterei di passarla a salutare(non mi va che pensi che ci stia provando anche perche è un negozio di giocattoli)ma so che li la troverei di sicuro...Ora che vi ho descritto la cosa vi è mai capitato a voi una cosa simile?Come vi è andata?

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53

Re: Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

Messaggio da Mister71 » 21/06/2008, 10:21

Xandr ha scritto:Buonasera a tutti..So che scrivo poco da un pò di tempo ma continuo sempre a leggere nel forum..Comunque volevo chiedervi..Vi è mai capitato di riuscire a riallacciare un amicizia dopo anni che non si esce insieme(da 6 anni per me)Nel mio caso parlo di una ragazza del mio paese che ogni tanto incontro(ora pure in palestra)ma oltre a un saluto quando ci si vede mi piacerebbe riuscire a riallacciare l'amicizia..Parlando laltra sera ho saputo pure dove lavora ma sinceramente eviterei di passarla a salutare(non mi va che pensi che ci stia provando anche perche è un negozio di giocattoli)ma so che li la troverei di sicuro...Ora che vi ho descritto la cosa vi è mai capitato a voi una cosa simile?Come vi è andata?
Ciao,
Io in genere ho la tendenza a lasciare il passato dove si trova. Non sono convinto che trascinarlo nel presente sia una buona idea: è andato, e noi dobbiamo andare avanti. Però questa cosa, casomai tu fossi d'accordo, non è da prendere sempre alla lettera, così, in modo rigido. Quindi, dopo aver chiarito a te stesso cosa desideri, passa all'azione! Una cosa che secondo me devi assolutamente evitare di fare (parlo per esperienza...) è quella di far andare avanti la tua mente, di farti precedere. Se è così, non entrerai in quel negozio di giocattoli. Invece, tienila a freno (la testa) e entra in quel negozio. E' la spontaneità, quando riesci ad agganciarla dentro di te, che deve precederti. Spero di esserti stato utile...
Hey, sei ancora qui! Il negozio chiude. Affrettati... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

Messaggio da tempest » 21/06/2008, 14:57

Xandr ha scritto:Vi è mai capitato di riuscire a riallacciare un amicizia dopo anni che non si esce insieme(da 6 anni per me)Nel mio caso parlo di una ragazza del mio paese che ogni tanto incontro(ora pure in palestra)ma oltre a un saluto quando ci si vede mi piacerebbe riuscire a riallacciare l'amicizia..Parlando laltra sera ho saputo pure dove lavora ma sinceramente eviterei di passarla a salutare
Mister71 ha scritto:[...]



Una cosa che secondo me devi assolutamente evitare di fare (parlo per esperienza...) è quella di far andare avanti la tua mente, di farti precedere. Se è così, non entrerai in quel negozio di giocattoli. Invece, tienila a freno (la testa) e entra in quel negozio. E' la spontaneità, quando riesci ad agganciarla dentro di te, che deve precederti. Spero di esserti stato utile...
Hey, sei ancora qui! Il negozio chiude. Affrettati... ;)
Xandr, Io invece direi di non entrare in quel negozio di giocattoli, non è stata nemmeno lei a dirti il suo luogo di lavoro, ne sei venuto a conoscenza da altri, lei non ti ha invitato a passare a salutarla, mi pare che potresti anche risultare fastidioso... meglio provare ad scambiare quattro chiacchere in palestra...
A me non è mai successo di riallacciare amicizie dopo anni, ma non ci vedo niente di strano. :)

CenerentolaAbbandonata

Re: Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 15:05

tempest ha scritto:[...]
[...]
Xandr, Io invece direi di non entrare in quel negozio di giocattoli, non è stata nemmeno lei a dirti il suo luogo di lavoro, ne sei venuto a conoscenza da altri, lei non ti ha invitato a passare a salutarla, mi pare che potresti anche risultare fastidioso... meglio provare ad scambiare quattro chiacchere in palestra...
A me non è mai successo di riallacciare amicizie dopo anni, ma non ci vedo niente di strano. :)
Concordo,visto che vuoi riallacciare l'amicizia e non passare per quello che ci prova,in negozio,come primo passo non è carino,mentre in palestra sarebbe tutto più naturale...

