come vi siete comportati in questi situzioni?com'è stato?

mi manca la doccia...

dormito si e stato fantastico...
spogliato con la ma migliore amica non ho avuto prob...ache perche' e come se mi spogliavo davanti a mi sorella...
voi?:P
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Boccino » 19/05/2008, 10:41
Messaggio da Mistermagister » 19/05/2008, 12:21
Niet..Boccino ha scritto:con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?
mi manca la doccia...
spogliato con la ma migliore amica non ho avuto prob...ache perche' e come se mi spogliavo davanti a mi sorella...
Messaggio da Lucrezia » 19/05/2008, 13:43
Si, ho dormito in Sardegna con un amico una notte, senza fare niente, poi me l'ha rinfacciato fino al litigio finale perche' ovviamente aveva aspettative nonostante l'amicizia.Boccino ha scritto:con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?
mi manca la doccia...
Messaggio da RealGirl » 19/05/2008, 17:47
Dormire con il mio migliore amico non mi crea alcun problema, dato che non c'è nessun secondo fine nè da parte sua nè da parte mia...abbiamo anche vissuto insieme per un anno a Roma, e dormivamo nello stesso letto senza problemi...Boccino ha scritto:con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?
mi manca la doccia...
Messaggio da netilib » 19/05/2008, 22:16
Adesso vi rompo tutto il romanticisomo della situazione...Boccino ha scritto:con la vostra/o migliore amica/o avete mai fatto la doccia insieme?dormito insieme?spogliato davanti a lei?
mi manca la doccia...
Messaggio da Lucrezia » 19/05/2008, 23:45
Ma tu non fai testo, sei un iceberg supe-controllatonetilib ha scritto:[...]
Adesso vi rompo tutto il romanticisomo della situazione...
Da giovane ero in un piccolo club di sommozzatori dove si facevano sovente trasferte al mare... Si erano create amicizie molto profonde e ci è scappato anche qualche matrimonio ...che tra l'altro tengono ancora adesso... In quell'ambiente dormire in situazioni assolutamente strane e in emmergenza era quasi la regola - a quei tempi i soldi erano pochi... non che dopo il divorzio siano molti di più... - e quando, uscendo dal lago che è molto più freddo del mare e magari c'era una doccia calda sola... garantisco che non ci si formalizzava né per lo spogliarsi, né per mettersi sotto la doccia...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]