sto malissimo...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

sto malissimo...

Messaggio da Boccino » 09/06/2008, 18:44

sono tornato....e mi manca da far schifo la mia amica....!!!!!

ci conosciamo da 11 anni...ma stavolta e stata veramente una pezzaaa!!!

tutti questi giorni 24 su 24...dormire insieme...svegliarmi e andare a dormire..e vedere come ultima o prima volta lei....le coccole i bacettini...le risate...

mi manca troppo...mi vie da piange!!!!

dovro aspettare 2 mesi prima di vederla..e poi ripartira' 2 anni x bruxelles...gia' a pensarci mi prende a male...!!!

sto malissimo rega..e non so che fa x tiramme su...mi a messo uno strato in faccia di malinconia allucinante...!!!


aiutooo :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mai stato cosi!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: sto malissimo...

Messaggio da massi24 » 09/06/2008, 18:48

Boccino ha scritto:sono tornato....e mi manca da far schifo la mia amica....!!!!!

ci conosciamo da 11 anni...ma stavolta e stata veramente una pezzaaa!!!

tutti questi giorni 24 su 24...dormire insieme...svegliarmi e andare a dormire..e vedere come ultima o prima volta lei....le coccole i bacettini...le risate...

mi manca troppo...mi vie da piange!!!!

dovro aspettare 2 mesi prima di vederla..e poi ripartira' 2 anni x bruxelles...gia' a pensarci mi prende a male...!!!

sto malissimo rega..e non so che fa x tiramme su...mi a messo uno strato in faccia di malinconia allucinante...!!!


aiutooo :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mai stato cosi!!!!
Scusa.. ma era da tanto che non vi vedevate?
E in questo periodo ti è mai mancata così tanto?

Solita domanda banale.. la vedi ancora come amica o qualcosina di più?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: sto malissimo...

Messaggio da Boccino » 09/06/2008, 18:56

massi24 ha scritto:[...]



Scusa.. ma era da tanto che non vi vedevate?
E in questo periodo ti è mai mancata così tanto?

Solita domanda banale.. la vedi ancora come amica o qualcosina di più?
erano 3 mesi che non ci vedevamo...e cosi..ci vediamo pochissimo..ci sono anche periodi piu lunghi senza vederci...

ma un contro vederci e uscire con l'altri della comitiva...anche se poi usciamo spesso da soli...

ma cosi e stato fantastico...non credevamo tutte e due di stare cosi bene...tutto perfetto! sempre a ridere...coccole...!!!!

si si siamo amicissimiiiiiii!!!troppo amiciii!!! praticamente la lovvoooo :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: sto malissimo...

Messaggio da massi24 » 09/06/2008, 19:01

Boccino ha scritto:[...]



erano 3 mesi che non ci vedevamo...e cosi..ci vediamo pochissimo..ci sono anche periodi piu lunghi senza vederci...

ma un contro vederci e uscire con l'altri della comitiva...anche se poi usciamo spesso da soli...

ma cosi e stato fantastico...non credevamo tutte e due di stare cosi bene...tutto perfetto! sempre a ridere...coccole...!!!!

si si siamo amicissimiiiiiii!!!troppo amiciii!!! praticamente la lovvoooo :D
Allora il fatto che la lovvi ti fa stare così ;)
Poi spesso quando due persone che già erano affiatate sono lontane, il legame si rafforza di più..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: sto malissimo...

Messaggio da Boccino » 09/06/2008, 19:08

massi24 ha scritto:[...]



Allora il fatto che la lovvi ti fa stare così ;)
Poi spesso quando due persone che già erano affiatate sono lontane, il legame si rafforza di più..

si quello...gia eravao amicissimi...poi cosi'..ci siamo ancora legati..quando sono andato via...te lo giuro...mi so trattenuto di piange...!

che presa a malee..

mai mi sarei aspettao di prova n'amicizia cosi forte...!!!

dicono che l'amore e il massimo...ma qua ci stiamo poco!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

trout

Re: sto malissimo...

Messaggio da trout » 09/06/2008, 20:14

Boccino ha scritto:sono tornato....e mi manca da far schifo la mia amica....!!!!!

ci conosciamo da 11 anni...ma stavolta e stata veramente una pezzaaa!!!

tutti questi giorni 24 su 24...dormire insieme...svegliarmi e andare a dormire..e vedere come ultima o prima volta lei....le coccole i bacettini...le risate...

mi manca troppo...mi vie da piange!!!!

dovro aspettare 2 mesi prima di vederla..e poi ripartira' 2 anni x bruxelles...gia' a pensarci mi prende a male...!!!

sto malissimo rega..e non so che fa x tiramme su...mi a messo uno strato in faccia di malinconia allucinante...!!!


aiutooo :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mai stato cosi!!!!
Sai che c'è un detto che fa più o meno" com'è dolce naufragar in questo mar", ecco in questo momento credo che stai annegando nel mare più dolce che c'è e non esiste salvagente che ti possa aiutare, io prenderei una mezza sbronza ricordando i bei momenti, oppure suonerei la mia "strato", che la uso quando sto di m***a, mi aiuta a tirar fuori tutte le malinconie, ma non so se tu hai una strato, però hai la tua amica, che, ne sono sicuro, ti pensa e le manchi, e non è poco sapere che la persona più cara sta pensando a te e condivide questo triste, malinconico, romantico momento. Non è che tutto questo ti tira sù, se vuoi una barzelletta eccola:.... Non me ne viene in mente neanche una oh, mi dispiace, non è serata! Ma non piangere, domani mi verrà in mente, sicuro!
trout

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 09/06/2008, 20:43

ma come fai a dormire insieme alla tua Amica....tutte le notti.....a condividere ogni momento della giornata...e della notte.....