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

Messaggio da Xandr » 21/06/2008, 16:33

tempest ha scritto:[...]




[...]



Xandr, Io invece direi di non entrare in quel negozio di giocattoli, non è stata nemmeno lei a dirti il suo luogo di lavoro, ne sei venuto a conoscenza da altri, lei non ti ha invitato a passare a salutarla, mi pare che potresti anche risultare fastidioso... meglio provare ad scambiare quattro chiacchere in palestra...
A me non è mai successo di riallacciare amicizie dopo anni, ma non ci vedo niente di strano. :)
no scambiando 2 chiacchere la settimana scorsa me lha detto lei che lavora la..Comunque visto che devo fa un regalo alla mia cuginetta pensavo di andare la...Grazie per i consigli :)

CenerentolaAbbandonata

Re: Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 16:36

Xandr ha scritto:[...]
no scambiando 2 chiacchere la settimana scorsa me lha detto lei che lavora la..Comunque visto che devo fa un regalo alla mia cuginetta pensavo di andare la...Grazie per i consigli :)
Beh allora è diverso,poi se hai anche la scusa per andarci.. che aspetti?? :DD

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 23/06/2008, 21:51

si grazie ancora...quasi sicuramente ci faccio un salto domani :D

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 23/06/2008, 21:55

Xandr ha scritto:si grazie ancora...quasi sicuramente ci faccio un salto domani :D
Ok.. poi raccontaci come va,ok??in bocca al lupo :D

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 24/06/2008, 22:34

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ok.. poi raccontaci come va,ok??in bocca al lupo :D
grazie..Beh meglio di come è andata non poteva andare :) ..Ho avuto un attimo di esitazione ad entrare..

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/06/2008, 22:37

Xandr ha scritto:[...]
grazie..Beh meglio di come è andata non poteva andare :) ..Ho avuto un attimo di esitazione ad entrare..
ma poi sei entrato? da quello che dici sembra di si e se è andata bene sono davvero felice per te! :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/06/2008, 22:38

Xandr ha scritto:[...]



grazie..Beh meglio di come è andata non poteva andare :)
Bene! :D Vi rivedrete?
Ma...solo amicizia? ;)

rosy

Re: Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

Messaggio da rosy » 25/06/2008, 6:42

Xandr ha scritto:Buonasera a tutti..So che scrivo poco da un pò di tempo ma continuo sempre a leggere nel forum..Comunque volevo chiedervi..Vi è mai capitato di riuscire a riallacciare un amicizia dopo anni che non si esce insieme(da 6 anni per me)Nel mio caso parlo di una ragazza del mio paese che ogni tanto incontro(ora pure in palestra)ma oltre a un saluto quando ci si vede mi piacerebbe riuscire a riallacciare l'amicizia..Parlando laltra sera ho saputo pure dove lavora ma sinceramente eviterei di passarla a salutare(non mi va che pensi che ci stia provando anche perche è un negozio di giocattoli)ma so che li la troverei di sicuro...Ora che vi ho descritto la cosa vi è mai capitato a voi una cosa simile?Come vi è andata?
Certo perchè no,potrebbe nascere un'amicizia ancora più salda.Si a me è capitato,ritrovarci dopo tanto tempo,è andata benissimo più amici di prima
p.s se non trovi il giocattolo per tuo nipotino vieni nel mio negozio,vendo anch'io giocattoli

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

Messaggio da Xandr » 25/06/2008, 14:27

rosy ha scritto:[...]



Certo perchè no,potrebbe nascere un'amicizia ancora più salda.Si a me è capitato,ritrovarci dopo tanto tempo,è andata benissimo più amici di prima
p.s se non trovi il giocattolo per tuo nipotino vieni nel mio negozio,vendo anch'io giocattoli
ormai gia glielo comprato:D..Comunque è una cugina..Per tempest..Ora solo amicizia si..Poi se dovesse nasce qualcosa ben venga

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 26/06/2008, 21:56

me sa che inizia a piacermi....ma volevo evitare ciò...:?

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 26/06/2008, 22:01

Xandr ha scritto:me sa che inizia a piacermi....ma volevo evitare ciò...:?
:(): beh non dovrebbe essere una notizia così brutta.. a parte il fatto che tu volevi solo la sua amicizia.. ma lei come la vedi?mostra un certo interesse o no? cavoli... non so se essere felice per te o triste!! però una cosa te la dico,se lei mostrea lo stesso interesse vivila così come sta venendo.. ma sei lei vuole solo amicizia e tu non la vuoi perdere almeno come amica.. frenati!!! buona fortuna 1bacio

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 26/06/2008, 22:09

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



:(): beh non dovrebbe essere una notizia così brutta.. a parte il fatto che tu volevi solo la sua amicizia.. ma lei come la vedi?mostra un certo interesse o no? cavoli... non so se essere felice per te o triste!! però una cosa te la dico,se lei mostrea lo stesso interesse vivila così come sta venendo.. ma sei lei vuole solo amicizia e tu non la vuoi perdere almeno come amica.. frenati!!! buona fortuna 1bacio
mah da quello ?? vedo mi sembra interessata però mi ha fatto sta 1 po giu l'idea che è uscita co 1 altro anche se è finita la la cosa(l'ho sentito che lo diceva ad 1 altra ragazza in palestra) poi come detto all'inizio del topic gli piacevo ma si parla di anni fa

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 26/06/2008, 22:16

Xandr ha scritto:[...]
mah da quello ?? vedo mi sembra interessata però mi ha fatto sta 1 po giu l'idea che è uscita co 1 altro anche se è finita la la cosa(l'ho sentito che lo diceva ad 1 altra ragazza in palestra) poi come detto all'inizio del topic gli piacevo ma si parla di anni fa
ma oltre la palestra e il negozio dove lavora siete usciti insieme da quando hai cominciato a voler riallacciare l'amicizia? se è no perchè non la inviti ad uscire una sera a bere qualcosa o magari un pomeriggio(la domenica se in settimana non si può) a mangiare un gelato,magari al difuori della palesrta,ritrovandovi soli,parlate un pò di tutto e magari riesci a capire cosa pensa o cosa "prova" e per te sarà più facile capire come devi comportarti.. è un'idea.. visto che con l'altro è finita... magari le piaci ancora,chissà..!

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 26/06/2008, 22:22

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



ma oltre la palestra e il negozio dove lavora siete usciti insieme da quando hai cominciato a voler riallacciare l'amicizia? se è no perchè non la inviti ad uscire una sera a bere qualcosa o magari un pomeriggio(la domenica se in settimana non si può) a mangiare un gelato,magari al difuori della palesrta,ritrovandovi soli,parlate un pò di tutto e magari riesci a capire cosa pensa o cosa "prova" e per te sarà più facile capire come devi comportarti.. è un'idea.. visto che con l'altro è finita... magari le piaci ancora,chissà..!
no anche perchè solitamente lavora....quindi non ha molto tempo....adesso vedo per quello che hai detto....grazie

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 28/06/2008, 11:27

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



ma oltre la palestra e il negozio dove lavora siete usciti insieme da quando hai cominciato a voler riallacciare l'amicizia? se è no perchè non la inviti ad uscire una sera a bere qualcosa o magari un pomeriggio(la domenica se in settimana non si può) a mangiare un gelato,magari al difuori della palesrta,ritrovandovi soli,parlate un pò di tutto e magari riesci a capire cosa pensa o cosa "prova" e per te sarà più facile capire come devi comportarti.. è un'idea.. visto che con l'altro è finita... magari le piaci ancora,chissà..!
non capisco perchè in palestra si comporta come se volesse anchè lei riallaccia lamicizia poi però non risponde a 1 squillo e a 1 messaggio di poco fa in cui dicevo se gli andava di vedersi :(

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 28/06/2008, 14:48

Xandr ha scritto:[...]
non capisco perchè in palestra si comporta come se volesse anchè lei riallaccia lamicizia poi però non risponde a 1 squillo e a 1 messaggio di poco fa in cui dicevo se gli andava di vedersi :(

beh ma non lavora al sabato?magari è impegnata e non può rispondere,oppure sta prendendo tempo per rispondere perchè magari non sa che fare... non abbatterti al primo tentativo,e se per caso non ti risponde,non diventare ossessivo,aspetta di incontrarla per caso o in palestra e lì chiedi come mai non ti ha risposto,ma non in maniera accusatoria.. abbi pazienza mi raccomando,ok? baci..

