la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 12:04

sfogateviii...dopo che vi ha fatto questo sfreggggio...l'avete perdonato?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

sfigata

Re: la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

Messaggio da sfigata » 09/04/2008, 22:21

Boccino ha scritto:sfogateviii...dopo che vi ha fatto questo sfreggggio...l'avete perdonato?
ciao la cosa peggiore e stato dal ricoprirmi d' affetto e attenzioni per poi passare alla presa in giro e addesso alla totale indiferenza senza darmi nessuna spiegazione per il suo comportamento.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 22:40

sfigata ha scritto:[...]


ciao la cosa peggiore e stato dal ricoprirmi d' affetto e attenzioni per poi passare alla presa in giro e addesso alla totale indiferenza senza darmi nessuna spiegazione per il suo comportamento.


un matto questo...lascialo perde....e se richiama indifferenza!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

Messaggio da Sabrina » 09/04/2008, 23:32

Boccino ha scritto:sfogateviii...dopo che vi ha fatto questo sfreggggio...l'avete perdonato?
La cosa peggiore è deludermi..il brutto è che quando succede di solito me ne sto zitta perchè se tengo ad una amicizia ho paura di perderla o di malintesi.. comincio a pensare che forse me la son cercata io.

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

Messaggio da Amico82 » 11/04/2008, 13:36

sfigata ha scritto:[...]


ciao la cosa peggiore e stato dal ricoprirmi d' affetto e attenzioni per poi passare alla presa in giro e addesso alla totale indiferenza senza darmi nessuna spiegazione per il suo comportamento.
....anche a me è successo con alcune persone, ex e pseudo-amici...
per me è stata la cosa piu brutta, persone che si dimostravano amici e poi passare alla presa in giro o all'indifferenza totale ( quest'ultima opzione mi è successa piu volte) senza, ovviamente, darmi nessuna spiegazione e senza un motivo apparente! :rolleyes:
sinceramente preferisco le persone che ti mandano a quel paese per qualcosa di male che puoi avergli fatto (o che pensano che gli hai fatto) e che abbiano il coraggio di chiudere ufficialmente e definitivamente il rapporto d'amicizia (a voce o per scritto!) piuttosto che persone false e ipocrite che fanno finta che vada tutto bene ma poi spariscono e non si fanno piu sentire.
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 13/04/2008, 11:29

ehhe dunque.....una mia amica venne a casa mia col suo ragazzo per portarmi, dopo un po di tempo, il regalo per la mia laurea.
Si trattava di una bella scatola grande che conteneva un orologio molto carino da muro...
Ok fin qui tutto bene.
Fatto sta che quell' orologio era stato fatto da questi miei due amici che si dilettano nell' artigianato e parecchie volte l' avevo visto esposto nello studio della mia amica e ne ero rimasta attratta...
Infatti la mia amica mi disse: " visto che ti è sempre piaciuto tanto abbiamo pensato di regalartelo...." " e non sai che fatica trovare una scatola cosi grande che lo potesse contenere...."
Ed io " grazie che bello"

E intanto pensavo che l' avevano anche dovuto spolverare a dovere visto tutto il tempo in cui era rimasto alla parete dello studio della mia amica... :shy:

Allora quando volete fare un regalo a qualcuno fate cosi: invitate il " fortunato/a" a casa vostra e fategli guardare bene tutti gli oggetti che avete in casa. Quando si soffermerà su qualcuno in particolare, voi memorizzate e alla successiva occasione gli rifilate il pacco ehm volevo dire il regalo!!!!
:DD :DD
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

Messaggio da *Rose* » 13/04/2008, 15:01

Boccino ha scritto:sfogateviii...dopo che vi ha fatto questo sfreggggio...l'avete perdonato?
La ******* mi ha fregato il lavoro!
Abbiamo lavorato fianco a fianco per 12 anni per poi darmi una pedata nel sedere...l'ho perdonata???? X( X( X( non la vedo e non la sento da + di 10 anni e non la voglio manco vedereeeeee X( :[ :[ :[
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

Messaggio da Sabrina » 13/04/2008, 19:07

*Rose* ha scritto:[...]


La ******* mi ha fregato il lavoro!
Abbiamo lavorato fianco a fianco per 12 anni per poi darmi una pedata nel sedere...l'ho perdonata???? X( X( X( non la vedo e non la sento da + di 10 anni e non la voglio manco vedereeeeee X( :[ :[ :[
Cara rose a me è successa una cosa analoga, dopo 4 anni in cui le avevo insegnato per bene il lavoro.. coprendone gli eventuali errori con il capo.. mi ha fregato e preso il posto..
Pero' non la ho mai considerata una amica.. solo una collega...
Ora non la vedo più da circa 6 anni ma non ho rabbia nei suoi confronti.. dopo tutto l'errore fu mio a fidarmi troppo!


ciao ciao

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?

Messaggio da *Rose* » 13/04/2008, 23:21

Sabrina ha scritto:[...]



Cara rose a me è successa una cosa analoga, dopo 4 anni in cui le avevo insegnato per bene il lavoro.. coprendone gli eventuali errori con il capo.. mi ha fregato e preso il posto..
Pero' non la ho mai considerata una amica.. solo una collega...
Ora non la vedo più da circa 6 anni ma non ho rabbia nei suoi confronti.. dopo tutto l'errore fu mio a fidarmi troppo!


ciao ciao
E daiii.....ma viene na rabbia sapendo che per tutto il tempo tu sei stata sincera e lei invece rosicava sotto, sotto..tutto per aspettare il momento buono per fregarti! :[ :[ :[
La mia è rabbia mista a delusione.. :'( :'(
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@