ma si tratta di amicizia????

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Toccarsi in amicizia...

Messaggio da tempest » 27/05/2008, 1:00

spacecarletto ha scritto:


io le ho spiegato che vorrei allontanarmi di un passo perchè mi sto affezzionando un pò (troppo)
Mi sembra una buona idea, soprattutto visto che
spacecarletto ha scritto:...lei non vuole parlare dell'argomento....

spacecarletto

Re: Toccarsi in amicizia...

Messaggio da spacecarletto » 27/05/2008, 1:05

tempest ha scritto:[...]


Mi sembra una buona idea, soprattutto visto che
[...]
però domani sera dorme a casa mia.....

Cherry

Re: Toccarsi in amicizia...

Messaggio da Cherry » 27/05/2008, 9:09

spacecarletto ha scritto:[...]



però domani sera dorme a casa mia.....
perchè non la prendi come un'occasione per chiarire la cosa?
Non vuole chiarire???E allora dorma per conto suo!!!
Vedi a esser sempre disponibili, carletto poi la gente si approfitta e ti tratta da zerbino.
Sicuramente lei si fida di te e potresti piacerle anche fisicamente e come persona ma non come..."suo"ragazzo altrimenti sapendo che tu provi più che amicizia nei suoi confronti, ne sarebbe felice e ne vorrebbe parlare, non cercherebbe un'avventura con un discoteca...
Dorme a casa tua?Allora le coccole...non fargliele!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 27/05/2008, 10:17

a carle questa e na paracula! :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 27/05/2008, 10:29

Boccino ha scritto:a carle questa e na paracula! :P
A parte la forma, concordo anche io con Boccino!!! :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 27/05/2008, 12:01

spacecarletto ha scritto: nel mezzo della notte ha avuto un leggero malore...un pò di acidità di stomaco....ha vomitato...poio si è infilata nel mio letto....
abbiamo parlato un pò.....e poi abbiamo dormito....

mi riferisco a vere e proprie carezze, ad accarezzare il dorso della mia mano, a forti abbracci, a gesti di intesa, a infilarsi nel mio letto

non è che mi dia fastidio che mi tocchi...che dorma con me...ecc.....è davvero molto bello....bellissimo... ..

sicuramente dovremo chiarire queste cose....anche io vedo strano il toccarsi, lo stringersi forte, il dormire insieme (e lei dice che non dimenticherà mai quella notte),

però domani sera dorme a casa mia.....

... il tuo deve essere un materasso magnifico caro spacecarletto!

Prova a cambiarlo, se non viene piu' a dormire da te significa che aveva un rapporto morboso con lui, assolutamente da evitare! :D :D :D

spacecarletto ha scritto: P.S. Melissa...dove sei??
spacecarletto ha scritto: grazie a tutti.....

io però volevo sentire anche Melissa....

sono sul forum da poche ore ma credo già di capire che non è una come tutte le altre!!!!(mi sbaglio???)
Tutte le "altre" cosa dicono? :O

p.s. a 33 anni non avevo tutti questi dubbi. :D

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 28/05/2008, 22:57

Boccino ha scritto:a carle questa e na paracula! :P

non credo proprio......

o almeno non voglio crederlo....

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 28/05/2008, 23:05

yuhu ha scritto:[...]




... il tuo deve essere un materasso magnifico caro spacecarletto!

Prova a cambiarlo, se non viene piu' a dormire da te significa che aveva un rapporto morboso con lui, assolutamente da evitare! :D :D :D


[...]



[...]



Tutte le "altre" cosa dicono? :O

p.s. a 33 anni non avevo tutti questi dubbi. :D
non credo si sia attaccata al materasso......assolutamente non lo credo...

allora ieri è stata a casa mia.....per studiare.(e cenare ovviamente)
le ho detto al telefono "se dormi da me magari evita di venire nel mio letto, faccio molta fatica in questo modo ad esserti semplicemente amico"
.....

...indovinate che cosa mi ha risposto?????

poi vi racconto come è finita la serata....

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 05/06/2008, 12:22

Di qualsiasi cosa si sia trattato, amicizia, amore, simpatia......bhè...il capitolo è praticamente chiuso...

...credo che si possa chiudere anche il tread

grazie!