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 28/06/2008, 15:03

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]




beh ma non lavora al sabato?magari è impegnata e non può rispondere,oppure sta prendendo tempo per rispondere perchè magari non sa che fare... non abbatterti al primo tentativo,e se per caso non ti risponde,non diventare ossessivo,aspetta di incontrarla per caso o in palestra e lì chiedi come mai non ti ha risposto,ma non in maniera accusatoria.. abbi pazienza mi raccomando,ok? baci..
si non al negozio ma lavora comunque....boh spero che sia come dici te solo che sto veramente giù per questo....visto che poi in palestra o anche quando so andato a trovarla a lavoro comunque abbbiamo parlato tranquillamente del piu e del meno,scherzavamo ecc.....comunque non è che l'assillo con messaggi e chiamate per questo....vedrò quando la incontro in palestra però evito di andare la lunedi o martedi...

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 28/06/2008, 15:13

Xandr ha scritto:[...]
si non al negozio ma lavora comunque....boh spero che sia come dici te solo che sto veramente giù per questo....visto che poi in palestra o anche quando so andato a trovarla a lavoro comunque abbbiamo parlato tranquillamente del piu e del meno,scherzavamo ecc.....comunque non è che l'assillo con messaggi e chiamate per questo....vedrò quando la incontro in palestra però evito di andare la lunedi o martedi...
allora vedrai che non ha risposto perchè è al lavoro,per il fatto di assillarla,non dico che tu lo faccia,ti ho solo consigliato di non farlo ora visto che non ti risponde... sai io sono così e quando sto male come te tendo a farlo,quindi ti hi consigliato di non farlo vista la mia esperienza! ;)
so che ora ci stai male e che è dura aspettare davanti al telefono,ma abbi pazienza e vedrai che andrà tutto bene.. e ricorda che io sono sempre qui,per consigli o per "ascoltare" i tuoi sfoghi,ok? sii ottimista! 1bacio

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 28/06/2008, 15:19

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



allora vedrai che non ha risposto perchè è al lavoro,per il fatto di assillarla,non dico che tu lo faccia,ti ho solo consigliato di non farlo ora visto che non ti risponde... sai io sono così e quando sto male come te tendo a farlo,quindi ti hi consigliato di non farlo vista la mia esperienza! ;)
so che ora ci stai male e che è dura aspettare davanti al telefono,ma abbi pazienza e vedrai che andrà tutto bene.. e ricorda che io sono sempre qui,per consigli o per "ascoltare" i tuoi sfoghi,ok? sii ottimista! 1bacio
speriamo...grazie per i consigli e per la disponibilità 1bacio :)

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 28/06/2008, 15:27

Xandr ha scritto:[...]
speriamo...grazie per i consigli e per la disponibilità 1bacio :)
figurati.. mi fa piacere aiutarti per quello che posso... 1bacio anche a te.. a presto e tienimi informata mi raccomando!! ;)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 28/06/2008, 15:52

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



allora vedrai che non ha risposto perchè è al lavoro,per il fatto di assillarla,non dico che tu lo faccia,ti ho solo consigliato di non farlo ora visto che non ti risponde... sai io sono così e quando sto male come te tendo a farlo,quindi ti hi consigliato di non farlo vista la mia esperienza! ;)
so che ora ci stai male e che è dura aspettare davanti al telefono,ma abbi pazienza e vedrai che andrà tutto bene.. e ricorda che io sono sempre qui,per consigli o per "ascoltare" i tuoi sfoghi,ok? sii ottimista! 1bacio
Aggiungerei che ognuno è fatto a suo modo, magari non risponde al messaggio perchè..
Perchè possono esserci milioni di motivi:
- telefono scarico;
- urgenza;
- lavoro;
- poco tempo..

Se inizi ad assillarti significa che cominci un pò a "dipendere" da lei.. e magari lei questo lo percepisce e scatta il freno.. vai tranquillo, riempi la tua giornata comunque.. anche se non ti risponde, non vuol dire che non ti pensa.
Lo so che sembra un controsenso, ma fidati di me

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 28/06/2008, 16:04

massi24 ha scritto:[...]



