dormire...doccia...spogliarsi....

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

dormire...doccia...spogliarsi....

Messaggio da Boccino » 19/05/2008, 10:41

con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?

come vi siete comportati in questi situzioni?com'è stato? :P

mi manca la doccia... :D

dormito si e stato fantastico...

spogliato con la ma migliore amica non ho avuto prob...ache perche' e come se mi spogliavo davanti a mi sorella...


voi?:P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Mistermagister

Re: dormire...doccia...spogliarsi....

Messaggio da Mistermagister » 19/05/2008, 12:21

Boccino ha scritto:con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?

come vi siete comportati in questi situzioni?com'è stato? :P

mi manca la doccia... :D

dormito si e stato fantastico...

spogliato con la ma migliore amica non ho avuto prob...ache perche' e come se mi spogliavo davanti a mi sorella...

voi?:P
Niet.. :shy: .. con amiche mai..

.. sono cose piuttosto intime alle quali do una certa importanza, sono molto disinibito, la nudità non mi crea nessun problema, ma anche quando mi sia capitato di stare qualche giorno in compagnia di una mia ex il comportamento è stato irreprensibile, da parte di entrambi. :D

La doccia richiederebbe invece un capitolo dedicato....... :rolleyes: .... :inlove:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: dormire...doccia...spogliarsi....

Messaggio da Lucrezia » 19/05/2008, 13:43

Boccino ha scritto:con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?

come vi siete comportati in questi situzioni?com'è stato? :P

mi manca la doccia... :D

dormito si e stato fantastico...

spogliato con la ma migliore amica non ho avuto prob...ache perche' e come se mi spogliavo davanti a mi sorella...


voi?:P
Si, ho dormito in Sardegna con un amico una notte, senza fare niente, poi me l'ha rinfacciato fino al litigio finale perche' ovviamente aveva aspettative nonostante l'amicizia.
Non ho piu' ripetuto l'esperienza.
La doccia? Ma per carita'! La doccia e' una delle cose piu' erotiche del mondo, non potrei mai farla con un amico.

RealGirl

Re: dormire...doccia...spogliarsi....

Messaggio da RealGirl » 19/05/2008, 17:47

Boccino ha scritto:con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?

come vi siete comportati in questi situzioni?com'è stato? :P

mi manca la doccia... :D

dormito si e stato fantastico...

spogliato con la ma migliore amica non ho avuto prob...ache perche' e come se mi spogliavo davanti a mi sorella...


voi?:P
Dormire con il mio migliore amico non mi crea alcun problema, dato che non c'è nessun secondo fine nè da parte sua nè da parte mia...abbiamo anche vissuto insieme per un anno a Roma, e dormivamo nello stesso letto senza problemi...
Spogliarmi..fino a quando si tratta di restare in intimo sì, perchè è come se mi spogliassi davanti a un fratello, e lo stesso vale per lui...
Doccia assolutamente no...quella solo con un "lui"! :shy:

netilib

Re: dormire...doccia...spogliarsi....

Messaggio da netilib » 19/05/2008, 22:16

Boccino ha scritto:con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?

come vi siete comportati in questi situzioni?com'è stato? :P

mi manca la doccia... :D

dormito si e stato fantastico...

spogliato con la ma migliore amica non ho avuto prob...ache perche' e come se mi spogliavo davanti a mi sorella...


voi?:P
Adesso vi rompo tutto il romanticisomo della situazione...
Da giovane ero in un piccolo club di sommozzatori dove si facevano sovente trasferte al mare... Si erano create amicizie molto profonde e ci è scappato anche qualche matrimonio ...che tra l'altro tengono ancora adesso... In quell'ambiente dormire in situazioni assolutamente strane e in emmergenza era quasi la regola - a quei tempi i soldi erano pochi... non che dopo il divorzio siano molti di più... - e quando, uscendo dal lago che è molto più freddo del mare e magari c'era una doccia calda sola... garantisco che non ci si formalizzava né per lo spogliarsi, né per mettersi sotto la doccia...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: dormire...doccia...spogliarsi....

Messaggio da Lucrezia » 19/05/2008, 23:45

netilib ha scritto:[...]



Adesso vi rompo tutto il romanticisomo della situazione...
Da giovane ero in un piccolo club di sommozzatori dove si facevano sovente trasferte al mare... Si erano create amicizie molto profonde e ci è scappato anche qualche matrimonio ...che tra l'altro tengono ancora adesso... In quell'ambiente dormire in situazioni assolutamente strane e in emmergenza era quasi la regola - a quei tempi i soldi erano pochi... non che dopo il divorzio siano molti di più... - e quando, uscendo dal lago che è molto più freddo del mare e magari c'era una doccia calda sola... garantisco che non ci si formalizzava né per lo spogliarsi, né per mettersi sotto la doccia...
Ma tu non fai testo, sei un iceberg supe-controllato :D
Scherzo.....io, Net, comunque, avrei dei problemi a farmi una doccia nuda con un uomo nudo a pochi metri.
Scusatemi, e' una questione di pudore. :shy: