Riallacciare un amicizia dopo tanti anni

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 29/06/2008, 20:20

Scusate, sono ancora io, tanto per farvi capire questa mia amica mi ha appena telefonato perchè sa che sto passando un periodo difficile, voleva sapere come sto..Quando gli screzi del passato riescono ad essere superati è possibile avere ancora un bel rapporto, magari non più quello di prima, ma ugualmente bello. Voi che ne dite??

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 29/06/2008, 21:07

george clooney ha scritto:Scusate, sono ancora io, tanto per farvi capire questa mia amica mi ha appena telefonato perchè sa che sto passando un periodo difficile, voleva sapere come sto..Quando gli screzi del passato riescono ad essere superati è possibile avere ancora un bel rapporto, magari non più quello di prima, ma ugualmente bello. Voi che ne dite??
nel nostro caso non abbiamo litigato...ci siamo allontanati,un pò per colpa mia, però non si è fatta sentire all'epoca per chiedermi come mai ero sparito quindi ho lasciato perdere....ma ora sto cercando di recuperare ma, come detto in precedenza , questa indifferenza mi fa star giù :(