Aggiungerei che ognuno è fatto a suo modo, magari non risponde al messaggio perchè..
Perchè possono esserci milioni di motivi:
- telefono scarico;
- urgenza;
- lavoro;
- poco tempo..

Se inizi ad assillarti significa che cominci un pò a "dipendere" da lei.. e magari lei questo lo percepisce e scatta il freno.. vai tranquillo, riempi la tua giornata comunque.. anche se non ti risponde, non vuol dire che non ti pensa.
Lo so che sembra un controsenso, ma fidati di me
ma infatti voglio farglielo notare il meno possibile...ora di certo non gli vado a mandare altri sms....vedo se la incontro la sera in palestra o la andrò a trovare a lavoro....

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 28/06/2008, 16:30

prima aspetta di incontrarla in palestra,vedi il suo comportamento...magari è un po' in imbarazzo per questa situazione....o l'ha fraintesa....non insistere troppo con i mess o andandola a trovare a lavoro...secondo me ovvio

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 29/06/2008, 14:02

SarettaAki ha scritto:prima aspetta di incontrarla in palestra,vedi il suo comportamento...magari è un po' in imbarazzo per questa situazione....o l'ha fraintesa....non insistere troppo con i mess o andandola a trovare a lavoro...secondo me ovvio
non credo che sia in imbarazzo...in fondo me l'ha detto lei di andarla a trovare quando volevo (certo tutti i giorni può essere fastidioso)....ma quello che non capisco è questa indifferenza....basterebbe rispondere "no ho da fare" e gia starei meglio....oppure, per quanto incredibile possa essere, ho scritto male qualche numero quando me l'ha detto e quindi ho il telefono sbagliato. ma lo trovo molto improbabile anche se vorrei fosse cosi...scusate se vi stresso con sta storia ma mi fa stare giù :?

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 29/06/2008, 14:11

Xandr ha scritto:[...]
non credo che sia in imbarazzo...in fondo me l'ha detto lei di andarla a trovare quando volevo (certo tutti i giorni può essere fastidioso)....ma quello che non capisco è questa indifferenza....basterebbe rispondere "no ho da fare" e gia starei meglio....oppure, per quanto incredibile possa essere, ho scritto male qualche numero quando me l'ha detto e quindi ho il telefono sbagliato. ma lo trovo molto improbabile anche se vorrei fosse cosi...scusate se vi stresso con sta storia ma mi fa stare giù :?
non stai stressando,non proccuparti,è normale che ci stai un pò male,però devi cercare di viverla un pò più serenamente(so che è difficile) se no va a finire che soffri e basta,non devi dipendere da lei o dall'idea di lei,fidati ti parlo così perchè so in prima persona cosa vuol dire,quando la vedrai di persona cercherai di capire,al max le chiedi conferma del numero dicendole che le avevi mandato un messaggio e non avendo ricevuto risposta volevi essere sicuro di averlo scritto giusto,così lei dovrà ditri perchè non ha risposto. fino ad allora stai su ok? ripeto so che è difficile ma provaci,mi dispiace "sentirti" così triste... :( prova a non pensarci occupando il tempo che ti separa da lei con qualcosa che ti piace fare,così ti distrai un pò.... 1bacio e a presto.. ti regalo un sorriso e spero che ti serva a farti sorridere un pò... :D ciao ciao

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 29/06/2008, 19:50

riallacciare un'amicizia dopo anni non è facile, ma vi posso garantire che se prima c'era un rapporto forte, un affetto profondo, con molta costanza da entrambe le parti è possibile..Io sto cercando di riallacciare un rapporto con un'amica che per me è sempre stata più di una sorella e io per lei la stessa cosa, e sto notando che anche se sono passati anni è come se io e lei non ci fossimo mai perse di vista, è rimasta la solita intesa di sempre.. A volte per cose stupide, per orgoglio, o altri motivi si perdono anni di vita preziosi in cui si avrebbe potuto continuare ad essere amici.. Se si vuole bene a una persona vale proprio la pena di riprovarci!