Cherry


Messaggio da Cherry » 05/06/2008, 15:17

spacecarletto ha scritto:Di qualsiasi cosa si sia trattato, amicizia, amore, simpatia......bhè...il capitolo è praticamente chiuso...

...credo che si possa chiudere anche il tread

grazie!
quindi come è finita? :?:

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 05/06/2008, 16:31

Cherry ha scritto:[...]



quindi come è finita? :?:
male...

...spero solo che non venga a chiedere scusa, dopotutto sapeva benissimo cosa mi dava fastidio e non si è fatta mancare l'occasione per essere crudele...e che non mi venga a dire che faccio lo stupido....perchè non è così

...quindi d'ora in avanti INDIFFERENZA TOTALE!!!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 05/06/2008, 16:46

spacecarletto ha scritto:[...]



male...

...spero solo che non venga a chiedere scusa, dopotutto sapeva benissimo cosa mi dava fastidio e non si è fatta mancare l'occasione per essere crudele...e che non mi venga a dire che faccio lo stupido....perchè non è così

...quindi d'ora in avanti INDIFFERENZA TOTALE!!!!
scusa ma...cos'è successo??prima racconti...poi ci lasci a metà dicendo che ci racconterai come è andata e poi...boh?!

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 05/06/2008, 19:11

Cherry ha scritto:[...]



scusa ma...cos'è successo??prima racconti...poi ci lasci a metà dicendo che ci racconterai come è andata e poi...boh?!

cosa è successo???

allora....

...mi disse che stavamo facendo gli "stupidi"....peerchè io facevo il geloso e lei si faceva ampiamente i fattacci suoi....

...poi, più per l'orgoglio di non darle la soddisfazione che facevo lo stupido, ho cercato di riallacciare i contatti, e ci sono anche quai riuscito, ma sempre con una certa diffidenza...

tutto filava bene...o quasi fino a ieri sera....quando mi invita a fare l'aperitivo con altri colleghi e amici...con il suo nuovo "giocattolo" (quello conosciuto in discoteca), seduti vicini vicini, a coccolarsi....

bene...sono arrivato, non ci siamo neppure salutati.....sono rimasto tutta la sera in compagnia degli altri colleghi ed amici...(andarsene sarebbe stato troppo da vigliacchi)...e poi me ne sono andato salutandola con la freddezza che può avere il nucleo di un iceberg....

comportamento molto sleale da parte sua, diciamo anche crudele.....

..per me ha chiuso, non ci sono scuse che tengono!!!!!

ma come mai succedono questo tipo di situazioni????

Cherry


Messaggio da Cherry » 06/06/2008, 9:52

spacecarletto ha scritto:[...]

cosa è successo???

allora...

ma come mai succedono questo tipo di situazioni????
perchè è come ti abbiamo detto all'inizio...era in cerca di affetto, e ti ha ferito, non è detto che lo abbia fatto consapevolmente, oppure non le è interessato granchè, la vostra era o è, un amicizia ambigua e non c'erano tante conclusioni...o vi sareste messi insieme o prima o poi uno dei avrebbe voluto di più!Queste cose accadono, lo fanno le donne, lo fann ogli uomini, in genere lo fanno le persone che non si sentono amate, insoddisfatte e a caccia di attenzioni.Mi spiace carletto, perchè tu eri/sei preso...comunque hai fatto bene, ma se torna...NON CI CASCARE...
;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 06/06/2008, 9:55

spacecarletto ha scritto:[...]

cosa è successo???

allora....

...mi disse che stavamo facendo gli "stupidi"....peerchè io facevo il geloso e lei si faceva ampiamente i fattacci suoi....

...poi, più per l'orgoglio di non darle la soddisfazione che facevo lo stupido, ho cercato di riallacciare i contatti, e ci sono anche quai riuscito, ma sempre con una certa diffidenza...

tutto filava bene...o quasi fino a ieri sera....quando mi invita a fare l'aperitivo con altri colleghi e amici...con il suo nuovo "giocattolo" (quello conosciuto in discoteca), seduti vicini vicini, a coccolarsi....

bene...sono arrivato, non ci siamo neppure salutati.....sono rimasto tutta la sera in compagnia degli altri colleghi ed amici...(andarsene sarebbe stato troppo da vigliacchi)...e poi me ne sono andato salutandola con la freddezza che può avere il nucleo di un iceberg....

comportamento molto sleale da parte sua, diciamo anche crudele.....

