pubba69 dove sei???????????

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
fubba69

pubba69 dove sei???????????

Messaggio da fubba69 » 21/05/2008, 17:12

è si perché se ci penso bene la mia difficoltà nel trovare un buon amico è che in definitiva lo cerco uguale a me....e non riesco ad avere mezzi termini se non gli piacciono gli animali (non mi piace) se è volgare(non mi piace)se non sa ascoltare(non mi piace)se non ama il prossimo(non mi piace)se non ama la famiglia(non mi piace)se non sorride mai(non mi piace)e tutta una serie di altre cose non positive....poi rileggo quello che ho scritto e mi convinco sempre più di quello che penso perché se tutte queste cose negative le faccio diventare positive sono tutto quello che io sono e che cerco in un buon amico........

Ospite

Re: pubba69 dove sei???????????

Messaggio da Ospite » 21/05/2008, 17:31

fubba69 ha scritto:è si perché se ci penso bene la mia difficoltà nel trovare un buon amico è che in definitiva lo cerco uguale a me....e non riesco ad avere mezzi termini se non gli piacciono gli animali (non mi piace) se è volgare(non mi piace)se non sa ascoltare(non mi piace)se non ama il prossimo(non mi piace)se non ama la famiglia(non mi piace)se non sorride mai(non mi piace)e tutta una serie di altre cose non positive....poi rileggo quello che ho scritto e mi convinco sempre più di quello che penso perché se tutte queste cose negative le faccio diventare positive sono tutto quello che io sono e che cerco in un buon amico........
finalmento uno onesto. GRAZIE
ho letto in questo forum di tutto: sono insicura, ho bassa stima di me stessa, ma voglio un amico (di solito del sesso opposto) che sia cosi':
1,2,3,4,5,6,7,8.
io pero' non sono disponibile, sono chiusa, diffidente e mi devono accettare cosi' perchè ho i miei impegni: famiglia, lavoro (e allora di che ti lamenti?) e questi amici devono venire dopo. sono loro che si devono adattare a me e non io a loro (PERCHE'?). sto aspettando il click (come se l'amicizia non volesse dire confronto e accettazzione) e voi che mi criticate non capite nulla, siete dei cialtroni superficiali.
quando qualcuno (come nietlib) fa notare che il buono è dove meno te lo aspetti, anche da una conoscenza (meglio reale che virtuale), che non bisogna aspettarsi dagli amici piu' dui quello che possono dare (come d'altra parte facciamo noi con loro, perchè in fondo è cosi') allora è un superficiale.
colgo l'occasione per il tuo bel post (domani rispondero' ad altri) per dire: il problema non è l'insicurezza, ma la superbia, il non mettersi in discussione, il far finta di soffrire ma il non voler cambiare (chi soffre cambia), è proprio l'opposto, un io ipertrofico al centro del mondo, una voglia di pretendere senza dare oppotunità all'altro, un volere tutto e subito e come voglio io.
invece la tua ironia fa capire che forse non sei cosi'...anche io ero cosi' a 20 anni, poi ho cercato l'oposto di me. non erano amicizie perfette, ma sono stata bene.

fubba69

Re: pubba69 dove sei???????????

Messaggio da fubba69 » 21/05/2008, 19:41

parola ha scritto:[...]



finalmento uno onesto. GRAZIE
ho letto in questo forum di tutto: sono insicura, ho bassa stima di me stessa, ma voglio un amico (di solito del sesso opposto) che sia cosi':
1,2,3,4,5,6,7,8.
io pero' non sono disponibile, sono chiusa, diffidente e mi devono accettare cosi' perchè ho i miei impegni: famiglia, lavoro (e allora di che ti lamenti?) e questi amici devono venire dopo. sono loro che si devono adattare a me e non io a loro (PERCHE'?). sto aspettando il click (come se l'amicizia non volesse dire confronto e accettazzione) e voi che mi criticate non capite nulla, siete dei cialtroni superficiali.
quando qualcuno (come nietlib) fa notare che il buono è dove meno te lo aspetti, anche da una conoscenza (meglio reale che virtuale), che non bisogna aspettarsi dagli amici piu' dui quello che possono dare (come d'altra parte facciamo noi con loro, perchè in fondo è cosi') allora è un superficiale.
colgo l'occasione per il tuo bel post (domani rispondero' ad altri) per dire: il problema non è l'insicurezza, ma la superbia, il non mettersi in discussione, il far finta di soffrire ma il non voler cambiare (chi soffre cambia), è proprio l'opposto, un io ipertrofico al centro del mondo, una voglia di pretendere senza dare oppotunità all'altro, un volere tutto e subito e come voglio io.
invece la tua ironia fa capire che forse non sei cosi'...anche io ero cosi' a 20 anni, poi ho cercato l'oposto di me. non erano amicizie perfette, ma sono stata bene.
cara parola sono contenta che la pensi come me,mentre leggevo le tue parole sorridevo perchè mi sembrava che le avessi scritte io,pensa che per un momento avevo anche pensato di non scrivere queste cose......ma poi mi sono detta peggio di non ricevere nessuna risposta non potrà andare e invece.... e invece mi hai risposto tu,ne sono troppo contenta,ltra cosa che mi fa piacere è che sei una donna visto che ha oggi mi sono accorta che le persone con cui interagisco meglio sono uomini(non che non ne sia contenta)ma aver trovato una mia simile mi fa davvero piacere spero di risentirti presto .baci baci.....