..Piccolo Sfogo..

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 24/06/2008, 14:54

mi associo a quello che ha detto boccino ed altri....meglio perderla che trovarla gente simile.....ma una loro amica sta male e loro se ne sbattono tranquillamente?mah :O oltretutto si definiscono loro deluse da te :O ..... dai saretta cerca di non chiuderti troppo in te stessa....con 1 pò di tempo riuscirai a farti degli amici migliori di loro :)

CenerentolaAbbandonata

Re: ..Piccolo Sfogo..

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/06/2008, 16:32

SarettaAki ha scritto:[...]
si...ne sono convinta....pochi giorni fa una mi ha contattato dicendo che è delusa da me che epnso più a quello che dice la gente che al rapporto che avevo con loro..ho provato a spiegarle che,si forse un po' è vero,ma che è sopratttutto per una dignità mia..ma sono stata considerata egoista e superficiale.....mah....
le nostre esperienze sono diverse ma i risultati molto simili,tu fai del bene e gli altri ti ringraziano così... ti parla una che non ha amiche.. meglio sole che male accompagnate,fidati! e poi come ti hanno già detto qui non sei sola,noi ti siamo vicini.. non pensare a quella gente che non merita proprio la tua amicizia e sii soddisfatta di te,come persona e come amica ok? se hai bisogno io sarò sempre qui,ricordalo... un bacio

SarettaAki

Re: ..Piccolo Sfogo..

Messaggio da SarettaAki » 24/06/2008, 18:16

Cherry ha scritto:[...]



suvvia sorridi saretta!!! :DD
Io non ho risposto a ho seguito dall'inizio...il tuo problema è che sei molt più matura delle altre e ti senti un pesciolino fuor d'acqua!!!
Dai...pensa a noi...non siamo lì con te, ma...siamo sempre qui!!!!
Un abbraccio e pensa solo che stai crescendo e stai imparando molto più di loro!!Quando crescerai un pochino e riuscirai ad esser un pò più indipendente potrai finalmente cercare amicizia più aperte e senza la mentalità da paesotte di provincia!!!


ora non voglio fare la spavalda e ventarmi ma...mi ci sento davvero più matura di loro..ma solo perchè è facile esserlo eheheheh serebbe difficile essere più stupide...
fortuna voi..davvero in questo forum mi sono trovata davvero bene....grazie a tutti..... :mangalove:

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 24/06/2008, 18:22

Xandr ha scritto:mi associo a quello che ha detto boccino ed altri....meglio perderla che trovarla gente simile.....ma una loro amica sta male e loro se ne sbattono tranquillamente?mah :O oltretutto si definiscono loro deluse da te :O ..... dai saretta cerca di non chiuderti troppo in te stessa....con 1 pò di tempo riuscirai a farti degli amici migliori di loro :)
grazie.....in questo momento mi rimane difficile non chiudermi troppo in me stessa.....ero una persona solare e estroversa...ma stando con loro le persone intorno a me l'hanno presa come se...ero una "facile" e questo mi fa star male....cerco semrpe di esser sorridente e tutto il resto...ma mi sono accorta che sono molto più cupa e che fatico ad "avvicinarmi" ad altre persone....non so se ho fatto capir bene ciò che intendo...

SarettaAki

Re: ..Piccolo Sfogo..

Messaggio da SarettaAki » 24/06/2008, 18:42

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



le nostre esperienze sono diverse ma i risultati molto simili,tu fai del bene e gli altri ti ringraziano così... ti parla una che non ha amiche.. meglio sole che male accompagnate,fidati! e poi come ti hanno già detto qui non sei sola,noi ti siamo vicini.. non pensare a quella gente che non merita proprio la tua amicizia e sii soddisfatta di te,come persona e come amica ok? se hai bisogno io sarò sempre qui,ricordalo... un bacio
infatti ho notato che ci troviamo quasi nella stessa situazione...
al momento,come ho già detto è difficile esser soddisfatti di sè stessi quando vedi tutto che crolla...forse più in là...
grazie mille Cenerentola....è lo stesso per te.....baci...

CenerentolaAbbandonata

Re: ..Piccolo Sfogo..

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/06/2008, 20:51

SarettaAki ha scritto:[...]
infatti ho notato che ci troviamo quasi nella stessa situazione...
al momento,come ho già detto è difficile esser soddisfatti di sè stessi quando vedi tutto che crolla...forse più in là...
grazie mille Cenerentola....è lo stesso per te.....baci...
figurati.. è sempre un piacere poter aiutare.. e si,è quello che sto dicendo anch'io un pò a tutti,in questo periodo è difficile mettere in pratica i consigli,ma quando starai meglio magari sarà più semplice (almeno è quello che mi ripeto io) grazie anche a te per tutto... baci

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 24/06/2008, 23:32

Xandr ha scritto:mi associo a quello che ha detto boccino ed altri....meglio perderla che trovarla gente simile.....ma una loro amica sta male e loro se ne sbattono tranquillamente?mah :O oltretutto si definiscono loro deluse da te :O ..... dai saretta cerca di non chiuderti troppo in te stessa....con 1 pò di tempo riuscirai a farti degli amici migliori di loro :)
giusto zi :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...