..per me ha chiuso, non ci sono scuse che tengono!!!!!

ma come mai succedono questo tipo di situazioni????
Magari mi sbaglio, ma a me pare che tu stia facendo tutto da solo...

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 06/06/2008, 12:56

Cherry ha scritto:[...]



perchè è come ti abbiamo detto all'inizio...era in cerca di affetto, e ti ha ferito, non è detto che lo abbia fatto consapevolmente, oppure non le è interessato granchè, la vostra era o è, un amicizia ambigua e non c'erano tante conclusioni...o vi sareste messi insieme o prima o poi uno dei avrebbe voluto di più!Queste cose accadono, lo fanno le donne, lo fann ogli uomini, in genere lo fanno le persone che non si sentono amate, insoddisfatte e a caccia di attenzioni.Mi spiace carletto, perchè tu eri/sei preso...comunque hai fatto bene, ma se torna...NON CI CASCARE...
;)

credo anche io che sia questa la spiegazione più logica....


@ Merlino:

io da solo non ho fatto nulla....non sono andato io ad infilarmi sotto le sue coperte...ma è stata LEI!!!!!
come è lei che mi abbraccia.....che mi accarezza.....che mi fà l'occhiolino....



comunque ieri ha strusciato il suo seno contro il braccio di un mio caro amico..per ben due volte!!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 06/06/2008, 13:30

spacecarletto ha scritto:[...]

credo anche io che sia questa la spiegazione più logica....

@ Merlino:

io da solo non ho fatto nulla....non sono andato io ad infilarmi sotto le sue coperte...ma è stata LEI!!!!!
come è lei che mi abbraccia.....che mi accarezza.....che mi fà l'occhiolino....

comunque ieri ha strusciato il suo seno contro il braccio di un mio caro amico..per ben due volte!!!!
Ma scusa...siete fidanzati? State insieme? NO!
Dunque, LEI non fa nulla di male e TE, invece, secondo me, faresti bene guardarti intorno e pensare a te stesso invece di contare le volte che lei "struscia il seno" contro le braccia di qualcuno!!!

Ciao.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 06/06/2008, 13:52

Cherry ha scritto:[...]


Queste cose accadono, lo fanno le donne, lo fann ogli uomini, in genere lo fanno le persone che non si sentono amate, insoddisfatte e a caccia di attenzioni.Mi spiace carletto, perchè tu eri/sei preso...comunque hai fatto bene, ma se torna...NON CI CASCARE...
;)
Credo che Cherry abbia ragione, questa ragazza è solo in cerca di attenzioni, le piace essere ammirata... da te, dal tipo della discoteca ecc... Secondo me poi, ha capito benissimo che ti stava ferendo ma ha continuato a tenere un atteggiamento ambiguo.
Fai il possibile per non vederla e per dimenticarla, è meglio.
Ciao

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 06/06/2008, 15:00

tempest ha scritto:[...]


Credo che Cherry abbia ragione, questa ragazza è solo in cerca di attenzioni, le piace essere ammirata... da te, dal tipo della discoteca ecc... Secondo me poi, ha capito benissimo che ti stava ferendo ma ha continuato a tenere un atteggiamento ambiguo.
Fai il possibile per non vederla e per dimenticarla, è meglio.
Ciao

già..lo credo anche io....

sfigata

Re: ma si tratta di amicizia????

Messaggio da sfigata » 08/06/2008, 17:40

spacecarletto ha scritto:Ciao, mi sono iscritto sul forum da poco e volevo sapere che cosa ne pensate della storia che sto per raccontare...

Vivo in Trentino dove lavoro e studio in Lombardia.
Ho conosciuto una mia collega di lavoro che frequenta lo stesso mio corso...
Tra di noi è iniziata da subito una certa amicizia....incredibile, ma ci siamo subito avvicinati, anche a lezione mi vuole sempre vicino a Lei.....
ho sempre pensato ad una buona amicizia, l'ho invitata a fare gli aperitivi...mi ha invitato anche lei....
La nostra situazione era MOLTO ben chiara....lei innamoratissima del suo ragazzo....davanti a lei un futuro roseo con lui...hanno ordinato la casa....a giorni sarebbero dovuti andare a convivere...a coronare il sogno della loro vita.........

