Amicizia fortissima

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
the5ity
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 febbraio 2008
Età: 37

Amicizia fortissima

Messaggio da the5ity » 27/03/2008, 10:30

Fino ad ora il mio unico pensiero per stare bene nella vita ho pensato che fosse il rapporto con la mia migliore amica,senza pensare minimamente alla mia vita e mi sono isolato da tutto e tutti. Così facendo ho finito per soffocarla e l’ho allontanata da me. Secondo voi lei sa che i miei sentimenti per lei sono tutti sentiti e non solo sentimenti di una persona che ha bisogno di una persona vicino per stare bene?

rosy

Re: Amicizia fortissima

Messaggio da rosy » 27/03/2008, 11:10

the5ity ha scritto:Fino ad ora il mio unico pensiero per stare bene nella vita ho pensato che fosse il rapporto con la mia migliore amica,senza pensare minimamente alla mia vita e mi sono isolato da tutto e tutti. Così facendo ho finito per soffocarla e l’ho allontanata da me. Secondo voi lei sa che i miei sentimenti per lei sono tutti sentiti e non solo sentimenti di una persona che ha bisogno di una persona vicino per stare bene?
Sicuramente saprà dei tuoi sentimenti se tu gli hai dimostrato amore,ma non si può vivere in funzione di un'amica.Ok l'amicizia è importante ,ma come tu stesso dici l'hai soffocata,evidentemente ti sei reso conto di essere stato pesante.Lei avrà anche altri amici,non è che sei geloso?
Quando incontriamo qualcuno con cui stiamo bene <anche in amore> si tende ad allontanarci dalle altre persone vivendo in funzione di quella.Sicuramente sbagliamo,cercati anche tu altri amici allarga i tuoi orizzonti ti troverai meno solo,

Ospite

Re: Amicizia fortissima

Messaggio da Ospite » 27/03/2008, 15:06

the5ity ha scritto:Fino ad ora il mio unico pensiero per stare bene nella vita ho pensato che fosse il rapporto con la mia migliore amica,senza pensare minimamente alla mia vita e mi sono isolato da tutto e tutti. Così facendo ho finito per soffocarla e l’ho allontanata da me. Secondo voi lei sa che i miei sentimenti per lei sono tutti sentiti e non solo sentimenti di una persona che ha bisogno di una persona vicino per stare bene?
già ci siamo parlati. questa è un'amicizia sbagliata. crescendo si capisce che perfino l'amore non puo' essere un rapporto unico. a mio parere esistono gli amici e non "la migliore amica ". bisogna accettare che le amicizie finiscono anche senza scenate o avvisi preliminari.
cambiano gli interessi, il modo di vivere, si cambia....
si impara e si va avanti
auguri

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 27/03/2008, 15:18

C'è già un altro topic su questa vicenda.

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=131058#forum

Vi invito, dunque, a proseguire la discussione nell'altro topic.

Saluti.