...per me l'amicizia è amicizia...si può dormire una notte insieme...al limite...perchè non ci sono altri materassi disponibili...una settimana in campeggio....vabbè...ma io farei una fatica pazzesca...non riuscirei a trattenermi....proprio non ce la farei...

non che sia un maniaco...ma se la "tipa" è carina, mi ci trovo molto bene, ci si vuole bene...ecc......

di solito si dice che certe cose rovinano l'amicizia...bhè...io credo che la rafforzino....

a me è successo di avere un'amica...non si è quagliato...e l'amicizia si è persa con il vento.....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/06/2008, 21:20

spacecarletto ha scritto:ma come fai a dormire insieme alla tua Amica....tutte le notti.....a condividere ogni momento della giornata...e della notte.....

...per me l'amicizia è amicizia...si può dormire una notte insieme...al limite...perchè non ci sono altri materassi disponibili...una settimana in campeggio....vabbè...ma io farei una fatica pazzesca...non riuscirei a trattenermi....proprio non ce la farei...

non che sia un maniaco...ma se la "tipa" è carina, mi ci trovo molto bene, ci si vuole bene...ecc......

di solito si dice che certe cose rovinano l'amicizia...bhè...io credo che la rafforzino....

a me è successo di avere un'amica...non si è quagliato...e l'amicizia si è persa con il vento.....
ci dormo benissimo..anzi stavamo tutti il tempo a scherza coccolasse ...bacettini...!!! stavamo troppo benissimo...forse anche perche ci frequentiamo da 11 anni?....si vero è bellissima...ma mai rovinerei l'amicizia...e poi perderla x sempre..!!
trout ha scritto:[...]


Sai che c'è un detto che fa più o meno" com'è dolce naufragar in questo mar",
si le parole esatte!!!!

uffi che presa a male sto troppo giu'!!! :'(

[img]http://img136.imageshack.us/img136/2819/lyyydv0.png[/img]
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: sto malissimo...

Messaggio da Lucrezia » 10/06/2008, 0:45

Boccino ha scritto:sono tornato....e mi manca da far schifo la mia amica....!!!!!

ci conosciamo da 11 anni...ma stavolta e stata veramente una pezzaaa!!!

tutti questi giorni 24 su 24...dormire insieme...svegliarmi e andare a dormire..e vedere come ultima o prima volta lei....le coccole i bacettini...le risate...

mi manca troppo...mi vie da piange!!!!

dovro aspettare 2 mesi prima di vederla..e poi ripartira' 2 anni x bruxelles...gia' a pensarci mi prende a male...!!!

sto malissimo rega..e non so che fa x tiramme su...mi a messo uno strato in faccia di malinconia allucinante...!!!


aiutooo :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mai stato cosi!!!!
Mi spiace che tu stia male, pero' devi avere un solo pensiero che non ti abbandoni mai: la consapevolezza che amicizie cosi le puoi riprendere quando vuoi, anche se la rivedrai tra tanto tempo sara' come se fosse passato un minuto.

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: sto malissimo...

Messaggio da aurorablu » 10/06/2008, 9:24

Boccino ha scritto:sono tornato....e mi manca da far schifo la mia amica....!!!!!

ci conosciamo da 11 anni...ma stavolta e stata veramente una pezzaaa!!!

tutti questi giorni 24 su 24...dormire insieme...svegliarmi e andare a dormire..e vedere come ultima o prima volta lei....le coccole i bacettini...le risate...

mi manca troppo...mi vie da piange!!!!

dovro aspettare 2 mesi prima di vederla..e poi ripartira' 2 anni x bruxelles...gia' a pensarci mi prende a male...!!!

sto malissimo rega..e non so che fa x tiramme su...mi a messo uno strato in faccia di malinconia allucinante...!!!


aiutooo :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

mai stato cosi!!!!
Mi dispiace tanto per la sofferenza che stai provando, quando l'amicizia è così forte, (o forse qualche cosina in piu????), si sta male, molto male quando non puoi vederla, quando non puoi condividere con lei tutti i vostri momenti piacevoli..
Dai Boccino, fatti forza, non l'hai persa, è solo partita per un pò, ma poi la rivedrai, e tutto tornerà come prima, anzi, meglio di prima, perchè si sa, la lontananza fa assaporare meglio il vostro prossimo incontro.

Avatar utente
PioggiaInvernale
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 giugno 2008
Età: 33

Re: sto malissimo...

Messaggio da PioggiaInvernale » 10/06/2008, 10:41

Lucrezia ha scritto:[...]



Mi spiace che tu stia male, pero' devi avere un solo pensiero che non ti abbandoni mai: la consapevolezza che amicizie cosi le puoi riprendere quando vuoi, anche se la rivedrai tra tanto tempo sara' come se fosse passato un minuto.
D'accordo con Lucrezia, in tutto e per tutto!