Martedì grasso la invito ad uscire...a festeggiare il carnevale...
così andiamo a ballare e nel corso della serata, in un momento di intimità....le confido di provare affetto per lei, di volerle bene e di sentire che altrettanto lei mi vuole bene....cose bellissime per due nuovi amici...no????
"Sei una bellissima ragazza"...le dico io...."ma come mai sei fidanzata??"A questo complimento lei mi risponde: "sono cose che capitano"..."ma se non fossi insieme al mio ragazzo tu ci proveresti???"...
alchè, senza nessun dubbio le dico deciso di SI!!!!...e lei è rimasta molto contenta di questa risposta.....

dopo qualche giorno la chiamo....la sento un pò giù...ma lei mi dice che passerà questo periodo e non mi da molte spiegazioni....

qualche giorno più tardi la vedo.....e vengo a scoprire...(anche tramite altre persone) che il suo ragazzo l'ha lasciata!!!!!!(non per colpa di questa uscita....sia chiaro..lui non mi conosce nemmeno e io non conosco lui)

da questo momento le cose sono un pò cambiate......da parte mia....mi si apre una possibilità.....che prima non avevo...

anche da parte sua vedo qualche piccolo cambiamento nei miei confronti....

più di una volta mi ha detto di volermi bene.....ora siamo arrivati al ti voglio tanto bene...

l'ultima settimana le cose sono iniziate a diventare un pò più complicate...
l'ho invitata a casa a studiare.....e poi lei si sarebbe fermata a dormire (in un altra camera ovviamente)...

nel mezzo della notte ha avuto un leggero malore...un pò di acidità di stomaco....ha vomitato...poio si è infilata nel mio letto....
abbiamo parlato un pò.....e poi abbiamo dormito....

due giorni dopo sono finito io a casa sua....eravamo usciti insieme, avevamo bevuto un pò e mi ha chiesto se volevo fermarmi da lei....
io ho subito detto di si....saliti a casa mi ha messo il piumone sul divano ed è andata in bagno.....

quando è uscita dal bagno le ho detto che avrei voluto dormire con lei....visto e considerato che lei non aveva dormito sul divano due sere prima (e a me aveva fatto anche un certo piacere)....
purtroppo le camere erano due...iun una c'era la sorella...nell'altra il fratello.....e quindi non era possibile...mi ha capito al volo...mi ha abbracciato e mi ha detto: "ti voglio tanto bene"

il giorno dopo mi ha invitato a cena, lei ha passato tutta la giornata a casa a fare pulizie.....appena sono arrivato a casa sua, la prima cosa che mi ha detto è stata "vai in camera mia a vedere cosa ho fatto oggi...."
aveva spostato il lettone in una camera e fratello e sorella nell'altra.......come per farmi capire che......


....e qui casca l'asino.....

è per questo che sono qui...per capire se sto capendo giusto oppure no....

....non so...avrebbe avuto piacere di dormire con me????

.....è ancora un'amicizia la nostra?????

....a me lei piace....le voglio un mondo di bene.....ma io piacerò a lei????

Voi cosa mi consigliate???
ciao a me sembre evidente che ci sia molto di piu del amicizia, buttati dichiarati magari lei aspetta che sia tu a fare il primo passo

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/06/2008, 21:20

Per cortesia non riportate per intero lunghi post a cui rispondete ma solo le parti a cui vi riferite. Su come fare potete leggere qua:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

spacecarletto

Re: ma si tratta di amicizia????

Messaggio da spacecarletto » 09/06/2008, 10:54

sfigata ha scritto:[...]


ciao a me sembre evidente che ci sia molto di piu del amicizia, buttati dichiarati magari lei aspetta che sia tu a fare il primo passo

ormai è finita....io non ho più nessuna fiducia in lei.....non ci può più essere nè amore, nè tantomeno amicizia....entrambe le situazioni difatti si basano sul reciproco affetto, rispetto e fiducia.

ciao1